Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 16:12   #2261
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi, vi ripropongo la domanda: cosa ne pensate voi galaxysti del Samsung Wave? Sono innamorato del galaxy ma il wave mi farebbe risparmiare.....
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:15   #2262
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Ma il debug usb serve solo per installare i driver? quando si flasha o si roota o lagfix deve essere abilitato o no?
Old 25-08-2010, 16:28   #2263
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il debug usb serve solo per far eseguire comandi tipo terminale linux dal pc, come il comando per calibrare il sensore di movimento o come il lag fix con il file .bat
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:31   #2264
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Ragazzi, vi ripropongo la domanda: cosa ne pensate voi galaxysti del Samsung Wave? Sono innamorato del galaxy ma il wave mi farebbe risparmiare.....
a livello hardware e' ai massimi livelli come il galaxy s e non e' neppure carissimo, ma personalmente preferisco schermi piu' "panoramici" (4 pollici contro i 3,3 del wave).
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:50   #2265
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
a livello hardware e' ai massimi livelli come il galaxy s e non e' neppure carissimo, ma personalmente preferisco schermi piu' "panoramici" (4 pollici contro i 3,3 del wave).
ragazzi non dimentichiamo la sostanziale differenza: wave monta Bada e non Android. Questo per alcune utenze potrebbe non cambiare nulla, per altre è una differenza abissale.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 17:58   #2266
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
ragazzi non dimentichiamo la sostanziale differenza: wave monta Bada e non Android. Questo per alcune utenze potrebbe non cambiare nulla, per altre è una differenza abissale.
come non quotarti.....

Ma per gli accessori voi come avete risolto?Io voglio proteggere i miei 500€ ambulanti
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:00   #2267
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
in questi casi consiglio di effettuare segnalazione di probabile a truffa ad ebay, come io ho fatto con l'account che avete nominato ieri. E' anche compito di noi utente aiutare a mantenere l'ordine
E' inutile fare segnalazioni, non vengono prese in considrazione in alcun modo perchè non c'è nessuno che sorveglia. E' tutto affidato alle procedure automatiche. Ogni anno solo in Italia ci sono centinaia di truffe perpetrate sempre dagli stessi delnquenti e nessuno mai ha pensato di porre fine a questo scempio. L'ho imparato sulla mia pella. Ebay è il più grande sito di truffe al mondo (e anche il più grande sito di vendite regolari, ovviamente). L'unica garanzia è Paypal. Chi non lo usa è fregato.
Scusate l'OT.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:03   #2268
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Per la memoria di massa: Dopo aver collegato e scelto memoria di massa, per entrare nella memoria devi (dal galaxy s) far scendere la barra delle notifiche (la tendina che scende dall'alto) e poi cliccare sulla usb e cliccare su collega
OK così funziona

Quote:
Per kies: Usi launcher pro o qualche altra home diversa da quella di base? se li usi prima di collegare il gs al pc devi (tramite l'app home switcher) tornare alla home base
Non uso nessun launcher

Quote:
Per il modem: quando risolverai con kies potrai connetterti tramire esso.
Riesco a farglielo vedere come modem solo se entro in modalità debug, altrimenti il PC non lo riconosce

Mi sta venendo l'esaurimento nervoso......
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:07   #2269
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao..
Credo che ad oggi Bada, viste le diverse applicazioni che vengono fatte, sia una buona alternativa in termini di costi anche perchè hai un superamoled come il galaxy s e le performance siano credo le stesse.

In più vedo che c'è molto sviluppo su questo sistema Bada..

Direi di più... da vari blog si mormora che samsung punterà su questi due modelli il Wave per S.O. BADA e il Galaxy s per ANDROID....in effetti i risultati si vedono!
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Il Samsung Wave con il suo OS Bada, pur essendo supportato finanziariamente da Samsung personalmente nn lo ritengo minimamente ai livelli di Android.

Leggevo che ha grossi limiti nel multitasking e molte altre piccole problematiche che sicuramente ne sconsigliano l'acquisto, attualmente.

Certo i circa 150€ di differenza nn sono pochi ma Android in combinazione con il Galaxy S li vale

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Lo ritengo un ottimo cell. anche io ero indeciso ma alla fine...
Bada nella sua prima release è già molto stabile mentre lo schermo del wave, da quello che ho letto, pare sia superiore a quello del Galaxy S (per via delle dimensioni minori a parità di risoluzione). Il market si riempie giorno per giorno, pare siano giunti a 900 app. Leggevo poco fa questa notizia che po linkato anche nel thread dedicato.

Come dice la pubblicità: A ME MI PIACE!

Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
Grazie per i vostri pareri. Sono più confuso di prima.
A me piace smanettare, mi piace mettere nuovi firmware, customizzare al massimo il mio terminale, aspettare nouove release, avere centinaia di apps a disposizione. Il Samsung Galaxy s per questo è il massimo, e il Wave?

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:37   #2270
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
@Alekos Panagulis, avevo i tuoi stessi dubbi però quando andai da MW e vidi il wave, con quel display un po piccolo (per i miei gusti), l'orientamento ai giochi (vedi gameloft con la quale Samsung credo abbia stretto accordi per lanciare il prodotto dal momento che esce un gioco a settimana) e l'incognita di Bada (sulla quale Samsung sta puntando molto) io mi sono orientato per Andorid e quindi Galaxy S.

Alla fine non me ne pento anzi, credo di aver fatto la scelta giusta. Bada è ottimo così come il wave ma credo che al momento appartenga ad una fascia (di età) inferiore rispetto al Galaxy e quindi Android che reputo di livello superiore.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:52   #2271
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per il momento sembra che vada bene dopo aver rimesso la batteria con attenzione, cercheró di nn toccarlo e vedo come si comporta, cioé se si scarica la batteria o se si dovesse scaldare troppo la parte della camera fotografica
Scusa ma cosa vuol dire con attenzione? prima come era messa in verticale?! non mi sembra che possa stare in tante posizioni, nel senso che i contatti della batteria hanno quel margine che se si fosse spostato di qualche millimetro non ti deve dare comunque nessun problema!
Sarà qualcos'altro dai, forse la batteria difettosa, chissà... comunque speriamo in un caso isolato.
Old 25-08-2010, 18:52   #2272
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
A me piace smanettare, mi piace mettere nuovi firmware, customizzare al massimo il mio terminale, aspettare nouove release, avere centinaia di apps a disposizione.
Ah, ti piace usare Android, allora?
Scherzi a parte, credo che con queste affermazioni ti sei risposto da solo, vai di Android (chiaramente se te lo permettono le tue finanze)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:00   #2273
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
ciò vuol dire che possono farti problemi anche se metti su un firmware ufficiale? cioè se io avevo la jf3 e lo porto in assistenza con la jm2 mi farebbero storie?!?!?

cmq vorrei lasciarlo con i firmware ufficiali rilasciati da samsung almeno per il momento.

altra domanda, ma l'hard reset ripristina il firmware che ho installato al momento del reset o quello con cui è uscito dalla fabbrica?
Nn ho detto che nn puoi aggiornare con firmware ufficiali ma ho detto che se nn vuoi problemi nn puoi mandarlo in assistenza con un firmware ufficioso

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Per favore aiutatemi perchè non ce la faccio più.....
Ho provato con 2 PC diversi uno con XP Pro e l'altro con W7

Ho lo stesso problema di tutti ma non c'è verso di risolverlo (sono io l'unico???)
Assolutamente no, in moltissimi dopo un flash con Odin andato assolutamente bene, hanno questo problema che attualmente nn ha soluzione definitiva ed universale... (sopratutto da JF3 a JF7 e da Jxx a JP2/3)

Quote:
- ho scaricato i driver che alcuni hanno indicato (dal sito softpedia)
- Kies non vede il cell
- se lo imposto come memoria esterna il PC vede 2 dischi ma non ci entra
- sono riuscito a utilizzarlo come modem ma impostando l'USB in modalità di debug

L'ho collegato da acceso e da spento.
Creedo veramente di averle provate tutte
Ti scrivo prima quello che io farei e poi un link a XDA

Recupera un PC pulito, cioè appena formattato con Windows 7 a 32bit (i driver sulla versione x86-32bit sono decisamente molto più maturi).
Installa i driver di softpedia e collega il SGS. Se riesci di nuovo a comunicarci allora era un problema di semplice incasinamento del tuo OS caso contrario:

Estrapola da questi tweak quello che ti può essere utile Clicca Qui...

Se dopo questo nn risolvi nulla, prova ad rieseguire un flash, magari con la JM5.

Se nn riesci a far vedere il SGS a Odin oppure cmq dopo la procedura sei punto e a capo, mandalo in RMA Purtroppo nn hai altre soluzioni

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
in che senso scusa?io nel mio che ho preso ieri c'era la jf5
quindi da quello che ho capito l'importante è che facendo le corna dovessi portarlo in assistenza dovrei rimettere il jf5 giusto?

la procedura per levare i permessi da root quale sarebbe?
Se vuoi far valere la garanzia devi avere un firmware ufficiale, quindi nn importa che tu rimetta il JF5 oppure la JF3, ma l'importante che sia ufficiale e nn ufficioso. Quindi JGx e JMx (ad eccezione delle new JM1) se nn si vogliono aver problemi nn sarebbero da mettere. Poi mi viene anche da pensare che 3/4 di questo thread ha cambiato firmware e ha avuto solo gioie viste le migliorie (salvo l'utente VincentK). Idem su XDA, la probabilità che succeda qualcosa è molto molto bassa

Per togliere i diritti di root c'è un semplice file .zip da flashare che trovi su XDA

Quote:
Grazie per i vostri pareri. Sono più confuso di prima.
A me piace smanettare, mi piace mettere nuovi firmware, customizzare al massimo il mio terminale, aspettare nouove release, avere centinaia di apps a disposizione. Il Samsung Galaxy s per questo è il massimo, e il Wave?

Allora se ti piace in assoluto smanettare e cambiare rom customizzare ecc ovviamente devi prendere un Android.

Bada è un buon mobile OS, con ancora troppi limiti, dovuti sostanzialmente dalla gioventù. Attualmente alcune società stanno sviluppando perchè hanno dietro Samsung che sborsa soldi, ma domani? Invece ad oggi Android senza "mazzette" pare essere l'OS mobile del futuro

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:09   #2274
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
come non quotarti.....

Ma per gli accessori voi come avete risolto?Io voglio proteggere i miei 500€ ambulanti
Ho comprato quattro custodie! due prima di comprare il GS! sai non volevo che mi arivasse senza mettergli il salvavita...
Due in silicone, anche se una di queste è un sicone duro (trasparente) che tra l'altro è quello che preferisco, perche calza a pennello il GS senza deficenze laterali dei bordi...
L'altra in silicone nero è quella classica che attira tutti i pelucchi e si slabbra un pò ai lati quando lo prendi fuori dalle tasche per esempio.

Altre due invece stupende in plastica dura una delle quali con logo GALAXY S in oro o argento (colore) e tutta bucherellata (nera) molto bella ma meno coprente nella parte frontale.
Un'altra sempre in plastica dura gommata ma un pochino più coprente della precedente.

Certo che se vuoi proteggerlo per benino il giollino ti consiglio quella in silicone trasparente che è veramente ottima.

Comunque tutte comprate su e-bay (digitare case samsung galaxy s) dalla Korea e singapore, ottima spedizione e debbo dire anche veloce! con una spesa media di 5/6 €uro
Old 25-08-2010, 19:20   #2275
ZoEn
Senior Member

Ciao Alekos Panagulis, ti ho fatto questa faccina per farti capire in modo SIMPATICO il mio dissenso riguardo al Wave! visto che stai parlando con dei felici posessori di GS!
Quale consiglio mai ti puoi aspettare? non chiedere se il vino è buono all'oste!

Comprati il Galaxy S e vedrai che non te ne pentirai (sempre se le tasche te lo permettono) tra l'altro ci sono dei contratti wind molto buoni con internet flat che ti fanno risparmiare minimo € 100,00 del terminale, ma se la cosa non ti piace, compralo a rate con interessi 0%, in giro ce ne sono, anche in rete se vuoi, insomma fai di tutto per diventare dei nostri...
Old 25-08-2010, 19:25   #2276
AYAMY
Senior Member

L'Avatar di AYAMY

Iscritto dal: Dec 2003
NUOVO TUTORIAL DIVISIONE FILE MKV SOTTO WINDOWS
Ciao a tutti... sono riuscito a splittare un film 720p in formato MKV da 8Gb in 4 file MKV da 2Gb SOTTO WINDOWS...
è davvero facile (anche se nn proprio veloce nel portare a termine l'operazione...)
Dovete:
-scaricare un programma chiamato XENONMKV (che si usa per rendere i file mkv compatibile anche con la xbox 360 ) io uso la versione xenonmkv_20090330_36
-lanciandolo scaricherà dei codec da usare per i file mkv (date l'ok )
-selezionare il file di input e la cartella di output
-cliccare su option
-nella sezione chiamata FILE SPLITTING settare la dimensione desiderata...
io ho inserito 2000 mb
-cliccare su SAVE SETTING
-avviare lo splitting

TESTATO E FUNZIONANTE SU WINDOWS 7 64bit
il file viene letto dal GALAXY S senza problemi con il lettore di default
Old 25-08-2010, 19:53   #2277
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Non ricordo chi...alcuni giorni fa ha postato un link per scaricare un apk di youtube che permette di vedere i filmati ih HD anche sotto copertura 3G e non solo sotto wifi...ora ho provato a metterla ma mi dice che andrà a sostituire l'app di sistema, ovviamente intende l'app nativa di youtube...NO??? ....PROCEDO???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:55   #2278
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ho comprato quattro custodie! due prima di comprare il GS! sai non volevo che mi arivasse senza mettergli il salvavita...
Due in silicone, anche se una di queste è un sicone duro (trasparente) che tra l'altro è quello che preferisco, perche calza a pennello il GS senza deficenze laterali dei bordi...
L'altra in silicone nero è quella classica che attira tutti i pelucchi e si slabbra un pò ai lati quando lo prendi fuori dalle tasche per esempio.

Altre due invece stupende in plastica dura una delle quali con logo GALAXY S in oro o argento (colore) e tutta bucherellata (nera) molto bella ma meno coprente nella parte frontale.
Un'altra sempre in plastica dura gommata ma un pochino più coprente della precedente.

Certo che se vuoi proteggerlo per benino il giollino ti consiglio quella in silicone trasparente che è veramente ottima.

Comunque tutte comprate su e-bay (digitare case samsung galaxy s) dalla Korea e singapore, ottima spedizione e debbo dire anche veloce! con una spesa media di 5/6 €uro
Ti ringrazio per la lucida spiegazione e la chiarezza sulla situazione in merito alle cover....
Io ho trovato un veditore su ebay che ha sia quelle in plastica dura che quelle in silicone ed io,che ero indeciso su quale prendere,penso proprio che,dopo le tue parole,prenderò quella in plastica dura...
Pero' se non ti dispiace vorrei fartele vedere...
Ah inoltre ho scelto questo venditore perchè volevo prendere la pellicola protettiva della zagg...che ne pensi?
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:57   #2279
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da AYAMY Guarda i messaggi
NUOVO TUTORIAL DIVISIONE FILE MKV SOTTO WINDOWS
Buono!
Grazie, metto in prima.
Mi sto sbattendo anche io per fare un test (coinvolgendo anche un pò di gente di Modaco e Xda) per vedere se si riesce a bypassare tutti questi splittaggi semplicemente formattando la MicroSD in Ext2 (NTFS purtroppo non è supportato dal Kernel come anche Ext4, mentre Ext3 implementerebbe il journeling che, per una scheda SD, è abb.inutile)
Purtroppo per fare ciò devo procedere da Linux e non mi riconosce il lettore di schede
Stay Tuned...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 25-08-2010, 19:59   #2280
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Non ricordo chi...alcuni giorni fa ha postato un link per scaricare un apk di youtube che permette di vedere i filmati ih HD anche sotto copertura 3G e non solo sotto wifi...ora ho provato a metterla ma mi dice che andrà a sostituire l'app di sistema, ovviamente intende l'app nativa di youtube...NO??? ....PROCEDO???
Si si, l'aveva postato il prolifico Marcasso (noti che oggi non si fa vedere? E' in "lutto" e sta "disfando le valigie" )
Cmq. procedi tranquillo, ti aggiorna l'app Youtube implementando la visualizzazione HD: SPETTACOLO!
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian