|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nicolinos è circa 200 pagine che diciamo la stessa cosa
stanno già provvedendo in molti a segnalare ma.. bisogna solo aspettare e sperare |
|
|
|
|
|
#7182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
su bruxbros, si impegnano gli utenti a scrivere alle softwarehouse/programmatori per consigliare/sollecitare lo sviluppo su bada... è una "tattica" decisamente piu' utile che intasare le mail dell'assistenza samsung... perchè 1) ti rispondono 2) si è scoperto che alcuni hanno gia' in cantiere software apposito (sygic) 3)ricorda/fa sapere ai developer che esiste una piattaforma con piu' di 1 milione di terminali... 4) samsung ha fatto l'so e qualche app di base, ma non è il suo core business fare app, ne' è famosa per qualche sua app.... anche se a dire il vero il client facebook samsun in alcune cose è meglio di quello ufficiale su android a me skyfire ha risposto "dato che la skyfire è sempre interessata a nuovi sistemi operativi e alla possibilita' di portare il nostro software su di essi, la ringraziami per averci segnalato il suo interesse, potra' avere eventuali notizie sul nostro blog".
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Ad agosto pensavo che nel mese di settembre ci sarebbe stata un'esplosione di applicazioni utili, roba da non star più dietro al Samsung Apps......volete la mia impressione? Bada è già agonizzante, se mi sbaglio ne sono strafelice perchè mi piace veramente molto, ma lo vedo male, Android sul Wave potrebbe dargli il colpo di grazia... Perchè dico quanto sopra? semplice.... Non vedo uscire fw UFFICIALI per risolvere gravi problemi come quello della gestione della memoria Samsung non "sembra" scommettere così tanto su Bada, infatti il Galaxy Tab monta Android, perchè non gettarsi a capofitto su Bada e farlo crescere per renderlo davvero competitivo? Una potenza come Samsung non potrebbe farlo? non ci credo.... Le applicazioni sono veramente inutili al 90% e il market cresce sempre meno Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop..... Se mi smentite non posso che esserne felice...
|
|
|
|
#7184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
fare un widget è una cavolata:
1) scarica e lancia il programmino 2) dai un nome al widget 3) crea con paint una icona * e salvala in formato .png 4) seleziona quella immagine sia per "icon" che per "image" 5) indica il link internet di collegamento del widget e deseleziona l'icona generate install html 6) salva il widget e mettilo in una cartella dell'archivio nel telefono 7) lancialo *per creare un icona con paint si va in rete e quando trovi qualcosa che puo' andare bene, fai "stamp". poi vai in paint e ti verrà copiata l'immagine che avevi a monitor quando hai fatto "stamp". tagli la roba inutile e ti tieni solo la porzione di pagina che ti serve per fare l'icona. link al programmino crea widget: http://forum.hdblog.it/attachment.ph...4&d=1281624373 |
|
|
|
|
|
#7185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7186 | |
|
Bannato
|
Quote:
se linko alla pagina che attualmente è l'ultima... domani non è piu' l'ultima ma la penultima... se mi sto sbagliando metti il link, che modifico il widget! |
|
|
|
|
|
|
#7187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
domenica se riesco ci provo! |
|
|
|
|
|
|
#7188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
a me funziona e c'ho fatto pure il widget.. se vi serve ve lo posto, ma saprai di certo modificare il tuo
|
|
|
|
|
#7189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me sembra agonizzante. |
|
|
|
|
|
|
#7190 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Segnatevi le date del 15 settembre e quelle del 16 novembre dove verranno annunciati i vincitori della prima fase del contest della Samsung per le applicazioni Bada.
Il 15 settembre verranno annunciati i 300 vincitori di cui poi 90 di essi continueranno il contest per vincere il premio finale. Il 16 novembre verranno annunciati i vincitori finali 2 le prime 24 applicazioni vincenti saranno messe sullo store gratis per un mese. Dopo tale mese starà alla sviluppatore decidere se farle pagare o meno. A tutti coloro che dicono "bada è morto", "bada non ci sono applicazioni", "Samsung lo sta abbondonando" posso dire che secondo me hanno sbagliato telefono quando l'anno comprato e dovevano comprare un cella con Android o l'iPhone...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7192 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarebbe MOLTO, MOLTO meglio che centellinassero quelle utili facendone uscire UNA ogni 3 giorni, MA UTILE, piuttosto che buttare fuori cagate a go-go solo per fare numero... tanto l'I-store è irraggiungibile....250.000app. non è vero che samsung non puo' influire sulle app dei terzi. se l'app è buona.... samsung la può COMPRARE e metterla gratis sullo store. secondo voi quelle gratuite belle (tipo i 4 giochi belli) sono agratis perchè il programmatore vuole bene a Bada??? e' samsung che li ha commissionati...e pagati.... e allora che commissioni anche cio' che ho elencato piu' sopra!!! non si puo' tollerare un hardware di calibro con un software non all'altezza. è come avere in garage una ferrari ma senza il motore. |
|
|
|
|
|
|
#7193 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
dopo quelle date si vedrà arricchire il sApS di applicazioni vere!! |
|
|
|
|
|
|
#7194 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualcuno ha provato la jh4? io l'ho scaricato ma ha il csc serbo
|
|
|
|
|
|
#7195 |
|
Senior Member
|
voi siete troppo speranzosi sulle applicazioni del contest
Forse perchè non ne avete viste alcune in anteprima Io le ho viste.. sui blog e su badadev.. sono dei video Molte di queste sono stupidi giochini Mi ha colpito in stupidità uno bellissimo dovevi poteti navigare con una barca e la grafica era molto bella.. con il touch viravi la barchetta e navigavi per il mare Come disse fantozzi.. 92 minuti di applausi. |
|
|
|
|
|
#7196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Come avere in garage una ferrari con le gomme di una 500 mi sembra più appropriato
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie |
|
|
|
|
|
#7197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Comunque io non affermo che Bada è morto....ma non è certamente in splendida forma e non per colpa sua, ma a causa di tutto un circuito che dovrebbe ruotargli attorno ed invece è immobile.... 1. Marketing...ZERO, provate a chiedere a qualcuno cos'è bada...che vi risponde? "Bada ben bada ben bada ben...." Ma qualcuno ha provato a girare per i centri commerciali, anche i più grossi, per cercare una stramaledetta custodia per Wave? Per Iphone, Nokia5800, BlackBerry, LG (dico LG!!!), Samsung Star, Corby e compagia c'è di tutto.....mah..... 2. Software, non stiamoci a girare attorno, le applicazioni UTILI si contano sulle dita delle mani e ti resta pure libero il medio per fare un pò quel che si vuole.... 3. Supporto Samsung, mi pare che la scommessa l'abbiano per ora fatta solo gli acquirenti del Wave........non aggiungo altro.... Spero tanto nelle fantomatiche date del 15 settembre e del 16 novembre, stiamo a vedere, intanto stanno per uscire i primi cellulari con Win7 ed il fantomatico N8 e stanno creando un polverone mooooooolto più evidente di quello generato dal Wave in tutti questi mesi.....
|
|
|
|
#7198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
A me ci ha messo 8 giorni ad arrivare. |
|
|
|
|
|
|
#7199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Avreste dovuto saperlo che Bada non poteva usufruire di tante apps come Apple Store o Android Market.......vi state troppo a lamentare e soprattutto avete troppa fretta.
Se volete tutto e subito allora avete sbagliato acquisto. |
|
|
|
|
|
#7200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Per fortuna il wave si salva nell'utilizzo "cellulare". Il fatto che le funzioni basilari funzionino alla grande anestetizza la clientela sulle applicazioni per "bada OS".
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 10-09-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

2.0 ..KH3