|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ma non devi trasferire nulla, in kies vai sull'applicazione e fai installa!
|
|
|
|
|
|
#5522 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sto provandoci da me, ma quando sacarico le mapppe Europa 'in auto e apiedi' mi chiede o di acquistrare la licenza o un codice voucher. come faccio ad attivare la trial !??? p.s. la navigazione avanzata, invece, è slucchettata e mi dice "si dispone di una licenza a tempo indeterminato per la navigazione in tutto il mondo". ma non ho ancora comprato nulla io! e comunque mi dice che 'può essere utilizzata solo in combinazione con una licenza in auto e a piedi" .aiuto c'ho il Wave pazzo Ultima modifica di Mome : 26-08-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#5523 |
|
Bannato
|
Domandina x tutti... provate ad ascoltare musica dal wave e accendete route66... io con lettore mp3 acceso non fixo un bel nulla..trita trita e non trova manco un satellite.. è così anche per voi? provate x favore...
|
|
|
|
|
|
#5524 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
|
#5525 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
scusate ancora
|
|
|
|
|
|
|
#5526 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5527 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5529 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Un altro consiglio,se non l'hai già fatto fai "accedi" e spunta su "accedi automaticamente" così nella pagina dei download in alto trovi la cronologia acquisti con lo storico, il costo pagato e il bottone download per riscaricare l'app. Quote:
2)potrebbe essere una lettura errata dovuta alla temp della batteria e all'assorbimento della micro sd 3)Se vuoi usare il cell come modem lo colleghi e non ci sono problemi(ovviamente devi avere sulla scheda del cel un abbonamento che consente il tethering)..........ma non capisco il senso di collegarlo con un cavo e poi navigare con il cell quando sei a un metro dal pc e comunque non è possibile visto che ci deve essere una rete....compra una penna wifi e stai a posto.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 27-08-2010 alle 00:28. |
||
|
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
per poter navigare con questo e qualsiasi altro sp devi avere o una connessione dati attiva con il tuo operatore telefonico ( vodafone,tim,3,wind ecc.. ) oppure devi avere a casa un modem wi-fi che colleghi alla presa del telefono con apposito cavo telefonico!dopo aver fatto ciò puoi collegare in wi-fi il tuo nuovo gioiello con il modem e navigare felice!!ovviamente se prendi un modem devi anche avere attiva sulla linea di casa una connessione internet!!! capito ora?? occhio che rischi di essere scomunicato..
Dell Studio XPS 1645 Intel core i7 820 qm - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 500 Gb (5400) - Intel wifi 5300 Ultima modifica di cristianN82 : 27-08-2010 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#5531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non è che le mappe del route66 al sud sono più imprecise rispetto che al nord cioè sono "sfasate"? non capisco come facciate ad elogiarlo, fa schifo, la posizione è sempre abbastanza sfasata. Non so a che navigatori siete abituati
io al mio tom tom che ho sull'n73 che è IMBATTIBILE. E ho anche ndrive sul wave che pure quello è leggermente sfasato ma non quanto il rutto66 |
|
|
|
|
|
#5532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#5533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
|
mah.. anche ndrive usa le navteq.. io penso che sia il route a fare schifo
a meno che io non abbia messo delle impostazione particolari per farlo funzionare bene Ma comunque non credo che ci sia una impostazione che dice " prendi la posizione correttamente senza sfasare" |
|
|
|
|
|
#5535 | |
|
Member
|
Quote:
dove lo trovo? abbiate pazienza altro problema con le e-mail (Internet mi va), per quelle in invio mi da "invio non riuscito" e per quelle in entrata mi da "accesso non eseguito" quando gli do il download, da che può dipendere ? Ultima modifica di Mome : 27-08-2010 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#5536 |
|
Senior Member
|
Dopo prova con spruz abbiamo trovato un altro gioco che bugga la cpu in IDLE, pur avendo un tastino di uscita
il gioco è Kroll Lo so che magari non ve ne frega niente ma magari state sottovalutando questo problema, vi invito a prestare attenzione visto che molti lamentano questi problemi di gestione di memoria ( da me mai riscontrati ad esempio) Infatti magari molti di voi si fanno una bella partita al gioco incriminato, poi il cell glli si pianta, chiude i widget problemi vari, e non si sa cosa è Considerato poi che molti di voi il cell manco lo spengono la notte il problema si aggrava ancora di più Proporrei quindi una lista con i giochi buggati dall'altra e quelli free dall'altra Se qualcuno vuole approfondire o darci maggiori spiegazioni sono tutto orecchie GIOCHI CON PROBLEMATICA -Dragon Warrior bruce lee: il gioco manca del tasto regolare di uscita -Kroll: il gioco ha un suo tasto ma comunque carica la cpu irregolarmente alla sua chiusura! GIOCHI APPROVED -Asphalt: non ha il tasto di chiusura ma quando lo si chiude con il tasto di fine chiamata dopo qualche secondo di instabilità cpu poi si stabilizza subito all'1% -Need for speed: importante è chiuderlo con il suo apposito tasto dal menu -sandstorm: idem, importante è chiuderlo col tasto del menu -dragon hunter: da chiudere sempre con ill tasto del menu Ovviamente io non so se questi giochi poi siano realmente buggati o meno, non sono un programmatore o altro, mi limito solo a riscontrare in maniera oggettiva il difetto ps. per fbstyle. dai un occhio a questo post.. potrebbe essere utile se le info sono esatte metterlo in prima pagina |
|
|
|
|
|
#5537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5538 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Ma... perdonami... Samsung LBS dovresti trovartelo "di serie" nel Wave, perché lo cerchi su Samsung App?
Per la seconda credo tu non abbia configurato correttamente le impostazioni di invio, ricezione e password d'accesso delle tue caselle e-mail... |
|
|
|
|
|
#5540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi scusate una domanda:ho installato la versione firmware jf8 e tutto ok.Solo che la versione software di bada e' sempre la 1.0.Come si fa ad installare la nuova versione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.