Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2010, 01:15   #7381
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi ma la jh3 risolve almeno una parte dei problemi di memoria?
non ce la faccio ad empire defense a dover uscire e fare in modo che salva la partita ogni 15 livelli....

come widget ne ho solo 3 pagine

1 con meteo/orologio e uno calendario...
2 con icone di collegamento a gmail, tim, gmaps e il widget appstore
3 con il widget dei contatti preferiti....

leggo di gente che ci gioca anche un ora a sto gioco.... io non riesco
Ma siete sicuri che il JH3 porti solo miglioramenti?
Nova non va piu', e mi pare che i problemi di memoria aumentino...

io sono ancora con la JF8, ho anche io 3 pagine di widget e ad empire defense ho fatto decine di partite e non ho mai avuto problemi di memoria... l'ho finito 3 volte, di cui una in un'unica sessione (senza salvare mai quindi).

moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 04:58   #7382
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
cmq anche a me jf8
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 05:06   #7383
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
penso che intenda che un app per una cosa da verificare una massimo due volte all'anno non è che sia cosi' fondamentale.... basta collegarsi un attimo al sito quelle due volte

poi vabbe'... c'è anche chi considera fondamentale e importantissima un app di chat (quando poi palringo con la procedura consigliata in prima pagina, va benissimo)
sinceramente trovo molto piu' utili applicazioni come

google places
un file manager con gestione di samba
teamviewer o logmein
UN BROWSER CON TEXT REFLOW e risoluzione giusta...

cmq secondo me ci si fa troppe seghe mentali sulle app...
con android, è vero, qualunque cosa vuoi, la scarichi....
ma c'è anche da dire che le app fondamentali installate "permanentemente" alla fine rimangono una ventina o giu' di li.... e di queste 20 almeno 8 servono ad aggiungere funzioni che bada ha di base (shazam, tethering usb e wifi) e altre 4 o 5 widget(anche se bisogna dire che i widget android sono decisamente piu' interattivi e potenti...)

il punto è questo, per cui non capisco chi si lamenta... chi dice "eh ma android ed apple non aspettano"...
il paragone è insignificante... android fino a un anno e mezzo dopo l'uscita aveva applicazioni quantificabili dalla decina alle centinaia... e questo è un dato di fatto...
qui sembra che la gente dimentichi che bada è USCITO TRE MESI FA, SU UN UNICO TELEFONO... e non da 2 anni come android o iphoneos...
vi devo ricordare io che fino a novembre scorso, e cioe' android 1.6 (ancora montato su parecchi terminali), android era estremamente limitato?

io qui leggo molto pessimismo insensato... insensato, perchè i simboli visibili dall'esterno riguardo bada, sono SOLO positivi...

1. è un sistema, stabile, veloce, COMPLETO e ben progettato....
    ha dei difettucci di gioventu', ma android in gioventu' al confronto era nulla...infatti bada alla prima versione, come prestazioni è paragonabile al galaxy s con froyo 2.2....(per mantenere la pari piattaforma)

2. attualmente samsung sta investendo moltissimo nel marketing...
    dimmi, gameloft e EA, quanto tempo dopo sono approdate su android? nella versione 2.1...su bada a 2 mesi dall'uscita....

3. qui abbiamo gia' nomi famosi, per ora soprattutto in campo gaming... ma il gaming, con quell'hardware(superamoled compreso) è eccellente, e fa colpo su molti...ed è quasi gia' meglio su bada... (a parte qualche bugghettino di sistema che ogni tanto da fastidio, ma sono bug software presto risolti), come prestazioni, e qualita' dei giochi...tra poco dovrebbe arrivare handmark con le sue apps e sembra sia in arrivo anche spb, ma non è ancora sicuro

4. ottima fotocamera, superiore a QUALSIASI ANDROID, ottima videocamera SUPERIORE A QUALSIASI ANDROID, ottima parte multimediale (lettore che legge TUTTO...),

5. samsung ha promesso due MAJOR UPDATE tra cui uno con flash 10.1... a 4 mesi dall'uscita... android alla versione 2.2 lo ha avuto... e i major update erano decisamente piu' lenti, e soprattutto spesso ritardati...

6. a novembre finisce il contest ufficiale, dopo la quale saranno pubblicate tutte le apps che hanno partecipato....e penso abbiano partecipato almeno un migliaio di sviluppatori, dato il premio in denaro no?

7. samsung ha gia' in cantiere almeno 2 o 3 terminali bada di fascia piu' economica

8. sono usciti gia' almeno 8 update non ufficiali in tutta europa, e 2 ufficiali sempre in europa... è in brevissima uscita il terzo che porta bada dallo 1.0.0 alla 1.0.2

9. samsung come "potere" economico non è molto differente da google
riuppo le belle parole del bravo caffeine per farle leggere a chi se le è perse
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 09:18   #7384
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
cmq anche a me jf8
Anche a te fa scaricare solo la JF8?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 09:22   #7385
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Città: Verona
ragazzi, c'è qualcuno che gioca a nova con firmware jh3? Perchè a me non parte proprio
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 09:44   #7386
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi, c'è qualcuno che gioca a nova con firmware jh3? Perchè a me non parte proprio
Ha funzionato solo subito dopo l'installazione. Schermo nero per tutti dopo.
Tra l'altro protestano da tutto il mondo per questa cosa ma Gameloft ancora non fa nulla... quando sarà ufficiale la JH3 (c'è un sacco di gente che gira ancora con la JF1, magari brandizzata) per tutti voglio vedere cosa diranno! É un bug del gioco.

A proposito di problemi di memoria... qualcuno riesce anche solo a lanciare e giocare a Prison Poker? Da me non riesce nemmeno ad avviarsi dicendo risorse insufficienti... Ho letto sul SAs UK i commenti che dicono che crasha pure il telefono (avranno fw vecchi).

Ultima modifica di hexaae : 12-09-2010 alle 10:02.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:35   #7387
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Ho messo la JH3 con Multiloader da Kies con il mio ITA non c'è modo di farli mettere la JH3.
Avevo installato tutte le Apps sulla memory e dopo l'hard reset non le vedo più.
Devo rimetterle tutta a manina e quindi perdendo i vari salvataggi dei giochi?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
Old 12-09-2010, 10:36   #7388
piez91
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Sara' che a casa mia non c'e ricezione ma non riesco a prendere campo neanche dove prendono altri cellulari (n73 e 5800).

C'e' qualche modo per migliorare la ricezione? nelle impostazioni / rete ho lasciato tutto su automatico ...
Ho lo stesso problema anche io, dove prima altri telefoni prendevano poco ma in modo costante questo prende ogni 3-4 minuti!
Soluzioni?
piez91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:02   #7389
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Due domade:

1. Ma la rubrica con tutti i numeri di telefono, fax, indirizzi di posta,siti internet, indirizzi postali ecc.... è importabile in un formato acquisibile da un altro terminale anche NON samsung?

2. E' possibile con kies quando visualizzo la rubrica, aumentare il numero di dettagli visibili? Di default mi fa vedere solo Nome, NumTel1,NumTel2,E-mail...vorrei visualizzare anche altri dati ma non sono riuscito a farli saltar fuori...

help!!!
Quote:
Originariamente inviato da piez91 Guarda i messaggi
Beh io arrivo da un N78, ma non ho trovato modo di importare direttamente, puoi spostare tutti i contatti sulla sim (con ovvi limiti di lunghezza nome, spazio ecc...) oppure (come me) passare da outlook se la suite dell'altro terminale lo permette.
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
No buono....

Per ora non è un problema, ma le sim attualmente (o forse quella che ho io), non supportano la rubrica avanzata che permette di inserire moltissime informazioni aggiuntive per ogni contatto, informazioni che io ho aggiunto....ma che non vorrei perdere.....

Userei la sim solo per questioni straordinarie (ad esempio dovendo usare un muletto perchè il wave è in assistenza) per il resto uso la memoria del Tel che mi consente tra l'altro la divisione in gruppi, la scelta dei preferiti.....insomma una marea di opzioni in più....

Se quando cambio cell perdo tutto mi girano....

Magari se bada si evolve positivamente e compro un nuovo cell bada me la cavo......mah....

Inviate i contatti dal telefono vecchio al wave tramite Bluetooth

Vi invia i contatti in un formato standard per i "biglietti da visita" che è universale... mantenendo tra l'altro tutti i dati della rubrica (email,indirizzi etc etc)
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:21   #7390
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Parlingo Problem

jf8;
1)giorni fa, aggiornato il parlingo preinstallato scaricando un file jad in archivio e lanciandolo (è stata una cazzata: parlingo è venuto zoomato e con la tastiera).

2)con stunes 1.0.7 levati i file jar e jad ed installato vari file jad e jar reperiti qui e su altri forum. alcuni al lancio di IM danno l'errore java di "formato file non riconosciuto".

solo una coppia di file fa partire correttamente parlingo, ma il risultato estetico è quello del punto 1:

http://img36.imageshack.us/f/20100912111140.jpg/

immagine zoomata e tastiera virtuale non eliminabile.

qualche idea per risolvere il problema?

Ultima modifica di nicolinos : 12-09-2010 alle 11:39.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:33   #7391
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
solo una coppia di file fa partire correttamente parlingo, ma il risultato estetico è quello del punto 1:

immagine zoomata e tastiera virtuale non eliminabile.
È perché sono impostati nel JAD...
Old 12-09-2010, 11:37   #7392
nicolinos
Bannato

Quote:
È perché sono impostati nel JAD...
...e noon si puo' manco levare la tastiera perchè non siamo nella cartella giochi (destinazione naturale dei java) dove l'opzione rimuovi tastiera virtuale c'e', a menu'.

quindi? mi devo tenere sta roba? è possibile modificare un file jad? per me è fantainformatica...
Old 12-09-2010, 11:37   #7393
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ha funzionato solo subito dopo l'installazione. Schermo nero per tutti dopo.
Tra l'altro protestano da tutto il mondo per questa cosa ma Gameloft ancora non fa nulla... quando sarà ufficiale la JH3 (c'è un sacco di gente che gira ancora con la JF1, magari brandizzata) per tutti voglio vedere cosa diranno! É un bug del gioco.

A proposito di problemi di memoria... qualcuno riesce anche solo a lanciare e giocare a Prison Poker? Da me non riesce nemmeno ad avviarsi dicendo risorse insufficienti... Ho letto sul SAs UK i commenti che dicono che crasha pure il telefono (avranno fw vecchi).
A me funziona (JF8 ita)
o meglio: con i widget chiusi funziona... altrimenti da anche a me problemi con la memoria

Ultima modifica di moGio : 12-09-2010 alle 12:07.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:03   #7394
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
...e noon si puo' manco levare la tastiera perchè non siamo nella cartella giochi (destinazione naturale dei java) dove l'opzione rimuovi tastiera virtuale c'e', a menu'.

quindi? mi devo tenere sta roba? è possibile modificare un file jad? per me è fantainformatica...
niente è impossibile....
solitamente i file di configurazione sono scritto in linguaggio comprensibilissimo (cose del tipo "onscreenkeyboard=1" che significherebbe tastiera su schermo accesa...) sono semplici istruzioni scritte in pseudocodice...

@hex
ma i java di solito non si configuravano scompattando il jar, modificando il file manifest.xml, e ricompattandolo?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:21   #7395
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ho messo la JH3 con Multiloader da Kies con il mio ITA non c'è modo di farli mettere la JH3.
Avevo installato tutte le Apps sulla memory e dopo l'hard reset non le vedo più.
Devo rimetterle tutta a manina e quindi perdendo i vari salvataggi dei giochi?
Up
Old 12-09-2010, 12:55   #7396
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
led

comprato!
ovviamente bellissimo, ora sto entrando nei vari menu/opzioni per capire bene come funziona, intanto una piccola curiosità: il led è normale che sia giallino? o i vostri fanno una luce bianca bianca?

Ultima modifica di david82 : 12-09-2010 alle 12:59.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:20   #7397
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao Ragazzi.

Ma esattamente l'applicazione smartrunner cosa fa esattamente?
E soprattutto perchè richiede la registrazione? La cosa non mi è tanto chiara.

Qualcuno l'ha già provata?

Ciao e grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:24   #7398
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ieri finalmente ho provato il Wave in confronto ad un iPhone 4..era la prima volta che vedevo/testavo l'iPhone in mano.

- Velocità: identica.

- Foto/Video: Su iPhone le foto vengono leggermente migliori, meno rumore. I video nitidi e fluidi in entrambi i casi.

- Display: Il Retina come definizione è veramente spettacolare, non ho notato tutta questa differenza di colori rispetto al SAmoled (ho confrontato con NOVA). Ovviamente l'angolo di visione è a favore del Wave.

Dovessi dare dei voti..iPhone 9 - Wave 8,50.

Dopo aver visto in funzione Teamviewer e altre App utili (tipo scanner per documenti, foto panoramiche, iMovie) ecc..l'egemonia dell'App Store si fa sentire..speriamo di aver almeno quanto prima queste applicazioni e allora saranno 2 terminali a pari merito..anzi Wave sarebbe anche più in alto visto il SO più libero...

..ma rimango dell'idea che se parliamo di SO base, senza nessun App installata, nonostante iOS sia basato su OS X, Bada gliele suona di santa ragione.
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:28   #7399
nicolinos
Bannato

Quote:
Ma esattamente l'applicazione smartrunner cosa fa esattamente?
E soprattutto perchè richiede la registrazione? La cosa non mi è tanto chiara.

Qualcuno l'ha già provata?
.

scusa ma l'hai installata? è una app semplicissima: fa da tracker durante l'attivita sportiva, fornendo i vari dati attraverso il gps (velocita, km parziali e totali etc)
la registrazione è per recuperare i dati che evntualmente vorranno essere memorizzati sul server dedicato al programma. un mese gratis mi pare, poi si paga.
Old 12-09-2010, 13:32   #7400
nicolinos
Bannato

che senso ha fare confronti. questo thread è per condividere le esperienze dei possessori di wave, configurazioni, tips&tricks, funzioni e applicazioni, potenzialità di Bada.

per le chiacchere su cosa sia meglio o peggio, c'e' il bar sport... non intasi4amo che siamo gia a 400 pagine tra un po'.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian