Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 18:54   #6241
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hanno per caso fixato la mancanza di supporto all'Unicode (i percorsi appaiono col carattere sballato "W" sbarrato!)?
E il fatto che non salva le prefs per gli Aggiornamenti (es. quotidiano, controlla automaticamente)?
1) No

2) Si ( intendi il controllo automatico aggiornamenti di Kies giusto ? )
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:14   #6242
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Ma è di default!! Basta premere 2 volte il tasto menu centrale o andare in Rubrica e poi Cerca in basso a destra.
Che fanno uscire doppioni anche di app già presenti di default nel Wave???
Be la conoscevo la funzione, anzi mi sono scordata di metterla in prima, ciò non toglie che se magari è migliore dell'integrata (non l'ho provata)...e questo vale per i doppioni di altre App, si può scegliere la migliore e/o più economica, si chiama concorrenza, era meglio che magari c'era solo ad esempio la bussola da 1€, invece c'è quella gratis...
Comunquele altre due App segnalate sono utili in modo inconfutabile e non hanno doppioni, perchè senno dell'App store mi pare si parla male a prescindere quando invece si comporta come altri e anzi, visto che è all'inzio anche fin troppo bene.
Scusate lo sfogo ma quando escono molte App poco utili vi lamentate anche giustamente ma oggi son uscite poche app ma utili e cala il silenzio.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:27   #6243
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
1) No

2) Si ( intendi il controllo automatico aggiornamenti di Kies giusto ? )
Mi rispondo da solo visto che l'ho installato:
1. No
2. No. Ti basta riaprire la pagina delle prefs e vedere che non ha salvato un bel nulla delle preferenze (Giornaliero, Settimanale etc.). La cosa ridicola è che se scegli lingua Inglese ad es. le salva.. mah...
Old 03-09-2010, 19:40   #6244
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Segnalo che la nuova versione di Kies supporta il Wave con collegamento tramite BT

Solo file manager però,niente installazione app..per quelle ci vuole sempre il cavo..

Studiatevi la funzione antifurto mobile Tracker...è molto figa...l'avevo segnalata decine di pagine fa e non mi aveva cagato nessuno...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:45   #6245
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Ho scaricato la nuova versione di Kies e su XP nessun problema ad installarla; ma su 7 proprio non vuol saperne! Lanciando l'aggiornamento dalla versione attuale si pianta sempre (errore dei server evidentemente) se invece provo ad installare la versione scaricata dal sito Samsung mi da questo errore: "origine dell'installazione del prodotto non disponibile. Verificare che l'origine esista e che vi si possa accedere.
C:\Windows\Installer\cee99.msi...

Confermo invece che mentre fino a stanotte Kies segnalava per il mio crucco con JF8 la possibilità di aggiornare alla JH3, ora mi dice che il prodotto non è aggiornabile...

Edit: in pratica credo che l'installer non trovi la directory d'installazione di Kies

Ultima modifica di grimafil : 03-09-2010 alle 19:56.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:04   #6246
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aggiornata lista dei migliori giochi (secondo me): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post32772180

BackBreaker Football
Earthworm Jim
The Settlers HD
GT Racing: Motor Academy
Old 03-09-2010, 20:27   #6247
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
è vero. Il first aid è carino.. lo ho apprezzato
grima a me su 7 x 64 nessun problema. hai provato a fare una pulizia di registro?

il mobile tracker non è ancora disponibile per l'italia. solo per UK e germany. Più che mobile tracker è opportuno chiamarlo SAMSUNG DIVE
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:30   #6248
skin1980
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Scusate ma mi devo essere perso qualche passaggio..... è possibile aggiornare fino al firmware JH3 con Kies? Se si, in quale modo? Grazie, siete fantastici...
skin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:31   #6249
samcro86
Junior Member

L'Avatar di samcro86

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
p.s. ho scaricato Kies ma non lo installa! Parte ma si blocca dicendo che non può accedere all'origine del file... boh! Con Kies bisogna farsi il segno della croce con la mano storta!!! Vediamo...
Ciao, ho avuto anche io questo problema, il buon Mauro (mauro269) mi ha consigliato di usare "mswindows_installer_cleanup_5.5". Ho poi rimosso le voci di kies e riprovato l'istallazione che è poi andata a buon fine.
Ciao.
samcro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:33   #6250
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Audio

Non so se già è stato discuso questo fatto, ma penso di no visto che di questa discussione mi sarò perso al massimo 3-4 pagine
Comunque veniamo a noi.. Avete mai provato a registrare video di un concerto all'aperto? bhè io l'ho fatto ma i risultati sono stati pessimi (audio parlando).. In due occasioni (concerto di Max Gazzè e Ratti della sabina) l'audio si sente malissimo a causa dei bassi.. se volete vi posto i video.. si può risolvere questo problema in qualche modo?

Ah, un altra cosa.. perchè col registratore di suoni incorporato nel samsung la qualità dell'audio non è la stessa dei video??
Old 03-09-2010, 20:41   #6251
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da samcro86 Guarda i messaggi
Ciao, ho avuto anche io questo problema, il buon Mauro (mauro269) mi ha consigliato di usare "mswindows_installer_cleanup_5.5". Ho poi rimosso le voci di kies e riprovato l'istallazione che è poi andata a buon fine.
Ciao.
Grazie! Ho appena fatto qualcosa del genere con un altro sw "tagliaerba"!
In pratica è come se Kies non avesse lasciato traccia della sua installazione in Windows!! Ora riavvio e rilancio (non dalla finestra) l'installazione di Kies e vediamo...

Grazie ancora! Si vede che Mauro semina bene... e quella è una bella famiglia; tu e Crusher siete stati gli unici a rispondere
Old 03-09-2010, 20:42   #6252
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
è vero. Il first aid è carino.. lo ho apprezzato
grima a me su 7 x 64 nessun problema. hai provato a fare una pulizia di registro?
Consiglio di non pulire MAI il registro. Non risolve inoltre alcun problema "pulire" le chiavi di registro come credenza popolare vuole con i cosiddetti pulitori...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879
In fase di installazione inoltre vengono sovrascritte le chiavi di registro da parte dello stesso programma, quindi non fa differenza averle o meno ancora lì.

Piuttosto, semplicemente.... meglio riscaricarlo e riprovare, magari disattivando schizzinosi antivirus.

PS
Windows Installer Cleanup utility è di MS ed è specifico per rimuovere parti di Office rimaste "rovinate" e mezze installate su HD... Forse colpa del plugin Outlook2007Addin che scarica in automatico KIES?

Ultima modifica di hexaae : 03-09-2010 alle 20:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:43   #6253
samcro86
Junior Member

L'Avatar di samcro86

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Grazie! Ho appena fatto qualcosa del genere con un altro sw "tagliaerba"!
In pratica è come se Kies non avesse lasciato traccia della sua installazione in Windows!! Ora riavvio e rilancio (non dalla finestra) l'installazione di Kies e vediamo...

Grazie ancora! Si vede che Mauro semina bene... e quella è una bella famiglia; tu e Crusher siete stati gli unici a rispondere
Di niente Anche io non ne venivo fuori. Quando si può ci si aiuta volentieri.
ciao
samcro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:50   #6254
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da samcro86 Guarda i messaggi
Di niente Anche io non ne venivo fuori. Quando si può ci si aiuta volentieri.
ciao
Ironia della sorte... ma non avevo cercato d'aiutarti pure io consigliandoti Revo Unistaller?

Comunque risolto! Sta installando tutto Eppure già aveva fatto un aggiornamento Kies ed era andato bene... boh...

Grazie comunque hexaae!
Alla fine finisco sempre per sbatterci la testa da solo!
Old 03-09-2010, 21:29   #6255
skin1980
Junior Member

Hexxae chiedo a te.... con kies è possibile installare il JH3? Grazie e scusate della ripetizione.....
skin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 21:36   #6256
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da skin1980 Guarda i messaggi
Hexxae chiedo a te.... con kies è possibile installare il JH3? Grazie e scusate della ripetizione.....
Hai letto il mio post precedente?
Fino a ieri sera il mio import tedesco con JF8 Kies lo segnalava come aggiornabile alla JH3... ma anche altri su bruxbros hanno aggiornato gli import tramite Kies alla JH3.
Old 03-09-2010, 21:42   #6257
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da skin1980 Guarda i messaggi
Per ora in Ita la JH3 non è disponibile e quindi non compare su KIES da quanto ne so... Però facendogli credere di avere una versione vecchia e di avere la XC come discusso poco fa, la installa eccome...
Ad ogni modo se fai una Lite con Multiloader della JH3 è lo stesso in fin dei conti.
Old 03-09-2010, 21:48   #6258
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
hexae io dicevo di fare una pulizia mirata come effettivamente poi ha fatto.. era ovvio che ci fossero casini nel registro..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 21:49   #6259
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Per ora in Ita la JH3 non è disponibile e quindi non compare su KIES da quanto ne so... Però facendogli credere di avere una versione vecchia e di avere la XC come discusso poco fa, la installa eccome...
Ad ogni modo se fai una Lite con Multiloader della JH3 è lo stesso in fin dei conti.
se volete il mio consiglio non fate la gabola del kies....io l'ho fatta ieri...x carità lo aggiorna...peccato che non mette il fota e il telefono non parte e devi per forza fare il light con multiloader
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 21:53   #6260
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
il mobile tracker non è ancora disponibile per l'italia. solo per UK e germany. Più che mobile tracker è opportuno chiamarlo SAMSUNG DIVE
In realtà io intendevo il mobile tracker nudo e puro sul telefono,samsung dive serve per il controllo da remoto...se si attiva solo il mobile tracker sul telefono,questo al momento della sostituzione della sim con cui è stato attivato manda un sms a 5 contatti preferiti con imei e numero di telefono della "nuova" sim....in questo modo si può andare a denunciare l'eventuale furto..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian