|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ps: 25 ottobre...poco più di un mese bye |
|
|
|
|
|
#5103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Comunque sia, che lo sli scali meglio è vero, non è che è negabile, è un aspetto che nvidia ultimamente sta curando meglio (o con più celerità, se preferisci). @faber80 : Un po' come coi driver ati occhio che c'è caso che riesca a goderti un gioco come si deva senza stuttering. Come le ventole son casi isolati, fastidiosi e che vanno fixati. Le ventole sono state fixate subito ed nvidia si è assunta le proprie responsabilità. Per lo stuttering con le ultime release di catalyst ho sentito che diversi hanno risolto, altri ancora sono in alto mare. (@Foglia: Si lo so che tante volte è una roba fixabile nel ccc, ma capirai anche te che non tutti hanno quella malizia... anzi penso che a parte gli "smanettoni" non c'è molta gente che si metterebbe a spulciare il ccc per vedere di risolvere quel determinato problema). Insomma, La celerità nel risolvere i problemi, secondo me, è sinonimo di "qualità", come anche il fatto che non ci debba mettere IO le mani per farli andare bene. Questo non toglie che è anche se non ne è la causa, tante volte quello che sta tra sedia e pc, potrebbe risolvere tranquillamente da solo. @Valdis: No, di notizie "sicure" non ce ne sono, i rumors più probabili te li ha esposti Foglia. P.S. Per la questione dei 2 connettori PCI-E nella "possibile" HD6300\6700 ? Non sono troppi? Ok che è un sample.. ma pure come sample 2 connettori mi sembrano tantini.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#5105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che ne sai la 6700 potrebbe avere due connettori pci-e , consumare meno di una GTX460 e andare come una GTX 470. In parole povere stai cercando di fare un ragionamento contorto senza senso.
|
|
|
|
#5106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#5107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
invece le scuse se le possono inf....
|
|
|
#5108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
1 ho sempre usato il condizionale e sono andato a cercare la news in cerca di conferma, poi mi son smentito da solo, quindi anche te a riportare certi discorsi vuoi solo ehm.. alzare la temperatura, ma vabbè. 2. non è che mi puoi fare tutti i tuoi bei discorsini logici quando ti fa comodo e poi venire a sparare ste trambate. Se ha 2 connettori (quantomeno in fase sample, poi magari o glielo cavano o risulterà essere un fake o roba che non verrà mai messa in produzione) si vede che gli servono.. non è che ce li mettono per bellezza dai. Ciò non toglie che 2 connettori per una scheda di fascia media\bassa mi possano far storcere il naso, ti pare ? Inoltre, paragonala pure ad una 5830/5850 invece che ad una 460.. si parla di schede di fascia medio\alta e alta per le 5000 e di fascia medio\bassa per la 6000.. 2 connettori per la fascia HD_700 mi fanno pensare che ste schede "in proporzione alle loro predecessori" consumeranno più. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi che sia una 6300 quella nella foto, altrimenti sarebbe veramente ridicolo. 3. avevo scritto un punto 3 però evito perché te l'ho già detto che troppe volte difendi a spada tratta amd e metti i paraocchi quando le soluzioni nvidia risultano essere pari o un po' meglio. @faber: se non ricordo male ha proprio rimborsato le vga guastate e\o sostituite. Quantomeno prima di fare l'annuncio "non usate sti driver beta razza di tonni che non siete altro, d'ora in poi non vi rimborsiamo più una cippa, rimettete i driver buoni". Dopo di che giustamente loro avevano avvertito e col piffero che ti rimborsavano. (per inciso io avevo messo quei driver e non ho avuto problemi manco con SC2 che doveva essere la causa per eccellenza di quel difetto, comunque sia per sicurezza una volta letto l'annuncio son tornato ai driver precedenti) @Trokji: il fatto è che quelle percentuali di miglioramento le tirano fuori costantemente anche le nvidia.. quindi siam sempre lì, fondamentalmente chi parte "prima" poi ha sempre quel margine di migliorie in più, per questo spero che con le nuove schede ed i nuovi driver facciano scintille fin da subito, ancor più che per il lancio delle 5000
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#5109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#5110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ci furono una marea di proteste a riguardo, difficile scordarsene... anke quello ha contribuito all'inversione di mercato che oggi è sempre più visibile.... Quote:
ufficiali WHQL dal sito UFFICIALE.... manco stessimo parlando di rumors e hackerate varie. Bryan Del Rizzo Manager Nvidia GeForce si è espresso così: “Siamo consapevoli che alcuni clienti hanno riportato problemi con la ventola con gli ultimi driver GeForce 196.75 WHQL. Stiamo verificando il problema e la sua origine. Fino a quel momento vi consigliamo di tornare ai 196.21” beta... evita su...
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 16-09-2010 alle 12:08. |
||
|
|
|
|
#5111 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ani_33764.html
Di pochi minuti fa....ci volevo essere anch'io bye |
|
|
|
|
#5112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per tornare in tema: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ani_33764.html Abbiamo avuto la possibilità di, letteralmente, mettere le mani su un engineering sample di scheda ATI Radeon HD della famiglia 6000 in occasione di un evento incentrato sul computing via GPU e CPU, al quale AMD ha partecipato con un proprio stand. La scheda è stata portata per essere mostrata ai partner e ai clienti, non aspettandosi anche la presenza di persone di Hardware Upgrade che, tecnicamente, non sono tra coloro che dovrebbero avere accesso a questo prodotto. La scheda ha nome in codice Cayman, posizionata quindi nel segmento di fascia alta tra le soluzioni desktop rivolte ai videogiocatori più esigenti. Il nome ufficiale non è al momento noto ma è presumibile che prenda quello di Radeon HD 6800, seguendo per logica lo schema utilizzato da AMD per le proprie schede video desktop presentate nel corso degli ultimi anni. L'ingombro complessivo, come prima impressione, sembra essere lo stesso della soluzione ATI Radeon HD 5870; rispetto a quest'ultima il reference design non termina più nella parte posteriore con le due aperture soprannominate "batmobile", ma è completamente chiuso con una placca in alluminio nera con striscie rosse. La restante parte della scheda è ricoperta completamente da un guscio in plastica molto simile a quello adottato per le schede Radeon HD della serie 5800; posteriormente il PCB è completamente visibile, mancando componenti superficiali. Proprio osservando la parte posteriore della scheda abbiamo notato i punti di contatto per gli 8 moduli memoria GDDR5, elemento che quindi conferma l'utilizzo di un bus memoria da 256bit di ampiezza per questa scheda al pari delle soluzioni della serie 5800. Nella parte superiore sono presenti un connettore di alimentazione PCI Express a 6 pin affiancato da uno a 8 pin, scelta tecnica identica a quella delle schede dual GPU ATI Radeon HD 5970; ricordiamo che le schede ATI Radeon HD serie 5800 sono invece dotate di due connettori PCI Express a 6 pin. Possiamo quindi stimare, per questa scheda, una frequenza di clock della GPU più elevata rispetto a quanto messo a disposizione dalle soluzioni ATI Radeon HD 5870, con dinamica simile anche per quanto riguarda la memoria GDDR5 che dovrebbe superare in modo sensibile i 4.800 MHz di clock effettivi delle soluzioni Radeon HD 5870 fermo restando l'ampiezza del bus. Non abbiamo purtroppo informazioni dettagliate su quelle che sono le novità architetturali implementate da AMD all'interno di queste nuove generazioni di GPU; non possiamo inoltre confermare se vi sia stato un radicale cambiamento nella struttura degli stream processors rispetto a quanto scelto per le soluzioni della famiglia R800, anche se la sensazione avuta è che con questa generazione di GPU AMD sia intervenuta a rivedere in modo importante la propria architettura, pur con i limiti dati dall'utilizzo della tecnologia produttiva a 40 nanometri con la quale queste GPU verranno costruite. Abbiamo scelto di non pubblicare immagini di questa scheda, per proteggere la nostra fonte; possiamo però confermare che la scheda è pronta e che il debutto dovrebbe essere questione di poco tempo. Quote:
da tanto tempo! Complimenti
|
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non potevo non alzare la bandierina...è la mia prima volta bye |
|
|
|
|
|
#5114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#5116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
#5117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi però avresti chiesto i dettagli avresti chiesto poi AA-AF avresti chiesto che livello avresti chiesto la piattaforma e ti avrebbero lo stesso buttato fuori
|
|
|
#5118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Sono davvero troppo curioso di sapere come sarà l'architettura della HD 6000 series e le prestazioni dei vari modelli.
Speriamo che le HD 6800 abbiano un bel incremento prestazionale rispetto alle HD 5800. L'unica pecca mi sa che è sulla HD 6870 ci siano 2 connettori 6+8 che indica che consumerà non poco in full. Le uniche 2 scheda che mi vengono in meno che hanno i connettori 6+8 sono la GTX480 e HD 2900XT che sono dei forni e consumavano un botto. |
|
|
|
|
#5120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq vorrei riportate alcune parole di Paolo Corsini: Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

evita su...
da tanto tempo! Complimenti
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"