Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 18:14   #7241
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=V6wdT...layer_embedded

voglio mettere questo trailer sul wave come video in hd , qualcuno potrebbe scaricarlo e upparlo su megaupload?

Hai provato Cinetrailer? E' uno dei primi che ho visto con l'app.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 10-09-2010 alle 18:16.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 18:16   #7242
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
DAJE GIORDY attendiamo la tua opera, puoi mettere l'icone impostazioni internet ed email, servono sempre
Old 10-09-2010, 18:22   #7243
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
DAJE GIORDY attendiamo la tua opera, puoi mettere l'icone impostazioni internet ed email, servono sempre
Ci vorrà un po' prima di finirla! Anche perchè ultimamente sto un po impegnato.. Però se questa idea trova approvazione vedo che posso fare
Old 10-09-2010, 18:25   #7244
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Siamo qui, attendiamo

Qualcuno ha qualche sito anche pvt dove reperire materiale per questo cell? o si passa solo tramite apps sotre?
Old 10-09-2010, 18:27   #7245
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:

voglio mettere questo trailer sul wave come video in hd , qualcuno potrebbe scaricarlo e upparlo su megaupload?

Che browser usi?
Old 10-09-2010, 18:29   #7246
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Siamo qui, attendiamo

Qualcuno ha qualche sito anche pvt dove reperire materiale per questo cell? o si passa solo tramite apps sotre?
Non so se si possono linkare altri siti da qui. Attendo fbstyle!
Old 10-09-2010, 18:33   #7247
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non so se si possono linkare altri siti da qui. Attendo fbstyle!
Guarda non essendo un moderatore non so , bisognerebbe leggere il regolamento, comunque a naso basta evitare link diretti ad altri forum di hw.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 10-09-2010, 18:39   #7248
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Guarda non essendo un moderatore non so , bisognerebbe leggere il regolamento, comunque a naso basta evitare link diretti ad altri forum di hw.
Per evitare, meglio PM :P
Old 10-09-2010, 19:27   #7249
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Per evitare, meglio PM :P
Ma il tuo widget che fa? Linka direttamente a delle app?
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:36   #7250
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ma il tuo widget che fa? Linka direttamente a delle app?
L'obiettivo sarebbe quello (stile iphone)! Ma siccome di html non sono molto pratico, faccio un po alla volta!
Old 10-09-2010, 19:39   #7251
zalayeta
Member

Quote:

o guardi su quel cinetrailer. oppure mi pare che con google chrome puoi scricarti e salvare i video di youtube se non sbaglio
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 20:22   #7252
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Ultimamente il Wave lo uso solo per navigare mezz'oretta al giorno e telefonate/sms.
La batteria è INFINITA, dopo 3 giorni era al 55%

I giochi/film succhiano decisamente troppo

Inoltre oggi ho provato a pubblicare un app sul samsung wave ma non credo sia andata bene
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 20:26   #7253
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop.....
Più che altro si spera che Bada non diventi per Samsung l'OS di fascia bassa, offrendo invece soluzioni Android per gli SP di punta. Questo sarebbe un segnale preoccupante per noi che crediamo in Bada...

Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
ma seguendo questa procedura

invece della classica che installa palringo beta 2.1.7, si avranno le notifiche in push con msn e gli altri?
Fammi sapere perché mi interessa e non sopporto di perdere il push e le richieste di connessione in rete installando il Palringo beta nel modo normale...
Old 10-09-2010, 20:32   #7254
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Più che altro si spera che Bada non diventi per Samsung l'OS di fascia bassa, offrendo invece soluzioni Android per gli SP di punta. Questo sarebbe un segnale preoccupante per noi che crediamo in Bada...

Fammi sapere perché mi interessa e non sopporto di perdere il push e le richieste di connessione in rete installando il Palringo beta nel modo normale...
Vai tranquillo con la procedura testata anche se Parlingo è in standby arrivano le notifiche dei messaggi ricevuti.
Old 10-09-2010, 21:18   #7255
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Dal canto mio non critico Samsung perchè volevo questo o quello, ho scelto il Wave assolutamente consapevole del rischio, ma anche di tutti i pro, ho analizzato la scelta per quasi un mese passandomi decine di recensioni di cellulari.

Sentirmi dire "dovevi prenderti un Android" mi fa un pò specie, anche se ho scoperto di saperlo usare alla grande dopo essermi sciroppato decine di videoreview....

Il punto non è quello che non ho OGGI, ma quello che dovrei per lo meno scorgere all'orizzonte, io in modo pessimistico non vedo molto e sinceramente l'impegno di taluni a portare Android su Wave e sopratutto le opinioni della maggior parte degli utenti che avrebbero assolutamente voglia di vedere android su wave come risulta dai sondaggi su certi forum....mi fa pensare ad una imminente disfatta di Bada, che per quanto mi riguarda significa poco o nulla dato che il Wave minimo per un paio d'anni me lo vorrei tenere, resta un pò l'amaro in bocca perchè le speranze erano ben altre....

Quanto a chi mi dice che è logico che Samsung faccia uscire un cell Bada inferiore al Wave per ampliare la fascia di mercato, rispondo che mi sono spiegato male, il mio appunto non riguarda il costo del dispositivo ma la quantità di dispositivi.......buttare fuori 4/5 cellulari con Bada dagli 89,90 euro ai 500 euro QUESTO sarebbe stato sinonimo di crescita e diffusione.

E poi con stà storia che tutti i fw sono ufficiali........va bene.....per ufficiale intendo un fw che mi segnala il maledetto kies e che me lo installa automaticamente SENZA che io debba perdere tempo prezioso a fare incroci genetici tra fw o tentativi con software non ufficialmente testati da Samsung (mi pare che il multiloader non si scarichi da un sito ufficiale Samsung.....fa la stessa cosa di kies?....bè allora uso kies..... )...

Buon Bada a tutti
Giusto per spiegarmi: la mia non è affatto una critica o un "attacco" verso di te o verso altri, anzi è giusto che la gente la pensi in maniera diversa ed abbia idee diverse
Quello che ogni tanto mi lascia perplesso è chi ha comprato il telefono e dopo due giorni si lamenta della mancanza di applicazioni "serie" per lo stesso. In tal caso secondo me è stato sbagliato l'acquisto perché probabilmente si cercava un terminale che avesse altre caratteristiche (nr. di apps enorme e che copre le più svariate funzionalità). Chi si avvicina al Wave dovrebbe sapere che se lo compra al momento ha dei limiti anche grossi nel parco applicazioni e che tali limiti potrebbero non risolversi nel futuro. Sarebbe sì un peccato, però uno deve saperlo prima dell'acquisto (alla fine sono comunque 300-400€ da spendere!) e non lamentarsi subito dopo averlo preso. Sarebbe come comprare l'auto elettrica e lamentarsi il giorno dopo che nella propria città non ci sono le colonnine ai parcheggi per ricaricarla... ma verificare prima se quello che si prende copre le proprie esigenze?
Io ho scelto il Wave per le sue caratteristiche già presenti: ottimo touch, GPS con navigatore, fotocamera buona, navigazione internet buona e lettore video/MP3 ottimo. Il resto, compreso l'app store, li considero un surplus non indifferente e che mi ha invogliato di più sull'acquisto a parità di prezzo di altri terminali, ma è una caratteristica che per me non è assolutamente necessaria ed imprescindibile. E' chiaro che spero vivamente un giorno possa arrivare ai livelli di Android e iPhone, ma se non dovesse succedere non mi metterò a picchiare la testa contro il muro, perché alla fine il Wave ha tutto quello che mi serve con una spesa sostenuta che considero ottima per il suo rapporto con la qualità del cell stesso.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:23   #7256
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io sono un niubbo degli smartphone, ho avuto un nokia 6600 fino ad una settimana fa, il wave è il mio primo SP: ma quali sarebbero queste famose app per cui il wave scarseggerebbe e l'iphone sarebbe tanto fico?
Non riesco a pensare a nulla che mi manchi al momento, davvero, c'è tutto quello che serve.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:40   #7257
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Io sono un niubbo degli smartphone, ho avuto un nokia 6600 fino ad una settimana fa, il wave è il mio primo SP: ma quali sarebbero queste famose app per cui il wave scarseggerebbe e l'iphone sarebbe tanto fico?
Non riesco a pensare a nulla che mi manchi al momento, davvero, c'è tutto quello che serve.
infatti!
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 22:01   #7258
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Se vieni a Monreale ti offro come minimo un caffè! Bravo!
E smettiamola di lamentarci se il nostro smartphone non fa il caffè o il cappuccino!! C'è gente che si lamenta della mancanza di app che avrebbe utilizzato al massimo una o due volte nella vita del suo Wave!! Ma smettiamola per favore, altrimenti, se quell'app è tanto importante... la prossima volta scegliete un prodotto in base alla presenza o meno del sw che tanto vi manca!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 22:05   #7259
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
mancherebbe solo un navigatore serio o un ndrive gratis ( non 29 euro...).

una cosa che mi da fastidio e' che bisogna quasi sempre uscire da ogni app per forza col tasto di fine chiamata , lo stesso nel menu ....
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 22:24   #7260
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Per esempio a me manca teamwiever, oppure l'app per collegarmi all'aci e vedere quando mi scade il bollo, mi manca un buon player che legga tutto, l'app per vedere le cartelle condivise,ecc.
Scriviti un elenco. Contatta i programmatori e chiedigli una versione per Wave/Bada.

Quote:
un buon player che legga tutto
mi lascia perplesso. Cosa manca nella gestione del comparto multimediale del Wave?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian