Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 08:18   #2201
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche oggi mi sono ritrovato con il SGS senza batteria dopo averlo lasciato durante la notte in standby. Oggi chiederò il rma della batteria
Hail la connessione dati attiva? Perchè ho notato che effettivamente disattivando la connessione dati la batteria dura molto di più....

usando a casa la wifi e in strada la connessione dati solo quando serve, sono arrivato a tre giorni tranquillamente anzi, ho dovuto smanettarci un po per farla scendere al 10% e metterlo in carica.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 08:48   #2202
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Questa storia dei firmware ancora non l'ho capita...
ma la ROM JG1 è ufficiale o ufficiosa???

link qui
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 25-08-2010, 09:07   #2203
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Ragazzi....io sto impazzendo

Il problema della connessione dati rimane tutt'ora l'unica grossa noia che mi sta dando il SGS. Ieri si è comportato perfettamente, ho usato il navigatore di Google tutta la sera senza mai perdere la connessione, stamattina invece...ci risiamo. Qui dal lavoro, dove c'è segnale a palla e dove solitamente mi connetto senza problemi, in questo preciso istante non riesco a connettermi. Qualsiasi tentativo io faccia, l'icona 3G rimane morta, non si accende neanche la lucina verde dell'upload .

Devo provare a utilizzare la SIM di un altro operatore, per capire se il problema è della 3....altrimenti confido nel prossimo aggiornamento.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:09   #2204
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
qualcuno mi dice qual'è l'ultima versione firmware ufficiale installabile con kies?

grazie!
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:22   #2205
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Hail la connessione dati attiva? Perchè ho notato che effettivamente disattivando la connessione dati la batteria dura molto di più....

usando a casa la wifi e in strada la connessione dati solo quando serve, sono arrivato a tre giorni tranquillamente anzi, ho dovuto smanettarci un po per farla scendere al 10% e metterlo in carica.
Questa notte alle 1:30, stava al 73% con tutto disattivato e alle 5:00 stava al 6% adesso l'ho ricaricato fino al 75% poi l'ho perché scottava tolta e rimessa la batteria (spero bene) per adesso sembra che vada bene
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:26   #2206
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Non credo che sia la 3.
Non ho mai avuto impallamenti sulla connessione dati, provando su diversi ripetitori, in vacanza, casa e luogo di lavoro. Firmware JM5.

A casa, col ripetitore a 4-500 m, riesco ad andare costante a 1.6-1.9 Mbit/s misurati con Speedtest.

Con segnale scarso delle Wifi pubbliche piuttosto, mi capitano switch continui con la connessione dati, che rallentano l'SGS.
Risolvo staccando la wifi e tenendo l'HSDPA.

Mi trovo bene con lo SMODA widget per accendere/spegnere la connessione dati.
Old 25-08-2010, 09:29   #2207
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Qualcuno ha testato questa procedure?
Old 25-08-2010, 09:32   #2208
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi scusate se ve lo richiedo... il caricatore da macchina acquistato per l'omnia hd può andare bene anche per il Galaxy?
Old 25-08-2010, 09:41   #2209
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
X tutti coloro che hanno avuto il problema della batteria a 0% dopo lo stand-by....... Io ho risolto disattivando solo i DATI BACKGROUND andando in ACCOUNT & SINCRONIZZAZIONE .
Sicuramente avete molte app. che si collegano in background e vi intasano la rete .
Anche a me è capitato di non avere la icona 3g quindi non è l'operatore di rete........ non cambiate sim.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:41   #2210
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se ve lo richiedo... il caricatore da macchina acquistato per l'omnia hd può andare bene anche per il Galaxy?
io lo uso... hanno lo stesso attacco sono gli stessi secondo me.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:53   #2211
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
hola chicos,
ho ancora qualche problemino da newbie (però dopo aver installato jm5, cooked, root e lagfix), ovvero:

1. Anche se ho fatto la procedura per migliorare la copertura gps, google non riesce a vedere la mia posizione (dice Aggiornamento non possibile)
2. Dove trovo i segnalibri nel browser?? Me li sincronizza con quelli che ho in google chrome sul portatile?

