Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2010, 07:22   #5541
skin1980
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
che voi sappiate c'è un modo per stabilire la dimensione delle foto su picasa qundo si caricano tramite cell? Me le rimpicciolisce troppo.....
skin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:28   #5542
antonio c
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
guarda, mi sa che stai facendo confusione... hai comprato un telefono non un modem/router.
per poter navigare con questo e qualsiasi altro sp devi avere o una connessione dati attiva con il tuo operatore telefonico ( vodafone,tim,3,wind ecc.. ) oppure devi avere a casa un modem wi-fi che colleghi alla presa del telefono con apposito cavo telefonico!dopo aver fatto ciò puoi collegare in wi-fi il tuo nuovo gioiello con il modem e navigare felice!!ovviamente se prendi un modem devi anche avere attiva sulla linea di casa una connessione internet!!!

capito ora?? occhio che rischi di essere scomunicato..
scusate ero solo curioso di vedere come si collegava ad internet..tutto qua lo so benissimo che non avrebbe avuto senso.
antonio c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:53   #5543
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
ragazzi scusate una domanda:ho installato la versione firmware jf8 e tutto ok.Solo che la versione software di bada e' sempre la 1.0.Come si fa ad installare la nuova versione?
L'aggiornamento ufficiale JF8 non porta bada ad una versione successiva, per farlo devi usare multiloader e flashare fw successivi, di preciso non ricordo quale porti alla 1.02...

hexaae è tuo...
Old 27-08-2010, 08:58   #5544
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
niente da fare, scusatemi ma non riesco proprio a trovarlo Route 66 in Kies, neanche tra le applicazioni del Samsung Apps di Kies.
dove lo trovo? abbiate pazienza

altro problema con le e-mail (Internet mi va), per quelle in invio mi da "invio non riuscito" e per quelle in entrata mi da "accesso non eseguito" quando gli do il download, da che può dipendere ?
Per le mail non so...
Per il Route se intendi l'applicazione sul telefono basta che entri in Navigatore ed è quella. Se intendi quella per caricare le mappe sul telefono la devi scaricare dal sito del Route 66 direttamente (vedi primo post di questo thread).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 09:06   #5545
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
ragazzi scusate una domanda:ho installato la versione firmware jf8 e tutto ok.Solo che la versione software di bada e' sempre la 1.0.Come si fa ad installare la nuova versione?
Per avere Bada 1.0.2 devei flashare il FW JH1 o JH3 tramite multiloader, trovi il link e la guida in prima pagina, è un flash light e ricordati di aggiungere anche il FOTA che nella guida non ne parla.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 09:10   #5546
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
niente da fare, scusatemi ma non riesco proprio a trovarlo Route 66 in Kies, neanche tra le applicazioni del Samsung Apps di Kies.
dove lo trovo? abbiate pazienza

altro problema con le e-mail (Internet mi va), per quelle in invio mi da "invio non riuscito" e per quelle in entrata mi da "accesso non eseguito" quando gli do il download, da che può dipendere ?
Il Route 66 lo scarichi qui (con il PC):
http://www.66.com/route66/index.php?...ct=1&catid=255

Per le mail, che profilo di connessione gli hai impopstato, l'account è configurato correttamente?
Old 27-08-2010, 09:53   #5547
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Città: Torino
ci sono anche io

salve a tutti i possessori ed estimatori di questo fantastico telefono.

Volevo fare i complimenti a chi mantiene questa discussione aggiornata e a tutti coloro che vi partecipano, mi sono iscritto al forum solo dopo aver letto queste pagine.

continuate cosi
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:35   #5548
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
...in realta' sarebbe buona abitudine chiudere il gioco dal menu non perche' e' buggato il gioco, bensi perche' in alcuni premendo il tasto termina chiamata lo si sospende, e codesto continua a utilizzare risorse...almeno il asphalt e' cosi...se si ripreme l'icona il gioco riprende da dove lo si e' lasciato.

asphalt non dà problemi in tal senso.. se lo chiudi dal tasto di fine chiamata ( non ha un tasto suo dedicato di chiusura) la cpu dopo pochi secondi la lascia in pace
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:12   #5549
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Il Route 66 lo scarichi qui (con il PC):
http://www.66.com/route66/index.php?...ct=1&catid=255

Per le mail, che profilo di connessione gli hai impopstato, l'account è configurato correttamente?
mail non ci credo, il problema è che non avevo chiamato l'account "Libero"

vabbè, ci ho sbattuto la testa ma ci son riuscito.

per il rout quindi è l'unica applicazione del Wave che va scaricata sul PC ma non in Kies !?

e per il trial poi non mi chiederà chiavi dilicenza, password e cose varie una volta installato, ragazzi?
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:32   #5550
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
per il rout quindi è l'unica applicazione del Wave che va scaricata sul PC ma non in Kies !?

e per il trial poi non mi chiederà chiavi dilicenza, password e cose varie una volta installato, ragazzi?
Il route 66 Sync non è un applicazione per il Wave ma il programma che permette di scaricare/acquistare i contenuti per il Route 66 (app già presente sul Wave) e poi di trasferirli al Wave, facendo anche la sincronizzazione.

La prima volta serve per sincronizzare le chiavi di licenza.

Il trial te lo attiva da solo dopo che hai eseguito la registrazione .
Old 27-08-2010, 13:37   #5551
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Il route 66 Sync non è un applicazione per il Wave ma il programma che permette di scaricare/acquistare i contenuti per il Route 66 (app già presente sul Wave) e poi di trasferirli al Wave, facendo anche la sincronizzazione.

La prima volta serve per sincronizzare le chiavi di licenza.

Il trial te lo attiva da solo dopo che hai eseguito la registrazione .
ok, sono nel route sul pc col Wave collegato ad esso, mi sono registrato e mi sono scaricato la voce femminile e le mappa italia (madonna, 300 e rotti mega sul povero wave!), questi sì gratis, ma non lo vedo il trial, dove lo attivo ?

vorrei attivarlo per tutta l'europa, se è possibile
Ma se il trial esiste solo per Italia [ditemi voi] mi accontenterei, ma quando vado sul drive and walk, naviga in auto e a piedi, e seleziono l'italiano, mi da solo opzioni di acquisto con i prezzi accanto, niente gratuità o trial
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:06   #5552
maxbo65
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ok, sono nel route sul pc col Wave collegato ad esso, mi sono registrato e mi sono scaricato la voce femminile e le mappa italia (madonna, 300 e rotti mega sul povero wave!), questi sì gratis, ma non lo vedo il trial, dove lo attivo ?

vorrei attivarlo per tutta l'europa, se è possibile
Ma se il trial esiste solo per Italia [ditemi voi] mi accontenterei, ma quando vado sul drive and walk, naviga in auto e a piedi, e seleziono l'italiano, mi da solo opzioni di acquisto con i prezzi accanto, niente gratuità o trial
Il trial è attivo per tutto il mondo, per qualsiasi mappa tu decida di scaricare. Ovvio che se sei in Italia al momento è la sola navigazione in Italia che ti interessa e che puoi utilizzare.
Se il prodotto è import segui la procedura che ho postato sopra, Route66 ti risponderà entro una settimana con l'attivazione del trial e l'attivazione dell'upgrade in promo sul tuo IMEI.
Chi cerca, trova...
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:11   #5553
maxbo65
Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Mi puoi dire come l'hai settato?
Modalità viaggio in primis?
Grazie
Cosa intendi per settato? Al momento non ho ancora studiato le variabili ed ho lasciato le impostazioni di default: se per settaggi intendi le Impostazioni-Navigatore:
Modalità => chiedi sempre
Panoramica => sempre attivo
Scarica mappe online => on
Info corsie => off
Evita autostrade/strade a pedaggio/traghetti => off
Zoom automatico => on
Bussola => off
Old 27-08-2010, 14:13   #5554
maxbo65
Member

Vorrei sapere una cosa da chi ha fatto l'upgrade a Route66 a vita: compilando il form e pagando, l'upgrade è automaticamente attivato o bisogna aspettare qualche giorno di "lavorazione" in background?
Grazie
Old 27-08-2010, 14:36   #5555
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da antonio c Guarda i messaggi
scusate ero solo curioso di vedere come si collegava ad internet..tutto qua lo so benissimo che non avrebbe avuto senso.
Old 27-08-2010, 14:37   #5556
netfabiow
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Facciamo il punto

Ciao a tutti,

siccome ero interessato anch'io ad abbandonare Symbian ed il mio N78 per questo gioiellino vi chiederei per favore di rispondermi su questi ultimi punti che non mi sono chiari.
Ho letto molte pagine del forum ma ho ancora qualche dubbio, sicuramente sono cose semplici per chi lo possiede ma indispensabili per chi lo deve acquistare nuovo.
1) import o Italia? (ci sono circa 50 euro di differenza, ha senso spenderli?)
2) il famoso bug della strisciata sulla rubrica che riavviava il telefono era poi un problema risolto con gli aggiornamenti firmware oppure davvero alcuni modelli erano "fallati"?
3) è possibile esportare gli sms/mms in arrivo ed inviati su di un file excel?
4) ci sono navigatori gratuiti? Il Sygic è uscito per bada?
Ringrazio in anticipo chi mi toglierà questi ultimi dubbi, risolti i quali penso che anch'io sarò uno dei vostri...
netfabiow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:38   #5557
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da eye_26 Guarda i messaggi
no il problema è che le app le ho scaricate da kies e ora le ho sul pc ma quandofaccio per trasferirle sulla memoria (16 giga) del cell mi dice che non può trasferire quel tipo di file... sto impazzendo
io ho scaricato 2-3 apps da kies con il cell collegato e me le ha installate direttamente sul cell!!!
Old 27-08-2010, 14:43   #5558
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da netfabiow Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

siccome ero interessato anch'io ad abbandonare Symbian ed il mio N78 per questo gioiellino vi chiederei per favore di rispondermi su questi ultimi punti che non mi sono chiari.
Ho letto molte pagine del forum ma ho ancora qualche dubbio, sicuramente sono cose semplici per chi lo possiede ma indispensabili per chi lo deve acquistare nuovo.
1) import o Italia? (ci sono circa 50 euro di differenza, ha senso spenderli?)
2) il famoso bug della strisciata sulla rubrica che riavviava il telefono era poi un problema risolto con gli aggiornamenti firmware oppure davvero alcuni modelli erano "fallati"?
3) è possibile esportare gli sms/mms in arrivo ed inviati su di un file excel?
4) ci sono navigatori gratuiti? Il Sygic è uscito per bada?
Ringrazio in anticipo chi mi toglierà questi ultimi dubbi, risolti i quali penso che anch'io sarò uno dei vostri...
io ho preso il mio wave nel fnac di lisbona quindi e portoghese però puoi impostare la lingua italiana anche se il mio e un caso a parte visto che mi trovavo la di bug al momento non ne ho trovati per gli sms/mms non te lo so dire io mi trovo bene con route 66 per il resto e un gioiellino!!!

Ultima modifica di squigly : 27-08-2010 alle 14:50.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:02   #5559
bobgsxk7
Junior Member

Ciao sono anch'io un possessore di questo fantastico SP, volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato con il programma "Picsel Smart Office" che ho acquistato in quanto con il lettore di default non era possibile aprire i file pdf superiori a 10 mb. Purtroppo anche con il Picsel Smart Office non riesco ad aprire file pdf superiore a 10 mb (es. gazzetta dello sport o altri quotidiani). Inizia a caricarlo poi compare il primo errore "memory full" successivamente "cannot load document" e il file viene chiuso. Secondo voi è un problema di gestione memoria del Wave o un problema del programma? Il file pdf ho provato a caricarlo sia sulla microsd che sulla memoria del telefono ma da sempre lo stesso errore.
bobgsxk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:12   #5560
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bobgsxk7 Guarda i messaggi
Ciao sono anch'io un possessore di questo fantastico SP, volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato con il programma "Picsel Smart Office" che ho acquistato in quanto con il lettore di default non era possibile aprire i file pdf superiori a 10 mb. Purtroppo anche con il Picsel Smart Office non riesco ad aprire file pdf superiore a 10 mb (es. gazzetta dello sport o altri quotidiani). Inizia a caricarlo poi compare il primo errore "memory full" successivamente "cannot load document" e il file viene chiuso. Secondo voi è un problema di gestione memoria del Wave o un problema del programma? Il file pdf ho provato a caricarlo sia sulla microsd che sulla memoria del telefono ma da sempre lo stesso errore.
ma il problema se ben ricordo era sopra i 20mb..... andiamo a peggiorare ?
qualcuno sa se si hanno gli stessi problemi nei prodotti Picsel su altre marche ?, più che altro perchè sto iniziando a pensare che ci sia un errore di gestione della memoria di bada sui caricamenti Picsel.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Cina, salpata la nave da trasporto pi&ug...
OpenAI triplica i ricavi nel 2025, 20 mi...
2 schede video a prezzi da non perdere: ...
iPhone 17 Pro Max in super sconto su Ama...
Un 'fiore di compagnia', l'ultimo curios...
The Witcher 4: per sviluppo e marketing ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian