|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
che voi sappiate c'è un modo per stabilire la dimensione delle foto su picasa qundo si caricano tramite cell? Me le rimpicciolisce troppo.....
|
|
|
|
|
|
#5542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
hexaae è tuo...
|
|
|
|
#5544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per il Route se intendi l'applicazione sul telefono basta che entri in Navigatore ed è quella. Se intendi quella per caricare le mappe sul telefono la devi scaricare dal sito del Route 66 direttamente (vedi primo post di questo thread).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#5545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Per avere Bada 1.0.2 devei flashare il FW JH1 o JH3 tramite multiloader, trovi il link e la guida in prima pagina, è un flash light e ricordati di aggiungere anche il FOTA che nella guida non ne parla.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#5546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.66.com/route66/index.php?...ct=1&catid=255 Per le mail, che profilo di connessione gli hai impopstato, l'account è configurato correttamente?
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5547 |
|
Member
Città: Torino
|
ci sono anche io
salve a tutti i possessori ed estimatori di questo fantastico telefono.
Volevo fare i complimenti a chi mantiene questa discussione aggiornata e a tutti coloro che vi partecipano, mi sono iscritto al forum solo dopo aver letto queste pagine. continuate cosi |
|
|
|
|
|
#5548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
asphalt non dà problemi in tal senso.. se lo chiudi dal tasto di fine chiamata ( non ha un tasto suo dedicato di chiusura) la cpu dopo pochi secondi la lascia in pace |
|
|
|
|
|
|
#5549 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
vabbè, ci ho sbattuto la testa ma ci son riuscito. per il rout quindi è l'unica applicazione del Wave che va scaricata sul PC ma non in Kies !? e per il trial poi non mi chiederà chiavi dilicenza, password e cose varie una volta installato, ragazzi? |
|
|
|
|
|
|
#5550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima volta serve per sincronizzare le chiavi di licenza. Il trial te lo attiva da solo dopo che hai eseguito la registrazione .
|
|
|
|
|
|
#5551 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
vorrei attivarlo per tutta l'europa, se è possibile Ma se il trial esiste solo per Italia [ditemi voi] mi accontenterei, ma quando vado sul drive and walk, naviga in auto e a piedi, e seleziono l'italiano, mi da solo opzioni di acquisto con i prezzi accanto, niente gratuità o trial |
|
|
|
|
|
|
#5552 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se il prodotto è import segui la procedura che ho postato sopra, Route66 ti risponderà entro una settimana con l'attivazione del trial e l'attivazione dell'upgrade in promo sul tuo IMEI. Chi cerca, trova... |
|
|
|
|
|
|
#5553 | |
|
Member
|
Quote:
Modalità => chiedi sempre Panoramica => sempre attivo Scarica mappe online => on Info corsie => off Evita autostrade/strade a pedaggio/traghetti => off Zoom automatico => on Bussola => off |
|
|
|
|
|
|
#5554 |
|
Member
|
Vorrei sapere una cosa da chi ha fatto l'upgrade a Route66 a vita: compilando il form e pagando, l'upgrade è automaticamente attivato o bisogna aspettare qualche giorno di "lavorazione" in background?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Facciamo il punto
Ciao a tutti,
siccome ero interessato anch'io ad abbandonare Symbian ed il mio N78 per questo gioiellino vi chiederei per favore di rispondermi su questi ultimi punti che non mi sono chiari. Ho letto molte pagine del forum ma ho ancora qualche dubbio, sicuramente sono cose semplici per chi lo possiede ma indispensabili per chi lo deve acquistare nuovo. 1) import o Italia? (ci sono circa 50 euro di differenza, ha senso spenderli?) 2) il famoso bug della strisciata sulla rubrica che riavviava il telefono era poi un problema risolto con gli aggiornamenti firmware oppure davvero alcuni modelli erano "fallati"? 3) è possibile esportare gli sms/mms in arrivo ed inviati su di un file excel? 4) ci sono navigatori gratuiti? Il Sygic è uscito per bada? Ringrazio in anticipo chi mi toglierà questi ultimi dubbi, risolti i quali penso che anch'io sarò uno dei vostri... |
|
|
|
|
|
#5557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io ho scaricato 2-3 apps da kies con il cell collegato e me le ha installate direttamente sul cell!!!
|
|
|
#5558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 27-08-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#5559 |
|
Junior Member
|
Ciao sono anch'io un possessore di questo fantastico SP, volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato con il programma "Picsel Smart Office" che ho acquistato in quanto con il lettore di default non era possibile aprire i file pdf superiori a 10 mb. Purtroppo anche con il Picsel Smart Office non riesco ad aprire file pdf superiore a 10 mb (es. gazzetta dello sport o altri quotidiani). Inizia a caricarlo poi compare il primo errore "memory full" successivamente "cannot load document" e il file viene chiuso. Secondo voi è un problema di gestione memoria del Wave o un problema del programma? Il file pdf ho provato a caricarlo sia sulla microsd che sulla memoria del telefono ma da sempre lo stesso errore.
|
|
|
|
|
|
#5560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
qualcuno sa se si hanno gli stessi problemi nei prodotti Picsel su altre marche ?, più che altro perchè sto iniziando a pensare che ci sia un errore di gestione della memoria di bada sui caricamenti Picsel.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.