Grazie.
Old 25-08-2010, 09:57   #2212
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi ma ormai siamo alle porta di settembre quando esce il nuovo fw ufficiale? su facebook c'è qlc pagina ufficiale di galaxy s?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:06   #2213
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Vanno bene tutti i caricatori con attacco Mcro-USB

Quote:
Qualcuno ha testato questa procedure?
E' il LagFix versione "NAND" (se non erro) che ormai è obsoleto
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 25-08-2010 alle 10:09.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:41   #2214
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Raga volevo segnalarvi che il Samsung galaxy s è pienamente compatibile con il sistema Blue&me della Fiat/Alfa Romeo
Io ho testato sia la parte bluetooth che la connessione come lettore mp3
(Ho provato anche l'htc tatoo)
considera comunque che il sistema blue&me funziona alla perfezione persino con un mototola v3 dell'eta' della pietra....
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:08   #2215
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Ecco un accessorio che a tutti noi farebbe comodo.....una custodia con batteria supplementare per raddoppiare l'autonomia del nostro SGS....

Ultima modifica di xperseox : 25-08-2010 alle 11:11.
Old 25-08-2010, 11:10   #2216
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
X tutti coloro che hanno avuto il problema della batteria a 0% dopo lo stand-by....... Io ho risolto disattivando solo i DATI BACKGROUND andando in ACCOUNT & SINCRONIZZAZIONE .
Sicuramente avete molte app. che si collegano in background e vi intasano la rete .
Anche a me è capitato di non avere la icona 3g quindi non è l'operatore di rete........ non cambiate sim.
sì ma i consumi segnalati da esticbo sono cmq fuori dalla norma. Io ho lasciato per esempio attiva unicamente la sincronizzazione della rubrica gmail così ci pensa lei e cmq i consumi sono decenti. Poi la notte se non lo spengo lo metto in modalità aeroplano ma solo per evitare rotture notturne e la mattina è sceso di pochissimo il livello di batteria, quasi nulla.

P.Picasso
Old 25-08-2010, 11:11   #2217
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ragazzi ma ormai siamo alle porta di settembre quando esce il nuovo fw ufficiale?
i comunicati ufficiali parlano di *fine* settembre...

P.Picasso
Old 25-08-2010, 11:14   #2218
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non credo che sia la 3.
Non ho mai avuto impallamenti sulla connessione dati, provando su diversi ripetitori, in vacanza, casa e luogo di lavoro. Firmware JM5.
ti ringrazio, già questo è un indizio importante...che però non mi tranquillizza . Non ho mai toccato alcuna impostazione, non so se possa dipendere da qualche applicazione, davvero non ho alcuna indicazione Proverò a flashare, cosa che fino ad ora ho evitato, ma almeno per rendermi conto...

P.Picasso
Old 25-08-2010, 11:18   #2219
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:

se veramente si riuscisse ad arrivare a tre giorni sarebbe fantastico. che impostazioni hai ?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:27   #2220
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
sì ma i consumi segnalati da esticbo sono cmq fuori dalla norma. Io ho lasciato per esempio attiva unicamente la sincronizzazione della rubrica gmail così ci pensa lei e cmq i consumi sono decenti. Poi la notte se non lo spengo lo metto in modalità aeroplano ma solo per evitare rotture notturne e la mattina è sceso di pochissimo il livello di batteria, quasi nulla.
Ciao... a me personalmente è capitato una sola volta che durante la notte la batteria è scesa sino a 0% ( telefono spento la mattina ) è l'unica cosa plausibile e che probabilmente qualche app ( ora non so quale perchè ne ho disistallate diverse ) si sia collegata in background usufruendo della rete per tutta la nottata anche se con basso consumo in termini di Mb ma ciò che interessa è la connessione 3g sempre attiva, l'unica che può farti scendere in quel modo la batteria.

Infatti noto che anche dopo aver killato le app....puntualmente me le ritrovo nel task killer in background senza averle mai aperte o usate in diverso modo....

Fate attenzione alle app. perchè quasi tutte chiedono la " connessione remota completa " leggete prima dell'istallazione.

Il mio è stato un'esperimento quello di disattivare i dati in background ed ho avuto ottimi risultati.......e confido in un app. dal market che mi faccia l'elenco delle applicazioni che si sono connesse con i relativi dati in modo tale da eliminare quelle truffaldine.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian