Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 15:53   #6221
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da terodeg Guarda i messaggi
che stringhe hai messo nel registro per ingannare kies??
Nella parte per la versione del CSC, dove aveva XA (regione che comprende l'Italia) ho messo XC (regione portoghese, spagnola), visto che il mio Wave import è portoghese.

Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:19   #6222
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
i server samsung sono crollati
ho fatto in tempo a finire l'aggiornamento su un pc
sull'altro invece non riesce più a connettersi al server per scaricare.. scarica pochi kbs e poi dice nessuna connessione ad internet riprovare.. che palle
fermo al 12%
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:20   #6223
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Prendete da qui l'ultima versione di Kies:

http://www.samsungmobile.it/supporto...model=GT-S8500
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:24   #6224
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
I server Kies stanno dando i numeri! Ora mi dice che non è più aggiornabile il mio JF8!! Ma come? fino a stanotte si ed ora no?

Io mi fido sempre meno di Kies... ci fosse una suite alternativa...

@ StIwY

L'ho scaricata da lì due volte... ma non va l'installazione col mio W 7 HP 32bit! Aspetto che i server Samsung si rianimino

Ultima modifica di grimafil : 03-09-2010 alle 16:26.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:30   #6225
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Assault 3€

Assault 3€: io quando lo scaricai era gratis, e infatti e sul mio tel. strano che ora stia 3€! non e una demo la mia!
Kies_1.5.1.10074_45 messo. sembra tutto uguale. anche la vecchia versione cmq andava bene su Win 7 64bit
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:32   #6226
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Io ho appena installato Kies in un minuto mah
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:33   #6227
Crusher88
Senior Member

aggiornato kies manualmente installando direttamente la nuova version
comunque i server di kies erano fusi

Ultima modifica di Crusher88 : 03-09-2010 alle 16:50.
Old 03-09-2010, 16:55   #6228
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Tre App UTILI uscite oggi (poche ma buone)
Smart search : This app is for searching all the content in our mobile at one place. It searches from phone memory as well as micro SD card also.User can search for media files,contacts and Google search at one place.
Ma è di default!! Basta premere 2 volte il tasto menu centrale o andare in Rubrica e poi Cerca in basso a destra.
Che fanno uscire doppioni anche di app già presenti di default nel Wave???
Old 03-09-2010, 16:57   #6229
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Assault 3€: io quando lo scaricai era gratis, e infatti e sul mio tel. strano che ora stia 3€! non e una demo la mia!
Kies_1.5.1.10074_45 messo. sembra tutto uguale. anche la vecchia versione cmq andava bene su Win 7 64bit
assault credo fosse gratis per tot download..... io l'ho preso in tempo
cmq quello che mi sta prendendo troppo per ora è Empire Defender...... marò, io son malato dei giochi con torrette. L'unico problema è che ogni tanto l'app esce da sola (crash).... memoria insufficiente (??).... manngg... Samsung dai + ram alle app !!!

p.s. ragazzi, ma kies sta dando ufficialmente aggiornamenti successivi a JF8 ? Ancora niente ? Solo kies si aggiorna ?
Old 03-09-2010, 17:02   #6230
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
assault credo fosse gratis per tot download..... io l'ho preso in tempo
cmq quello che mi sta prendendo troppo per ora è Empire Defender...... marò, io son malato dei giochi con torrette. L'unico problema è che ogni tanto l'app esce da sola (crash).... memoria insufficiente (??).... manngg... Samsung dai + ram alle app !!!

p.s. ragazzi, ma kies sta dando ufficialmente aggiornamenti successivi a JF8 ? Ancora niente ? Solo kies si aggiorna ?
<< L'unico problema è che ogni tanto l'app esce da sola! >>
idem! cmq ottimo gioco!
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:03   #6231
Crusher88
Senior Member

ragazzi empire defender per non farla crashare è il solito discorso della memoria. non sovraccaricate di widget, togliete un widget meteo magari e vedete che non vi crasha più niente.
comunque io sono arrivato al livello 20
purtroppo non riesco ad uccidere bene gli uomini in armatura
Old 03-09-2010, 17:12   #6232
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ragazzi empire defender per non farla crashare è il solito discorso della memoria. non sovraccaricate di widget, togliete un widget meteo magari e vedete che non vi crasha più niente.
comunque io sono arrivato al livello 20
purtroppo non riesco ad uccidere bene gli uomini in armatura
Io sono arrivato al livello 63 (oltre 3000 punti)... avro' fatto una dozzina di partite!
Non ha mai crashato... anzi... durante una partita il gioco si e' chiuso da solo... l'ho rilanciato ma appena partiva si chiudeva subito...
Ho riavviato il cell e rilanciato... ma ancora si e' chiuso subito.
Allora ho capito che il motivo era perche' avevo la batteria quasi finita, ed il wave, in queste condizioni, chiude gli applicativi di terze parti per primi.

Allora ho collegato il caricabatterie... lanciato il gioco e... l'ho ritrovato esattamente da dove l'ho lasciato (resume)!!! Ed ho potuto terminare la mia partita.

Molto soddisfatto.

Ho JF8.

Quelli che mi mettono in difficolta' sono gli stormi di grifoni (cosi' sembrano)...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:14   #6233
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma è di default!! Basta premere 2 volte il tasto menu centrale o andare in Rubrica e poi Cerca in basso a destra.
E sai perché secondo me? Perché c'è in giro ancora tanta gente che non ha la minima idea di quello che può fare con il Wave e con le applicazioni/funzionalità già presenti...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:21   #6234
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Io sono arrivato al livello 63 (oltre 3000 punti)... avro' fatto una dozzina di partite!
Non ha mai crashato... anzi... durante una partita il gioco si e' chiuso da solo... l'ho rilanciato ma appena partiva si chiudeva subito...
Ho riavviato il cell e rilanciato... ma ancora si e' chiuso subito.
Allora ho capito che il motivo era perche' avevo la batteria quasi finita, ed il wave, in queste condizioni, chiude gli applicativi di terze parti per primi.

Allora ho collegato il caricabatterie... lanciato il gioco e... l'ho ritrovato esattamente da dove l'ho lasciato (resume)!!! Ed ho potuto terminare la mia partita.

Molto soddisfatto.

Ho JF8.

Quelli che mi mettono in difficolta' sono gli stormi di grifoni (cosi' sembrano)...
bellissimo sto gioco.

ma non capisco bene
ho fatto plain ho fatto il livello 100 e mi ha detto complimenti livello completato. ma non si sblocca niente d'altro :S
Old 03-09-2010, 17:22   #6235
Crusher88
Senior Member

se vabbe scusate ma mi dite come fate ad uccidere gli omini in armatura? sono troppo resistenti.. oltre il livello 22 perdo
Old 03-09-2010, 17:40   #6236
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Quote:
se vabbe scusate ma mi dite come fate ad uccidere gli omini in armatura? sono troppo resistenti.. oltre il livello 22 perdo
devi piazzarti bene. e ancora non sei arrivato ai cavalli fulmine o agli elefanti /zeppelin screen incoming
Old 03-09-2010, 17:47   #6237
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Io li costringo a fare un percorso tortuoso e lungo durante il quale vengono mitragliati da centinaia di torri :-)

Chiedo pero' a ELIOGABALO cosa usa lui per i nemici aerei (dirigibili/grifoni)...

Nooooo... come sarebbe non si sblocca altro?
Forse allora quel "LITE" nell'icona e' per questo motivo?
sigh

Ultima modifica di moGio : 03-09-2010 alle 17:56.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:56   #6238
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è che siamo alla frutta......siamo all'ammazza caffè!

SVILUPPATORI SERI CERCASI!!!!
Old 03-09-2010, 18:06   #6239
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Prendete da qui l'ultima versione di Kies:

http://www.samsungmobile.it/supporto...model=GT-S8500
Hanno per caso fixato la mancanza di supporto all'Unicode (i percorsi appaiono col carattere sballato "W" sbarrato!)?
E il fatto che non salva le prefs per gli Aggiornamenti (es. quotidiano, controlla automaticamente)?
Old 03-09-2010, 18:19   #6240
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Io li costringo a fare un percorso tortuoso e lungo durante il quale vengono mitragliati da centinaia di torri :-)

Chiedo pero' a ELIOGABALO cosa usa lui per i nemici aerei (dirigibili/grifoni)...

Nooooo... come sarebbe non si sblocca altro?
Forse allora quel "LITE" nell'icona e' per questo motivo?
sigh

Il percorso tortuoso è la via giusta, io sono arrivato al livello 100 con più di 20 vite.
I grifoni li uccidi con la balestra ovvero torretta da 10 e potenziamento da 20, questa spara solo a nemici volanti ovvero grifoni e zeppelin

Esatto, è lite perché ha solo un percorso disponibile.

Consiglio: fate tante taverne degli eroi
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian