Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2010, 13:37   #7401
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Dimentichi un fattore di non poco conto, il prezzo. Poi ci sono le castrazione dell'iphone da considerare.

Quindi, a mio parere, considerando tutto:

Iphone: 5 (apps il migliore, castrato nelle sue funzioni, prezzo fuori di cervello, antenna)
Wave:9 (dandogli fiducia per le app, ottimo prezzo)
Galaxy: 8.5 (prezzo medio, ha un s.o. ottimo con molte apps)
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
che senso ha fare confronti. questo thread è per condividere le esperienze dei possessori di wave, configurazioni, tips&tricks, funzioni e applicazioni, potenzialità di Bada.

per le chiacchere su cosa sia meglio o peggio, c'e' il bar sport... non intasi4amo che siamo gia a 400 pagine tra un po'.
No ma infatti ragazzi...era solo una considerazione personale in confronto allo SP che è IL punto di riferimento per tutti. Prezzo o antenna è cosi.

Io mi tengo stretto il Wave..ma non vedo l'ora (e spero che sia cosi) che arrivino app come si deve...a quel punto non c'è da dire nemmeno MA...

P.s. Ho visto che AR Defender (se non l'avete provato fatelo!!) è uscito prima per BADA!! Mentre su iPhone e Android "Coming Soon"
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:37   #7402
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ha funzionato solo subito dopo l'installazione. Schermo nero per tutti dopo.
Tra l'altro protestano da tutto il mondo per questa cosa ma Gameloft ancora non fa nulla... quando sarà ufficiale la JH3 (c'è un sacco di gente che gira ancora con la JF1, magari brandizzata) per tutti voglio vedere cosa diranno! É un bug del gioco....
é un po' come dire che giocavi a wow su vista e che poi é un bug del gioco
se sulla release candidate di seven il gioco non parte. E' chiaro che ci dovranno mettere le mani e aggiornarlo, se samsung ha fatto delle modifiche a bada, che vanno in conflitto con il gioco, ma intanto le modifiche devono essere rese ufficiali, poi ci si puo' lavorare. Ti rendi conto che quanto hai scritto é miope e assurdo?

Ultima modifica di mentalrey : 12-09-2010 alle 13:45.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:56   #7403
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
.

scusa ma l'hai installata? è una app semplicissima: fa da tracker durante l'attivita sportiva, fornendo i vari dati attraverso il gps (velocita, km parziali e totali etc)
la registrazione è per recuperare i dati che evntualmente vorranno essere memorizzati sul server dedicato al programma. un mese gratis mi pare, poi si paga.
Esatto! Dopo i primi 30 gg si pagano solo i servizi premium... credo ci fosse un utente che aspettava un app del genere, forse era Matrix...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:09   #7404
GabFer
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
firmware

salve a tutti,
ho questo bel telefono...vorrei aggiornarlo...dando *#1234* il cell mi restituisce:

SW: S8500NEJE6
CSC: S8500HUIJE6

premessa è brandizzato 3...

che firmware mi conviene mettere con multiloader? e poi faccio un aggiornamento full o lite?

Grazie a tutti!!!
GabFer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:17   #7405
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Per chi ha il S8500XXJF8 aggiornato da Kies il logo iniziale è a colori con la scirtta sansungmobile.it o avete quello con scirtto Samsung Wave S8500 in bianco e nero?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:19   #7406
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
problema urgente

Ragazzi mi serve un aiuto importante
Ho seguito la procedura per passare da jf8 a jh3.
Dopo tutto il Download è comparsa la schermata bianca con scritto:

Fota Engine is not intalled

Plz install below FOTA Eng(FOTA_ENGINE_VER_INFO_2.0)

Cosa significa?
Cosa devo fare?

Grazie
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:24   #7407
umi di pom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
piccola richiesta aiuto...

vorrei impostare un video come suoneria per chiamata (quei video stupidi con musichette stupide ippopotamo più cane che ballano) e sempre un video come tono della sveglia...

smanettando un pò con il cell. non riesco a impostarli?

come si fa? chi mi guida? grazie
umi di pom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:25   #7408
orchideo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Ieri finalmente ho provato il Wave in confronto ad un iPhone 4..era la prima volta che vedevo/testavo l'iPhone in mano.

- Velocità: identica.

- Foto/Video: Su iPhone le foto vengono leggermente migliori, meno rumore. I video nitidi e fluidi in entrambi i casi.

- Display: Il Retina come definizione è veramente spettacolare, non ho notato tutta questa differenza di colori rispetto al SAmoled (ho confrontato con NOVA). Ovviamente l'angolo di visione è a favore del Wave.

Dovessi dare dei voti..iPhone 9 - Wave 8,50.

Dopo aver visto in funzione Teamviewer e altre App utili (tipo scanner per documenti, foto panoramiche, iMovie) ecc..l'egemonia dell'App Store si fa sentire..speriamo di aver almeno quanto prima queste applicazioni e allora saranno 2 terminali a pari merito..anzi Wave sarebbe anche più in alto visto il SO più libero...

..ma rimango dell'idea che se parliamo di SO base, senza nessun App installata, nonostante iOS sia basato su OS X, Bada gliele suona di santa ragione.

anche io ieri come te ho avuto la possibilità di mettere a confronto questi due terminali tramite mio cugino... beh riguardo lo schermo la risoluzione superiore dell'i phone neanche si vede, colori,contrasto nero-bianco, l'i phone se li sogna soltanto!!! rispetto ad un normale TFT, il super retina ha solo un angolo di visuale maggiore, ma rimane sempre un TFT!!

avendoli confrontati sia di giorno che di notte, devo dire che alla luce del sole l'i phone si vede molto meglio, ma di notte mio cugino diciamo che si vergognava un po ad avvicinare il suo tel al mio!!

inoltre "non ha" bluetooth, niente videochiamate con altri terminali, ricezione più scarsa rispetto il wave( devo dire che anche il wave non eccelle su questo)..

riguardo le foto, di notte il più potente flash del wave permette scatti più luminosi, ma bisogna avere una certa distanza altrimenti i volti vengono mooolto pallidi! l'i phone invece a distanza ravvicinata fà buoni scatti, ma in lontananza non si vede niente!! i video inoltre sono più fluidi nel wave...

come dicevi tu la velocità è pressocchè identica, testato solo nello scorrere nel menù.... una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta l'i phone, è il gps e la sua velocitò nel prendere segnale..sorprendente!!

riguardo gli app store, beh si sà che quello della apple è avanti, ma bada è agli inizi quindi su questo argomento b isognerebbe parlarne tra qualche mese!!

giudizio finale?? beh darei un 7 all'iphone e un 9 al wave!!! poi se inseriamo nel contesto anche il prezzo di mercato, l'iphone non supererebbe la sufficienza!!! questo perchè non è l'iphone 3g che rispetto agli altri terminali stava avanti anni luce, oggi i fatti sono diversi e la concorrenza è agguerrita ed il wave è la vera novità di quest' anno!!!
orchideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:29   #7409
gushle
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao a tutti mi aggiungo alla lista dei possessori di questo gioiellino... si tratta del mio primo smartphone, quindi vi toccherà sopportarmi spesso ... innanzitutto faccio i complimenti al creatore di questo 3d... solo grazie alle spiegazioni sono riuscito ad aggiornare e scaricare un sacco di applicazioni; ho scaricato anche alcuni widget dai forum segnalati in formato .wgt ... ho letto che per installarli bisogna collegare il wave al pc come se fosse un disco fisso esterno, ma non riesco in nessun modo... praticamente quando lo collego me lo riconosce subito come dispositivo portatile, e se tento di inserire dei file all'interno della memoria tramite clicca e trascina semplicemente non li aggiunge sulla memoria... qualcuno sa dirmi come posso fare?
gushle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:30   #7410
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da ivanuccio113 Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un aiuto importante
Ho seguito la procedura per passare da jf8 a jh3.
Dopo tutto il Download è comparsa la schermata bianca con scritto:

Fota Engine is not intalled

Plz install below FOTA Eng(FOTA_ENGINE_VER_INFO_2.0)

Cosa significa?
Cosa devo fare?

Grazie
Hai dimenticato di mettere il fota, riflasha mettendolo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:32   #7411
ivanuccio113
Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Hai dimenticato di mettere il fota, riflasha mettendolo.
ma che faccio stacco, spengo il cell? devo togliere la batteria e rimetterla?
Ma è una lite o no?

Ultima modifica di ivanuccio113 : 12-09-2010 alle 14:40.
Old 12-09-2010, 14:43   #7412
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ivanuccio113 Guarda i messaggi
ma che faccio stacco, spengo il cell? devo togliere la batteria e rimetterla?
Ma è una lite o no?
Non ho capito se hai usato Kies o Multiloader...
Nel caso di Multiloader ti basterà riavviarlo e ricaricare tutti i files nel modo giusto, rimettere il Wave in Download mode, collegarlo al pc/Multiloader e cliccare su download... più semplice e sicuro di così...

Edit: JH3 è un light, si.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:52   #7413
ivanuccio113
Member

FAtto tutto ok. Grazie mille
Ma in cosa dovrebbe essere migliorato?
Ci altri aggiornamenti che mi suggerite di fare?
Old 12-09-2010, 14:55   #7414
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da gushle Guarda i messaggi
ciao a tutti mi aggiungo alla lista dei possessori di questo gioiellino... si tratta del mio primo smartphone, quindi vi toccherà sopportarmi spesso ... innanzitutto faccio i complimenti al creatore di questo 3d... solo grazie alle spiegazioni sono riuscito ad aggiornare e scaricare un sacco di applicazioni; ho scaricato anche alcuni widget dai forum segnalati in formato .wgt ... ho letto che per installarli bisogna collegare il wave al pc come se fosse un disco fisso esterno, ma non riesco in nessun modo... praticamente quando lo collego me lo riconosce subito come dispositivo portatile, e se tento di inserire dei file all'interno della memoria tramite clicca e trascina semplicemente non li aggiunge sulla memoria... qualcuno sa dirmi come posso fare?
Nel momento in cui colleghi il cell al pc, il wave dovrebbe chiederti in che modalità vuoi collegarti, dovresti scegliere "memoria di massa", a questo punto dovresti vedere il cellulare e la microSD in esplora risorse, copi il file .wgt in una cartella a piacere e lanci il file dal wave...fatto...volendo puoi anche cancellare il file .wgt dal cell.

Se quando colleghi il cell, non ti compare nessuna scelta sullo schermo del wave, disconnetti il cellulare, vai in impostazioni >> connettività, alla penultima riga "USB", scegli "Chiedi alla connessione" e riconnettilo...
Old 12-09-2010, 16:03   #7415
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Città: Provincia di Vicenza
Nessuna sa se c'è modo di riutilizzare le applicazioni installate con il vecchio firmware e all'interno della memory senza perdere i salvataggi o i settings?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 12-09-2010 alle 16:08.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 16:05   #7416
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi col mio vecchio htc touch hd ero abituato a scaricare file da megaupload dal telefono,qua mi da file non supportato e non scarica niente...
c'è un modo per farlo?grazie!
Old 12-09-2010, 16:10   #7417
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
che senso ha fare confronti. questo thread è per condividere le esperienze dei possessori di wave, configurazioni, tips&tricks, funzioni e applicazioni, potenzialità di Bada.

per le chiacchere su cosa sia meglio o peggio, c'e' il bar sport... non intasi4amo che siamo gia a 400 pagine tra un po'.
è vero, ragazzi rendiami conto che chi entra nel forum è solo perchè ha o deve acquistare il wave e vuole conoscere approfonditamente le sue potenzialità, applicazioni ed eventuali trucchi.
Per il resto o apriamo un'altro 3head o lasciamo stare.
leggere 400 pagine son tante e se scremiamo le discussioni da bar .....sarebbe tutto più fluido.
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 16:13   #7418
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Città: Porto Mantovano
allora.. dopo qualche giorno d'uso del wave (dal quale sto scrivendo ora..x cui perdonatemi eventuali errori di battitura.. ) posso finalmente pure dire io la mia..

parto dicendo che é una versione IMPORT EUROPEA che ho provveduto ad aggiornare alla versione JH3 ITALIANA.

usandolo inizialmente.. STUPEFATTO
ora però vi esprimo i miei personali punti negativi.. forse anche dovuti a miei errori!

innanzitutto.. in connessione 3g.. MISERIA QUANTO SCALDA!! É BOLLENTE SUL RETRO DELLA SCOCCA!

molte volte mi chiude i widget della home che nn vengono poi ripristinati dopo un reboot.. e devo quindi rimetterli a mano.. UNA VERA NOIA.

queato sembra dovuto a problemibdi memoria.. ma ho tutto mwmorizzato sulla sd card.. TUTTO!

possibile che con una pagina internet palringo e 3 pagine di hone screen.. ttt si intasi in memoria?
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 17:04   #7419
zalayeta
Member

e smettetela di paragonare il wave 299€ al iphone 6 7 800 € quanto costa ? manco lo so.

provate a paragonare l'iphone a un pc che costi la stessa cifra e noterete quante cose in meno ha
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 17:07   #7420
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Nessuna sa se c'è modo di riutilizzare le applicazioni installate con il vecchio firmware e all'interno della memory senza perdere i salvataggi o i settings?
Se avevi installato le apps sulla SD, una volta che fai nuovamente il download dovresti ritrovartele come le avevi lasciate.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian