Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2010, 10:32   #7281
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
a me manca teamwiever, oppure l'app per collegarmi all'aci e vedere quando mi scade il bollo, mi manca un buon player che legga tutto, l'app per vedere le cartelle condivise
l'app per il bollo... eh in effetti non so come abbia fatto a vivere senza!!!

ragazzi manca un buon software gps e un software per le chat...completerebbero i "fondamentali"
il resto son tutte cazzate!

speriamo arrivi qualcosa a novembre...
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:36   #7282
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
il software gps esiste già. c'è ndrive. è già qualcosa anche se non è il massimo
Urgono piuttosto altre cose nuove, il voip è solo un esempio
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:39   #7283
nicolinos
Bannato

infatti ho detto "un buon software" . so anche io che ndrive c'e'.
ma è un software che non ha futuro una volta che uscirà Sygic.

sul voip hai ragione. si potrebbe provare un fring in java per vedere se funziona.
Old 11-09-2010, 10:43   #7284
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
E' riportato in prima pagina..prima di postare queste domande leggetela senno si intasa il thread inutilmente!

"Cattura Schermo : pigiando i tasti Blocco e Menu insieme, l'immagine verrà salvata automaticamente nella cartella ARCHIVIO"
Scusa se ti ho fatto innervosire....ma tu sei comodamnete seduto su una scrivania..io sono fuori per lavoro e navigo con il Wave...mi viene scomodo. E poi un post come quello mio sarà intorno a 30 Kb....cosa voi che siano?
Un pò di rispetto ci vorebbe invece altro che intasamento.

Per il resto ti ringrazio su come si effettua lo screen.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:44   #7285
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Concordo.... mi pare ci sia troppo pessimismo in questo thread . Le pecche più gravi secondo me sono la gestione della memoria e il gps (e relativi programmi) che non mi sembrano ottimizzati, ma questi saranno risolti con i nuovi firmware... per il resto per me è buono, o quantomeno fruibile.

@alessandro85roma

Forse me la sono persa... qual'è la suite office?
A parte che aprenativamente gia' i file office, ma poi chi ha mai usato un cell per editare tali file?
Io mai, l'utente Iphone mai e manco l'utente WM...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:45   #7286
nicolinos
Bannato

dai non riempiamo con polemiche...vogliamoci bene!
segnalo piuttosto su samsung app francia shazam, il programmino che riconosce le canzoni. è carino e con menu in italiano... ma sul samsung app nun ce sta...
Old 11-09-2010, 10:47   #7287
Crusher88
Senior Member

io non condiferei così tanto in sygic
vedrete che bella schifezza quando uscirà
Old 11-09-2010, 10:51   #7288
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
A parte che aprenativamente gia' i file office, ma poi chi ha mai usato un cell per editare tali file?
Io mai, l'utente Iphone mai e manco l'utente WM...
io...
word e excel...a manetta!
Old 11-09-2010, 10:56   #7289
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Scusa se ti ho fatto innervosire....ma tu sei comodamnete seduto su una scrivania..io sono fuori per lavoro e navigo con il Wave...mi viene scomodo. E poi un post come quello mio sarà intorno a 30 Kb....cosa voi che siano?
Un pò di rispetto ci vorebbe invece altro che intasamento.

Per il resto ti ringrazio su come si effettua lo screen.
Non ero assolutamente nervoso è..!E' solo una constatazione..visto che nella prima pagina c'è "tutto quello che serve".
Vista la tua esigenza non è il caso..ma per dirti c'è gente che non ha aperto nemmeno il manuale d'uso e fa domande idiote..
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:58   #7290
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
segnalo piuttosto su samsung app francia shazam, il programmino che riconosce le canzoni. è carino e con menu in italiano... ma sul samsung app nun ce sta...
Ma perchè non unificano il Samsung App??
Negli store esteri ci sono molte app interessanti..magari basterebbe anche che tramite la funzione di ricerca venissero indicizzate...cosi chi vuole una determinata app la scarica.
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 11:03   #7291
nicolinos
Bannato

Quote:
Negli store esteri ci sono molte app interessanti..magari basterebbe anche che tramite la funzione di ricerca venissero indicizzate...cosi chi vuole una determinata app la scarica.
d'accordissimo. non sarebbe male segnalare quali sono gli store piu' interessanti...
io segnalo senza dubbio il francese e l'inglese. in uno africano non ricordo quale ho trovato una bella app "blink" che è il gioco stile Simon con le luci... carino.

notare che quello coreano paese di produzione del telefono) linka a un fantasmagorico sito incomprensibile, ma che pare ricco di materiale.

notare inoltre che kies se si installa una app straniera, mantiene la lingua straniera fino a che non si installa una app italiana!

suggerisco anche smartrunner...per chi corre...o fa qualunque sport di moto... anche sci o snowboard... o bici o moto

comunque la migliore app è "virtual lighter".
ho lasciato gli amici a bocca aperta.
non ci credevano: dopo avergli fatto vedere il tethering , i filmati in divx, i widget...ho lanciato virtual lighter...

Ultima modifica di nicolinos : 11-09-2010 alle 11:14.
Old 11-09-2010, 11:26   #7292
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
7mb .......?

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
mah.. Secondo me non si tratta di pessimismo! Per quel che seguo questo 3D sembra esserci un pizzico di delusione! Per quanto mi riguarda non è bello sentire che un mostro di smarthphone del genere non riesca a gestire un file pdf di oltre 7mb, problemi di memoria e multitasking!! Vi dico solo che con un nokia di vecchia generazione apro file di oltre 55mb, si è lento, ma almeno li apre!! Nulla da dire per la multimedialità (almeno in questo). E poi per uno come me abituato agli smathphone, non è che come applicazioni sia completo, anzi sembra una psp più che uno smathphone! Qualcuno mi dirà che ancora è presto per dare giudizi, bene sono d'accordo, ma ricordiamoci che le altre marchè non stanno a guardare e aspettare la crescita di bada!
naturalmente questo è un mio pensiero, ma è la cosa che fin dall'inizio mi ha frenato all'acquisto di questo mostriciattolo!

7mb e un limite superabile con l'acquisto dell' applicazione
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 11:38   #7293
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
comunque la migliore app è "virtual lighter".
ho lasciato gli amici a bocca aperta.
non ci credevano: dopo avergli fatto vedere il tethering , i filmati in divx, i widget...ho lanciato virtual lighter...
L'ho provata.... sono rimasto a bocca aperta anch'io
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 11:46   #7294
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ma la funzione di riconoscimento musica è già integrato in Bada!!!!! Musica -> Riconoscimento musica, registra e ti dirà il nome della canzone!!!
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 11:48   #7295
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi

scusa, quale?? Non mi sembra di aver letto cose positive a riguardo!
Old 11-09-2010, 11:52   #7296
Crusher88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi

cosa dici tu mai?
Old 11-09-2010, 12:04   #7297
vvbbnn
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Slow motion

Scusate ragazzi, una piccola curiosità....

In modalità slow motion la risoluzione di registrazione è fissa o si possono scegliere le risoluzioni fino ad arrivare a 720p

Grazie
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 12:05   #7298
nicolinos
Bannato

Quote:
Ma la funzione di riconoscimento musica è già integrato in Bada!!!!! Musica -> Riconoscimento musica, registra e ti dirà il nome della canzone!!!
hai ragione! che storia! grazie.

a qualcuno funziona la ricerca del device su samsungdive.com?
Old 11-09-2010, 12:27   #7299
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Scusate se mi ripeto, ma non è presente il riconoscimento vocale nel wave?
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 12:31   #7300
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
hai ragione! che storia! grazie.

a qualcuno funziona la ricerca del device su samsungdive.com?
Da quello che so ancora non funziona in Italia.

Riposto dalla Prima Pagina:
RAM per singola app in esecuzione
I limiti di memoria RAM per singola app in esecuzione dei vari OS mobile:
* Android 16MB (24MB nel nuovo 2.x),
* Bada 32MB garantiti, i programmatori affermano di essere riusciti ad allocare anche 40-50MB,
* iOS 4 (iPhone) ~46MB (si parla di 20MB reali però, considerato a sistema avviato e funzionante secondo i normali utilizzi degli utenti), stesse considerazioni del Bada.
Quindi i limiti dei PDF è colpa di PICSEL che non ha lavorato bene e invece scarica la colpa su Samsung.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 11-09-2010 alle 12:54.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian