Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 11:47   #7181
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
nicolinos è circa 200 pagine che diciamo la stessa cosa
stanno già provvedendo in molti a segnalare ma.. bisogna solo aspettare e sperare
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:54   #7182
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
non so a voi...ma andare a vedere quotidianamente il samsung app è disarmante.
le app aumentano con contenuti scontatissimi e/o inutili.

1049 app e solo 15 o 20 meritano il download: INACCETTABILE.

il "lighter" stile zippo è veramente qualcosa di VERGOGNOSO.

per non parlare di app che riciclano bellamente da appstore stranieri, oppure app "clone" di altre app....si contano decine di flash light che accendono di bianco il display che non servono a una cippa.... e a me nulla importa dell'app di al jazeera o della mappa della metro della capitale del turkmenistan, il wine sound coi bicchierini che suonano o il giochino della bottiglia---

SCRIVETE AL SAMSUNG SUPPORT E LAMENTIAMOCI IN MASSA

http://ars.samsung.com/customer/form...ID=79&AGE_ID=0

SERVONO, CON LA MASSIMA URGENZA:
APP "DEDICATE AL DEVICE", non java, PER CHAT, su tutte quelle esistenti MSN live;
app per la navigazione gps. anche a pagamento, ma che arrivi qualcosa all'altezza della concorrenza, non Ndrive o autoroute;
un app per creare widget che colleghino decentemente alle icone delle app;
un miglioramento dell'interattivita coi social network;
un browser aggiornato a flash 10.1 migliore di quello che monta, o perlomeno una alternativa;

queste cose urgono...perchè le fanno telefoni che costano meno della metà di un wave.
scusa eh, ma la cosa non ha senso...mica le fa samsung le apps?...
su bruxbros, si impegnano gli utenti a scrivere alle softwarehouse/programmatori per consigliare/sollecitare lo sviluppo su bada...

è una "tattica" decisamente piu' utile che intasare le mail dell'assistenza samsung... perchè
1) ti rispondono
2) si è scoperto che alcuni hanno gia' in cantiere software apposito (sygic)
3)ricorda/fa sapere ai developer che esiste una piattaforma con piu' di 1 milione di terminali...
4) samsung ha fatto l'so e qualche app di base, ma non è il suo core business fare app, ne' è famosa per qualche sua app.... anche se a dire il vero il client facebook samsun in alcune cose è meglio di quello ufficiale su android

a me skyfire ha risposto "dato che la skyfire è sempre interessata a nuovi sistemi operativi e alla possibilita' di portare il nostro software su di essi, la ringraziami per averci segnalato il suo interesse, potra' avere eventuali notizie sul nostro blog".
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:54   #7183
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
non so a voi...ma andare a vedere quotidianamente il samsung app è disarmante.
le app aumentano con contenuti scontatissimi e/o inutili.

1049 app e solo 15 o 20 meritano il download: INACCETTABILE.

il "lighter" stile zippo è veramente qualcosa di VERGOGNOSO.

per non parlare di app che riciclano bellamente da appstore stranieri, oppure app "clone" di altre app....si contano decine di flash light che accendono di bianco il display che non servono a una cippa.... e a me nulla importa dell'app di al jazeera o della mappa della metro della capitale del turkmenistan, il wine sound coi bicchierini che suonano o il giochino della bottiglia---

SCRIVETE AL SAMSUNG SUPPORT E LAMENTIAMOCI IN MASSA

http://ars.samsung.com/customer/form...ID=79&AGE_ID=0

SERVONO, CON LA MASSIMA URGENZA:
APP "DEDICATE AL DEVICE", non java, PER CHAT, su tutte quelle esistenti MSN live;
app per la navigazione gps. anche a pagamento, ma che arrivi qualcosa all'altezza della concorrenza, non Ndrive o autoroute;
un app per creare widget che colleghino decentemente alle icone delle app;
un miglioramento dell'interattivita coi social network;
un browser aggiornato a flash 10.1 migliore di quello che monta, o perlomeno una alternativa;

queste cose urgono...perchè le fanno telefoni che costano meno della metà di un wave.
E intanto continuano a uscire giochi.....
Ad agosto pensavo che nel mese di settembre ci sarebbe stata un'esplosione di applicazioni utili, roba da non star più dietro al Samsung Apps......volete la mia impressione?

Bada è già agonizzante, se mi sbaglio ne sono strafelice perchè mi piace veramente molto, ma lo vedo male, Android sul Wave potrebbe dargli il colpo di grazia...

Perchè dico quanto sopra? semplice....

Non vedo uscire fw UFFICIALI per risolvere gravi problemi come quello della gestione della memoria

Samsung non "sembra" scommettere così tanto su Bada, infatti il Galaxy Tab monta Android, perchè non gettarsi a capofitto su Bada e farlo crescere per renderlo davvero competitivo? Una potenza come Samsung non potrebbe farlo? non ci credo....

Le applicazioni sono veramente inutili al 90% e il market cresce sempre meno

Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop.....

Se mi smentite non posso che esserne felice...
Old 10-09-2010, 11:55   #7184
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
fare un widget è una cavolata:

1) scarica e lancia il programmino
2) dai un nome al widget
3) crea con paint una icona * e salvala in formato .png
4) seleziona quella immagine sia per "icon" che per "image"
5) indica il link internet di collegamento del widget e deseleziona l'icona generate install html
6) salva il widget e mettilo in una cartella dell'archivio nel telefono
7) lancialo

*per creare un icona con paint si va in rete e quando trovi qualcosa che puo' andare bene, fai "stamp". poi vai in paint e ti verrà copiata l'immagine che avevi a monitor quando hai fatto "stamp". tagli la roba inutile e ti tieni solo la porzione di pagina che ti serve per fare l'icona.

link al programmino crea widget:
http://forum.hdblog.it/attachment.ph...4&d=1281624373
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:57   #7185
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
il widget linka direttamente a questa discussione...
ho creato un icona rettangolare con il logo di hardware upgrade e la dicitura "wave Area".

il collegamento riposrta alla prima pagina di questa discussione, perchè non è possibile collegare all'ultima, che cambia di volta in volta all'aumentare dei messaggi.
per me è comodo: per leggervi pigio il widget e via.
Si che è possibile linkare all'ultima pagina!
Old 10-09-2010, 11:59   #7186
nicolinos
Bannato

Quote:
Si che è possibile linkare all'ultima pagina!
come?
se linko alla pagina che attualmente è l'ultima... domani non è piu' l'ultima ma la penultima... se mi sto sbagliando metti il link, che modifico il widget!
Old 10-09-2010, 11:59   #7187
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
fare un widget è una cavolata:

1) scarica e lancia il programmino
2) dai un nome al widget
3) crea con paint una icona * e salvala in formato .png
4) seleziona quella immagine sia per "icon" che per "image"
5) indica il link internet di collegamento del widget e deseleziona l'icona generate install html
6) salva il widget e mettilo in una cartella dell'archivio nel telefono
7) lancialo

*per creare un icona con paint si va in rete e quando trovi qualcosa che puo' andare bene, fai "stamp". poi vai in paint e ti verrà copiata l'immagine che avevi a monitor quando hai fatto "stamp". tagli la roba inutile e ti tieni solo la porzione di pagina che ti serve per fare l'icona.

link al programmino crea widget:
http://forum.hdblog.it/attachment.ph...4&d=1281624373
Grazie nicolinos,
domenica se riesco ci provo!
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:05   #7188
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
come?
se linko alla pagina che attualmente è l'ultima... domani non è piu' l'ultima ma la penultima... se mi sto sbagliando metti il link, che modifico il widget!
Ho scoperto un "escamotage" (si dice cosi? ) che permettere di aprire sempre l'ultima pagina. In pratica se metti una pagina a caso del thread in alto ci sarà il link e nella parte finale noterai che c'è un numero che indica quello della pagina. Bene, a questo punto basta cambiare quella cifra in una più grande (tipo 600) e quando carichi la pagina ti reindirizza direttamente all'ultima!

a me funziona e c'ho fatto pure il widget.. se vi serve ve lo posto, ma saprai di certo modificare il tuo
Old 10-09-2010, 12:06   #7189
Crusher88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
E intanto continuano a uscire giochi.....
Ad agosto pensavo che nel mese di settembre ci sarebbe stata un'esplosione di applicazioni utili, roba da non star più dietro al Samsung Apps......volete la mia impressione?

Bada è già agonizzante, se mi sbaglio ne sono strafelice perchè mi piace veramente molto, ma lo vedo male, Android sul Wave potrebbe dargli il colpo di grazia...

Perchè dico quanto sopra? semplice....

Non vedo uscire fw UFFICIALI per risolvere gravi problemi come quello della gestione della memoria

Samsung non "sembra" scommettere così tanto su Bada, infatti il Galaxy Tab monta Android, perchè non gettarsi a capofitto su Bada e farlo crescere per renderlo davvero competitivo? Una potenza come Samsung non potrebbe farlo? non ci credo....

Le applicazioni sono veramente inutili al 90% e il market cresce sempre meno

Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop.....

Se mi smentite non posso che esserne felice...
purtroppo devo quotarti
Anche a me sembra agonizzante.
Old 10-09-2010, 12:14   #7190
nicolinos
Bannato

Quote:
Ho scoperto un "escamotage"
ma le pensi di notte??? bravissimo!
Old 10-09-2010, 12:15   #7191
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Segnatevi le date del 15 settembre e quelle del 16 novembre dove verranno annunciati i vincitori della prima fase del contest della Samsung per le applicazioni Bada.
Il 15 settembre verranno annunciati i 300 vincitori di cui poi 90 di essi continueranno il contest per vincere il premio finale.
Il 16 novembre verranno annunciati i vincitori finali 2 le prime 24 applicazioni vincenti saranno messe sullo store gratis per un mese. Dopo tale mese starà alla sviluppatore decidere se farle pagare o meno.

A tutti coloro che dicono "bada è morto", "bada non ci sono applicazioni", "Samsung lo sta abbondonando" posso dire che secondo me hanno sbagliato telefono quando l'anno comprato e dovevano comprare un cella con Android o l'iPhone...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:23   #7192
nicolinos
Bannato

Quote:
A tutti coloro che dicono "bada è morto", "bada non ci sono applicazioni", "Samsung lo sta abbondonando" posso dire che secondo me hanno sbagliato telefono quando l'anno comprato e dovevano comprare un cella con Android o l'iPhone...
le mie rimostranze sono sulle uscite di app assolutamente INUTILI.
sarebbe MOLTO, MOLTO meglio che centellinassero quelle utili facendone uscire UNA ogni 3 giorni, MA UTILE, piuttosto che buttare fuori cagate a go-go solo per fare numero... tanto l'I-store è irraggiungibile....250.000app.

non è vero che samsung non puo' influire sulle app dei terzi.
se l'app è buona.... samsung la può COMPRARE e metterla gratis sullo store.
secondo voi quelle gratuite belle (tipo i 4 giochi belli) sono agratis perchè il programmatore vuole bene a Bada???

e' samsung che li ha commissionati...e pagati.... e allora che commissioni anche cio' che ho elencato piu' sopra!!!
non si puo' tollerare un hardware di calibro con un software non all'altezza.
è come avere in garage una ferrari ma senza il motore.
Old 10-09-2010, 12:27   #7193
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Segnatevi le date del 15 settembre e quelle del 16 novembre dove verranno annunciati i vincitori della prima fase del contest della Samsung per le applicazioni Bada.
Il 15 settembre verranno annunciati i 300 vincitori di cui poi 90 di essi continueranno il contest per vincere il premio finale.
Il 16 novembre verranno annunciati i vincitori finali 2 le prime 24 applicazioni vincenti saranno messe sullo store gratis per un mese. Dopo tale mese starà alla sviluppatore decidere se farle pagare o meno.

quoto.
dopo quelle date si vedrà arricchire il sApS di applicazioni vere!!
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:27   #7194
terodeg
Member

Iscritto dal: Aug 2010
qualcuno ha provato la jh4? io l'ho scaricato ma ha il csc serbo
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:36   #7195
Crusher88
Senior Member

voi siete troppo speranzosi sulle applicazioni del contest
Forse perchè non ne avete viste alcune in anteprima
Io le ho viste.. sui blog e su badadev.. sono dei video
Molte di queste sono stupidi giochini
Mi ha colpito in stupidità uno bellissimo dovevi poteti navigare con una barca e la grafica era molto bella.. con il touch viravi la barchetta e navigavi per il mare
Come disse fantozzi.. 92 minuti di applausi.
Old 10-09-2010, 12:37   #7196
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Quote:
Come avere in garage una ferrari con le gomme di una 500 mi sembra più appropriato
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:44   #7197
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
le mie rimostranze sono sulle uscite di app assolutamente INUTILI.
sarebbe MOLTO, MOLTO meglio che centellinassero quelle utili facendone uscire UNA ogni 3 giorni, MA UTILE, piuttosto che buttare fuori cagate a go-go solo per fare numero... tanto l'I-store è irraggiungibile....250.000app.

non è vero che samsung non puo' influire sulle app dei terzi.
se l'app è buona.... samsung la può COMPRARE e metterla gratis sullo store.
secondo voi quelle gratuite belle (tipo i 4 giochi belli) sono agratis perchè il programmatore vuole bene a Bada???

e' samsung che li ha commissionati...e pagati.... e allora che commissioni anche cio' che ho elencato piu' sopra!!!
non si puo' tollerare un hardware di calibro con un software non all'altezza.
Non posso che quotare alla grande, tutti coloro che non sono giovanissimi si ricorderanno di una certa consolle, il sega saturn....vi dice niente?

Comunque io non affermo che Bada è morto....ma non è certamente in splendida forma e non per colpa sua, ma a causa di tutto un circuito che dovrebbe ruotargli attorno ed invece è immobile....

1. Marketing...ZERO, provate a chiedere a qualcuno cos'è bada...che vi risponde? "Bada ben bada ben bada ben...."

Ma qualcuno ha provato a girare per i centri commerciali, anche i più grossi, per cercare una stramaledetta custodia per Wave?

Per Iphone, Nokia5800, BlackBerry, LG (dico LG!!!), Samsung Star, Corby e compagia c'è di tutto.....mah.....

2. Software, non stiamoci a girare attorno, le applicazioni UTILI si contano sulle dita delle mani e ti resta pure libero il medio per fare un pò quel che si vuole....

3. Supporto Samsung, mi pare che la scommessa l'abbiano per ora fatta solo gli acquirenti del Wave........non aggiungo altro....

Spero tanto nelle fantomatiche date del 15 settembre e del 16 novembre, stiamo a vedere, intanto stanno per uscire i primi cellulari con Win7 ed il fantomatico N8 e stanno creando un polverone mooooooolto più evidente di quello generato dal Wave in tutti questi mesi.....
Old 10-09-2010, 12:59   #7198
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
sempre 299€ almeno credo così mi ha detto e gli ho lascaito l'acconto di 50€. tu quale sei andato ? quando l'hai ordinato e quanti giorni ci hanno messo e quanto ti ha fatto pagare alla fine ?
stessa cosa per me. Prezzo 299 , 279 era un errore di stampa sul giornale...

A me ci ha messo 8 giorni ad arrivare.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:14   #7199
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Avreste dovuto saperlo che Bada non poteva usufruire di tante apps come Apple Store o Android Market.......vi state troppo a lamentare e soprattutto avete troppa fretta.

Se volete tutto e subito allora avete sbagliato acquisto.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:17   #7200
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
o per ora fatta solo gli acquirenti del Wave........non aggiungo altro....

Spero tanto nelle fantomatiche date del 15 settembre e del 16 novembre, stiamo a vedere, intanto stanno per uscire i primi cellulari con Win7 ed il fantomatico N8 e stanno creando un polverone mooooooolto più evidente di quello generato dal Wave in tutti questi mesi.....
diamogli due\tre mesi di tempo a sto bada.. poi tiriamo le somme.
Per fortuna il wave si salva nell'utilizzo "cellulare". Il fatto che le funzioni basilari funzionino alla grande anestetizza la clientela sulle applicazioni per "bada OS".

Ultima modifica di pioss~s4n : 10-09-2010 alle 13:46.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian