Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2010, 08:43   #5101
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
Nelle ultime pagine il t3d si è perso nei soliti discorsi da bar; qualcuno di aggiornato può fare un riassuntino con le news "sicure" (forse è più corretto dire probabili) date, link e quant'altro?
Ho saltato la serie 5 per arrivare direttamente alla 6 e sono orientato alla 6850; ma essendo vincolato ancora dal monitor (asus vw222u) e leggendo delle ipotetiche caratteristiche della 6770, quest'ultima potrebbe bastarmi anche per un eventuale cambio monitor con risoluzione fullHD. Vedremo.

bye
Nei giorni passati sono uscite foto di engineering sample e per il probabile lancio ufficiale si parla di 25 Ottobre... in base a quanto si sa ad oggi le specifiche probabili sono : Cayman XT con 1920 SP e Barts XT con 1280 SP . Da non confondere con gli sp dell' attuale serie di gpu perchè pare che l' architettura sia molto più efficiente.
Old 16-09-2010, 09:42   #5102
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Da non confondere con gli sp dell' attuale serie di gpu perchè pare che l' architettura sia molto più efficiente.
Questo aspetto è interessante, quindi non si potrà fare più un paragone diretto della potenza attraverso gli sp con le serie precedenti...e riguardo questa efficienza migliorata ci sono schemi della nuova architettura che spiegano le differenza dagli attuali oppure ci si aspetta una "vagonata" di slides prima del lancio?

ps: 25 ottobre...poco più di un mese

bye
Valdis è offline  
Old 16-09-2010, 10:05   #5103
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Questo aspetto è interessante, quindi non si potrà fare più un paragone diretto della potenza attraverso gli sp con le serie precedenti...e riguardo questa efficienza migliorata ci sono schemi della nuova architettura che spiegano le differenza dagli attuali oppure ci si aspetta una "vagonata" di slides prima del lancio?

ps: 25 ottobre...poco più di un mese

bye
Propendo più per la vagonata di slides tra il press event e il lancio ufficiale . Per gli sp e il loro funzionamento meglio attendere test ufficiali, si parla di un passaggio da VLIW 4+1 a VLIW a 4 alu. CJ ( product manager di MSI ) è da mesi che dice che ci sono anche nuove unità di rasterizzazione ( che nelle attuali gpu fanno da collo di bottiglia nella tessellazione ). Di carne al fuoco pare che ce ne sia abbastanza... bisogna aspettare più leaks e la presentazione ufficiale
Old 16-09-2010, 10:09   #5104
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Guardacaso sei andato a cercare test per mettere in buona luce nVidia... [H]ardOcp ha fatto un altro articolo con application profile fixato: http://www.hardocp.com/article/2010/...a_performance/

Negli ultimi test di [H]ardOcp si vede chiaramente quanto faccia pena il valore aggiunto che si può ricavare dallo SLI quando il prodotto è sbagliato ( ma per te guardacaso la GTS450 è ottima, mentre è un flop ): http://www.hardocp.com/article/2010/...eo_card_review . Il prezzo prestazioni della 5870 non è altrettanto buono come quello della GTX 460 come non lo è nemmeno quello della GTX480 per fare un esempio... sono due fasce diverse. Ma quando le vendite deludono si abbassa il prezzo, finchè si può.
Lo vedi che pensi male ? Mica li ho cercati sti test, mi capita di vederli in giro.

Comunque sia, che lo sli scali meglio è vero, non è che è negabile, è un aspetto che nvidia ultimamente sta curando meglio (o con più celerità, se preferisci).

@faber80 : Un po' come coi driver ati occhio che c'è caso che riesca a goderti un gioco come si deva senza stuttering. Come le ventole son casi isolati, fastidiosi e che vanno fixati. Le ventole sono state fixate subito ed nvidia si è assunta le proprie responsabilità. Per lo stuttering con le ultime release di catalyst ho sentito che diversi hanno risolto, altri ancora sono in alto mare. (@Foglia: Si lo so che tante volte è una roba fixabile nel ccc, ma capirai anche te che non tutti hanno quella malizia... anzi penso che a parte gli "smanettoni" non c'è molta gente che si metterebbe a spulciare il ccc per vedere di risolvere quel determinato problema). Insomma, La celerità nel risolvere i problemi, secondo me, è sinonimo di "qualità", come anche il fatto che non ci debba mettere IO le mani per farli andare bene. Questo non toglie che è anche se non ne è la causa, tante volte quello che sta tra sedia e pc, potrebbe risolvere tranquillamente da solo.

@Valdis: No, di notizie "sicure" non ce ne sono, i rumors più probabili te li ha esposti Foglia.

P.S.
Per la questione dei 2 connettori PCI-E nella "possibile" HD6300\6700 ? Non sono troppi? Ok che è un sample.. ma pure come sample 2 connettori mi sembrano tantini.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 16-09-2010, 10:43   #5105
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Lo vedi che pensi male ? Mica li ho cercati sti test, mi capita di vederli in giro.
Già come quando ti sei inventato la news che Intel avrebbe condiviso i suoi processi produttivi con nVidia

Quote:
P.S.
Per la questione dei 2 connettori PCI-E nella "possibile" HD6300\6700 ? Non sono troppi? Ok che è un sample.. ma pure come sample 2 connettori mi sembrano tantini.
Per quel che ne sai la 6700 potrebbe avere due connettori pci-e , consumare meno di una GTX460 e andare come una GTX 470. In parole povere stai cercando di fare un ragionamento contorto senza senso.
Old 16-09-2010, 10:44   #5106
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Ecco, parlando di DRIVER per le nuove schede io mi aspetto che "risolvano" questa situazione.

GTX460 1gb OC SLI vs HD5870 CFX

Ora lo so che poi le 5870 le puoi occare e si ripigliano il vantaggio.. Ma si parla di schede che stanno praticamente a 2 fasce di prezzo di differenza, ad ogni modo non son qui per lodare la scheda quanto lo sli.. Per quale diamine di motivo ad amd non riescono a far aumentare le prestazioni così tanto in sli quanto nvidia? Vorrà pur dire che POTREBBERO metterci un po' più di impegno nei driver. (Potrebbero è scritto in grande perché ué, non è che vada male, però diamine è ridicolo che grazie al fatto che lo sli è superiore al cross un paio di 460 (200€ x 2 circa), lasciando pur fare che sono versioni OC (460) vs Reference (5870), possano andare come (e\o superare) un cross di schede da 350€ l'una... Significano circa 300€ di differenza per avere le stesse prestazioni.. (e parlando a parte di temperature\consumi mi sa che in quel caso la spunta comunque la 460 se non erro.)

Insomma, quando in vari post ho detto (e mi son sentito dire addosso..) che i driver nvidia sono meglio.. mi riferivo anche a queste cose, dunque mi auguro che amd si muova (parecchio E bene) in questo senso.. Lo so poi che lo sli\cross è abbastanza elitario, però si sta diffondendo sempre di più... e sicuramente schede come la 450/460 (ma anche la HD5770 è interessante in cross come rapporto prestazioni\prezzo rispetto ad una 5870) faranno aumentare le vendite e\o l'interesse verso questo tipo di soluzioni (sli\cross), quindi è sicuramente anche a vantaggio di amd sviluppare meglio i driver in questo senso, no ?
Oggi usciti i nuovi catalyst.. non saranno una panacea ma si parla di un 5% in più in crossfire con le 5800
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 16-09-2010, 10:44   #5107
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
@faber80 : Un po' come coi driver ati occhio che c'è caso che riesca a goderti un gioco come si deva senza stuttering. Come le ventole son casi isolati, fastidiosi e che vanno fixati.
francamente io nn ho ancora avuto casi di stuttering in nessuna vga comprata, o forse l'ho avuto qualche caso ma neanche me ne sono accorto.... e fino a 6 mesi fa stavo coi driver originari del cd.... tuttavia il punto è un altro... preferirò SEMPRE e COMUNQUE un driver non ottimizzato al 100% rispetto ad uno "migliore" che rischia di fondermi la gpu.

Quote:
Le ventole sono state fixate subito ed nvidia si è assunta le proprie responsabilità.
..nel senso ke li hanno ripagati ? nn credo proprio.
invece le scuse se le possono inf....
Old 16-09-2010, 11:37   #5108
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Già come quando ti sei inventato la news che Intel avrebbe condiviso i suoi processi produttivi con nVidia

Per quel che ne sai la 6700 potrebbe avere due connettori pci-e , consumare meno di una GTX460 e andare come una GTX 470. In parole povere stai cercando di fare un ragionamento contorto senza senso.
Ammazzate oh, fortuna che pure te sei stato richiamato all'appello da un mod non molto tempo fa.

1 ho sempre usato il condizionale e sono andato a cercare la news in cerca di conferma, poi mi son smentito da solo, quindi anche te a riportare certi discorsi vuoi solo ehm.. alzare la temperatura, ma vabbè.

2. non è che mi puoi fare tutti i tuoi bei discorsini logici quando ti fa comodo e poi venire a sparare ste trambate. Se ha 2 connettori (quantomeno in fase sample, poi magari o glielo cavano o risulterà essere un fake o roba che non verrà mai messa in produzione) si vede che gli servono.. non è che ce li mettono per bellezza dai. Ciò non toglie che 2 connettori per una scheda di fascia media\bassa mi possano far storcere il naso, ti pare ? Inoltre, paragonala pure ad una 5830/5850 invece che ad una 460.. si parla di schede di fascia medio\alta e alta per le 5000 e di fascia medio\bassa per la 6000.. 2 connettori per la fascia HD_700 mi fanno pensare che ste schede "in proporzione alle loro predecessori" consumeranno più. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi che sia una 6300 quella nella foto, altrimenti sarebbe veramente ridicolo.

3. avevo scritto un punto 3 però evito perché te l'ho già detto che troppe volte difendi a spada tratta amd e metti i paraocchi quando le soluzioni nvidia risultano essere pari o un po' meglio.

@faber: se non ricordo male ha proprio rimborsato le vga guastate e\o sostituite. Quantomeno prima di fare l'annuncio "non usate sti driver beta razza di tonni che non siete altro, d'ora in poi non vi rimborsiamo più una cippa, rimettete i driver buoni". Dopo di che giustamente loro avevano avvertito e col piffero che ti rimborsavano. (per inciso io avevo messo quei driver e non ho avuto problemi manco con SC2 che doveva essere la causa per eccellenza di quel difetto, comunque sia per sicurezza una volta letto l'annuncio son tornato ai driver precedenti)

@Trokji: il fatto è che quelle percentuali di miglioramento le tirano fuori costantemente anche le nvidia.. quindi siam sempre lì, fondamentalmente chi parte "prima" poi ha sempre quel margine di migliorie in più, per questo spero che con le nuove schede ed i nuovi driver facciano scintille fin da subito, ancor più che per il lancio delle 5000
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 16-09-2010, 11:56   #5109
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Ammazzate oh, fortuna che pure te sei stato richiamato all'appello da un mod non molto tempo fa.

1 ho sempre usato il condizionale e sono andato a cercare la news in cerca di conferma, poi mi son smentito da solo, quindi anche te a riportare certi discorsi vuoi solo ehm.. alzare la temperatura, ma vabbè.

2. non è che mi puoi fare tutti i tuoi bei discorsini logici quando ti fa comodo e poi venire a sparare ste trambate. Se ha 2 connettori (quantomeno in fase sample, poi magari o glielo cavano o risulterà essere un fake o roba che non verrà mai messa in produzione) si vede che gli servono.. non è che ce li mettono per bellezza dai. Ciò non toglie che 2 connettori per una scheda di fascia media\bassa mi possano far storcere il naso, ti pare ? Inoltre, paragonala pure ad una 5830/5850 invece che ad una 460.. si parla di schede di fascia medio\alta e alta per le 5000 e di fascia medio\bassa per la 6000.. 2 connettori per la fascia HD_700 mi fanno pensare che ste schede "in proporzione alle loro predecessori" consumeranno più. Non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi che sia una 6300 quella nella foto, altrimenti sarebbe veramente ridicolo.

3. avevo scritto un punto 3 però evito perché te l'ho già detto che troppe volte difendi a spada tratta amd e metti i paraocchi quando le soluzioni nvidia risultano essere pari o un po' meglio.

@faber: se non ricordo male ha proprio rimborsato le vga guastate e\o sostituite. Quantomeno prima di fare l'annuncio "non usate sti driver beta razza di tonni che non siete altro, d'ora in poi non vi rimborsiamo più una cippa, rimettete i driver buoni". Dopo di che giustamente loro avevano avvertito e col piffero che ti rimborsavano. (per inciso io avevo messo quei driver e non ho avuto problemi manco con SC2 che doveva essere la causa per eccellenza di quel difetto, comunque sia per sicurezza una volta letto l'annuncio son tornato ai driver precedenti)

@Trokji: il fatto è che quelle percentuali di miglioramento le tirano fuori costantemente anche le nvidia.. quindi siam sempre lì, fondamentalmente chi parte "prima" poi ha sempre quel margine di migliorie in più, per questo spero che con le nuove schede ed i nuovi driver facciano scintille fin da subito, ancor più che per il lancio delle 5000
Bhè, nel corso del tempo i tuoi tentativi maldestri e a volte "comici" di mettere in cattiva luce AMD li abbiamo notati tutti.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 16-09-2010, 12:02   #5110
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
@faber: se non ricordo male ha proprio rimborsato le vga guastate e\o sostituite.
Non esattamente, solo se sono in garanzia, ergo se avevi una perfetta 8800 gtx ultra da 600 euro, o qualunque altra vga Nvidia perfettamente funzionante con oltre 2 anni te la tieni flambè.

ci furono una marea di proteste a riguardo, difficile scordarsene... anke quello ha contribuito all'inversione di mercato che oggi è sempre più visibile....

Quote:
Quantomeno prima di fare l'annuncio "non usate sti driver beta razza di tonni che non siete altro, d'ora in poi non vi rimborsiamo più una cippa, rimettete i driver buoni". Dopo di che giustamente loro avevano avvertito e col piffero che ti rimborsavano. (per inciso io avevo messo quei driver e non ho avuto problemi manco con SC2 che doveva essere la causa per eccellenza di quel difetto, comunque sia per sicurezza una volta letto l'annuncio son tornato ai driver precedenti)
beta ? ke stai a dì
ufficiali WHQL dal sito UFFICIALE.... manco stessimo parlando di rumors e hackerate varie.

Bryan Del Rizzo Manager Nvidia GeForce si è espresso così:

“Siamo consapevoli che alcuni clienti hanno riportato problemi con la ventola con gli ultimi driver GeForce 196.75 WHQL. Stiamo verificando il problema e la sua origine. Fino a quel momento vi consigliamo di tornare ai 196.21”

beta... evita su...

Ultima modifica di faber80 : 16-09-2010 alle 12:08.
faber80 è offline  
Old 16-09-2010, 12:29   #5111
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ani_33764.html

Di pochi minuti fa....ci volevo essere anch'io

bye
Valdis è offline  
Old 16-09-2010, 12:30   #5112
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Bhè, nel corso del tempo i tuoi tentativi maldestri e a volte "comici" di mettere in cattiva luce AMD li abbiamo notati tutti.
Esatto.

Per tornare in tema:

Abbiamo avuto la possibilità di, letteralmente, mettere le mani su un engineering sample di scheda ATI Radeon HD della famiglia 6000 in occasione di un evento incentrato sul computing via GPU e CPU, al quale AMD ha partecipato con un proprio stand. La scheda è stata portata per essere mostrata ai partner e ai clienti, non aspettandosi anche la presenza di persone di Hardware Upgrade che, tecnicamente, non sono tra coloro che dovrebbero avere accesso a questo prodotto.

La scheda ha nome in codice Cayman, posizionata quindi nel segmento di fascia alta tra le soluzioni desktop rivolte ai videogiocatori più esigenti. Il nome ufficiale non è al momento noto ma è presumibile che prenda quello di Radeon HD 6800, seguendo per logica lo schema utilizzato da AMD per le proprie schede video desktop presentate nel corso degli ultimi anni.

L'ingombro complessivo, come prima impressione, sembra essere lo stesso della soluzione ATI Radeon HD 5870; rispetto a quest'ultima il reference design non termina più nella parte posteriore con le due aperture soprannominate "batmobile", ma è completamente chiuso con una placca in alluminio nera con striscie rosse. La restante parte della scheda è ricoperta completamente da un guscio in plastica molto simile a quello adottato per le schede Radeon HD della serie 5800; posteriormente il PCB è completamente visibile, mancando componenti superficiali.

Proprio osservando la parte posteriore della scheda abbiamo notato i punti di contatto per gli 8 moduli memoria GDDR5, elemento che quindi conferma l'utilizzo di un bus memoria da 256bit di ampiezza per questa scheda al pari delle soluzioni della serie 5800. Nella parte superiore sono presenti un connettore di alimentazione PCI Express a 6 pin affiancato da uno a 8 pin, scelta tecnica identica a quella delle schede dual GPU ATI Radeon HD 5970; ricordiamo che le schede ATI Radeon HD serie 5800 sono invece dotate di due connettori PCI Express a 6 pin.

Possiamo quindi stimare, per questa scheda, una frequenza di clock della GPU più elevata rispetto a quanto messo a disposizione dalle soluzioni ATI Radeon HD 5870, con dinamica simile anche per quanto riguarda la memoria GDDR5 che dovrebbe superare in modo sensibile i 4.800 MHz di clock effettivi delle soluzioni Radeon HD 5870 fermo restando l'ampiezza del bus.

Non abbiamo purtroppo informazioni dettagliate su quelle che sono le novità architetturali implementate da AMD all'interno di queste nuove generazioni di GPU; non possiamo inoltre confermare se vi sia stato un radicale cambiamento nella struttura degli stream processors rispetto a quanto scelto per le soluzioni della famiglia R800, anche se la sensazione avuta è che con questa generazione di GPU AMD sia intervenuta a rivedere in modo importante la propria architettura, pur con i limiti dati dall'utilizzo della tecnologia produttiva a 40 nanometri con la quale queste GPU verranno costruite.

Abbiamo scelto di non pubblicare immagini di questa scheda, per proteggere la nostra fonte; possiamo però confermare che la scheda è pronta e che il debutto dovrebbe essere questione di poco tempo.

Quote:

bye
Il mio primo da tanto tempo! Complimenti
Old 16-09-2010, 12:36   #5113
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Quote:
Propendo più per la vagonata di slides tra il press event e il lancio ufficiale . Per gli sp e il loro funzionamento meglio attendere test ufficiali, si parla di un passaggio da VLIW 4+1 a VLIW a 4 alu. CJ ( product manager di MSI ) è da mesi che dice che ci sono anche nuove unità di rasterizzazione ( che nelle attuali gpu fanno da collo di bottiglia nella tessellazione ). Di carne al fuoco pare che ce ne sia abbastanza... bisogna aspettare più leaks e la presentazione ufficiale
Interessante come cosa il passaggio dal 4+1 a 4 alu; anche se, dal basso della mia compentenza in questo campo, un bell'articolo di approfondimento non mi farebbe male

Quote:
Il mio primo da tanto tempo! Complimenti
non potevo non alzare la bandierina...è la mia prima volta

bye
Valdis è offline  
Old 16-09-2010, 12:49   #5114
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

bye
li avremmo bombardati di domande e ci avrebbero cacciati fuori a pedate
Old 16-09-2010, 12:53   #5115
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
li avremmo bombardati di domande e ci avrebbero cacciati fuori a pedate
Naa non credo. Bastava non chiedere se ci girava crysis ed eri a posto.
McB è offline  
Old 16-09-2010, 12:56   #5116
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
gia di suo la 5870 era la sk per crysis..... non oso immaginare la 6870.....
Andrea deluxe è offline  
Old 16-09-2010, 13:01   #5117
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:

poi però avresti chiesto i dettagli
avresti chiesto poi AA-AF
avresti chiesto che livello
avresti chiesto la piattaforma

e ti avrebbero lo stesso buttato fuori
Old 16-09-2010, 13:19   #5118
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
gia di suo la 5870 era la sk per crysis..... non oso immaginare la 6870.....
Chissà. Magari adesso ci si arriva a giocare intorno ai 60 fps con tutti i filtri attivi.

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi

poi però avresti chiesto i dettagli
avresti chiesto poi AA-AF
avresti chiesto che livello
avresti chiesto la piattaforma

e ti avrebbero lo stesso buttato fuori
Potevi provare a fare gli occhioni come il gatto in shrek
McB è offline  
Old 16-09-2010, 14:02   #5119
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Sono davvero troppo curioso di sapere come sarà l'architettura della HD 6000 series e le prestazioni dei vari modelli.
Speriamo che le HD 6800 abbiano un bel incremento prestazionale rispetto alle HD 5800.
L'unica pecca mi sa che è sulla HD 6870 ci siano 2 connettori 6+8 che indica che consumerà non poco in full.
Le uniche 2 scheda che mi vengono in meno che hanno i connettori 6+8 sono la GTX480 e HD 2900XT che sono dei forni e consumavano un botto.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 16-09-2010, 14:06   #5120
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Chissà. Magari adesso ci si arriva a giocare intorno ai 60 fps con tutti i filtri attivi.

Potevi provare a fare gli occhioni come il gatto in shrek
Scena superba

Cmq vorrei riportate alcune parole di Paolo Corsini:

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Chiarisco, onde evitare malintesi. Non ho la scheda con me; l'ho vista, tenuta in mano, analizzata e restituita.
Non sono sotto NDA con AMD al momento su questo prodotto.
Non conosco la data di lancio, che presumo essere nel Q4 e indicativamente, a sensazione, entro 5-6 settimane come massimo.
Se fossi sotto NDA non avrei pubblicato questa news; se sapessi ufficialmente la data di lancio non la potrei comunicare.
Per cui il 25 ottobre, essendo esattamente tra 6 settimane diventa una certezza

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Repository GitHub 'puliti' possono ingan...
Sony cancella 551 film e serie TV dal Pl...
La spesa per i videogiochi con supporto ...
Top 12 offerte Amazon: al 2, 4 e 5 le no...
Samsung Messaggi: addio definitivo fissa...
MSI Modern a 389€ su Amazon: il PC tutto...
Apple inizia a vendere il MacBook Neo ri...
Smart TV Haier 45'' e QLED 4K a 349€ con...
Ricercatore anonimo rilascia decine di v...
Vivo X Fold 6 è ufficiale e arriverà anc...
JaiLIP: la tecnica che bypassa i guardra...
I nuovi OPPO Reno 16 e 16 Pro arrivano i...
Agenti di coding più cari del pro...
OPPO ha trovato il modo per migliorare i...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian