Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 07:26   #7061
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
1 - Penso dipende dal microfono.E' pur sempre un microfono per cell, anche se devo dire che oggi sono stato ad un matrimonio ed ho registrato la cantata dell'Ave Maria (che ora non si puo cantare piu' in chiesa ) al ristorante.
Il video si sente abbastanza chiaro e pulito sugli acuti, e tale cosa sia dovuto proprio che e' un microfono vocale..

2 - Registra in AMR una qualita' piu bassa.
amr? possibile?
ho visto il video di telefonino.net e diversi video sul tubo in cui proprio l'audio e' da applausi..non pensavo usassero ancora l'amr..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 08:32   #7062
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Aggiunta guida in Prima Pagina.

Ottimo... mi fa piacere!!!

Ieri sono passato al jh3 lite, e ho notato che il browser internet è peggiorato, mi spiego, aprendo il nostro forum dopo aver caricato la pagina mi dice: la pagina è troppo grande non potrebbe essere visualizzata bene

e non mi fa zoommare.. cioè zoomma e ritorna piccolo con la pagina a pieno schermo...

invece col jh1 visualizzavo di tutto e zoommavo su tutto senza problemi...

sono matti loro che invece di sistemare le cose le rovinano o mi è andato male qualcosa nell'aggiornamento??

ciao!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 08:58   #7063
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
faber non credo sia per il televisore...
quando attacco io vedo due opzioni alla voce usb tipo
USB>>>> Tkzxy
USB>>>> Mkzxy

dove la prima è presumo la memory interna e la seconda l'esterna.

fai un po' di prove ad attaccarlo sia come mass storage che con le altre proposte. non ricordo quale ho usato io.... maio al primo colpo vedevo solo la memoria interna... invece poi smanettando un po' sulle opzioni che propone da selezionare sul cell ho visto anche la microsd
niente da fare. Provate tutte le voci;
il Bravia vede solo la mem interna del cell, non è "multi" usb. Inoltre c'è ben poco da fare per i video, nel manuale infatti mi conferma che son previsti solo formati audio/foto.

quindi è una caratteristica del tuo Samsung, anzi, delle TV Samsung (e ci mancherebbe). A conferma di ciò attendo testimonianze su altre marche. Cmq il sunto è che secondo me la normale usb su tv "non" samsung vede 1 solo dispositivo di massa.

Cmq ho risolto: avevo un cavo jack-composito sperduto nell'armadio, fiùù. A pranzo faccio un test.

prox TV: Samsung led '50 + dlna
Old 09-09-2010, 08:58   #7064
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
salve mi è successauna cosa strana ho fato l'ahard reset e una volta istallate alcune applicazioni sall app samsung continua ad esserci il numerino 1 come se volesse far aggiornamenti delle applicazioni, quando vado a vedere cosa vuole aggiornare mi elenza tutte le app che avevo prima dell'hard reset. come posso fare per eliminare la notifica di aggiornamento? devo istallare tutte le app di prima a poi disistallarle?
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:35   #7065
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

ragazzi, qualcuno conosce una app per i torrent ? magari in java così è compatibile ?

edit. trovati 2 esempi
http://amorg.aut.bme.hu/projects/mobtorrent
http://web.mtorrent.mobi/

mobtorrent sembra il migliore.

Ultima modifica di faber80 : 09-09-2010 alle 09:53.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:55   #7066
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
io uso nimbuzz(spiegazione di come installarlo trovato forse stesso su questo forum) e ti visualizza una chat con tutti i contatti di facebook msn e skype e tanti altri e funziona anche bene
E' in java ed ho detto tutto...(scatta e manco si puo ruotare lo schermo)..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:55   #7067
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
amr? possibile?
ho visto il video di telefonino.net e diversi video sul tubo in cui proprio l'audio e' da applausi..non pensavo usassero ancora l'amr..
Quasi tutti usano di default AMR.
Poi capace che altri terminali hanno app che permettano di settare anche la qualita' audio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:06   #7068
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
Ieri sono passato al jh3 lite, e ho notato che il browser internet è peggiorato, mi spiego, aprendo il nostro forum dopo aver caricato la pagina mi dice: la pagina è troppo grande non potrebbe essere visualizzata bene

e non mi fa zoommare.. cioè zoomma e ritorna piccolo con la pagina a pieno schermo...

invece col jh1 visualizzavo di tutto e zoommavo su tutto senza problemi...

sono matti loro che invece di sistemare le cose le rovinano o mi è andato male qualcosa nell'aggiornamento??

ciao!
Quoto alla grande, anche a me lo fa. Anche io ho installato da un po' di tempo la JH3 e in qualche sito mi dice pagina troppo grande...è abbastanza snervante
La navigazione la reputo una cosa molto importante in uno smartphone e ancora non sono molto soddisfatto
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:14   #7069
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
provato ieri sera Iphone 4 di mio cognato e messo rapidamente a confronto con il Wave.
Schermo più grande che c'è poco da dire, è forse il taglio perfetto per fare tutto, il wave a volte ti fa sentire la "visione" un po' stretta, tuttavia messi uno accanto all'altro il tanto decantato retina lcd presenta un contrasto pessimo, colori smorti e sbiaditi rispetto al ns wave tanto da farlo sembrare di 2 generazioni dietro come tecnologia.
A livello estetico visto da vicino devo dire che è peggio di come lo vedevo in foto e decisamente più goffo e brutto del wave, inoltre è anche parecchio più pesante al tatto.
La velocità nei menu è assolutamente paragonabile al wave nulla di più nulla di meno nonostate la memoria integrata.
dove l'iphone spacca di brutto è lo store, messo a confronto con il ns è anni luce avanti come giusto che sia visto che esiste da più tempo, però oltre a questo devo dire che ha i prezzi anche bassi e molti giochi che da noi costano 7-6 euro lì si trovano a molto meno.
Insomma 700 euro non li vale per me, decisamente meglio il wave per quello che offre, però lo store è veramente figo.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:36   #7070
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
amr? possibile?
Infatti l'audio dei video dovrebbe essere in aac, infatti si sente a dir poco benissimo!

Io parlavo dell'audio del registratore di suoni integrato nel wave che fa un po cagare, infatti quello refistra in amr..

Riassunto: L'audio dei video fa paura, l'audio del registratore di suoni fa cagare

la mia domanda è: perchè?
Il registratore di suoni non potrebbe prendere la codifica audio di quella dei video?
Old 09-09-2010, 10:54   #7071
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Infatti l'audio dei video dovrebbe essere in aac, infatti si sente a dir poco benissimo!

Io parlavo dell'audio del registratore di suoni integrato nel wave che fa un po cagare, infatti quello refistra in amr..

Riassunto: L'audio dei video fa paura, l'audio del registratore di suoni fa cagare

Il registratore di suoni non potrebbe prendere la codifica audio di quella dei video?
qui ci vuole qualcuno che smanetta tra i menù di servizio.
Old 09-09-2010, 10:58   #7072
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Dentro il rar c'è tutto, unica accortezza ricordarsi di aggiungere anche il FOTA.
Se dovessi fare una light anche io ( nelle precedenti light avevo aggiunto il fota mi pare) devo aggiungerlo pure ?
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:14   #7073
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
Come configurare il dlna per windows 7 (almeno io cosi ho fatto)

Aprire il Pannello di controllo e passare alla modalità di visualizzazione classica. Successivamente aprire Centro connessioni di rete e condivisione:

aprire Selezione gruppo home e opzioni di condivisione

Adesso nella finestra che appare mettiamo un segno di spunta su Trasmetti flussi di immagini etc...

poi fare salva cambiamenti

spostarsi nelle cartelle dove ci sono i file da voler condividere con il wave

selezionare con il mouse la cartella da condividere (potete condividere anche l'intero disco)

e cliccare sul menu in alto Includi nella raccolta, e da li scegliere dove inserirlo se video, musica o immagini.

passare al wave, aprire il dlna, e usare la seconda opzione, cioè riprodurre sul telefono da server
dall'elenco cliccare sul nome del computer su cui sono condivisi i file, navigare tra le cartelle e riprodurre i file

Spero sia stato chiaro, perdonatemi se ho saltato qualche passaggio ma l'ho scritta ricordando l'operazione.

Ciao
Ottima guida, ma non è necessario passare alla visualizzazione classica del pannello di controllo.
Rete e internet -> Scegli gruppo home ed opzioni di condivisioni ed ecco lì l'opzione.
Piuttosto mi chiedevo, è sicura la condivisione? Una volta selezionato il punto di accesso wireless, la condivisione avviene soltanto all'interno della rete wireless selezionata giusto?

Ultima modifica di Kermet : 09-09-2010 alle 11:30.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:42   #7074
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:

aspe,mi sto incasinando..
se fai un video registra in aac e l'audio e' ottimo
se fai una sola registrazione vocale invece in amr e e fa cagare? giusto?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:43   #7075
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
come si fa a connettere il telefono in debug usb?
Old 09-09-2010, 11:53   #7076
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
aspe,mi sto incasinando..
se fai un video registra in aac e l'audio e' ottimo
se fai una sola registrazione vocale invece in amr e e fa cagare? giusto?
Giusto!
Old 09-09-2010, 11:55   #7077
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Grazie mille per averlo provato. L'ho fatto perché a me serve molto!
Lo so il problema principale sono proprio le icone, non ne ho trovate di belle e le 3 di google sono uguale.

Grazie ancora
Ho dato una sistemata alle icone (dimmi tu se in meglio o in peggio )
Comunque aspetto che mi rispondi prima di pubblicarlo perché è un lavoro tuo..
Molto utile come widget!

ecco alcuni screen:

Ultima modifica di Giordy89 : 09-09-2010 alle 12:24.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:58   #7078
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
ho aggiornato e sbrandizzato mediante kies... ma è successa una cosa strana... o meglio ditemi voi...

avevo S8500BUJF1/S8500VFGJF3 (brand vodafone)

seguo il trucchetto

s8500XXJF1/s8500OXCJEC

BAAHTPH

mi dice disponibile S8500XXJF8/S8500OXCJF3

faccio l' aggiornamento senza errori

e mi ritrovo un mix :

firmware S8500XXJF8 e csc S8500VFGJF3
con il mio product code voda italia (OMN)

per ripristinare un'icona faccio full reset *2767*3855#

direi che mantengo la garanzia ma il telefono andrà bene?
per ora pare di si...

Cmq 2 cose :

1) mantenendo il csc vodafone mi ha lasciato i profili mms ed internet preimpostati e non eliminabili di vodafone.

2) Ho scoperto che eliminando le certelle "numerate progressive" nella cartella del registro di hkey_current_user/software/samsung/kies/deviceDB si risolve il problema del riconoscimento del wave.
Se per caso kies vi si incanta nel riconoscere il cell. dopo aggiornamenti o modifiche, oppure se vi dice che il telefono non è supportato all' aggiornamento firmware nonostante il trucchetto, occorre eliminare le cartelle da 1 in poi come su detto. Poi ricollegando il wave verranno ricreate 2 nuove cartelle partendo dall' ultimo numero in precedenza utilizzato e tutto funzionerà perfettamente. Testato su 2 sistemi seven 32bit e 64bit

Saluti
Old 09-09-2010, 12:07   #7079
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Giusto!
vabbè ci sarà qualche app per registrare senza limite di tempo in .mp3 no?
Old 09-09-2010, 12:25   #7080
sommocus
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
innanzitutto salve a tutti,sono nuovo sul forum.
ho visto che chi scrive in questo forum sono persone molto più competenti di me in materia e quindi volevo chiedere un'informazione.
dato che anch'io ho acquistato questo samsung wave s8500 ora mi trovo un buono da spedere in un negozio di elettronica e volevo comprarmi una microsd da 32gb della sandisk,solo che ho visto che queste microsd oltre hai gb hanno anche varie classi tipo 2 4 6 ecc..ora volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato una 32gb su questo cellulare e se fa differenza una classe 2 o 4.
spero in una vostra risposta e complimenti per il forum.
sommocus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco una bella offerta: EUREKA J15 Ultra...
32GB di RAM, 1TB di SSD, AMD Ryzen AI 7 ...
Apple testa la crittografia RCS nella be...
Unity Technologies punta sull'AI generat...
Keenadu, nuovo malware Android: Kaspersk...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z a 2500 ...
Call of Duty: Warzone Mobile chiuder&agr...
Portatile tuttofare HP Ryzen 7, 16GB RAM...
LEFANT M3Max è uno dei robot pi&u...
Addio muffa e umidità: deumidific...
Apple TV in arrivo su CarPlay? Il codice...
TSMC pronta ad annunciare quattro nuove ...
Alla ricerca di un drone professionale a...
Stop agli assistenti AI integrati su tab...
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian