Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 12:52   #2241
bitblaster
Member

L'Avatar di bitblaster

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi il truffatore di ebay è prolifico!
Probabilmente frequenta questo forum o ha mangiato la foglia, cmq ha veramente un sacco di account rubati...
Oggi ecco le 2 novità, prezzo un pò più altro stavolta e annuncio più allettante...
Immagini realistiche ma prese naturalmente da Google Immagini (le vedete nelle prime pagine se cercate "Samsung Galaxy S")

http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-GALAXY-S-...foni_cellulari

Naturalmente accetta solo pagamenti come dice lui...

MI RACCOMANDO SEMPRE ATTENZIONE!!!!

p.s.: ovviamente ho messo i link a tutela degli utenti, non per invogliarli a comprare lì!
Se comunque i moderatori ritengano che violi il regolamento li tolgo senza problemi...

Concluso positivamente con: verolenny

Ultima modifica di bitblaster : 25-08-2010 alle 13:04.
bitblaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:59   #2242
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi, vi ripropongo la domanda: cosa ne pensate voi galaxysti del Samsung Wave? Sono innamorato del galaxy ma il wave mi farebbe risparmiare.....
Il Samsung Wave con il suo OS Bada, pur essendo supportato finanziariamente da Samsung personalmente nn lo ritengo minimamente ai livelli di Android.

Leggevo che ha grossi limiti nel multitasking e molte altre piccole problematiche che sicuramente ne sconsigliano l'acquisto, attualmente.

Certo i circa 150€ di differenza nn sono pochi ma Android in combinazione con il Galaxy S li vale

Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
il titanium si può installare senza permessi di root?
cmq la appbrain può essere utile.

mi sa che aspetto direttamente l'aggiornamento ufficiale a froyo, visto che la jm3 me la da solo attivando la modalità beta, non capisco poi perchè visto che sembra sia ufficiale....bho!
Ma scusa tramite odin monta la JM5, la versione finale di Froyo prima di fine settembre nn ci sarà ed le migliorie, come batteria, velocità ecc sono innumerevoli montando un altro firmware differente da quello stock

Cmq ovviamente Titanium Backup necessita assolutamente dei diritti di root.

Però nn capisco una cosa che avete contro il root ed il flash tramite odin che è mille volte meglio di quell'obbrobrio di kies?

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:04   #2243
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
ciao ragazzi eccomi anche io finalmente nel mondo di stò stupento Galaxy!!!!

essendo il mio primo android e venendo sempre da symbian (ultimo omnia hd) volevo fare alcune domande:

se attivo i permessi da root come da guida perdo la garanzia?non c'è modo di ritornare indietro?

lo farei principalemte per mettere su i firm non ufficiali e le varie patch

una volta messo su firm non ufficiali sempre con odin posso rimettere quelli originali come se nulla fosse?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:05   #2244
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
Probabilmente frequenta questo forum o ha mangiato la foglia, cmq ha veramente un sacco di account rubati...
Oggi ecco le 2 novità, prezzo un pò più altro stavolta e annuncio più allettante...
Immagini realistiche ma prese naturalmente da Google Immagini (le vedete nelle prime pagine se cercate "Samsung Galaxy S")

Naturalmente accetta solo pagamenti come dice lui...

MI RACCOMANDO SEMPRE ATTENZIONE!!!!
Se sei certo dei suoi imbrogli puoi anche segnalarlo ad ebay....

Cmq qualcuno ha comprato qualche cover posteriore di silicone dato che dietro è molto delicato...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:10   #2245
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ciao ragazzi eccomi anche io finalmente nel mondo di stò stupento Galaxy!!!!

essendo il mio primo android e venendo sempre da symbian (ultimo omnia hd) volevo fare alcune domande:

se attivo i permessi da root come da guida perdo la garanzia?non c'è modo di ritornare indietro?

lo farei principalemte per mettere su i firm non ufficiali e le varie patch

una volta messo su firm non ufficiali sempre con odin posso rimettere quelli originali come se nulla fosse?
Con questo terminale il root nn comporta lo sblocco di nessuna componente precedentemente bloccata, per cui si puoi tornare indietro

Per la questione firmware diciamo che è un po' più complicata, in quanto se rimetti quella che avevi installata di default (solitamente è la JF3 o JFD) nn hai nessun problema, in caso contrario potrebbero farti delle storie

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:32   #2246
attila1969
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010

Scusate ho necessità di gestire 2 account e-mail, per il primo essendo di gmail utilizzo l'apposito programma GMAIL(il widget presente) per il secondo account utilizzo il generico E-mail (widget anch'esso presente all'atto dell'acquisto) con il programma E-mail non riesco a scaricare alcuni allegati tipo PDF mentre per i file JPG mi da la possibilità sia di aprirli che di salvarli, che devo fare? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Help me.....

Ultima modifica di attila1969 : 25-08-2010 alle 17:17.
attila1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:11   #2247
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Con questo terminale il root nn comporta lo sblocco di nessuna componente precedentemente bloccata, per cui si puoi tornare indietro

Per la questione firmware diciamo che è un po' più complicata, in quanto se rimetti quella che avevi installata di default (solitamente è la JF3 o JFD) nn hai nessun problema, in caso contrario potrebbero farti delle storie
ciò vuol dire che possono farti problemi anche se metti su un firmware ufficiale? cioè se io avevo la jf3 e lo porto in assistenza con la jm2 mi farebbero storie?!?!?

cmq vorrei lasciarlo con i firmware ufficiali rilasciati da samsung almeno per il momento.

altra domanda, ma l'hard reset ripristina il firmware che ho installato al momento del reset o quello con cui è uscito dalla fabbrica?
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:57   #2248
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da bitblaster Guarda i messaggi
in questi casi consiglio di effettuare segnalazione di probabile a truffa ad ebay, come io ho fatto con l'account che avete nominato ieri. E' anche compito di noi utente aiutare a mantenere l'ordine

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:59   #2249
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Il collegamento con USB non ne vuole sapere....

Per favore aiutatemi perchè non ce la faccio più.....
Ho provato con 2 PC diversi uno con XP Pro e l'altro con W7

Ho lo stesso problema di tutti ma non c'è verso di risolverlo (sono io l'unico???)
- ho scaricato i driver che alcuni hanno indicato (dal sito softpedia)
- Kies non vede il cell
- se lo imposto come memoria esterna il PC vede 2 dischi ma non ci entra
- sono riuscito a utilizzarlo come modem ma impostando l'USB in modalità di debug

L'ho collegato da acceso e da spento.
Creedo veramente di averle provate tutte
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:00   #2250
bitblaster
Member

L'Avatar di bitblaster

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
in questi casi consiglio di effettuare segnalazione di probabile a truffa ad ebay, come io ho fatto con l'account che avete nominato ieri. E' anche compito di noi utente aiutare a mantenere l'ordine
naturalmente, anche se c'è da dire che quelli di ebay sono molto "pigri" in questi casi... comunque quella di ieri alla fine non c'è più, o l'hanno chiusa o li ha "venduti" tutti

Concluso positivamente con: verolenny
bitblaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:07   #2251
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

in che senso scusa?io nel mio che ho preso ieri c'era la jf5
quindi da quello che ho capito l'importante è che facendo le corna dovessi portarlo in assistenza dovrei rimettere il jf5 giusto?

la procedura per levare i permessi da root quale sarebbe?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:10   #2252
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi

Ho lo stesso problema di tutti ma non c'è verso di risolverlo (sono io l'unico???)
- Kies non vede il cell
- sono riuscito a utilizzarlo come modem ma impostando l'USB in modalità di debug

Io ho fatto in questo modo....
1.Collega il cellulare in modalità debug e fai installare i driver a windows 7 in automatico
2.Scollega il cellulare disabilita la modalità debug
3.Ricollega in modalità Kies

Io ho fatto così ed è andato bene

Raga ho fatto il lagfix....mamma mia bellissimo...
Old 25-08-2010, 15:17   #2253
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

- Kies non vede il cell

A me ha funzionato al primo colpo e nn ho fatto nulla di particolare:
  • installato Kies scaricato dal sito samsung;
  • Nel cell ho impostato l'usb su Kies;
  • collegato prima il cavo al pc e poi la microusb al cell.
  • windows 7 64Bit ha installato la periferica senza problemi;
  • Kies si è avviato automaticamente ma non ha riconosciuto il cell. così ho chiuso l'applicazione (compresa la componente nella tray) riavviato Kies e l'ha riconosciuto senza problemi.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:28   #2254
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Città: Sicilia
Quote:

- Kies non vede il cell

Per la memoria di massa: Dopo aver collegato e scelto memoria di massa, per entrare nella memoria devi (dal galaxy s) far scendere la barra delle notifiche (la tendina che scende dall'alto) e poi cliccare sulla usb e cliccare su collega.

Per kies: Usi launcher pro o qualche altra home diversa da quella di base? se li usi prima di collegare il gs al pc devi (tramite l'app home switcher) tornare alla home base.

Per il modem: quando risolverai con kies potrai connetterti tramire esso.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:37   #2255
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche oggi mi sono ritrovato con il SGS senza batteria dopo averlo lasciato durante la notte in standby. Oggi chiederò il rma della batteria
Tienici informati del perchè ti succede questo!
Mi sembra al quanto importante...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:43   #2256
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
No io intendo ricreare l'apn oppure controllare che apn utilizza il cellulare per collegarsi perchè anche a me è successo che non si collegava per il fatto che utlizzava l'apn degli mms e non del wap
provata l'opzione "reset to default" nel menu "Access point Names" (in italiano sia chiama "Profili", perciò parlavo di profilo...) ma nulla.

Cercando un po' in rete ho trovato un altro paio di forum in cui alcuni utenti lamentavano esattamente del mio problema. Sembrerebbe che abbia a che fare con la connessione wifi, in qualche modo.

Sembra che nessuno sia riuscito ad individuare con esattezza le condizioni in cui si verifica questa anomalia, ma io ho provato adesso partendo dalla connessione non funzionante (da stamattina) e wifi spento: ho acceso il wifi, fatto una scansione delle reti, tentato di connettermi ad una rete protetta (sbagliando ovviamente la pwd) e immediatamente la connessione 3G ha ripreso a funzionare . E l'icona ha anche mostrato la "H" .
Cosa dire? Problema software? Spero (e credo di sì).

Adesso ho spento il wifi e la connessione 3G continua a funzionare.

to be continued...

P.Picasso
Old 25-08-2010, 15:50   #2257
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Tienici informati del perchè ti succede questo!
Mi sembra al quanto importante...
Per il momento sembra che vada bene dopo aver rimesso la batteria con attenzione, cercheró di nn toccarlo e vedo come si comporta, cioé se si scarica la batteria o se si dovesse scaldare troppo la parte della camera fotografica
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:02   #2258
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
provata l'opzione "reset to default" nel menu "Access point Names" (in italiano sia chiama "Profili", perciò parlavo di profilo...) ma nulla.

Cercando un po' in rete ho trovato un altro paio di forum in cui alcuni utenti lamentavano esattamente del mio problema. Sembrerebbe che abbia a che fare con la connessione wifi, in qualche modo.

Sembra che nessuno sia riuscito ad individuare con esattezza le condizioni in cui si verifica questa anomalia, ma io ho provato adesso partendo dalla connessione non funzionante (da stamattina) e wifi spento: ho acceso il wifi, fatto una scansione delle reti, tentato di connettermi ad una rete protetta (sbagliando ovviamente la pwd) e immediatamente la connessione 3G ha ripreso a funzionare . E l'icona ha anche mostrato la "H" .
Cosa dire? Problema software? Spero (e credo di sì).

Adesso ho spento il wifi e la connessione 3G continua a funzionare.

to be continued...

Ah ecco ho capito...
Quindi secondo me sarà un bug relativo alla sospensione della connessione dati mentre si è in wifi....solo che in questo caso si è sospesa la connessione nonostante tu non fossi con il wifi...
Old 25-08-2010, 16:06   #2259
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Ragazzi, volendo convertire un DVD in formato 'mobile' per visualizzarlo sul ns device, quale risoluzione è più adatta? Lo schermo del Galaxy è 800*480 ma le impostazioni di default del programma di conversione mi da (per file mkv) 720*576. Fa lo stesso? Se modifico in 800*480 rischio di storpiare l'immagine?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:08   #2260
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ah ecco ho capito...
Quindi secondo me sarà un bug relativo alla sospensione della connessione dati mentre si è in wifi....solo che in questo caso si è sospesa la connessione nonostante tu non fossi con il wifi...
sì in effetti stamane prima di uscire di casa avevo il wifi inserito, poi l'ho spento e si vede che è andata in palla la connessione 3G. Certo che se fosse un bug del genere dovrebbe essere più diffuso....con questo non voglio augurarvi nulla eh però, mal comune....

P.Picasso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian