|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7401 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Io mi tengo stretto il Wave..ma non vedo l'ora (e spero che sia cosi) che arrivino app come si deve...a quel punto non c'è da dire nemmeno MA... P.s. Ho visto che AR Defender (se non l'avete provato fatelo!!) è uscito prima per BADA!! Mentre su iPhone e Android "Coming Soon" |
||
|
|
|
|
|
#7402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se sulla release candidate di seven il gioco non parte. E' chiaro che ci dovranno mettere le mani e aggiornarlo, se samsung ha fatto delle modifiche a bada, che vanno in conflitto con il gioco, ma intanto le modifiche devono essere rese ufficiali, poi ci si puo' lavorare. Ti rendi conto che quanto hai scritto é miope e assurdo? Ultima modifica di mentalrey : 12-09-2010 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#7403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
firmware
salve a tutti,
ho questo bel telefono...vorrei aggiornarlo...dando *#1234* il cell mi restituisce: SW: S8500NEJE6 CSC: S8500HUIJE6 premessa è brandizzato 3... che firmware mi conviene mettere con multiloader? e poi faccio un aggiornamento full o lite? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#7405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Per chi ha il S8500XXJF8 aggiornato da Kies il logo iniziale è a colori con la scirtta sansungmobile.it o avete quello con scirtto Samsung Wave S8500 in bianco e nero?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#7406 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema urgente
Ragazzi mi serve un aiuto importante
Ho seguito la procedura per passare da jf8 a jh3. Dopo tutto il Download è comparsa la schermata bianca con scritto: Fota Engine is not intalled Plz install below FOTA Eng(FOTA_ENGINE_VER_INFO_2.0) Cosa significa? Cosa devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#7407 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
piccola richiesta aiuto...
vorrei impostare un video come suoneria per chiamata (quei video stupidi con musichette stupide ippopotamo più cane che ballano) e sempre un video come tono della sveglia... smanettando un pò con il cell. non riesco a impostarli? come si fa? chi mi guida? grazie |
|
|
|
|
|
#7408 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche io ieri come te ho avuto la possibilità di mettere a confronto questi due terminali tramite mio cugino... beh riguardo lo schermo la risoluzione superiore dell'i phone neanche si vede, colori,contrasto nero-bianco, l'i phone se li sogna soltanto!!! rispetto ad un normale TFT, il super retina ha solo un angolo di visuale maggiore, ma rimane sempre un TFT!! avendoli confrontati sia di giorno che di notte, devo dire che alla luce del sole l'i phone si vede molto meglio, ma di notte mio cugino diciamo che si vergognava un po ad avvicinare il suo tel al mio!! inoltre "non ha" bluetooth, niente videochiamate con altri terminali, ricezione più scarsa rispetto il wave( devo dire che anche il wave non eccelle su questo).. riguardo le foto, di notte il più potente flash del wave permette scatti più luminosi, ma bisogna avere una certa distanza altrimenti i volti vengono mooolto pallidi! come dicevi tu la velocità è pressocchè identica, testato solo nello scorrere nel menù.... una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta l'i phone, è il gps e la sua velocitò nel prendere segnale..sorprendente!! riguardo gli app store, beh si sà che quello della apple è avanti, ma bada è agli inizi quindi su questo argomento b isognerebbe parlarne tra qualche mese!! giudizio finale?? beh darei un 7 all'iphone e un 9 al wave!!! poi se inseriamo nel contesto anche il prezzo di mercato, l'iphone non supererebbe la sufficienza!!! questo perchè non è l'iphone 3g che rispetto agli altri terminali stava avanti anni luce, oggi i fatti sono diversi e la concorrenza è agguerrita ed il wave è la vera novità di quest' anno!!! |
|
|
|
|
|
|
#7409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti mi aggiungo alla lista dei possessori di questo gioiellino... si tratta del mio primo smartphone, quindi vi toccherà sopportarmi spesso
|
|
|
|
|
|
#7410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#7411 |
|
Member
|
ma che faccio stacco, spengo il cell? devo togliere la batteria e rimetterla?
Ma è una lite o no? Ultima modifica di ivanuccio113 : 12-09-2010 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#7412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Nel caso di Multiloader ti basterà riavviarlo e ricaricare tutti i files nel modo giusto, rimettere il Wave in Download mode, collegarlo al pc/Multiloader e cliccare su download... più semplice e sicuro di così... Edit: JH3 è un light, si. |
|
|
|
|
|
|
#7413 |
|
Member
|
FAtto tutto ok. Grazie mille
Ma in cosa dovrebbe essere migliorato? Ci altri aggiornamenti che mi suggerite di fare? |
|
|
|
|
|
#7414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Se quando colleghi il cell, non ti compare nessuna scelta sullo schermo del wave, disconnetti il cellulare, vai in impostazioni >> connettività, alla penultima riga "USB", scegli "Chiedi alla connessione" e riconnettilo...
|
|
|
|
#7415 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Vicenza
|
Nessuna sa se c'è modo di riutilizzare le applicazioni installate con il vecchio firmware e all'interno della memory senza perdere i salvataggi o i settings?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative Ultima modifica di baila : 12-09-2010 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#7416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi col mio vecchio htc touch hd ero abituato a scaricare file da megaupload dal telefono,qua mi da file non supportato e non scarica niente...
c'è un modo per farlo?grazie!
|
|
|
#7417 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per il resto o apriamo un'altro 3head o lasciamo stare. leggere 400 pagine son tante e se scremiamo le discussioni da bar .....sarebbe tutto più fluido. |
|
|
|
|
|
|
#7418 |
|
Senior Member
Città: Porto Mantovano
|
allora.. dopo qualche giorno d'uso del wave (dal quale sto scrivendo ora..x cui perdonatemi eventuali errori di battitura..
parto dicendo che é una versione IMPORT EUROPEA che ho provveduto ad aggiornare alla versione JH3 ITALIANA. usandolo inizialmente.. STUPEFATTO ora però vi esprimo i miei personali punti negativi.. forse anche dovuti a miei errori! innanzitutto.. in connessione 3g.. MISERIA QUANTO SCALDA!! É BOLLENTE SUL RETRO DELLA SCOCCA! molte volte mi chiude i widget della home che nn vengono poi ripristinati dopo un reboot.. e devo quindi rimetterli a mano.. UNA VERA NOIA. queato sembra dovuto a problemibdi memoria.. ma ho tutto mwmorizzato sulla sd card.. TUTTO! possibile che con una pagina internet palringo e 3 pagine di hone screen.. ttt si intasi in memoria?
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#7419 |
|
Member
|
e smettetela di paragonare il wave 299€ al iphone 6 7 800 € quanto costa ? manco lo so.
provate a paragonare l'iphone a un pc che costi la stessa cifra e noterete quante cose in meno ha |
|
|
|
|
|
#7420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Se avevi installato le apps sulla SD, una volta che fai nuovamente il download dovresti ritrovartele come le avevi lasciate.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.