|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
ho visto il video di telefonino.net e diversi video sul tubo in cui proprio l'audio e' da applausi..non pensavo usassero ancora l'amr..
|
|
|
|
#7062 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ottimo... mi fa piacere!!! Ieri sono passato al jh3 lite, e ho notato che il browser internet è peggiorato, mi spiego, aprendo il nostro forum dopo aver caricato la pagina mi dice: la pagina è troppo grande non potrebbe essere visualizzata bene e non mi fa zoommare.. cioè zoomma e ritorna piccolo con la pagina a pieno schermo... invece col jh1 visualizzavo di tutto e zoommavo su tutto senza problemi... sono matti loro che invece di sistemare le cose le rovinano o mi è andato male qualcosa nell'aggiornamento?? ciao! |
|
|
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
il Bravia vede solo la mem interna del cell, non è "multi" usb. Inoltre c'è ben poco da fare per i video, nel manuale infatti mi conferma che son previsti solo formati audio/foto. quindi è una caratteristica del tuo Samsung, anzi, delle TV Samsung (e ci mancherebbe). A conferma di ciò attendo testimonianze su altre marche. Cmq il sunto è che secondo me la normale usb su tv "non" samsung vede 1 solo dispositivo di massa. Cmq ho risolto: avevo un cavo jack-composito sperduto nell'armadio, fiùù. A pranzo faccio un test. prox TV: Samsung led '50 + dlna
|
|
|
|
#7064 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve mi è successauna cosa strana ho fato l'ahard reset e una volta istallate alcune applicazioni sall app samsung continua ad esserci il numerino 1 come se volesse far aggiornamenti delle applicazioni, quando vado a vedere cosa vuole aggiornare mi elenza tutte le app che avevo prima dell'hard reset. come posso fare per eliminare la notifica di aggiornamento? devo istallare tutte le app di prima a poi disistallarle?
|
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
|
ragazzi, qualcuno conosce una app per i torrent ? magari in java così è compatibile ?
edit. trovati 2 esempi http://amorg.aut.bme.hu/projects/mobtorrent http://web.mtorrent.mobi/ mobtorrent sembra il migliore.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 09-09-2010 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#7066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
E' in java ed ho detto tutto...(scatta e manco si puo ruotare lo schermo)..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#7067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Poi capace che altri terminali hanno app che permettano di settare anche la qualita' audio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#7068 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
La navigazione la reputo una cosa molto importante in uno smartphone e ancora non sono molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
provato ieri sera Iphone 4 di mio cognato e messo rapidamente a confronto con il Wave.
Schermo più grande che c'è poco da dire, è forse il taglio perfetto per fare tutto, il wave a volte ti fa sentire la "visione" un po' stretta, tuttavia messi uno accanto all'altro il tanto decantato retina lcd presenta un contrasto pessimo, colori smorti e sbiaditi rispetto al ns wave tanto da farlo sembrare di 2 generazioni dietro come tecnologia. A livello estetico visto da vicino devo dire che è peggio di come lo vedevo in foto e decisamente più goffo e brutto del wave, inoltre è anche parecchio più pesante al tatto. La velocità nei menu è assolutamente paragonabile al wave nulla di più nulla di meno nonostate la memoria integrata. dove l'iphone spacca di brutto è lo store, messo a confronto con il ns è anni luce avanti come giusto che sia visto che esiste da più tempo, però oltre a questo devo dire che ha i prezzi anche bassi e molti giochi che da noi costano 7-6 euro lì si trovano a molto meno. Insomma 700 euro non li vale per me, decisamente meglio il wave per quello che offre, però lo store è veramente figo. |
|
|
|
|
|
#7070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io parlavo dell'audio del registratore di suoni integrato nel wave che fa un po cagare, infatti quello refistra in amr.. Riassunto: L'audio dei video fa paura, l'audio del registratore di suoni fa cagare la mia domanda è: perchè? Il registratore di suoni non potrebbe prendere la codifica audio di quella dei video?
|
|
|
|
|
#7071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7072 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7073 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Rete e internet -> Scegli gruppo home ed opzioni di condivisioni ed ecco lì l'opzione. Piuttosto mi chiedevo, è sicura la condivisione? Una volta selezionato il punto di accesso wireless, la condivisione avviene soltanto all'interno della rete wireless selezionata giusto? Ultima modifica di Kermet : 09-09-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#7074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
se fai un video registra in aac e l'audio e' ottimo se fai una sola registrazione vocale invece in amr e e fa cagare? giusto?
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
come si fa a connettere il telefono in debug usb?
|
|
|
#7076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque aspetto che mi rispondi prima di pubblicarlo perché è un lavoro tuo.. Molto utile come widget! ecco alcuni screen: ![]()
Ultima modifica di Giordy89 : 09-09-2010 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Cmq 2 cose : 1) mantenendo il csc vodafone mi ha lasciato i profili mms ed internet preimpostati e non eliminabili di vodafone. 2) Ho scoperto che eliminando le certelle "numerate progressive" nella cartella del registro di hkey_current_user/software/samsung/kies/deviceDB si risolve il problema del riconoscimento del wave. Se per caso kies vi si incanta nel riconoscere il cell. dopo aggiornamenti o modifiche, oppure se vi dice che il telefono non è supportato all' aggiornamento firmware nonostante il trucchetto, occorre eliminare le cartelle da 1 in poi come su detto. Poi ricollegando il wave verranno ricreate 2 nuove cartelle partendo dall' ultimo numero in precedenza utilizzato e tutto funzionerà perfettamente. Testato su 2 sistemi seven 32bit e 64bit Saluti
|
|
|
|
#7079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vabbè ci sarà qualche app per registrare senza limite di tempo in .mp3 no?
|
|
|
#7080 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
innanzitutto salve a tutti,sono nuovo sul forum.
ho visto che chi scrive in questo forum sono persone molto più competenti di me in materia e quindi volevo chiedere un'informazione. dato che anch'io ho acquistato questo samsung wave s8500 ora mi trovo un buono da spedere in un negozio di elettronica e volevo comprarmi una microsd da 32gb della sandisk,solo che ho visto che queste microsd oltre hai gb hanno anche varie classi tipo 2 4 6 ecc..ora volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato una 32gb su questo cellulare e se fa differenza una classe 2 o 4. spero in una vostra risposta e complimenti per il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

2.0 ..KH3