|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7262 |
|
|
scusate ragazzi, mi dareste una mano?
Ho aggiornato palringo come da guida in prima pagina, però non riesco ad accedere a facebook, mi da sempre che è in fase di accesso, ma non si collega. Avete qualche soluzione? prima adirittura mi dava che era sbagliata la password. Grazie |
|
|
|
#7263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
android si sogna la quantita' di file apribili nativamente dal wave... anche con apps di terze parti, l'unico che lo equivale come supporto è il galaxy s, agli altri android mancano codec e lettori con codec integrati, sono molto sperimentali, e con prestazioni molto basse
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7264 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ciao, anche io avevo lo stesso problema, per risolvere ho fatto prima l'accesso tramite computer e in seguito, mentre ero ancora connesso, dal wave(poi mi ha sempre funzionato). |
|
|
|
|
|
|
#7265 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scusate ho un problema: anche se levo la spunta dal blocco automatico display, il display mi si blocca lo stesso!! Che posso fare??!!!
|
|
|
|
|
|
#7266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Sei sicuro che semplicemente non é il monitor a spegnersi, imposta la durata della retroilluminazione piú a lungo e verifica.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Member
|
Grazie...era proprio così
Ma non si può programmare uno spegnimento del monitor più in ritardo rispetto alla durata della retroilluminazione? Cioè dopo 30 secondi diminuisce la retroilluminazione ma dopo solo circa due secondi si spegne il monitor. Non si può aumentare questo tempo? |
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Member
|
Avrei altre due domandine:
1- Come si attiva la chiamata vocale? 2-La foto della persona chiamante non si può avere atutto schermo? Grazie |
|
|
|
|
|
#7269 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao,
Ho portato in un "negozio" il Wave (brandizzato e network locked) per farlo sbloccare, e mi è stato ridato con un firmware diverso (quindi sbrandizzato) e sbloccato. Il cellulare sembrava funzionare a dovere, ma ogni volta che provo a fare una chiamata o a mandare un messaggio si riavvia. Dite che si è fritto qualche chip e quindi dovrei mandarlo in un centro a riparare oppure posso risistemarlo flashandolo con qualche versione di firmware magari più compatibile? Purtroppo al momento non ho il telefono sotto mano (è ancora nelle mani del tipo che l'ha flashato/sbloccato) per dirvi che versione di FW monta, comunque era una versione per l'est europa. Spero possiate darmi qualche indicazione su cosa fare (riprenderlo e provare a flasharlo da solo oppure lasciarlo li e farlo mandare in un centro di riparazione) e sull'entità del problema. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#7270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7271 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7272 |
|
Junior Member
|
Palringo
Sarò fortunato io, ma facebook funziona
Inizialmente non tentava all'infinito di connettersi e mi dava password o username errato, poi se andavo ad accedere da pc mi usciva l'avvertimento che c'erano stati accessi da Regno Unito, USA, ecc. per risolvere ho fatto così: -accedere da pc -mentre si è ancora connessi accedere da wave -se dà errore reinserire pass e username fatto ciò ora è perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
#7273 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Ho avuto sia un iPhone (anzi 2) e un iPad...sto sforzando le meningi ma ancora non riesco a capire cosa manchi su Wave.
Nello specifico già sullo SP ci sono ovviamente lettore Video completo, MP3, ritocco avanzato foto e montaggio video, navigatore, riconoscimento musica (Shazam like), browser flash, facebook/twitter, IM, radio Fm... ...e poi nel Samsung Apps...giochi di alta qualità di Gameloft/EA, giochini stupidi, (in)utility..es..livella, torcia..principali fonti di notizie Italiane, Corriere, Gazzetta, Sky..Wikipedia....traffico...Layar...bussola...pagine gialle..lettore codici QR...calcolo del codice fiscale..quello che mancava veramente era una suite office ed è arrivata..ci sono 2 navigatori in alternativa al Route di serie..sarebbe preferibile averne magari uno free tipo OVI o quello di Google..ma vabbè... Quindi....cosa manca? |
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi apocalypse is coming
e' uscita una app che sembra serva a qualcosa: Smart Runner Non credo ai miei occhi sicuramente sarà tutta buggata, qualcuno può andare a fare un po' di footing così la prova? |
|
|
|
|
|
#7275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Concordo.... mi pare ci sia troppo pessimismo in questo thread
@alessandro85roma Forse me la sono persa... qual'è la suite office? |
|
|
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Come si fa lo screenshot del wave?
|
|
|
|
|
|
#7277 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7278 |
|
Member
|
E' riportato in prima pagina..prima di postare queste domande leggetela senno si intasa il thread inutilmente!
"Cattura Schermo : pigiando i tasti Blocco e Menu insieme, l'immagine verrà salvata automaticamente nella cartella ARCHIVIO" |
|
|
|
|
|
#7279 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vi dico cosa manca: un widget per sky meteo 24 (si, l'app c'è già, lo so); molto più accurato di accuweather!
Quote:
Per le cartelle condivise intendi quelle su pc? Bè con il Dlna può già vedere tutti i file multimediali condivisi...è un inizio! (ed è integrato) |
|
|
|
|
|
|
#7280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
naturalmente questo è un mio pensiero, ma è la cosa che fin dall'inizio mi ha frenato all'acquisto di questo mostriciattolo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.