Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2010, 18:49   #1601
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi
raga' fifa sulle consolle e' mostruoso e chi non aveva una consolle sbavava ora che c'e' l'hanno portato non siete felici?^
abbiamo due gran giochi quuest'anno pes e fifa
io personalmenmte faro' un campionato per parte
C'è il serio rischio che farò così pure io.
Old 16-09-2010, 18:54   #1602
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
C'è il serio rischio che farò così pure io.
e per forza son due gran giochi
e come facciamo adesso con due gioconi dobbiam per forza trovare un difetto a qualcuno chi ha il tempo (e i soldi ) di giocarli entrambi online e offline
xxblacklionxx è offline  
Old 16-09-2010, 18:59   #1603
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
intanto felipemelo nel demo di pes11 non c'e'

.
era per paragonare messi ad uno molto scarso(non so se avete visto il fallo che ha fatto mezz ora fa in coppa uefa )
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 16-09-2010, 19:00   #1604
xxblacklionxx
Bannato

un altra cosa chiedo a tutti gentilmente se qualcuno sa se ci saranno i famosi gruppi alla pes6 ....
perke se ci saranno allora mi piace pes online e fifa offline
se no l'inverso
cosa molto ma molto importante i gruppi alla pes6
xxblacklionxx è offline  
Old 16-09-2010, 19:00   #1605
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
ALIASING: o io non ho capito cos'è oppure è stato implementato!!

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Frank Rubens : 16-09-2010 alle 19:04.
Frank Rubens è offline  
Old 16-09-2010, 19:09   #1606
xxblacklionxx
Bannato

Quote:
un altra cosa chiedo a tutti gentilmente se qualcuno sa se ci saranno i famosi gruppi alla pes6 ....
perke se ci saranno allora mi piace pes online e fifa offline
se no l'inverso
cosa molto ma molto importante i gruppi alla pes6
up
xxblacklionxx è offline  
Old 16-09-2010, 19:12   #1607
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
troppo veloce? ma dove, imposta la velocita' su lento se proprio è troppo veloce.
le azioni si possono imbastire, giochi senza fullmanual tutto in automatico e gestisci tutto quello che vuoi con pochi click.
ragazzi a volte sento dei lavori allucinanti.

un conto e' dire "per me è cosi' etc etc" ma qui si sente proprio dire " E' COSI'! stop!".

maro'...

per inciso, fifa ha anche un comparto animazioni nel suo complesso molto piu' belle da vedersi, e piu' varie, credo di non dire una bestemmia o di vederla in maniera troppo soggettiva.

quindi non e' solo una questione di 360.

non parliamo dell'audio poi, che in pes è inascoltabile (assodato con una certa certezza) mentre in fifa è bello e ben fatto.

quindi cosa rimane di pes? rimane che quest'anno e' finalmente un bel gioco e divertente, secondo il mio parere ancora lontano dai vecchi fasti pero' siamo sulla strada giusta.
come pure fifa.

per entrambi e' l'anno reset, l'anno dell'inizio nuovo.
ovvio che ci siano delle magagne, ma la strada e' quella giusta.
allora forse non mi sono spiegato bene. a me non interessa proclamare il best-game. sto solo dicendo che a ME pes piace così, con i suoi difetti, e lo compro.
con fifa non mi ci trovo, lo reputo un buon gioco..niente di piu. quindi è inutile che pesti i piedi cercando di polemizzare ulteriormente. alla fine i soldi li esco io...avrò pure il diritto di spenderli come voglio, no?

tanto non mi converti eh...e per diritto di cronaca il gioco l'ho provato su LENTO e tutto su manual.

p.s. ma secondo te ea quanto guadagnerà vendendo un prodotto che aveva già in casa (quindi zero spese di programmazione ect..)?

p.p.s. sai che la bellezza è una cosa soggettiva vero? ciò che piace a te può non piacere a me.

Quote:
Originariamente inviato da senefa2000 Guarda i messaggi
Sinceramente no, non me ne sono reso conto... anzi mi pare proprio il contrario...
io la differenza nel divertimento la trovo proprio nel costruire l'azione, più reale e simulativa in fifa... di gran lunga secondo me...
per quanto riguarda l'ottimizzazione non so che dire, io con un pc abbastanza peggio del tuo gioco full hd tutto al massimo e non fa una piega...

secondo me non è un discorso solo di 360, ma proprio di come è pensato il gioco... certo il 360 ti dà grande libertà... (che pes ha provato a scopiazzare, neanche troppo bene per me) ma la differenza la fa tutto il gioco: animazioni superiori, fisica nei contrasti anni luce avanti, fisica della palla migliore (e non c'è lazzi),
maggior realismo...
insomma per me tutto migliore... ma io nn sono venuto qui a dire che pes fa schifo e fifa è la mia vita... io sono venuto qui da pessaro che ha visto fifa e si vuole confrontare, perché per me, davvero, non c'è storia... fifa è oggi quello che pes sarebbe dovuto essere già da qualche anno...
ma cosa vuoi confrontare? lo dici tu stesso che non c'è storia. diciamo che "venite" qui per provocare, sulla base di che cose poi non lo so.

e comunque non ho ancora visto un pessaro che è andato nel topic di fifa a provocare e/o gasarsi. l'unica che c'era è stato bannato e preso a parole giusto perchè chiedeva aiuto per impostare i settings in base alla potenza del suo pc.

vabò...a tutti gli amici di pes, ci vediamo a gioco uscito, così organizziamo qualche bella sfida online! passo e chiudo qui.
sirgardino è offline  
Old 16-09-2010, 19:20   #1608
xxblacklionxx
Bannato

e i gruppi di pes6?mannaggia manco ci sono?
xxblacklionxx è offline  
Old 16-09-2010, 19:29   #1609
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
ma mi sbaglio o pes quest'anno ha i dribbling e le finte alla fifa?
cioe tenendo premuto l2 e muovendo l'analogico di destra ho fatto certe finte belle
identici identici.
Ma qualcuno sa come funzionerà la master league online? Cioè ci sarà per dire Del Piero in un solo team e si potranno acquistare giocatori, prestiti ecc? o non è così?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 16-09-2010, 19:48   #1610
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
identici identici.
Ma qualcuno sa come funzionerà la master league online? Cioè ci sarà per dire Del Piero in un solo team e si potranno acquistare giocatori, prestiti ecc? o non è così?
Le finte se ho capito bene sono divise tra finte di corpo (senza toccare la palla x intenderci) e finte col pallone....non so se in Fifa sia esattamente così...comunque le hanno prese da Fifa...infatti non mi ci trovo granchè...ma non è detto che con un pò di pratica non possano venir fuori belle cose.
Sulla ML non sono ancora trapelate grandi cose...come sul 2vs2...
Puddo è offline  
Old 16-09-2010, 19:53   #1611
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Le finte se ho capito bene sono divise tra finte di corpo (senza toccare la palla x intenderci) e finte col pallone....non so se in Fifa sia esattamente così...comunque le hanno prese da Fifa...infatti non mi ci trovo granchè...ma non è detto che con un pò di pratica non possano venir fuori belle cose.
Sulla ML non sono ancora trapelate grandi cose...come sul 2vs2...
Provando le 2 demo ho notato che i controlli sono proprio uguali, comunque neanche io mi trovo benissimo a lavorare con l'analogico
Ad esempio a tu per tu col portiere che fate?! perchè io lavoravo difinta tiro, ma qui è molto meno efficace
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 16-09-2010, 20:23   #1612
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

Negli stacchi dei replay il motore grafico ha una qualità talmente elevata che maschera alla perfezione l'esigenza di smussarlo. E' diverso l'impatto quando la grafica subisce il calo del dettaglio tornando al gameplay vero e proprio. Lì si vede.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 16-09-2010, 20:36   #1613
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
provata la demo.
migliorato rispetto al 10 però ci sono un paio di cose che non mi vanno giù e non capisco ancora come konami non le sistemi:

-portieri, parano super tiri per poi respingere sui piedi quelli da 2 all'ora. vergognoso

-ma è possibile che i difensori non riescono a mantenere la linea e la posizione assegnata? come su pes 10 vanno tutti sul poratatore di palla avversario lasciando la difesa sguarnita. lo fa meno volte rispetto al passato però continua a farlo.

sinceramente: se konami vuole fare qualcosa di veramente diverso, deve assolutamente riscrivere il gioco dall'inizio altrimenti ci saranno ogni anno si miglioramenti ma sempre fatti su una base disastrosa.
cavolo se mi vuoi dare poco almeno dammelo fatto bene.

premetto non sono fifaro o pessaro ma solo obbiettivo
kimgmate è offline  
Old 16-09-2010, 20:37   #1614
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
cavolo la demo non mi funziona più....quando vado per scegliere le squadre si blocca e dopo un pò esce la schermata blu con scritto che il file ati2dvag entra in un loop infinito.....ho provato ha reinstallare la demo, i catalyst etc.. ma niente, .....spero di non avere problemi con la versione finale....
trignoleo è offline  
Old 16-09-2010, 20:37   #1615
XFormula1
Senior Member

Quote:
e per forza son due gran giochi
e come facciamo adesso con due gioconi dobbiam per forza trovare un difetto a qualcuno chi ha il tempo (e i soldi ) di giocarli entrambi online e offline
Onestamente giocando i due titoli mi innervosisco perchè giocando a pes vedo i difetti rispetto a Fifa, giocando fifa vedo i difetti rispetto a Pes .
Speriamo abbiano un buon online.
è da tre anni che non compravo più nessun gioco di calcio(da pes 6) Adesso c'è ne sono due, Anche se per primo acquisterò pes, poi comprero fifa quando abbasserà di prezzo o di seconda mano.
XFormula1 è offline  
Old 16-09-2010, 20:41   #1616
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Provato il demo, ho vinto 3 a 0 a livello professionista, che dire.. il gioco non è male, penso proprio che lo acquisterò, e poi deve essere molto interessante giocare la master league online.. in conclusione mi sembra veramente un ottimo prodotto
Aironenero è offline  
Old 16-09-2010, 20:42   #1617
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
provata la demo.
migliorato rispetto al 10 però ci sono un paio di cose che non mi vanno giù e non capisco ancora come konami non le sistemi:

-portieri, parano super tiri per poi respingere sui piedi quelli da 2 all'ora. vergognoso

-ma è possibile che i difensori non riescono a mantenere la linea e la posizione assegnata? come su pes 10 vanno tutti sul poratatore di palla avversario lasciando la difesa sguarnita. lo fa meno volte rispetto al passato però continua a farlo.

sinceramente: se konami vuole fare qualcosa di veramente diverso, deve assolutamente riscrivere il gioco dall'inizio altrimenti ci saranno ogni anno si miglioramenti ma sempre fatti su una base disastrosa.
cavolo se mi vuoi dare poco almeno dammelo fatto bene.

premetto non sono fifaro o pessaro ma solo obbiettivo
gioca senza assistenza o semi.assistito, ricordati che puoi anche temporeggiare.

Ma come caxxo si attivano le strategie in game?
juza1971 è offline  
Old 16-09-2010, 20:44   #1618
trignoleo
Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
gioca senza assistenza o semi.assistito, ricordati che puoi anche temporeggiare.

Ma come caxxo si attivano le strategie in game?
select + tasto per le strategie....
trignoleo è offline  
Old 16-09-2010, 20:45   #1619
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
select + tasto per le strategie....
che schiappa

grazie.
juza1971 è offline  
Old 16-09-2010, 20:50   #1620
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

Le scalettature ci sono,ma non in maniera esagerata poichè probabilmente ci sarà una sorta di filtro attivo.

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Google prepara il Tensor G6 con una GPU ...
Sempre più vicini a eliminare il ...
Accordo OpenAI-Amazon da 50 miliardi e 2...
Nintendo e Illumination preparano un nuo...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian