Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 22:35   #7261
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Il resto, compreso l'app store, li considero un surplus non indifferente e che mi ha invogliato di più sull'acquisto a parità di prezzo di altri terminali, ma è una caratteristica che per me non è assolutamente necessaria ed imprescindibile. E' chiaro che spero vivamente un giorno possa arrivare ai livelli di Android e iPhone, ma se non dovesse succedere non mi metterò a picchiare la testa contro il muro, perché alla fine il Wave ha tutto quello che mi serve con una spesa sostenuta che considero ottima per il suo rapporto con la qualità del cell stesso.
Ecco su questo la penso esattamente come te, il punto non è tanto che manca qualcosa di irrinunciabile al Wave, il punto è che sarebbe bello vederlo crescere ogni giorno, e sentire di avere tra le mani un prodotto supportato ed in continuo affinamento e non un semplice esperimento anche se perfettamente riuscito....
Old 10-09-2010, 22:37   #7262
vekkio

scusate ragazzi, mi dareste una mano?
Ho aggiornato palringo come da guida in prima pagina, però non riesco ad accedere a facebook, mi da sempre che è in fase di accesso, ma non si collega. Avete qualche soluzione?
prima adirittura mi dava che era sbagliata la password.

Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 22:41   #7263
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Scriviti un elenco. Contatta i programmatori e chiedigli una versione per Wave/Bada.

mi lascia perplesso. Cosa manca nella gestione del comparto multimediale del Wave?
quoto
android si sogna la quantita' di file apribili nativamente dal wave... anche con apps di terze parti, l'unico che lo equivale come supporto è il galaxy s, agli altri android mancano codec e lettori con codec integrati, sono molto sperimentali, e con prestazioni molto basse
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 22:54   #7264
samcro86
Junior Member

L'Avatar di samcro86

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
Ho aggiornato palringo come da guida in prima pagina, però non riesco ad accedere a facebook, mi da sempre che è in fase di accesso, ma non si collega. Avete qualche soluzione?

Grazie

Ciao, anche io avevo lo stesso problema, per risolvere ho fatto prima l'accesso tramite computer e in seguito, mentre ero ancora connesso, dal wave(poi mi ha sempre funzionato).
samcro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 23:12   #7265
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Scusate ho un problema: anche se levo la spunta dal blocco automatico display, il display mi si blocca lo stesso!! Che posso fare??!!!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 23:36   #7266
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Scusate ho un problema: anche se levo la spunta dal blocco automatico display, il display mi si blocca lo stesso!! Che posso fare??!!!
Sei sicuro che semplicemente non é il monitor a spegnersi, imposta la durata della retroilluminazione piú a lungo e verifica.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 00:02   #7267
tpf
Member

Grazie...era proprio così
Ma non si può programmare uno spegnimento del monitor più in ritardo rispetto alla durata della retroilluminazione? Cioè dopo 30 secondi diminuisce la retroilluminazione ma dopo solo circa due secondi si spegne il monitor. Non si può aumentare questo tempo?
Old 11-09-2010, 01:27   #7268
tpf
Member

Avrei altre due domandine:
1- Come si attiva la chiamata vocale?
2-La foto della persona chiamante non si può avere atutto schermo?
Grazie
Old 11-09-2010, 02:21   #7269
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao,
Ho portato in un "negozio" il Wave (brandizzato e network locked) per farlo sbloccare, e mi è stato ridato con un firmware diverso (quindi sbrandizzato) e sbloccato.
Il cellulare sembrava funzionare a dovere, ma ogni volta che provo a fare una chiamata o a mandare un messaggio si riavvia.
Dite che si è fritto qualche chip e quindi dovrei mandarlo in un centro a riparare oppure posso risistemarlo flashandolo con qualche versione di firmware magari più compatibile?

Purtroppo al momento non ho il telefono sotto mano (è ancora nelle mani del tipo che l'ha flashato/sbloccato) per dirvi che versione di FW monta, comunque era una versione per l'est europa.

Spero possiate darmi qualche indicazione su cosa fare (riprenderlo e provare a flasharlo da solo oppure lasciarlo li e farlo mandare in un centro di riparazione) e sull'entità del problema.
Grazie mille
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 04:59   #7270
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi

Grazie
Per ora fb non va, da problemi, speriamo nei prossimo giorni
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 07:49   #7271
abrado
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Per ora fb non va, da problemi, speriamo nei prossimo giorni
sottoscrivo anch'io anche se grazie al login in estemporanea sul sito (come consigliato sopra) sono almeno riuscito a connettere palringo a msn....ma con facebooK non ne vuole sapere, mi dice "user e password errati" mah..
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 09:30   #7272
samcro86
Junior Member

L'Avatar di samcro86

Palringo

Sarò fortunato io, ma facebook funziona
Inizialmente non tentava all'infinito di connettersi e mi dava password o username errato, poi se andavo ad accedere da pc mi usciva l'avvertimento che c'erano stati accessi da Regno Unito, USA, ecc.

per risolvere ho fatto così:

-accedere da pc
-mentre si è ancora connessi accedere da wave
-se dà errore reinserire pass e username

fatto ciò ora è perfettamente funzionante.
Immagini allegate
File Type: jpg Img.jpg (22.9 KB, 13 visite)
samcro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 09:54   #7273
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ho avuto sia un iPhone (anzi 2) e un iPad...sto sforzando le meningi ma ancora non riesco a capire cosa manchi su Wave.
Nello specifico già sullo SP ci sono ovviamente lettore Video completo, MP3, ritocco avanzato foto e montaggio video, navigatore, riconoscimento musica (Shazam like), browser flash, facebook/twitter, IM, radio Fm...

...e poi nel Samsung Apps...giochi di alta qualità di Gameloft/EA, giochini stupidi, (in)utility..es..livella, torcia..principali fonti di notizie Italiane, Corriere, Gazzetta, Sky..Wikipedia....traffico...Layar...bussola...pagine gialle..lettore codici QR...calcolo del codice fiscale..quello che mancava veramente era una suite office ed è arrivata..ci sono 2 navigatori in alternativa al Route di serie..sarebbe preferibile averne magari uno free tipo OVI o quello di Google..ma vabbè...

Quindi....cosa manca?
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:01   #7274
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi apocalypse is coming
e' uscita una app che sembra serva a qualcosa: Smart Runner
Non credo ai miei occhi
sicuramente sarà tutta buggata, qualcuno può andare a fare un po' di footing così la prova?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:06   #7275
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Concordo.... mi pare ci sia troppo pessimismo in questo thread . Le pecche più gravi secondo me sono la gestione della memoria e il gps (e relativi programmi) che non mi sembrano ottimizzati, ma questi saranno risolti con i nuovi firmware... per il resto per me è buono, o quantomeno fruibile.

@alessandro85roma

Forse me la sono persa... qual'è la suite office?
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:16   #7276
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Come si fa lo screenshot del wave?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:19   #7277
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Concordo.... mi pare ci sia troppo pessimismo in questo thread . Le pecche più gravi secondo me sono la gestione della memoria e il gps (e relativi programmi) che non mi sembrano ottimizzati, ma questi saranno risolti con i nuovi firmware... per il resto per me è buono, o quantomeno fruibile.

@alessandro85roma

Picsel Smart Office!
Old 11-09-2010, 10:21   #7278
alessandro85roma
Member

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Come si fa lo screenshot del wave?
E' riportato in prima pagina..prima di postare queste domande leggetela senno si intasa il thread inutilmente!

"Cattura Schermo : pigiando i tasti Blocco e Menu insieme, l'immagine verrà salvata automaticamente nella cartella ARCHIVIO"
Old 11-09-2010, 10:24   #7279
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Vi dico cosa manca: un widget per sky meteo 24 (si, l'app c'è già, lo so); molto più accurato di accuweather!
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Per esempio a me manca teamwiever, oppure l'app per collegarmi all'aci e vedere quando mi scade il bollo, mi manca un buon player che legga tutto, l'app per vedere le cartelle condivise,ecc.
Teamwiever non so cosa sia, il bollo non lo devi controllare ogni giorno, il player di wave non legge già tutto?
Per le cartelle condivise intendi quelle su pc? Bè con il Dlna può già vedere tutti i file multimediali condivisi...è un inizio! (ed è integrato)
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 10:29   #7280
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi

@alessandro85roma

mah.. Secondo me non si tratta di pessimismo! Per quel che seguo questo 3D sembra esserci un pizzico di delusione! Per quanto mi riguarda non è bello sentire che un mostro di smarthphone del genere non riesca a gestire un file pdf di oltre 7mb, problemi di memoria e multitasking!! Vi dico solo che con un nokia di vecchia generazione apro file di oltre 55mb, si è lento, ma almeno li apre!! Nulla da dire per la multimedialità (almeno in questo). E poi per uno come me abituato agli smathphone, non è che come applicazioni sia completo, anzi sembra una psp più che uno smathphone! Qualcuno mi dirà che ancora è presto per dare giudizi, bene sono d'accordo, ma ricordiamoci che le altre marchè non stanno a guardare e aspettare la crescita di bada!
naturalmente questo è un mio pensiero, ma è la cosa che fin dall'inizio mi ha frenato all'acquisto di questo mostriciattolo!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian