|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Quote:
Ciao
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
|
Per risolvere il problema dell'acqusto one-click, ho letto che nel market puoi scaricare l'applicazione, ed entro 24h la puoi eliminare e ottenere il rimborso del credito (probabilmente in realtà non viene scalato il credito per 24h).
Se compri qualcosa "per sbaglio" dovrebbe risolverti il problema. Tuttavia, trovo che sia una politica opinabile che rischia di allontanare gli sviluppatori, tentando di dare tutti i vantaggi agli utenti. A mio avviso dovrebbe essere facoltativo per lo sviluppatore mettere questa opzione "prova per 24h"; ovvio che è una mossa per cercare di acquisire utenti, ma devo ammettere che - da sviluppatore e utente che ancora deve scegliere fra un cellulare Android e uno iPhone - una delle cose che mi farebbe propendere per iPhone sarebbe proprio la tutela degli sviluppatori. Uno dei punti cardine è proprio che se la piattaforma mi tutela come sviluppatore, allora sviluppo. Se sviluppo allora cresce la base delle applicazioni disponibili di qualità, e di conseguenza crescono gli utenti. Parlo da sviluppatore e dico: Se Android passa come sistema dove tutto è gratuito e nessuno ci guadagna a parte Google e i fornitori di servizi 3G/4G, c'è il rischio che ci siano molte meno applicazioni. Apple e iPhone hanno dimostrato che è tutelando gli sviluppatori che il volano inizia a girare. Vedo concretamente un rischio in cui Android diventerà il sistema degli smanettoni dove escono crack su crack e chi ci sviluppa sopra non vedrà mai un centesimo. Il modello di apple di fare pagare pochissimo le app, e così di invogliare tutti a dire "vabbè è un euro, proviamola", ma avere una base di potenziali cienti enorme, è quello che ha fatto sì che tante software house si siano lanciate a fare prodotti per iphone. Se - come temo - Android diventerà il S.O. dove tutti smanettano, hackano, crackano, eccetera, di sicuro non mi metterò a cercare di farci qualche cosa sopra.. |
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Quote:
Guarda dove hai guardato prima |
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Ciao a tutti!
Sarei interessato a prendere il Galaxy: ci sono contro-indicazioni a prenderlo da Tim, visto che uso comunque questo gestore? (meglio un no-brand?). Grazie per l' aiuto! Se poi avete consigli (affidabili) su dove prenderlo a buon prezzo con garanzia ITA... |
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Quote:
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
|
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
|
Oh,
ho fatto un pò di pulizia. Tant'è la M5+Hackeclair+Lagfix non mi soddisfaceva appieno. Così ho messo su la XWJM6 + Lagfix (vers.Update 2.3.3) e ora mi trovo bene a livello di lag. Ricordo che la XWJM6 è una ufficiosa sempre reperibile su XDA, non porta (rispetto alla M5) nulla di sostanziale, io l'ho fatto solo perchè volevo fare una situazione un pò pulita (per es. avevo il root che rompeva non ricordando i permessi accordati, etc...) e volevo provare un lagfix diverso. Quindi se con la M5 vi trovate già bene non ne vale la pena.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Se ho ben capaito questa app serve per chi ha il cell. Operator Lock.
La posto, magari può essere utilie a qualcuno...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
|
raga vorrei montare un firm differente + veloce e + evoluto del mio jf5 quale mi consigliate?la room non la vorrei toccare ormai preferisco attendere froyo, grazie
|
|
|
|
|
|
#2450 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
|
Se il tuo è italiano c'è l'aggiornamento ufficiale samsung JM3 tramite il kies se è europa sempre tramite kies JM1. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
Raga ma i video vengono registrati solo in 3gp? e com'è che non c'è il flash in questo cellulare?!?!
|
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#2454 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
|
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
sul discorso pirateria sono d'accordo. sul discorso "prova 24 h" no....(io non sono sviluppatore ma solo utente, sia iphone che android). Se tu sviluppatore (non tu... dico in generale!!!) fai una buona app non ci sono problemi di rimborso, l'app me la tengo stretta...se invece fai un app inutile la cui descrizione, A VOLTE, è anche ingannevole...l'app te la restituisco subito e mi riprrendo i miei soldi anche fossero 10 centesimi....!!! Allora secondo il tuo discorso togliamo anche i famosi 8 gg per restituire la merce ai negozi.... In tutto questo a me è successo solo una volta di "restituire" un app....ma era davvero una cavolata pazzesca!!! I crakatori esistono anche in apple con il jailbreack.....su apple, secondo me, si sviluppa di più perchè al momento è lo store che tira di più....se android passa in testa gli sviluppatori andranno tutti di la.....il mercato segue la richiesta.....è legge!!! |
|
|
|
|
|
|
#2456 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
|
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
Riguardo cosa? Da quel che so io gli unici vantaggi del Galaxy sono la grandezza dello schermo e Android, per il resto non ha il flash ed il retro è fatto di plastica
|
|
|
|
|
|
#2458 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
|
Quote:
il flash non c'è e a me, onestamente non serve! il retro è di plastica (non plasticaccia però...) ma io ho messo la custodia e manco lo vedo! poi son gusti e/o necessità. |
|
|
|
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
|
Quote:
Il flash sarà disponibile insieme a froyo Ed il retro... non è semplice plastica, è un particolare tipo di plastica (credo che il brevetto sia apple)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO Ultima modifica di DigitalMax : 28-08-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
|
Per il flash mi riferivo al flash della fotocamera
Quindi secondo voi vale i 100€ in più rispetto al Wave? praticamente solo per l'OS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.




















