Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2010, 23:34   #5521
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da eye_26 Guarda i messaggi
no il problema è che le app le ho scaricate da kies e ora le ho sul pc ma quandofaccio per trasferirle sulla memoria (16 giga) del cell mi dice che non può trasferire quel tipo di file... sto impazzendo
ma non devi trasferire nulla, in kies vai sull'applicazione e fai installa!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 23:36   #5522
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
2. da DOVE attivo la licenza trial di 30 giorni, scarico la mappa dell'Europa e tutto !? o è già dentro tutto?

sto provandoci da me, ma quando sacarico le mapppe Europa 'in auto e apiedi' mi chiede o di acquistrare la licenza o un codice voucher. come faccio ad attivare la trial !???

p.s.
la navigazione avanzata, invece, è slucchettata e mi dice "si dispone di una licenza a tempo indeterminato per la navigazione in tutto il mondo". ma non ho ancora comprato nulla io! e comunque mi dice che 'può essere utilizzata solo in combinazione con una licenza in auto e a piedi" .aiuto c'ho il Wave pazzo

Ultima modifica di Mome : 26-08-2010 alle 23:39.
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 23:38   #5523
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Domandina x tutti... provate ad ascoltare musica dal wave e accendete route66... io con lettore mp3 acceso non fixo un bel nulla..trita trita e non trova manco un satellite.. è così anche per voi? provate x favore...
Old 26-08-2010, 23:43   #5524
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
no il problema è che le app le ho scaricate da kies e ora le ho sul pc ma quandofaccio per trasferirle sulla memoria (16 giga) del cell mi dice che non può trasferire quel tipo di file... sto impazzendo
Hai impostato il Wave in modo che installi le apps sulla SD?

Quote:
sto provandoci da me, ma quando sacarico le mapppe Europa 'in auto e apiedi' mi chiede o di acquistrare la licenza o un codice voucher. come faccio ad attivare la trial !???

p.s.
la navigazione avanzata, invece, è slucchettata e mi dice "si dispone di una licenza a tempo indeterminato per la navigazione in tutto il mondo". ma non ho ancora comprato nulla io! e comunque mi dice che 'può essere utilizzata solo in combinazione con una licenza in auto e a piedi" .aiuto c'ho il Wave pazzo
Lancia Route 66 Sync sul PC e poi collega il Wave al computer in modalità memoria di massa, a questo punto dovrebbe chiederti di registrarti, e poi ti dice cosa c'è disponibile per te.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 23:58   #5525
eye_26
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
ma non devi trasferire nulla, in kies vai sull'applicazione e fai installa!
scusate ragazzi sono troppo un nabbo le avevo scaricate da kies senza collegare il cell ho provato a riscaricarle con il cell collegato ed ora è tutto ok le installa automaticamente...

scusate ancora
eye_26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:01   #5526
antonio c
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da antonio c Guarda i messaggi
appena inserita la microsd da 2 Gb mi ha scaricato 1,50 euro e inoltre la carica della batteria da 50 % mi è scesa la 26% poi incredibilmente appena la ho tola mi è di nuovo salita al 59% come mai?
se io adesso voglio collegarmi ad internet sul telefono con la connessione di casa senza avere un connessione wifi q come si fa?basta collegare il cavo dalla mia porta usb al telefono oppure no?'
GRazie
nessuno mi aiuta??
antonio c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:01   #5527
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
scusate ragazzi sono troppo un nabbo le avevo scaricate da kies senza collegare il cell ho provato a riscaricarle con il cell collegato ed ora è tutto ok le installa automaticamente...

scusate ancora
lol

Ti bordomappo
Old 27-08-2010, 00:03   #5528
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
nessuno mi aiuta??
hexaae? è tuo
Old 27-08-2010, 00:12   #5529
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:

scusate ancora
Contento che così hai risolto comunque si possono scaricare le app anche senza collegare il cell e quando si collega andare sul tab "i miei download" e li a fianco della app cliccare su "installa".
Un altro consiglio,se non l'hai già fatto fai "accedi" e spunta su "accedi automaticamente" così nella pagina dei download in alto trovi la cronologia acquisti con lo storico, il costo pagato e il bottone download per riscaricare l'app.

Quote:
(1)appena inserita la microsd da 2 Gb mi ha scaricato 1,50 euro e inoltre (2)la carica della batteria da 50 % mi è scesa la 26% poi incredibilmente appena la ho tola mi è di nuovo salita al 59% come mai?
(3)se io adesso voglio collegarmi ad internet sul telefono con la connessione di casa senza avere un connessione wifi q come si fa?basta collegare il cavo dalla mia porta usb al telefono oppure no?'
GRazie
1)Non c'entra l'sd ma magari un widget di rete che si è collegato appena hai riacceso il cell
2)potrebbe essere una lettura errata dovuta alla temp della batteria e all'assorbimento della micro sd
3)Se vuoi usare il cell come modem lo colleghi e non ci sono problemi(ovviamente devi avere sulla scheda del cel un abbonamento che consente il tethering)..........ma non capisco il senso di collegarlo con un cavo e poi navigare con il cell quando sei a un metro dal pc e comunque non è possibile visto che ci deve essere una rete....compra una penna wifi e stai a posto.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 27-08-2010 alle 00:28.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:26   #5530
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
appena inserita la microsd da 2 Gb mi ha scaricato 1,50 euro e inoltre la carica della batteria da 50 % mi è scesa la 26% poi incredibilmente appena la ho tola mi è di nuovo salita al 59% come mai?
se io adesso voglio collegarmi ad internet sul telefono con la connessione di casa senza avere un connessione wifi q come si fa?basta collegare il cavo dalla mia porta usb al telefono oppure no?'
GRazie
guarda, mi sa che stai facendo confusione... hai comprato un telefono non un modem/router.
per poter navigare con questo e qualsiasi altro sp devi avere o una connessione dati attiva con il tuo operatore telefonico ( vodafone,tim,3,wind ecc.. ) oppure devi avere a casa un modem wi-fi che colleghi alla presa del telefono con apposito cavo telefonico!dopo aver fatto ciò puoi collegare in wi-fi il tuo nuovo gioiello con il modem e navigare felice!!ovviamente se prendi un modem devi anche avere attiva sulla linea di casa una connessione internet!!!

capito ora?? occhio che rischi di essere scomunicato..

Ultima modifica di cristianN82 : 27-08-2010 alle 00:31.
cristianN82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:29   #5531
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma non è che le mappe del route66 al sud sono più imprecise rispetto che al nord cioè sono "sfasate"? non capisco come facciate ad elogiarlo, fa schifo, la posizione è sempre abbastanza sfasata. Non so a che navigatori siete abituati
io al mio tom tom che ho sull'n73 che è IMBATTIBILE. E ho anche ndrive sul wave che pure quello è leggermente sfasato ma non quanto il rutto66
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:32   #5532
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ma non è che le mappe del route66 al sud sono più imprecise rispetto che al nord cioè sono "sfasate"? non capisco come facciate ad elogiarlo, fa schifo, la posizione è sempre abbastanza sfasata. Non so a che navigatori siete abituati
io al mio tom tom che ho sull'n73 che è IMBATTIBILE. E ho anche ndrive sul wave che pure quello è leggermente sfasato ma non quanto il rutto66
Le mappe del route sono le navteq cioè le stesse di ovi maps, se puoi provalo e così si capisce se è una questione di mappe o di route.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:33   #5533
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
è probabile che al sud magari non comunichino subito le variazioni di strade ecc.. ma credo che una volta mappate nord e sud siano identici...
Old 27-08-2010, 00:36   #5534
Crusher88
Senior Member

mah.. anche ndrive usa le navteq.. io penso che sia il route a fare schifo
a meno che io non abbia messo delle impostazione particolari per farlo funzionare bene
Ma comunque non credo che ci sia una impostazione che dice " prendi la posizione correttamente senza sfasare"
Old 27-08-2010, 01:02   #5535
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi

Lancia Route 66 Sync sul PC e poi collega il Wave al computer in modalità memoria di massa, a questo punto dovrebbe chiederti di registrarti, e poi ti dice cosa c'è disponibile per te.
niente da fare, scusatemi ma non riesco proprio a trovarlo Route 66 in Kies, neanche tra le applicazioni del Samsung Apps di Kies.
dove lo trovo? abbiate pazienza

altro problema con le e-mail (Internet mi va), per quelle in invio mi da "invio non riuscito" e per quelle in entrata mi da "accesso non eseguito" quando gli do il download, da che può dipendere ?

Ultima modifica di Mome : 27-08-2010 alle 02:41.
Old 27-08-2010, 01:12   #5536
Crusher88
Senior Member

Dopo prova con spruz abbiamo trovato un altro gioco che bugga la cpu in IDLE, pur avendo un tastino di uscita
il gioco è Kroll

Lo so che magari non ve ne frega niente ma magari state sottovalutando questo problema, vi invito a prestare attenzione visto che molti lamentano questi problemi di gestione di memoria ( da me mai riscontrati ad esempio)
Infatti magari molti di voi si fanno una bella partita al gioco incriminato, poi il cell glli si pianta, chiude i widget problemi vari, e non si sa cosa è
Considerato poi che molti di voi il cell manco lo spengono la notte il problema si aggrava ancora di più

Proporrei quindi una lista con i giochi buggati dall'altra e quelli free dall'altra
Se qualcuno vuole approfondire o darci maggiori spiegazioni sono tutto orecchie

GIOCHI CON PROBLEMATICA
-Dragon Warrior bruce lee: il gioco manca del tasto regolare di uscita
-Kroll: il gioco ha un suo tasto ma comunque carica la cpu irregolarmente alla sua chiusura!

GIOCHI APPROVED
-Asphalt: non ha il tasto di chiusura ma quando lo si chiude con il tasto di fine chiamata dopo qualche secondo di instabilità cpu poi si stabilizza subito all'1%
-Need for speed: importante è chiuderlo con il suo apposito tasto dal menu
-sandstorm: idem, importante è chiuderlo col tasto del menu
-dragon hunter: da chiudere sempre con ill tasto del menu

Ovviamente io non so se questi giochi poi siano realmente buggati o meno, non sono un programmatore o altro, mi limito solo a riscontrare in maniera oggettiva il difetto

ps. per fbstyle. dai un occhio a questo post.. potrebbe essere utile se le info sono esatte metterlo in prima pagina
Old 27-08-2010, 01:54   #5537
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Dopo prova con spruz abbiamo trovato un altro gioco che bugga la cpu in IDLE, pur avendo un tastino di uscita
il gioco è Kroll

Lo so che magari non ve ne frega niente ma magari state sottovalutando questo problema, vi invito a prestare attenzione visto che molti lamentano questi problemi di gestione di memoria ( da me mai riscontrati ad esempio)
Infatti magari molti di voi si fanno una bella partita al gioco incriminato, poi il cell glli si pianta, chiude i widget problemi vari, e non si sa cosa è
Considerato poi che molti di voi il cell manco lo spengono la notte il problema si aggrava ancora di più

Proporrei quindi una lista con i giochi buggati dall'altra e quelli free dall'altra
Se qualcuno vuole approfondire o darci maggiori spiegazioni sono tutto orecchie

GIOCHI CON PROBLEMATICA
-Dragon Warrior bruce lee: il gioco manca del tasto regolare di uscita
-Kroll: il gioco ha un suo tasto ma comunque carica la cpu irregolarmente alla sua chiusura!

GIOCHI APPROVED
-Asphalt: non ha il tasto di chiusura ma quando lo si chiude con il tasto di fine chiamata dopo qualche secondo di instabilità cpu poi si stabilizza subito all'1%
-Need for speed: importante è chiuderlo con il suo apposito tasto dal menu
-sandstorm: idem, importante è chiuderlo col tasto del menu
-dragon hunter: da chiudere sempre con ill tasto del menu

Ovviamente io non so se questi giochi poi siano realmente buggati o meno, non sono un programmatore o altro, mi limito solo a riscontrare in maniera oggettiva il difetto

ps. per fbstyle. dai un occhio a questo post.. potrebbe essere utile se le info sono esatte metterlo in prima pagina
...in realta' sarebbe buona abitudine chiudere il gioco dal menu non perche' e' buggato il gioco, bensi perche' in alcuni premendo il tasto termina chiamata lo si sospende, e codesto continua a utilizzare risorse...almeno il asphalt e' cosi...se si ripreme l'icona il gioco riprende da dove lo si e' lasciato.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 02:41   #5538
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Quote:
niente da fare, scusatemi ma non riesco proprio a trovarlo Route 66 in Kies, neanche tra le applicazioni del Samsung Apps di Kies.
dove lo trovo? abbiate pazienza

altro problema con le e-mail (Internet mi va), per quelle in invio mi da "invio non riuscito" e per quelle in entrata mi da "accesso non eseguito" quando gli do il download, da che può dipendere ?
rispondetemi solo a queste due cose, per pietà!
Old 27-08-2010, 02:54   #5539
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
rispondetemi solo a queste due cose, per pietà!
Ma... perdonami... Samsung LBS dovresti trovartelo "di serie" nel Wave, perché lo cerchi su Samsung App?

Per la seconda credo tu non abbia configurato correttamente le impostazioni di invio, ricezione e password d'accesso delle tue caselle e-mail...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 05:56   #5540
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi scusate una domanda:ho installato la versione firmware jf8 e tutto ok.Solo che la versione software di bada e' sempre la 1.0.Come si fa ad installare la nuova versione?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian