|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io dall'alto della mia inconpetenza dico che ho un cell mostruoso e che vengo da un nokia 5800. Vedere che non posso mettere un apps sulla schermata principale e decidere come voglio "customizzare" il cell sinceramente mi fa' sorridere. Ho provato 2 giochi da far invidia alla psp, ma poi se non ci e' permesso di sfruttare l'hardware che ci facciamo? Ah..... gia' dobbiamo comprare le apps/giochi da samsung dimenticavo, i miei soldi credo non li vedano proprio, magari mi tengo il cell cosi' com'e'. Temi? neanche a parlarne, neanche sul samsung apps. Insomma, tutto sto' ben di dio a che pro? Ah..... dimenticavo ho un gps ed non ho un NAVIGATORE decente anche volendolo comprare, non mi dite di route perche' fa' ridere, io parlo di sigic, garmin, tom tom, etc etc.
Insomma speriamo che con il tempo sia samsung che utenti esperti tirino fuori dal cilindro le cose che aspettiamo tutti, magari android su wave
|
|
|
#7202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Attenzione non dico che vi sarà certezza per quello che sarà il Wave e Bada in futuro, chiaramente siamo di fronte ad un rischio. Però se si sceglie di correrlo bisogna essere consci che si può "perdere" e che magari Bada resterà un ottimo esempio di potenzialità non sfruttate. Ma passare la vita a criticare Samsung non cambierà il risultato.
Chi voleva assolutamente un cellulare che copra tutte le esigenze con apposite applicazioni deve per forza rivolgersi verso altri lidi (Android, IPhone), altrimenti si deve essere disposti ad accettare la possibilità di non averle. Sul lato delle applicazioni Samsung conta sino ad un certo punto secondo me. Quello che conta è chi sviluppa e se, come riporta Crusher88, la gente preferisce fare il giochino o "ca..te" del genere io non posso prendermela con Samsung. Sul fatto di commissionare applicazioni non è detto che sia così semplice...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7203 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scusate, riprovo con una domanda già fatta
Ho scaricato un'applicazione (phonehome ) e vorrei cambiarle il nome.
Mi è stato detto che trovo la relativa cartella in " other " della memoria telefono o nella card, ( e che posso rinominarla da lì come si fa con le cartelle di win sul pc ), ma non la trovo. Sia navigando nel tel dal pc collegato come memoria di massa, sia cercando direttamente dal cell, non la trovo. La funzione "ricerca veloce " del cell la trova in menu, ma non è modificabile ( tappando parte l'applicazione ), la funzione "cerca" dell'archivio , non trova nulla. Quando cerco dal pc ho abilitato "visualizza cartelle e file nascosti " Dove sbaglio ? Luca |
|
|
|
|
|
#7204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Qualcuno sa che fine abbia fatto BruxBros ?? doveva riaprire l'8 settembre ma continua a mostrare la pagina di cortesia di netsons....
|
|
|
|
#7205 |
|
Senior Member
|
Se non ho capito male avevano problemi con l'hosting dei server... Mi sa tanto che non sono ancora riusciti a risolvere il problema...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
App Bada
Se non sbaglio questo è il quarto giorno che posseggo questo terminale. Per ora non ho aggiornato nessuna rom, non ho scaricato nessuna applicazione, non ho configurato la posta.
Però quando mi collego da market noto queste applicazioni inutili...a parte qualche gioco carino (ma io non ci gioco) quali sono queste applicazione serie che si contano in una mano? Potete elencarle please? |
|
|
|
|
|
#7207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
samsung ha semplicemente una partnership commerciale con determinate case produttrici, che "sponsorizza"...ma mica per il market... sono accordi che trascendono l'app in se... le promozioni nelle app, sono normali, samsung non compra niente...al massimo fanno uno scambio commerciale o altro... ma non è detto... le promozioni si chiamano promozioni in quanto tali... la gameloft che ha venduto per 10 giorni dungeon hunter e let's golf a 1 euro, le ha "regalate" ma ha fatto vedere alla gente due bei giochi, che consiglieranno agli amici(che compreranno a 4 euro).... è normalissimo eh...tralaltro non è che questi giochi siano fatti apposta per bada... sono semplicemente riscritture delle versioni gia' esistenti per iphone o android... una volta che hai scritto lo pseudocodice base, metti un paio di programmatori cinesi a scrivere, e non spendi nulla per cambiare piattaforma... quindi sono giochi a costo di produzione quasi 0, dato che sono portati dall'iphone dove sicuramente fa i maggiori guadagni... non c'è niente da centellinare. GLI SVILUPPATORI DEVONO FARE RICHIESTA DI VENDITA APP... vorrei ricordare che il market android 2 anni fa contava 50 app, ora ne conta 80000.... io non so voi che vi aspettavate a 4 mesi dall'uscita... che ci trovavamo tutti... tom tom, garmin, gameloft, facebook e chi piu' ne ha, piu' ne metta? io quando ho acquistato il wave, sapevo che prima di dicembre non avrei trovato granche'.... anzi sono piu' che soddisfatto della qualita' di applicazioni fino ad adesso... mettendolo in proporzione alla cronostoria degli altri market.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7208 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il problema della memoria è un non problema, basta riavviare il telefono una volta al dì, ti porta via 20 secondi. Quote:
La Samsung ha investito 2.700.000 dollaroni in premi per il contest delle app, non credo che l'abbiano fatto "tanto per"... Quote:
Quote:
Siam qui per quello PS: il 16 novembre ci sarà l'annuncio del vincitore del Bada Developers Contest, ci vuole ancora un pò di pazienza, su Ultima modifica di Kermet : 10-09-2010 alle 14:15. Motivo: PS: il 16 novembre ci sarà l'annuncio del vincitore del Bada Developers Contest, ci vuole ancora un pò di pazienza, su |
||||
|
|
|
|
|
#7209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
scusate una info: nelle opzioni di un sms ho premuto per sbaglio "blocca per indirizzo" su un contatto credo serva per non ricevere più sms da questa persona solo che non trovo il modo di toglierlo mi aiutate?
![]() edit trovato: impostazioni applicazioni ->sms -> blocco messaggi -> e da qui togliere tutto dall'elenco Ultima modifica di ninja750 : 10-09-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#7210 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#7214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Thanks...avevo problemi con la cache del browser...
|
|
|
|
#7215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
|
|
|
|
|
|
#7216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Edit.
Ultima modifica di Mattia360 : 18-09-2010 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#7217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao potrei sapere quando lo hai comprato? perche' di solito questo problema appare pochi giorni dopo l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#7218 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
diamo un pò di fiducia ....... i risultati già si incominciano a vedere ...tranquilli. |
|
|
|
|
|
|
#7219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate ma per iscriversi a samsung apps bisogna per forza registrare la propria carta di credito?
|
|
|
|
|
|
#7220 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.