Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2010, 17:41   #1121
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e vabbè i tiri fanno schifo si in quello ... se ti riesce prova il 2010 o quello dei mondiali.. è tutto un altro mondo
si eh? ma se tutti i fifari mi hanno raccontato del mega bug del tiro a banana, in versione pallonetto
con cui si segna sempre

io non l'ho provato, ma ne ho lette di tutti i colori a proposito
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 17:42   #1122
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
La demo esce stanotte all'1
Old 14-09-2010, 17:43   #1123
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Juza è il male... Chiamate un esorcista!!!
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2010, 17:45   #1124
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Stanotte in tanti non dormiranno mi sa .... E io rosiko che devo aspettare domani pomeriggio
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2010, 17:50   #1125
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ma chi ha detto che juza, che esalta pes nel thread fifa11 e denigra quest'ultimo nello stesso, sia un atteggiamento giusto?
sono sbagliati entrambi e proprio non vi capisco ragazzi.
capisco qualche critica e qualche commento, ma voi bivaccate sui due thread postano regolarmente sbeffeggi per la concorrenza.
secondo me ormai il vostro gioco e' piu' quello di venir qui a postare che aspettare veramente i due giochi veri e propri.
si chiama flammare e trollare questo eh, tanto proseliti non li trovate ormai pure i sassi sanno cosa e' fifa next gen e cosa e' stato pes negli ultimi anni.
tutto sto gran chiaccherare ad 1 giorno dall'uscita delle 2 demo poi è alquanto stucchevole, in 24 ore vedremo cosa uscira' e si potanno fare critiche decenti ed anche perche' no personali.
ma se ad uno piace fifa o pes, a te che ti cambia?
vuoi cambiare il mondo? cambiare il giudizio della gente? aprire gli occhi al popolo cieco?
ognuno ha i suoi gusti, come chi si compra una fiat punto o una toyota yaris, come fai a dirgli che e' meglio una piuttosto che l'altra, ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti.
ti ripeto che a me gli ultimi 3 pes han fatto letteralmente schifo, e che alcuni commenti di juza sono inascoltabili e troppo faziosi, ma pure i tuoi ,fidati.
non sono gesu' e non pretendo di insegnare niente a nessuno, come ho detto è giusto fare qualche critica ma diventa irritante bivaccare in un thread sparando a destra e a manca contro chiunque si azzardi a dire qualcosa di positivo sul suo gioco preferito.
le mie critiche non mancheranno se pes11 fara' schifo, ma non cercherò di cambiare i gusti della gente a tutti i costi.
anzi quest'anno c'e' da esser finalmente felici, 2 titoli su pc di buon livello, si potranno comprare tutti e due finalmente.
quindi non vedo dove tutta questa acredine voglia andare a parare.
tutto qua

Lambro e allora non afferri il concetto...Io vedo postati solo ed esclusivamente commenti positivi,e tralasciati i commenti negativi. Ripeto vogliamo dire le cose,facciamolo fino in fondo invece di venire a "bacchettarmi" come lo spammone del thread!

A me non interessa a cosa giocano: Juza,Frank,Puddo e via dicendo,ma sia chiaro mi aspetto dei commenti comunque imparziali atti a valutare tutti gli aspetti e non solo quelli che fanno comodo.Dopo 3 anni penosi di pes,sono un utente altamente deluso,perchè mi aspettavo un gioco decente ed invece regolarmente mi trovo un prodotto mediocre! Perchè annualmente dovrei stare ad esaltarmi ad ogni video e "feature" ? Cioè dopo 3 anni di schifo totale,dovrei fare così? Cioò che invece non mi piace e trovo veramente ipocrita,è che tanti di quelli che regolarmente si esaltano,poi dicono esattamente l'opposto qualche settimana dopo. Cerchiamo dunque di trovare un equilibrio perchè così non è più un forum,ma l'esaltazione del prodotto che piace!
Old 14-09-2010, 17:52   #1126
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Stanotte in tanti non dormiranno mi sa .... E io rosiko che devo aspettare domani pomeriggio

Non ti preoccupare,la provo in anteprima per te. Sarò assolutamente imparziale con pregi e difetti!
Old 14-09-2010, 17:55   #1127
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
si eh? ma se tutti i fifari mi hanno raccontato del mega bug del tiro a banana, in versione pallonetto
con cui si segna sempre

io non l'ho provato, ma ne ho lette di tutti i colori a proposito

Quel bug è stato corretto con fifa world cup 2010,mi pare. Comunque luke abbi un minimo di obiettività,in pes ci son bug da far drizzare i capelli!

Poi il bug del processore è stato il top.
Old 14-09-2010, 17:57   #1128
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Quel bug è stato corretto con fifa world cup 2010,mi pare. Comunque luke abbi un minimo di obiettività,in pes ci son bug da far drizzare i capelli!

quest'ultimo,scandaloso e inverecondo, è stato patchato, un pò tardivamente ma è stato patchato...
i bug de pes 2010 quali sarebbero? devo ammettere che quest'anno ne hanno corretti di bug rispetto al 2009, secondo me è il miglior pes di sempre
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 18:10   #1129
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Questo chiamasi agire per "partito preso". Inutile stare lì poi a confrontarci tra di noi,quando la situazione è questa! Poi siete sempre i soliti 3-4 che ogni anno spuntate come funghi e dite esattamente le stesse cose.

Un pò di elasticità mentale e di impegno nel voler effettivamente provare a fondo anche la concorrenza. Non dico che dovete optare per forza per fifa,ma provatelo come si deve,invece di dire che "vi divertite solo con pes"!

D'altronde quello è da un paio di anni il migliore simulatore di calcio,ed un motivo ci sarà come c'era quando il "re" era il simulatore konami.
quale concorrenza?

se ce ne fosse bisogno consulta il sito fifa ea e leggiti i feedbacks, ma perche' continuare a negare una evidenza vieppiu' supportata dai fatti?

Scherzi a parte provero' entrambe le demo, quella di fifa per prima cosi avro' una buona base di partenza ( ) per giudicare pes.
juza1971 è offline  
Old 14-09-2010, 18:12   #1130
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Chissa' perche' alcuni amano tanto ribadire che le mele sono meglio delle pere o viceversa... vabbo' fine OT

Piuttosto si sa da domani da che ora saranno disponibili le demo?
c'e' un famoso detto marchigiano che recita piu' o meno " da una quercia non nascono le melarance" ( )
juza1971 è offline  
Old 14-09-2010, 18:12   #1131
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
quest'ultimo,scandaloso e inverecondo, è stato patchato, un pò tardivamente ma è stato patchato...
i bug de pes 2010 quali sarebbero? devo ammettere che quest'anno ne hanno corretti di bug rispetto al 2009, secondo me è il miglior pes di sempre
Sicuramente hanno fatto passi anzi salti in avanti anche rispetto al 2010.
Se il 2009 avesse avuto la grafica del 2010 e qualche accorgimento tattico in più già quello sarebbe stato un gran giocone.
Speriamo che abbiano tolto "il calcio di punizione a campanile dentro l'area avversaria con palla tassativamente sulla testa dell'attaccante" (mi riferisco all'on line).
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2010, 18:15   #1132
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ma chi ha detto che juza, che esalta pes nel thread fifa11 e denigra quest'ultimo nello stesso, sia un atteggiamento giusto?
sono sbagliati entrambi e proprio non vi capisco ragazzi.
capisco qualche critica e qualche commento, ma voi bivaccate sui due thread postano regolarmente sbeffeggi per la concorrenza.
secondo me ormai il vostro gioco e' piu' quello di venir qui a postare che aspettare veramente i due giochi veri e propri.
si chiama flammare e trollare questo eh, tanto proseliti non li trovate ormai pure i sassi sanno cosa e' fifa next gen e cosa e' stato pes negli ultimi anni.
tutto sto gran chiaccherare ad 1 giorno dall'uscita delle 2 demo poi è alquanto stucchevole, in 24 ore vedremo cosa uscira' e si potanno fare critiche decenti ed anche perche' no personali.
ma se ad uno piace fifa o pes, a te che ti cambia?
vuoi cambiare il mondo? cambiare il giudizio della gente? aprire gli occhi al popolo cieco?
ognuno ha i suoi gusti, come chi si compra una fiat punto o una toyota yaris, come fai a dirgli che e' meglio una piuttosto che l'altra, ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti.
ti ripeto che a me gli ultimi 3 pes han fatto letteralmente schifo, e che alcuni commenti di juza sono inascoltabili e troppo faziosi, ma pure i tuoi ,fidati.
non sono gesu' e non pretendo di insegnare niente a nessuno, come ho detto è giusto fare qualche critica ma diventa irritante bivaccare in un thread sparando a destra e a manca contro chiunque si azzardi a dire qualcosa di positivo sul suo gioco preferito.
le mie critiche non mancheranno se pes11 fara' schifo, ma non cercherò di cambiare i gusti della gente a tutti i costi.
anzi quest'anno c'e' da esser finalmente felici, 2 titoli su pc di buon livello, si potranno comprare tutti e due finalmente.
quindi non vedo dove tutta questa acredine voglia andare a parare.
tutto qua
trovami un solo post per cosi' dire alla "john18" nel thread di fifa e ti pago una cena di pesce qui a pesaro da alceo.
juza1971 è offline  
Old 14-09-2010, 18:17   #1133
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

si , adesso sono a pera .
juza1971 è offline  
Old 14-09-2010, 18:18   #1134
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Tornando a cose serie, il sito di riferimento per il download della demo? Konami giusto?
juza1971 è offline  
Old 14-09-2010, 18:18   #1135
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 18:19   #1136
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Si sa che "le belle pere" vendono tanto.. ora capisco
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2010, 18:21   #1137
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Tornando a cose serie, il sito di riferimento per il download della demo? Konami giusto?
Non ricordo se lo scorso anno si scaricava dal sito ufficiale Konami. Ricordo che c'erano dei siti partners specifici che sono stati i primi a distribuire il download. Vado a memoria...
E poi hai detto che prima avresti provato la demo di FIFA 11.. sù sù, coerenza!!!
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2010, 18:27   #1138
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non ricordo se lo scorso anno si scaricava dal sito ufficiale Konami. Ricordo che c'erano dei siti partners specifici che sono stati i primi a distribuire il download. Vado a memoria...
E poi hai detto che prima avresti provato la demo di FIFA 11.. sù sù, coerenza!!!
coerenza sempre e comunque. Sto ancora spulciando qua e la per la rete, "l'individualita' di pes" non teme rivali, altro che personality + ( non ho mai capito cosa significasse quel "plus"..boh ).

Mi ridate il link del sito principale di konami..sono abbastanza un "lazy boy".

EDIT

trovato.

Ultima modifica di juza1971 : 14-09-2010 alle 18:29.
juza1971 è offline  
Old 14-09-2010, 18:45   #1139
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Era solo un'idea!! Mica eh!!
Tranquillo

Ma il demo quando esce?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore

Ultima modifica di cuoresportivo86 : 14-09-2010 alle 18:50.
cuoresportivo86 è offline  
Old 14-09-2010, 18:55   #1140
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Terzo post della pagina precedente

Fonte ufficiale: twitter di J.Murphy.
La demo xbox360 esce intorno alle 11:00/12:00 e quella PS3 alle 16:00/17:00. Orari indicativi!!!
Frank Rubens è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian