Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2010, 14:34   #2461
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Il flash sarà disponibile insieme a froyo
io credo che stesse parlando del flash della macchina foto....sbaglio..???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:40   #2462
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io credo che stesse parlando del flash della macchina foto....sbaglio..???
Si infatti
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:50   #2463
truzziano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Riguardo cosa? Da quel che so io gli unici vantaggi del Galaxy sono la grandezza dello schermo e Android, per il resto non ha il flash ed il retro è fatto di plastica
anche considerando che ho una reflex professionale, ed anche con quella spesso non lo uso (a meno di non voler ottenere certi effetti desiderati), non capisco proprio a cosa possa servire un flash talmente piccolo in un telefono: il numero guida e l'area inquadrata sono infimi e così è ovviamente anche la qualità della luce.....se vi piace avere foto con la classica sparata di flash da incompetente allora questa è una grave lacuna di questo smartphone

ovviamente quoto anche chi dice che schermo ed android fanno in questo ed in altri casi, il terminale...bada, almeno in questa fase iniziale, sembra supportato bene, ma piu' rivolto ad un'utenza di giocatori, mentre android è piu' completo, oltre ad essere universale

t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:51   #2464
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da bunner Guarda i messaggi
Se il tuo è italiano c'è l'aggiornamento ufficiale samsung JM3 tramite il kies se è europa sempre tramite kies JM1. Ciao
ma è uscito da poco?mi sembra più vecchio del mio visto che numeramente il mio è j5 quello che dici tu j3......


leggevo m5 o m6 che dite?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:04   #2465
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Il Wave non lo butterei così giù.
L'Os (Bada) è ancora molto giovane (ma perchè, Android no?) e non è l'OS del momento (cosa che invece Android è), ma è cmq. un buon terminale con schermo SuperAmoled e buone caratteristiche.
Poi rimane il discorso che il Galaxy S è forse più "smanettone"-oriented grazie proprio all'OS.

Per i materiali, sinceramente, ma che vi frega di avere chissà quale scocca? Preferisco uno schermo anti-graffio (e per ora quello del Galaxy si sta rivelando come tale) e se rompo-rovino la cover me la cambio a costo irrisorio.
Tutte le altre menate che propongono in fatto di materiali servono solo (secondo me) a giustificare un maggior costo.
Sento sicuramente di più la mancanza del flash, invece. Checchesenedica
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:24   #2466
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Sinceramente sono sempre più indeciso, entrambi hanno pregi/difetti, non pensavo sarebbe stato così difficile decidere
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:41   #2467
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sinceramente sono sempre più indeciso, entrambi hanno pregi/difetti, non pensavo sarebbe stato così difficile decidere
guara ero nella tua stessa condizione fino alla scorsa settimana, poi vedendo un paio di forum ho visto che ancora oggi sto bada non lo fila quasi nessuno ed onestamente preferisco spendere 100€ in più ma avere qualcosa che è più longevo e sicuro ad oggi che invece investire su qualcosa che ha una grossa incognita sopra la sua testa (bada)....sopratutto conoscendo samsung come gestisce poco bene i propri software e firmware...almeno android è molto diffuso e conta su una grossa comunità a differenza di bada che anche se giovane attualmente è stato adottato solo da samsung e questo la dice lunga..

per le caratteristiche tecniche sono identici a parte le dimensioni dello schermo e la presenza del flash che credimi non ne sentirai la mancanza quasi mai
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 17:06   #2468
lazer.74
Senior Member
 
L'Avatar di lazer.74
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
sul discorso pirateria sono d'accordo.
sul discorso "prova 24 h" no....(io non sono sviluppatore ma solo utente, sia iphone che android). Se tu sviluppatore (non tu... dico in generale!!!) fai una buona app non ci sono problemi di rimborso, l'app me la tengo stretta...se invece fai un app inutile la cui descrizione, A VOLTE, è anche ingannevole...l'app te la restituisco subito e mi riprrendo i miei soldi anche fossero 10 centesimi....!!! Allora secondo il tuo discorso togliamo anche i famosi 8 gg per restituire la merce ai negozi....
In tutto questo a me è successo solo una volta di "restituire" un app....ma era davvero una cavolata pazzesca!!!
Anche se leggermente OT (o meglio generalizzato e non strettamente pertinente al Galaxy S) questo tema è interessante e mi permetto di aggiungere qualche "piccolo dettaglio" con un paio di esempi concreti.

Ho acquistato sul market un sw che si prospettava come un miglior "picture manager" della galleria di default Android: peccato che ad ogni avvio crasha e quindi l'ho disinstallato chiedendo il rimborso e spuntando l'opzione di "SW non funzionante". Credo sia assolutamente un mio diritto di consumatore ed un utile feedback per lo sviluppatore. Grazie per avermi tutelato Google.

Ho acquistato la chiave per un famoso file manager (Astro)... peccato che diverse volte al giorno debbo reinstallarla perchè è come se Astro se la perdesse e puntualmente mi rispuntano gli odiosi banner pubblicitari. Ho contattato via email il supporto della sw house e la risposta è stata "siamo spiacenti, non ci è mai stato segnalato un problema del genere... possiamo solo sperare che la prossima versione glielo risolva".
In questo caso non ho chiesto rimborso entro le 24h e me ne pento perchè la sw house non me lo ha proposto in nessun modo tantomeno mi ha offerto forme di "risarcimento" diverse (non so, un altro sw gratuito, aggiornamenti gratuiti alla prossima versione di Astro etc..).
Avrei fatto bene anche in questa occasione a chiedere immediatamente rimborso... e me ne pento.

Nel frattempo Astro è stato efficacemente ed immediatamente rimpiazzato da Root Explorer.

Morale della favola e domanda per Ray: in qualità di sviluppatore credi che al prossimo giro e data l'ampia scelta mi rivolgerò di nuovo a qualche sw della Metago?
Riflettici bene... se avessi usufruito della possibilità di chiedere il rimborso probabilmente adesso non avrei il "dente avvelenato" con loro (sempre dimensionando la cosa agli importi in ballo eh!).

Come consumatore non posso che consigliare a te ed a tutti gli sviluppatori/distributori di sw di entrare nell'ordine di idee che nei casi dove il consumatore è in buona fede ed il prodotto è "farlocco" (anche in buona fede, per carità!) il rimborso è un sacrosanto diritto ed è l'unico mezzo per fidelizzare un potenziale futuro Cliente piuttosto che invitarlo a rivolgersi altrove.
Penso si tratti di una regola di mercato universale no? ...ed IMHO Google con il suo Market fa più che bene a metterla in pratica

Ciao!
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 17:15   #2469
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Aggiornamento: ho provato una sd 2 gb sandisk di un amico, non hc ovviamente, ed andava (aaaa sollievo )senza nessunissimo problema. Quindi il lettore del cell credo funzioni bene, il problema ora è che non so che memoria comprare, vorrei buttarci dentro una 16 gb classe 4, ma spendere 40 euro per una scheda che non so se sarà compatibile con il cell, non è il massimo.

Che mi consigliate di fare?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 17:22   #2470
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho provato una sd 2 gb sandisk di un amico, non hc ovviamente, ed andava (aaaa sollievo )senza nessunissimo problema. Quindi il lettore del cell credo funzioni bene, il problema ora è che non so che memoria comprare, vorrei buttarci dentro una 16 gb classe 4, ma spendere 40 euro per una scheda che non so se sarà compatibile con il cell, non è il massimo.

Che mi consigliate di fare?
ripeto per la terza volta che io ho montato sul mio GS una Transcend sdhc classe 2 da 16 gb. funziona perfettamente.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:00   #2471
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Si ho visto ma una Transcend MicroSDHC Card 16 GB Class 2 costa 39,99 mentre una Toshiba Micro SDHC 16GB Class 4 costa 34,99 per quello sto ancora qui a chiedere indeciso. La tua Transcend è veloce? RIproduce filmati mkv senza problemi dal sgs?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:01   #2472
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho provato una sd 2 gb sandisk di un amico, non hc ovviamente, ed andava (aaaa sollievo )senza nessunissimo problema. Quindi il lettore del cell credo funzioni bene, il problema ora è che non so che memoria comprare, vorrei buttarci dentro una 16 gb classe 4, ma spendere 40 euro per una scheda che non so se sarà compatibile con il cell, non è il massimo.

Che mi consigliate di fare?
Prendi una 32gb della sandisk come ho fatto io, snche se classe 2 và che è una bellezzaa
Poi vuoi mettere poter sfruttare al massimo la possibilità di una 32 gb del nostro gioiello, per lo meno a me servono visto che lo uso anche come lettore per la tv guardando i film e i miglioni di mp3...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:03   #2473
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Anche se leggermente OT (o meglio generalizzato e non strettamente pertinente al Galaxy S) questo tema è interessante e mi permetto di aggiungere qualche "piccolo dettaglio" con un paio di esempi concreti.

Ho acquistato sul market un sw che si prospettava come un miglior "picture manager" della galleria di default Android: peccato che ad ogni avvio crasha e quindi l'ho disinstallato chiedendo il rimborso e spuntando l'opzione di "SW non funzionante". Credo sia assolutamente un mio diritto di consumatore ed un utile feedback per lo sviluppatore. Grazie per avermi tutelato Google.

Ho acquistato la chiave per un famoso file manager (Astro)... peccato che diverse volte al giorno debbo reinstallarla perchè è come se Astro se la perdesse e puntualmente mi rispuntano gli odiosi banner pubblicitari. Ho contattato via email il supporto della sw house e la risposta è stata "siamo spiacenti, non ci è mai stato segnalato un problema del genere... possiamo solo sperare che la prossima versione glielo risolva".
In questo caso non ho chiesto rimborso entro le 24h e me ne pento perchè la sw house non me lo ha proposto in nessun modo tantomeno mi ha offerto forme di "risarcimento" diverse (non so, un altro sw gratuito, aggiornamenti gratuiti alla prossima versione di Astro etc..).
Avrei fatto bene anche in questa occasione a chiedere immediatamente rimborso... e me ne pento.

Nel frattempo Astro è stato efficacemente ed immediatamente rimpiazzato da Root Explorer.

Morale della favola e domanda per Ray: in qualità di sviluppatore credi che al prossimo giro e data l'ampia scelta mi rivolgerò di nuovo a qualche sw della Metago?
Riflettici bene... se avessi usufruito della possibilità di chiedere il rimborso probabilmente adesso non avrei il "dente avvelenato" con loro (sempre dimensionando la cosa agli importi in ballo eh!).

Come consumatore non posso che consigliare a te ed a tutti gli sviluppatori/distributori di sw di entrare nell'ordine di idee che nei casi dove il consumatore è in buona fede ed il prodotto è "farlocco" (anche in buona fede, per carità!) il rimborso è un sacrosanto diritto ed è l'unico mezzo per fidelizzare un potenziale futuro Cliente piuttosto che invitarlo a rivolgersi altrove.
Penso si tratti di una regola di mercato universale no? ...ed IMHO Google con il suo Market fa più che bene a metterla in pratica

Ciao!
Quoto al 100%!!!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:04   #2474
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Sinceramente 100 € di memoria sd non mi attizza più di tanto.
Prima avevo una 8 gb e non sapevo che farci, con una 16 andrò più che bene, ci carico su un paio di film e tanti mp3 e sto apposto.

Quindi con una classe 2 vado tranquillo?

Qualcuno di voi monta la SanDisk Micro SDHC 16 GB Class 2. L'ho trovata ad un prezzo abbastanza vantaggioso.
(ho un po di paura a comprarla a fiducia visto che una 8 gb class 2 sempre della sandisk mi ha dato i problemi precedentemente esposti descritti)

Ultima modifica di Governator : 28-08-2010 alle 18:09.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:06   #2475
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
ops, doppio post...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:18   #2476
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
ops, doppio post...
Caro non capisco le tue paure, se ti dico che ho una 32gb della SanDisk e funziona bene! una da 16 gb della medesima marca immagino che funzioni ugualmente bene! almeno che, non sia tagliata a metà!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:23   #2477
mspock
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 445
Ragazzi, ci saranno già decine di post a riguardo. Ma chiedo a chi molla il galaxy s per passare ad iphone 4. Come mai?
Sto per aquistare l'uno o l'altro.
Lasciando perdere questioni di costo (iphone 4 esagerato, ma forse mi "dura" di più ed è più vendibile in seguito), ci sono dei motivi validi o è solo per sfizio?!
mspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:35   #2478
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Ragazzi mi permetto di fare un OT, stavo per acquistare un Galaxy per 350€ su eBay, ho tentato di pagare ma Paypal non me l'ha fatto fare, dandomi errore. Poco dopo 2 utenti diversi hanno preso gli altri quattro cellulari a distanza di pochissimi secondi fra di loro (cosa che mi puzza alquanto).

Secondo voi cosa dovrei fare? Ora ho la "prenotazione" fatta ma il pagamento non effettuato, TRUFFA?

Allego screenshot.


Ultima modifica di Razer(x) : 28-08-2010 alle 18:40.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:36   #2479
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da mspock Guarda i messaggi
Ragazzi, ci saranno già decine di post a riguardo. Ma chiedo a chi molla il galaxy s per passare ad iphone 4. Come mai?
Sto per aquistare l'uno o l'altro.
Lasciando perdere questioni di costo (iphone 4 esagerato, ma forse mi "dura" di più ed è più vendibile in seguito), ci sono dei motivi validi o è solo per sfizio?!
Non credo che sia il thread giusto per l'iphone e consigli al riguardo, se guardi in rete ne trovi a milioni di discussioni al riguardo...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:38   #2480
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
....
Lasciatemi fare un piccolo commento personale: non sopporto il fatto che un'operazione banale come la connessione del telefono al PC debba prevedere una procedura così macchinosa. Oltretutto è inspiegabile il perché a volte non ce ne sia bisogno, o meglio è spiegabile perché probabilmente la Samsung ha ancora "qualcosina" da aggiustare a livello software, spero lo faccia con la prossima release. Io stesso ho sudato non poco perché all'inizio non avevo nessun problema di connessione con Kies e all'improvviso....bum.
Dover switchare launcher prima di connettersi può anche essere veloce, ma montare e smontare la memoria interna è davvero scomodo. Oltretutto Kies è un software davvero scadente (instabile, non si comporta mai due volte nello stesso modo, funzionalità macchinose). Capite perché poi iPhone risulta più immediato e funzionale? Anche un utente smanettone può voler fare le cose in maniera semplice e immediata.
Ok, fine polemica

Saluti a tutti

Oltre a ringraziarti e dire che hai perfettamente ragione su questo punto, perché molte volte mi sembra di avere tra le mani un cellulare in beta testing e non un qualcosa di completo già rilasciato sul mercato...
vorrei aggiungere un ulteriore appunto come nel mio caso purtroppo non bastano queste procedure (che sono indispensabili in questo incredibile e pallosissimo iter), ovvero nel mio caso l'applicazione MTP (quando appare la schermata con il cavetto per intenderci) crasha e si riavvia continuamente senza mai collegarsi effettivamente. Questo problema ho letto su un altro forum straniero che è dovuto a uno o più files presenti all'interno del Galaxy che ha il nome più lungo di 16 caratteri...
Ora secondo voi un cellulare di questa fascia può avere questo tipo di problemi?!?!?!?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v