Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 13:19   #7201
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Io dall'alto della mia inconpetenza dico che ho un cell mostruoso e che vengo da un nokia 5800. Vedere che non posso mettere un apps sulla schermata principale e decidere come voglio "customizzare" il cell sinceramente mi fa' sorridere. Ho provato 2 giochi da far invidia alla psp, ma poi se non ci e' permesso di sfruttare l'hardware che ci facciamo? Ah..... gia' dobbiamo comprare le apps/giochi da samsung dimenticavo, i miei soldi credo non li vedano proprio, magari mi tengo il cell cosi' com'e'. Temi? neanche a parlarne, neanche sul samsung apps. Insomma, tutto sto' ben di dio a che pro? Ah..... dimenticavo ho un gps ed non ho un NAVIGATORE decente anche volendolo comprare, non mi dite di route perche' fa' ridere, io parlo di sigic, garmin, tom tom, etc etc.

Insomma speriamo che con il tempo sia samsung che utenti esperti tirino fuori dal cilindro le cose che aspettiamo tutti, magari android su wave altrimenti chi come me ha preso il cell sapendo cosa comprava ma con la speranza di trovare nel breve futuro un ampio "catalogo" di apps lo usera' come mattone sigh sigh.
Old 10-09-2010, 13:44   #7202
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Attenzione non dico che vi sarà certezza per quello che sarà il Wave e Bada in futuro, chiaramente siamo di fronte ad un rischio. Però se si sceglie di correrlo bisogna essere consci che si può "perdere" e che magari Bada resterà un ottimo esempio di potenzialità non sfruttate. Ma passare la vita a criticare Samsung non cambierà il risultato.
Chi voleva assolutamente un cellulare che copra tutte le esigenze con apposite applicazioni deve per forza rivolgersi verso altri lidi (Android, IPhone), altrimenti si deve essere disposti ad accettare la possibilità di non averle.

Sul lato delle applicazioni Samsung conta sino ad un certo punto secondo me. Quello che conta è chi sviluppa e se, come riporta Crusher88, la gente preferisce fare il giochino o "ca..te" del genere io non posso prendermela con Samsung. Sul fatto di commissionare applicazioni non è detto che sia così semplice...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:49   #7203
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
scusate, riprovo con una domanda già fatta

Ho scaricato un'applicazione (phonehome ) e vorrei cambiarle il nome.
Mi è stato detto che trovo la relativa cartella in " other " della memoria telefono o nella card, ( e che posso rinominarla da lì come si fa con le cartelle di win sul pc ), ma non la trovo.
Sia navigando nel tel dal pc collegato come memoria di massa, sia cercando direttamente dal cell, non la trovo.
La funzione "ricerca veloce " del cell la trova in menu, ma non è modificabile ( tappando parte l'applicazione ), la funzione "cerca" dell'archivio , non trova nulla.

Quando cerco dal pc ho abilitato "visualizza cartelle e file nascosti "

Dove sbaglio ?

Luca
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:02   #7204
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Qualcuno sa che fine abbia fatto BruxBros ?? doveva riaprire l'8 settembre ma continua a mostrare la pagina di cortesia di netsons....
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:03   #7205
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Qualcuno sa che fine abbia fatto BruxBros ?? doveva riaprire l'8 settembre ma continua a mostrare la pagina di cortesia di netsons....
Se non ho capito male avevano problemi con l'hosting dei server... Mi sa tanto che non sono ancora riusciti a risolvere il problema...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 10-09-2010, 14:06   #7206
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
App Bada

Se non sbaglio questo è il quarto giorno che posseggo questo terminale. Per ora non ho aggiornato nessuna rom, non ho scaricato nessuna applicazione, non ho configurato la posta.
Però quando mi collego da market noto queste applicazioni inutili...a parte qualche gioco carino (ma io non ci gioco) quali sono queste applicazione serie che si contano in una mano? Potete elencarle please?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:09   #7207
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
le mie rimostranze sono sulle uscite di app assolutamente INUTILI.
sarebbe MOLTO, MOLTO meglio che centellinassero quelle utili facendone uscire UNA ogni 3 giorni, MA UTILE, piuttosto che buttare fuori cagate a go-go solo per fare numero... tanto l'I-store è irraggiungibile....250.000app.

non è vero che samsung non puo' influire sulle app dei terzi.
se l'app è buona.... samsung la può COMPRARE e metterla gratis sullo store.
secondo voi quelle gratuite belle (tipo i 4 giochi belli) sono agratis perchè il programmatore vuole bene a Bada???

e' samsung che li ha commissionati...e pagati.... e allora che commissioni anche cio' che ho elencato piu' sopra!!!
non si puo' tollerare un hardware di calibro con un software non all'altezza.
è come avere in garage una ferrari ma senza il motore.
samsung non ha commissionato niente...
samsung ha semplicemente una partnership commerciale con determinate case produttrici, che "sponsorizza"...ma mica per il market... sono accordi che trascendono l'app in se...
le promozioni nelle app, sono normali, samsung non compra niente...al massimo fanno uno scambio commerciale o altro... ma non è detto...
le promozioni si chiamano promozioni in quanto tali...
la gameloft che ha venduto per 10 giorni dungeon hunter e let's golf a 1 euro, le ha "regalate" ma ha fatto vedere alla gente due bei giochi, che consiglieranno agli amici(che compreranno a 4 euro).... è normalissimo eh...tralaltro non è che questi giochi siano fatti apposta per bada... sono semplicemente riscritture delle versioni gia' esistenti per iphone o android... una volta che hai scritto lo pseudocodice base, metti un paio di programmatori cinesi a scrivere, e non spendi nulla per cambiare piattaforma... quindi sono giochi a costo di produzione quasi 0, dato che sono portati dall'iphone dove sicuramente fa i maggiori guadagni...

non c'è niente da centellinare.
GLI SVILUPPATORI DEVONO FARE RICHIESTA DI VENDITA APP...

vorrei ricordare che il market android 2 anni fa contava 50 app, ora ne conta 80000....

io non so voi che vi aspettavate a 4 mesi dall'uscita... che ci trovavamo tutti... tom tom, garmin, gameloft, facebook e chi piu' ne ha, piu' ne metta?
io quando ho acquistato il wave, sapevo che prima di dicembre non avrei trovato granche'.... anzi sono piu' che soddisfatto della qualita' di applicazioni fino ad adesso... mettendolo in proporzione alla cronostoria degli altri market.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:12   #7208
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Non vedo uscire fw UFFICIALI per risolvere gravi problemi come quello della gestione della memoria
Tutti i FW che escono SONO ufficiali, e ne escono almeno 2-3 al mese.
Il problema della memoria è un non problema, basta riavviare il telefono una volta al dì, ti porta via 20 secondi.
Quote:
Samsung non "sembra" scommettere così tanto su Bada, infatti il Galaxy Tab monta Android, perchè non gettarsi a capofitto su Bada e farlo crescere per renderlo davvero competitivo? Una potenza come Samsung non potrebbe farlo? non ci credo....
Samsung ha detto chiaramente che continuerà a sviluppare SIA bada SIA android.
La Samsung ha investito 2.700.000 dollaroni in premi per il contest delle app, non credo che l'abbiano fatto "tanto per"...
Quote:
Le applicazioni sono veramente inutili al 90% e il market cresce sempre meno
Io vedo una ventina di app nuove ogni giorno, e se mi parli di app inutili...hai mai visto android store (o come si chiama) o apple store? E' fisiologico avere app duplicate, triplicate o quadruplicate...
Quote:
Nuovi telefoni con Bada?Un fantomatico Wave2 con caratteristiche nettamente inferiori al Wave....stop.....
Il wave2 ha caratteristiche inferiori perchè giustamente la Samsung non vuole rilegare bada al mercato > 400 euro (il prezzo di listino), il wave 2 sarà un terminale disponibile sotto i 200 euro su internet, è giusto che espandano il mercato anche ad altri target; mica tutti si comprano smartphone da 3-400 o più euro...
Quote:
Se mi smentite non posso che esserne felice...
Siam qui per quello

PS: il 16 novembre ci sarà l'annuncio del vincitore del Bada Developers Contest, ci vuole ancora un pò di pazienza, su

Ultima modifica di Kermet : 10-09-2010 alle 14:15. Motivo: PS: il 16 novembre ci sarà l'annuncio del vincitore del Bada Developers Contest, ci vuole ancora un pò di pazienza, su
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:12   #7209
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
scusate una info: nelle opzioni di un sms ho premuto per sbaglio "blocca per indirizzo" su un contatto credo serva per non ricevere più sms da questa persona solo che non trovo il modo di toglierlo mi aiutate?

edit trovato: impostazioni applicazioni ->sms -> blocco messaggi -> e da qui togliere tutto dall'elenco

Ultima modifica di ninja750 : 10-09-2010 alle 14:16.
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:16   #7210
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
E' tornato funzionante tra ieri sera e stamattina!
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:17   #7211
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
scusate una info: nelle opzioni di un sms ho premuto per sbaglio "blocca per indirizzo" su un contatto credo serva per non ricevere più sms da questa persona solo che non trovo il modo di toglierlo mi aiutate?
Purtroppo non lo so... però credo che i messaggi ti arrivino comunque solo finiscono nella cartella SPAM. Quindi se vuoi puoi guardarlì sino a quando qualcuno posterà la soluzione effettiva.
Old 10-09-2010, 14:27   #7212
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ho scoperto un "escamotage" (si dice cosi? ) che permettere di aprire sempre l'ultima pagina. In pratica se metti una pagina a caso del thread in alto ci sarà il link e nella parte finale noterai che c'è un numero che indica quello della pagina. Bene, a questo punto basta cambiare quella cifra in una più grande (tipo 600) e quando carichi la pagina ti reindirizza direttamente all'ultima!

a me funziona e c'ho fatto pure il widget.. se vi serve ve lo posto, ma saprai di certo modificare il tuo
In alcuni forum basta mettere dopo l'url #lastpost per linkare direttamente all'ultimo posto, qui evidentemente non si può
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:28   #7213
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Se non sbaglio questo è il quarto giorno che posseggo questo terminale. Per ora non ho aggiornato nessuna rom, non ho scaricato nessuna applicazione, non ho configurato la posta.
Però quando mi collego da market noto queste applicazioni inutili...a parte qualche gioco carino (ma io non ci gioco) quali sono queste applicazione serie che si contano in una mano? Potete elencarle please?
Prima Pagina terzo Post.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:34   #7214
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
E' tornato funzionante tra ieri sera e stamattina!
Thanks...avevo problemi con la cache del browser...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:37   #7215
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Prima Pagina terzo Post.
DImentico sempre la stupenda prima pagina
Thank's
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:52   #7216
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Edit.

Ultima modifica di Mattia360 : 18-09-2010 alle 16:32.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 15:31   #7217
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Mi è comparsa una macchia/bolla sotto il display (sul lato sinistro, dove il nero è lucido).
Come devo comportarmi per ricevere assistenza? Garanzia ITA ovviamente

Grazie.
ciao potrei sapere quando lo hai comprato? perche' di solito questo problema appare pochi giorni dopo l'acquisto
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 15:38   #7218
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
samsung non ha commissionato niente...
samsung ha semplicemente una partnership commerciale con determinate case produttrici, che "sponsorizza"...ma mica per il market... sono accordi che trascendono l'app in se...
le promozioni nelle app, sono normali, samsung non compra niente...al massimo fanno uno scambio commerciale o altro... ma non è detto...
le promozioni si chiamano promozioni in quanto tali...
la gameloft che ha venduto per 10 giorni dungeon hunter e let's golf a 1 euro, le ha "regalate" ma ha fatto vedere alla gente due bei giochi, che consiglieranno agli amici(che compreranno a 4 euro).... è normalissimo eh...tralaltro non è che questi giochi siano fatti apposta per bada... sono semplicemente riscritture delle versioni gia' esistenti per iphone o android... una volta che hai scritto lo pseudocodice base, metti un paio di programmatori cinesi a scrivere, e non spendi nulla per cambiare piattaforma... quindi sono giochi a costo di produzione quasi 0, dato che sono portati dall'iphone dove sicuramente fa i maggiori guadagni...

non c'è niente da centellinare.
GLI SVILUPPATORI DEVONO FARE RICHIESTA DI VENDITA APP...

vorrei ricordare che il market android 2 anni fa contava 50 app, ora ne conta 80000....

io non so voi che vi aspettavate a 4 mesi dall'uscita... che ci trovavamo tutti... tom tom, garmin, gameloft, facebook e chi piu' ne ha, piu' ne metta?
io quando ho acquistato il wave, sapevo che prima di dicembre non avrei trovato granche'.... anzi sono piu' che soddisfatto della qualita' di applicazioni fino ad adesso... mettendolo in proporzione alla cronostoria degli altri market.
quotissimo.
diamo un pò di fiducia ....... i risultati già si incominciano a vedere ...tranquilli.
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:34   #7219
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
scusate ma per iscriversi a samsung apps bisogna per forza registrare la propria carta di credito?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:38   #7220
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
scusate ma per iscriversi a samsung apps bisogna per forza registrare la propria carta di credito?
nient'affatto. cmq in questo momento il samsung-ciofek-app è completamente in palla!
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian