|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#2462 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
|
|
|
|
|
|
#2463 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Messaggi: 151
|
Quote:
ovviamente quoto anche chi dice che schermo ed android fanno in questo ed in altri casi, il terminale...bada, almeno in questa fase iniziale, sembra supportato bene, ma piu' rivolto ad un'utenza di giocatori, mentre android è piu' completo, oltre ad essere universale t |
|
|
|
|
|
|
#2464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
|
|
|
|
|
|
|
#2465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Il Wave non lo butterei così giù.
L'Os (Bada) è ancora molto giovane (ma perchè, Android no?) e non è l'OS del momento (cosa che invece Android è), ma è cmq. un buon terminale con schermo SuperAmoled e buone caratteristiche. Poi rimane il discorso che il Galaxy S è forse più "smanettone"-oriented grazie proprio all'OS. Per i materiali, sinceramente, ma che vi frega di avere chissà quale scocca? Preferisco uno schermo anti-graffio (e per ora quello del Galaxy si sta rivelando come tale) e se rompo-rovino la cover me la cambio a costo irrisorio. Tutte le altre menate che propongono in fatto di materiali servono solo (secondo me) a giustificare un maggior costo. Sento sicuramente di più la mancanza del flash, invece. Checchesenedica
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
Sinceramente sono sempre più indeciso, entrambi hanno pregi/difetti, non pensavo sarebbe stato così difficile decidere
|
|
|
|
|
|
#2467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
|
Quote:
per le caratteristiche tecniche sono identici a parte le dimensioni dello schermo e la presenza del flash che credimi non ne sentirai la mancanza quasi mai |
|
|
|
|
|
|
#2468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
|
Quote:
Ho acquistato sul market un sw che si prospettava come un miglior "picture manager" della galleria di default Android: peccato che ad ogni avvio crasha e quindi l'ho disinstallato chiedendo il rimborso e spuntando l'opzione di "SW non funzionante". Credo sia assolutamente un mio diritto di consumatore ed un utile feedback per lo sviluppatore. Grazie per avermi tutelato Google. Ho acquistato la chiave per un famoso file manager (Astro)... peccato che diverse volte al giorno debbo reinstallarla perchè è come se Astro se la perdesse e puntualmente mi rispuntano gli odiosi banner pubblicitari. Ho contattato via email il supporto della sw house e la risposta è stata "siamo spiacenti, non ci è mai stato segnalato un problema del genere... possiamo solo sperare che la prossima versione glielo risolva". In questo caso non ho chiesto rimborso entro le 24h e me ne pento perchè la sw house non me lo ha proposto in nessun modo tantomeno mi ha offerto forme di "risarcimento" diverse (non so, un altro sw gratuito, aggiornamenti gratuiti alla prossima versione di Astro etc..). Avrei fatto bene anche in questa occasione a chiedere immediatamente rimborso... e me ne pento. Nel frattempo Astro è stato efficacemente ed immediatamente rimpiazzato da Root Explorer. Morale della favola e domanda per Ray: in qualità di sviluppatore credi che al prossimo giro e data l'ampia scelta mi rivolgerò di nuovo a qualche sw della Metago? Riflettici bene... se avessi usufruito della possibilità di chiedere il rimborso probabilmente adesso non avrei il "dente avvelenato" con loro (sempre dimensionando la cosa agli importi in ballo eh!). Come consumatore non posso che consigliare a te ed a tutti gli sviluppatori/distributori di sw di entrare nell'ordine di idee che nei casi dove il consumatore è in buona fede ed il prodotto è "farlocco" (anche in buona fede, per carità!) il rimborso è un sacrosanto diritto ed è l'unico mezzo per fidelizzare un potenziale futuro Cliente piuttosto che invitarlo a rivolgersi altrove. Penso si tratti di una regola di mercato universale no? Ciao!
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Aggiornamento: ho provato una sd 2 gb sandisk di un amico, non hc ovviamente, ed andava (aaaa sollievo
Che mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#2470 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Si ho visto ma una Transcend MicroSDHC Card 16 GB Class 2 costa 39,99 mentre una Toshiba Micro SDHC 16GB Class 4 costa 34,99 per quello sto ancora qui a chiedere indeciso. La tua Transcend è veloce? RIproduce filmati mkv senza problemi dal sgs?
|
|
|
|
|
|
#2472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
Poi vuoi mettere poter sfruttare al massimo la possibilità di una 32 gb del nostro gioiello, per lo meno a me servono visto che lo uso anche come lettore per la tv guardando i film e i miglioni di mp3... |
|
|
|
|
|
|
#2473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Sinceramente 100 € di memoria sd non mi attizza più di tanto.
Prima avevo una 8 gb e non sapevo che farci, con una 16 andrò più che bene, ci carico su un paio di film e tanti mp3 e sto apposto. Quindi con una classe 2 vado tranquillo? Qualcuno di voi monta la SanDisk Micro SDHC 16 GB Class 2. L'ho trovata ad un prezzo abbastanza vantaggioso. (ho un po di paura a comprarla a fiducia visto che una 8 gb class 2 sempre della sandisk mi ha dato i problemi precedentemente esposti descritti) Ultima modifica di Governator : 28-08-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
ops, doppio post...
|
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 445
|
Ragazzi, ci saranno già decine di post a riguardo. Ma chiedo a chi molla il galaxy s per passare ad iphone 4. Come mai?
Sto per aquistare l'uno o l'altro. Lasciando perdere questioni di costo (iphone 4 esagerato, ma forse mi "dura" di più ed è più vendibile in seguito), ci sono dei motivi validi o è solo per sfizio?! |
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
Ragazzi mi permetto di fare un OT, stavo per acquistare un Galaxy per 350€ su eBay, ho tentato di pagare ma Paypal non me l'ha fatto fare, dandomi errore. Poco dopo 2 utenti diversi hanno preso gli altri quattro cellulari a distanza di pochissimi secondi fra di loro (cosa che mi puzza alquanto).
Secondo voi cosa dovrei fare? Ora ho la "prenotazione" fatta ma il pagamento non effettuato, TRUFFA? Allego screenshot.
Ultima modifica di Razer(x) : 28-08-2010 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
|
Quote:
Oltre a ringraziarti e dire che hai perfettamente ragione su questo punto, perché molte volte mi sembra di avere tra le mani un cellulare in beta testing e non un qualcosa di completo già rilasciato sul mercato... vorrei aggiungere un ulteriore appunto come nel mio caso purtroppo non bastano queste procedure (che sono indispensabili in questo incredibile e pallosissimo iter), ovvero nel mio caso l'applicazione MTP (quando appare la schermata con il cavetto per intenderci) crasha e si riavvia continuamente senza mai collegarsi effettivamente. Questo problema ho letto su un altro forum straniero che è dovuto a uno o più files presenti all'interno del Galaxy che ha il nome più lungo di 16 caratteri... Ora secondo voi un cellulare di questa fascia può avere questo tipo di problemi?!?!?!?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.





















