|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@disagiato
faccio un sunto della guida sulla penna usb devi mettere il file S00custom-options, opportunamente modificato (vuol dire che devi togliere il cancelletto # che è all'inizio delle successive istruzioni che riporto) #Enable Movie Sheets config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0 config_tool -c MSHEETMODE=sheet config_tool -c VIDMSHEET=ON config_tool -c GENMSHEET=ON config_tool -c LISTMSHEET=ON fatto questo hai detto al firmware moddato di poter vedere le locandine altra cosa poi da fare è usare un sw tipo tvxie o meglio ancora thumbgen che ti servono per scaricare automaticamente le locandine e le trame dei film dovrai avere sull'hd una cartella per ogni film |
|
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
ok chiarissimo! grazie! spero di non sentirti più
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Grazie _goofy_
Sunto della guida e link inseriti nel primo post (disponibile anche la nuova build del fw mdo b-rad)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao,
sono un utente di questo fantastico media player! Sino ad oggi ho usato il WDTV collegato ad una classica televisione a tubo catodico(è stato comprato pochi mesi fa) ora vorrei finalmente acquistare una nuova TV piatta ed anche un dolby surround! Come collego il WDTV a tutti questi nuovi componenti? In particolare vorrei capire come funziona il dolby surround che non ho mai avuto e che caratteristiche deve avere perché ci possa collegare il WD TV. - Con il "cerca" del 3d non sono riuscito a trovare una risposta! - Nel manuale, che trova qui, a pag.19 spiega in 3 righe, come fare questo collegamento ma se porto l'HDMI al dolby, sceglie lui l'audio da tenersi e passa il video alla tv?
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
@scassermps il wd lo colleghi con l'hdmi all tv
per l'impianto surround dipende... puoi collgegare tutto tramite hdmi cioè wd--(hdmi)-->surround--(hdmi)->tv oppure wd--(hdmi)-->tv e wd--(ottico)-->surround ricordati di selezionare l'uscita digitale nel menù del wd in modo tale da far fare la decodifica all'impianto.
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#4767 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Serve "almeno" la versione firmware che installato nel WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per non generare risposta/domande inutili, scrivete SEMPRE la versione FW che avete installato nel vostro quesito. Grazie per la vostra collaborazione.
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
|
Una guida a Thumbgen in italiano http://web.tiscali.it/almiraso/ThumbGen%20Guida%20per%20l'uso.pdf
|
|
|
|
#4771 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4773 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Per visualizzare le locandine utilizzando il relativo programma, il WDLIVE deve essere per forza in rete? Oppure posso creare le cartelle dei film da inserire nell'HD tramite PC? |
|
|
|
|
|
|
#4774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le locandine rimangono memorizzate nel tuo HD.. @ goofy... cmq personalmente tvixie, seppur molto banale, e cmq più facile da utilizzare... ho modificato anche il template, mentre su thumbgen non sono riuscito!!
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente Tvixie è molto + semplice da usare |
|
|
|
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
|
Sapete consigliarmi un NAS semplice (2 dischi in Raid 1) con porta gigabit da collegare al WD ?
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Io uso un promise ns4300 a 4 dischi, tornassi indietro prenderei un qnap. |
|
|
|
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
|
Conosci un negozio a Roma che lo vende ? io ho attualmente l'NS2300 ma ne volevo un altro da mettere solo i film.
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio, molti template sono bellissimi, però hanno il problema che quando uno ha il "menu ad elenco" a volte le scritte possono venire davanti all'imagine... io sono una mezza pugnetta ovvio che tvixie è limitato nelle informazioni del file..
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

WD MyPassport 4TB