|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6202 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
si confermo è proprio questo
Scusa non ho quotato la versione che sta scaricando e la 1.5.1.10074.45 |
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#6204 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
due domandine veloci.
- è normale che ogni volta che io accenda il telefono, mi appaia senza che io faccia nulla la scelta di router wi-fi nelle vicinanze a cui attaccarmi, invece della home page e basta? la cosa non mi accade solo quando accendo il Wave quando sono in casa, evidentemente perchè si allaccia in automatica al mio, di router. a voi accade? e se accade a tutti (controllate!), come faccio a impostare in maniera che non accada? - mi sa che c'è un bug, controllate anche voi se in "Musica" avete quella lettera 'B' in basso a destra. vorrei toglierla, come posso fare ? ho provato a spegnere e riaccendere il cell ma niente, è sempre lì.
|
|
|
|
|
|
#6205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
o markus carissimo non avevo letto il tuo prezioso mex
io ho la versione che termina con _2 ma comunque è uno sbattone adesso reinstallare tutto daccapo! devo disinstallare kies e poi installare quella nuova? il backup delle applicazioni come lo faccio? |
|
|
|
|
|
#6206 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6207 | |
|
Member
|
Quote:
dovresti spegnere il wi-fi e poi provare a spegnere e riaccendere il telefono. -io veramente vedo tutto l'alfabeto non solo la b |
|
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
1) E' normale che il tuo Wave all'accensione ti chieda se deve connettersi ad un punto d'accesso wifi sconosciuto se allo spegnimento hai lasciato il wifi acceso e quando hai riacceso il Wave non era presente un hot spot a lui noto; 2) quella B sai perché ti appare? Perché l'unico brano presente in lista inizia appunto per... "B" p.s. ho scaricato Kies ma non lo installa! Parte ma si blocca dicendo che non può accedere all'origine del file... boh! Con Kies bisogna farsi il segno della croce con la mano storta!!! |
|
|
|
|
|
|
#6209 |
|
Member
|
aggiornamento kies completato nulla sembra cambiato.
All'apparenza solo un minor impiego di tempo per riconoscere il cellulare collegato |
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Senior Member
|
io sto provando a reinstallare kies con il pc con xp..
|
|
|
|
|
|
#6211 | |
|
Member
|
Quote:
non so cosa dirti io l'ho lasciato andare ha scaricato installato ed è ripartito il tutto in un quindici venti minuti |
|
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
|
gard3n ma da dove lo hai fatto partire l'aggiornamento di kies?
edit. adesso mi è partito l'aggiornamento ufficiale di kies in automatico! è che sono i server sovraccarichi il problema!! pazientate se non parte subito e riprovate! Ultima modifica di Crusher88 : 03-09-2010 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
qualcuno sa dirmi cosa devo cercare o dove posso comprare il cavo per connettere il wave alla tv?
|
|
|
#6214 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti aspettare mniglioramenti sostanziali . Almeno a prima vista |
|
|
|
|
|
|
#6215 |
|
Senior Member
|
non me ne frega niente dei miglioramenti. voglio solo che riparta il samsung apps
edit. perfetto aggiornamento kies partito sia sul winxp che su seven SERVER LUMACA SAMSUNG CHE DIAVOLO TI PRENDE |
|
|
|
|
|
#6216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6217 | |
|
Member
|
Quote:
Magari domani si aggiusta tutto. Ma a quale samsung apps ti riferisci a quello di kies o a quello del wave? |
|
|
|
|
|
|
#6218 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6219 |
|
Senior Member
|
a quello di kies
infatti tu hai fatto partite in automatico il tuo aggiornamento senza renderti conto che se non lo facevi il samsung apps non ti partiva più ps. ragazzi basta ad aggiornare kies!!!! sto scaricando io!!! |
|
|
|
|
|
#6220 | |
|
Member
|
Quote:
A me ha impedito la ricerca di firmware |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.