Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2010, 23:31   #1081
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Anche ioooooo

min. 0:53!! Ribery!!
min. 2.20 Klose si abbassa per far passare la palla.. Figo;
min. 5:11 Iniesta in profondità di esterno destro, Messi segna di esterno sinistro.. spettacolo.

Ultima modifica di Frank Rubens : 14-09-2010 alle 00:02.
Frank Rubens è offline  
Old 13-09-2010, 23:34   #1082
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
stupendo quel video pes 2011 e' bello altro che fifa
fifa ha solo qualke dribbling in piu ma per il resto zero e poi chi ha il tempo di far tutti quei dribbling,,in fiufa mi piacciono quei palleggi nell'arena ma dopo entrato in campo non mi piace
ora con il 360 gradi pes regna
scarichero tutte e 2 demo e vedro quale mi divertiro'..ma gia so che a fifa mi annoio

Ultima modifica di xxblacklionxx : 13-09-2010 alle 23:40.
xxblacklionxx è offline  
Old 13-09-2010, 23:50   #1083
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi
fifa ha solo qualke dribbling in piu ma per il resto zero e poi chi ha il tempo di far tutti quei dribbling,,in fiufa mi piacciono quei palleggi nell'arena ma dopo entrato in campo non mi piace
scarichero tutte e 2 demo e vedro quale mi divertiro'..ma gia so che a fifa mi annoio
io vedo solo i soliti movimenti legnosi tipici degli ultimi pes, anche se un pò migliorati, ma i portieri mi piacciono assai...
Old 14-09-2010, 00:19   #1084
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi
quando ti annoi magari trova un pò di tempo per andare a scuola e imparare l'italiano
: 5t3
Error51 è offline  
Old 14-09-2010, 00:28   #1085
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
vedendo i vari video, e quindi prendendo tutto con le molle, mi sa che quest'anno per saper giocare a pes bisognera' fare un bel po' di pratica..................
kimgmate è offline  
Old 14-09-2010, 09:00   #1086
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Ancora qualche ora e saprevo se vale la pena acquistalrlo
Comunque, non so se si era già detto, nella demo si può usare solo
FC Barcellona, Bayern Monaco, Chivas Guadalajara e Internacional.
E dura 10 minuti invece dei 5 degli anni scorsi e si può giocare anche in multi offline ovviamente
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 14-09-2010, 10:59   #1087
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Preso da pesfan...

ECCO IL NUOVO BUG DI PES 2011:
Si fanno sempre sforbiciate; alla fine del tuo video villa tira, butt respinge la palla in aria verso villa........bastava un semplice colpo di testa x segnare! e invece??? fa la sforbiciata (buttandola alta) come tutte le palle alte del gioco.
E poi i trapassamenti ci sono ankora (come visto nel tunnel a messi)!
ke skifo...

Tralasciando la prima parte che devo verificare personalmente,non è possibile nel 2010 avere ancora sto problema della compenetrazione poligonale. Piedi dentro il giocatore avversario,mani dentro il palo e via dicendo hanno rotto ampiamente le balle!

Da notare inoltre come venga "massacrato" nonostante abbia espresso ciò che ha visto giocando. Addirittura a qualcuno fa "tristezza"...
Il tutto nonostante il suo post venga confermato anche da altri!

Insomma essere fanboy di un prodotto porta a questo,alla non obiettività.

