|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
#1602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
era per paragonare messi ad uno molto scarso(non so se avete visto il fallo che ha fatto mezz ora fa in coppa uefa
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
#1604 |
|
Bannato
|
un altra cosa chiedo a tutti gentilmente se qualcuno sa se ci saranno i famosi gruppi alla pes6 ....
perke se ci saranno allora mi piace pes online e fifa offline se no l'inverso cosa molto ma molto importante i gruppi alla pes6 |
|
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Ultima modifica di Frank Rubens : 16-09-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
#1606 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1607 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
con fifa non mi ci trovo, lo reputo un buon gioco..niente di piu. quindi è inutile che pesti i piedi cercando di polemizzare ulteriormente. alla fine i soldi li esco io...avrò pure il diritto di spenderli come voglio, no? tanto non mi converti eh...e per diritto di cronaca il gioco l'ho provato su LENTO e tutto su manual. p.s. ma secondo te ea quanto guadagnerà vendendo un prodotto che aveva già in casa (quindi zero spese di programmazione ect..)? p.p.s. sai che la bellezza è una cosa soggettiva vero? ciò che piace a te può non piacere a me. Quote:
e comunque non ho ancora visto un pessaro che è andato nel topic di fifa a provocare e/o gasarsi. l'unica che c'era è stato bannato e preso a parole giusto perchè chiedeva aiuto per impostare i settings in base alla potenza del suo pc. vabò...a tutti gli amici di pes, ci vediamo a gioco uscito, così organizziamo qualche bella sfida online! passo e chiudo qui. |
||
|
|
|
|
#1608 |
|
Bannato
|
e i gruppi di pes6?mannaggia manco ci sono?
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
Ma qualcuno sa come funzionerà la master league online? Cioè ci sarà per dire Del Piero in un solo team e si potranno acquistare giocatori, prestiti ecc? o non è così?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sulla ML non sono ancora trapelate grandi cose...come sul 2vs2... |
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
Ad esempio a tu per tu col portiere che fate?! perchè io lavoravo difinta tiro, ma qui è molto meno efficace
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
provata la demo.
migliorato rispetto al 10 però ci sono un paio di cose che non mi vanno giù e non capisco ancora come konami non le sistemi: -portieri, parano super tiri per poi respingere sui piedi quelli da 2 all'ora. vergognoso -ma è possibile che i difensori non riescono a mantenere la linea e la posizione assegnata? come su pes 10 vanno tutti sul poratatore di palla avversario lasciando la difesa sguarnita. lo fa meno volte rispetto al passato però continua a farlo. sinceramente: se konami vuole fare qualcosa di veramente diverso, deve assolutamente riscrivere il gioco dall'inizio altrimenti ci saranno ogni anno si miglioramenti ma sempre fatti su una base disastrosa. cavolo se mi vuoi dare poco almeno dammelo fatto bene. premetto non sono fifaro o pessaro ma solo obbiettivo |
|
|
|
|
#1614 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cavolo la demo non mi funziona più....quando vado per scegliere le squadre si blocca e dopo un pò esce la schermata blu con scritto che il file ati2dvag entra in un loop infinito.....ho provato ha reinstallare la demo, i catalyst etc.. ma niente,
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo abbiano un buon online. è da tre anni che non compravo più nessun gioco di calcio(da pes 6) Adesso c'è ne sono due, Anche se per primo acquisterò pes, poi comprero fifa quando abbasserà di prezzo o di seconda mano. |
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Provato il demo, ho vinto 3 a 0 a livello professionista, che dire.. il gioco non è male, penso proprio che lo acquisterò, e poi deve essere molto interessante giocare la master league online.. in conclusione mi sembra veramente un ottimo prodotto
|
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Ma come caxxo si attivano le strategie in game? |
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Le scalettature ci sono,ma non in maniera esagerata poichè probabilmente ci sarà una sorta di filtro attivo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.