|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla faccia. Pure 10 euro e non funziona
manda una segnalazione via kies a quelli della pixel.. è innammissibile che non ti apra i pdf grandi penso sia un problema del software |
|
|
|
|
|
#5563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io volevo leggere il giornale in pdf con il wave solo che quando tentavo di aprire un file superiore a 10 mb con il viewer di default mi appariva il seguente errore "file troppo grande". Allora ho acquistato il Picsel Smart Office ma anche con questo non riesco ad aprire i file pdf grandi. Mi compare "memory full" e poi "cannot load document".
|
|
|
|
|
|
#5564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
segnalalo immediatamente alla pixel senza perdere tempo..
invito tutti quelli che hanno tirato fuori 10 euro a fare lo stesso in massa e di corsa.. verificate di avere il problema e nel caso segnalate subito |
|
|
|
|
|
#5565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
2) non lo so, ma penso che ti devi proprio impegnare per farlo. A me non è mai successo è un falso problema. 3) Non credo, se qualcuno ha provato 4) C'è il Route 66 per un mese nel telefono, NDrive a 30 €, il Sygic deve ancora uscire.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Junior Member
|
ho effettuato la prova sia mettendo il file nella microsd che nel telefono. Ho effettuato anche un'ulteriore prova installando l'applicazione sia nel telefono che sulla memoria esterna ma il problema è sempre lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#5568 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Senior Member
|
hai provato con un pdf da 7mb?
|
|
|
#5570 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5571 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una volta inserita la mia micro Sd da 2 Gb come faccio a fare salvare tutti i dati sms,video,immagini ecc. sulla scheda e non sul telefono??
|
|
|
|
|
|
#5572 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma quindi a nessuno interessa salvare i messaggi? Oppure li salvate in altro modo (tipo sincronizzazione con Outlook)? Perché per me sarebbe molto importante conservare i messaggi che mi arrivano. Mi pare strano che per un telefono così strafigo non abbiano pensato a questa semplice possibilità... |
|
|
|
|
|
|
#5573 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
|
Non c'era bisogno di mandare la mail, il post che hai allegato era quello per ottnere la promozione a vita a 30 € per chi ha un cell con l'IMEI che non viene riconosciuto durante l'acquisto.
Il trial si attiva da solo, non ti arriva nessun messaggio. Dopo esserti registrato con il sync hai provato di nuovo il navigatore? ti fa vedere le mappe? Se hai problemi un po' di tempo fa avevo postato passo a passo come fare, prova a cercare.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Senior Member
|
@ netfabiow
I messaggi puoi salvarli con kies, ma sinceramente non ho mai provato, per cui non so in che formato li salvi, stasera magari faccio una prova.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S Ultima modifica di macchia nera : 27-08-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#5576 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io avevo scaricato Route Sync, da lì avevo impostato account, scaricato le mappe, etc... ma per la licenza trial nisba, e neppure per l'upgrade a vita. Dopo l'intervento di Route66, che ha reinoltrato la mail a Samsung, ho avuto l'una e l'altra cosa nella stessa mattina. |
|
|
|
|
|
|
#5577 | |
|
Member
|
Quote:
niente, non riesco a capire. a questo punto ti dico passo passo come è la cosa. metto il Wave in modalità memoria di massa, mi si apre il Route 66 e mi dice che tra "i miei acquisti" ho le seguenti tre cose: - guida avanzata (tutto il mondo) - italiano-femminile (voci umane) - italia (mappe stradali) tutti risultano esser stati presi tutti e tre da me a 0 euro, e fin qui tutto bene ora quando vado in 'navigazione' sul route 66, sempre qui sul software del pc, mi dice che è necessaria una licensa "naviga in auto e a piedi" per poterlo usare, licenza [in versione europa] che ho subito sotto, ma luchettata, da attivare, ovverosia... comprare! perchè per essere acquistata questa non mi viene data a 0 euro come il resto, ma a 10 euro o 40 euro per un anno. se torno nello store - mi è venuto anche questo dubbio - e cerco una licenza ''naviga in auto e a piedi'' per la sola italia, stessa cosa, con prezzi ovviamente un po' più bassi. niente trial. sto cercando da 7 ore e mezza ma 'sto trial non lo attivo, eppure ho seguito ogni procedura, o almeno credo. ora, cosa è che sto sbagliando ? sii paziente macchia, e siate pazienti un po' tutti p.s. maxbo, aiutami anche tu, per pietà! Ultima modifica di Mome : 27-08-2010 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#5578 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quando ti arriverà la mail di conferma, aprendo RouteSync ti comparirà una schermata che dirà che ci sono "nuovi contenuti per te", e ti chiederà di accettarli: accetta e sarà caricata la licenza trial sia sul wave che sul pc. Fino a quel momento puoi fare anche i salti mortali, ma se il tuo IMEI non è nel db di Route66 la licenza non la trovi. N.B. se vuoi fare l'upgrade NON ACQUISTARE LA LICENZA DA ROUTESYNC, ma collegati al link indicato sulla email (https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT). A proposito: qualcuno che ha fatto l'upgrade mi dice se esso viene rilasciato immediatamente dopo l'acquisto, o successivamente? Grazie Ultima modifica di maxbo65 : 27-08-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#5579 | |
|
Member
|
Quote:
il trial di navigazione per i nostri volendo è Europa o solo Italia ? |
|
|
|
|
|
|
#5580 |
|
Member
|
hai un messaggio privato maxbo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.