Ultima modifica di john18 : 14-09-2010 alle 11:02.
john18 è offline  
Old 14-09-2010, 11:29   #1088
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Ho seguito tutta la discussione e letto le varie opinioni nei vari forum...ho visto tutti i video...alla fine, come al solito, prenderò PES la day one. Semplicemente perchè, seghe mentali a parte, con PES mi diverto...senza tutte le varie elucubrazioni sulla simulazione, io mi diverto solo con PES...e così tutti gli amici coi quali si organizzano i vari tornei.
Vengo dal 2010 che mi ha lasciato uno strano retro gusto...alcuni difetti (soprattutto la mancanza di reattività) mi hanno fatto mancare quella solita immediatezza che solo pes sa darti...e questo mi è piaciuto poco...io onestamente (sarò matto) ho preferito il 2009...benchè non neghi assolutamente i miglioramenti del 2010.
Questa premessa perchè leggendo i vari commenti, la voce unanime è questa: questo pes va imparato da zero. Nulla di male sia chiaro...e nonostante i feedback dei veterani siano incoraggianti io ho solo una paura...ma non verrà mica a mancare il vero spirito della serie??E' l'unica cosa che mi preoccupa...ma domani portrò togliermi questo dubbio...per il resto buon pes a tutti...e un saluto a juza...la cui pazienza è encomiabile!
Puddo è offline  
Old 14-09-2010, 11:31   #1089
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Guardando quest'altro video su FIFA 2011 mi viene da pensare che domani la scleta provando le demo sarà ardua Anche se in questo video gameplay di FIFA mi pare che la palla resti un pò troppo appiccicata ai piedi dei giocatori
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 14-09-2010, 12:09   #1090
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
...Nulla di male sia chiaro...e nonostante i feedback dei veterani siano incoraggianti io ho solo una paura...ma non verrà mica a mancare il vero spirito della serie??
per me lo spirito della serie è morto dal 2008... quest'anno sono fiducioso su entrambi i giochi, alla fine ognuno giocherà a quello che riterrà più opportuno, tranne i fanboy, ma sono problemi loro .
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 14-09-2010, 12:33   #1091
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ho seguito tutta la discussione e letto le varie opinioni nei vari forum...ho visto tutti i video...alla fine, come al solito, prenderò PES la day one. Semplicemente perchè, seghe mentali a parte, con PES mi diverto...senza tutte le varie elucubrazioni sulla simulazione, io mi diverto solo con PES...e così tutti gli amici coi quali si organizzano i vari tornei.
Vengo dal 2010 che mi ha lasciato uno strano retro gusto...alcuni difetti (soprattutto la mancanza di reattività) mi hanno fatto mancare quella solita immediatezza che solo pes sa darti...e questo mi è piaciuto poco...io onestamente (sarò matto) ho preferito il 2009...benchè non neghi assolutamente i miglioramenti del 2010.
Questa premessa perchè leggendo i vari commenti, la voce unanime è questa: questo pes va imparato da zero. Nulla di male sia chiaro...e nonostante i feedback dei veterani siano incoraggianti io ho solo una paura...ma non verrà mica a mancare il vero spirito della serie??E' l'unica cosa che mi preoccupa...ma domani portrò togliermi questo dubbio...per il resto buon pes a tutti...e un saluto a juza...la cui pazienza è encomiabile!

Questo chiamasi agire per "partito preso". Inutile stare lì poi a confrontarci tra di noi,quando la situazione è questa! Poi siete sempre i soliti 3-4 che ogni anno spuntate come funghi e dite esattamente le stesse cose.

Un pò di elasticità mentale e di impegno nel voler effettivamente provare a fondo anche la concorrenza. Non dico che dovete optare per forza per fifa,ma provatelo come si deve,invece di dire che "vi divertite solo con pes"!

D'altronde quello è da un paio di anni il migliore simulatore di calcio,ed un motivo ci sarà come c'era quando il "re" era il simulatore konami.
Old 14-09-2010, 12:43   #1092
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Semplicemente perchè, seghe mentali a parte, con PES mi diverto...senza tutte le varie elucubrazioni sulla simulazione, io mi diverto solo con PES...e così tutti gli amici coi quali si organizzano i vari tornei.
per il resto buon pes a tutti...e un saluto a juza...la cui pazienza è encomiabile!
Ti stimo, fratello . La penso esattamente come te. A meno che fifa 11 demo non mi regali lo stesso feeling di pes ma sinceramente dopo fifa 10 console non ci spero molto.

Ultima modifica di Frank Rubens : 14-09-2010 alle 12:48.
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2010, 14:05   #1093
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
john18, ma tu pubblichi solo notizie contro pes11, commenti ripetuti e stra ripetuti contro pes, nel thread di pes poi.
ma che t'ha fatto konami?

a me sta sulle balle un atteggiamento cosi', scusami ma ormai e' troppo esagerato.

con questo non dico pes piu' bello fifa piu' bello o altro, ma ogni giorno leggo questo thread ed ogni giorno leggo continuamente dei post negativi da parte tua.

direi che ormai si e' capito che a te non piace, direi che puo' bastare.

pure a me non piace ma non mi metto tutti i giorni a sbeffeggiare o altro.

signori cercate un pochettino di crescere, lo sfotto' ci puo' stare, la critica costruttiva o meno anche, ma come si dice dalle mie parti a forza di tirare la corda prima o poi si rompe.

Ultima modifica di lambro : 14-09-2010 alle 14:11.
lambro è offline  
Old 14-09-2010, 14:26   #1094
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Questo chiamasi agire per "partito preso". Inutile stare lì poi a confrontarci tra di noi,quando la situazione è questa! Poi siete sempre i soliti 3-4 che ogni anno spuntate come funghi e dite esattamente le stesse cose.

Un pò di elasticità mentale e di impegno nel voler effettivamente provare a fondo anche la concorrenza. Non dico che dovete optare per forza per fifa,ma provatelo come si deve,invece di dire che "vi divertite solo con pes"!

D'altronde quello è da un paio di anni il migliore simulatore di calcio,ed un motivo ci sarà come c'era quando il "re" era il simulatore konami.
Beh, quello di Puddo non mi sembra tanto una dichiarazione da "partito preso", quanto una onesta analisi sulla base dei suoi gusti e dei suoi bisogni. Se io dopo otto ore di lavoro, per dire, voglio tornare a casa e farmi una partita a un gioco che sia immediato e non troppo impegnativo avrò pure il diritto di scegliere quel gioco. Pes non raggiunge Fifa dal punto di vista simulativo, qusto è un dato di fatto, ma non è detto che uno voglia per forza la migliore simulazione sul mercato, anche perché in quel caso dovresti dedicare molto tempo all'apprendimento delle dinamiche di gioco.

Puddo ha voluto semplicemente dire che opera una scelta sulla base di ciò che lo diverte e lo appaga, senza entrare troppo nel merito. Alla fine è giusto che ciascuno giochi al videogioco che più gli aggrada, cosa molto più soddisfacente che stare li a guardare il minimo particolare e sparare a zero in maniera tutt'altro ch costruttiva. Dico questo perché è giusto che in forum si facciano risaltare le differenze tra le due serie calcistiche, in modo che ciascuno possa operare la sua scelta. Ma incazzarsi perché konami ha fatto un gioco, secondo alcuni e per certi aspetti, inferiore a fifa, credo sia masturbazione mentale pura e semplice, oltre che sterile dato che né io né tu, né alcun altro ci guadagna qualcosa (nemmeno ci perde niente a dire il vero).
In definitiva ci guadagna solo chi sceglie il gioco sulla base dei suoi bisogni e ci si diverte fino in fondo.

ciao
Old 14-09-2010, 14:31   #1095
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:

Non capisco questa tua acredine verso chi spende i propri soldi come meglio crede...mi ritieni poco "elastico" solo perchè mi diverto in modo diverso dal tuo...abbi pazienza, sei tu che uccidi il confronto!!
Ho giocato e rigiocato a Fifa, anche su console, a me non piace...non vengo a dirti è un gioco pessimo o altro...sarà sicuramente un buon prodotto...ma se non mi diverto perchè dovrei essere così strano da giocarci a forza???
Le sensazioni che mi da pes giocando la sera con gil amici...tra 2 chiacchiere e 2 bicchieri...che si fanno le 3 di notte....io non le trovo in nessun altro gioco...io gioco per svagarmi...di cosa sia simulativo per tizio o caio onestamente me ne frego,se mi diverto son felice così!
Per quello ho fatto la premessa sullo "spirito di pes"...non vorrei che si fosse "fifizzato"...perchè pes 5 o 6 erano il giusto equilibrio tra una rappresentazione realistica del calcio e un gioco immediato e divertente...visto che il fine ultimo mi auguro sia sempre quello.
Puddo è offline  
Old 14-09-2010, 15:07   #1096
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Chissa' perche' alcuni amano tanto ribadire che le mele sono meglio delle pere o viceversa... vabbo' fine OT

Piuttosto si sa da domani da che ora saranno disponibili le demo?
Gideon è offline  
Old 14-09-2010, 15:08   #1097
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per me lo spirito della serie è morto dal 2008... quest'anno sono fiducioso su entrambi i giochi, alla fine ognuno giocherà a quello che riterrà più opportuno, tranne i fanboy, ma sono problemi loro .
Non sono pienamente d'accordo...il 2008 è stato sicuramente un gioco "balordo"...ma era pur sempre pes...cioè in fondo lo sentivi che giocavi a pes...il 2009 è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora...meno il 2010.
Con tutti i suoi difetti prendendo in mano il pad ritrovavi le piccole cose di pes...se vengono a mancare quelle viene a mancare tutto...almeno secondo me.
E' l'unico dubbio che ho sul 2011...ma spero di poterlo fugare domani.
Puddo è offline  
Old 14-09-2010, 15:59   #1098
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:

provare cosa, i tiri a banana col super tele?
il calcio parrocchiale era bello da bambini, ora si gioca a PES
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 16:41   #1099
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
provare cosa, i tiri a banana col super tele?
il calcio parrocchiale era bello da bambini, ora si gioca a PES
La Konami vive su clienti come te!
Non per criticare vero, ma se non si prova, come fai a sapere che fifa è peggio di pes?! Lungi da me un'altra e noiosa polemica, ti dico solo che io gioco a PES (giocavo) dai tempi di winning eleven, fino a PES 6, Pes 2008 l'ho comprato al day one fidandomi di Konami, beh da quel giorno ho cambiato idea!
Domani, io almeno, scarico tutte e 2 le demo e poi ovviamente decido quale comprare, ma almeno le provo tutte e 2 prima di dare pareri!!
gglux è offline  
Old 14-09-2010, 16:43   #1100
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Piuttosto si sa da domani da che ora saranno disponibili le demo?
Interessava pure a me ma non ho trovato info al riguardo
mto89 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian