|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
mi sa che, fino a che non svuotano i magazzini dagli R2, di R3 non se ne trovano; ho anche contattato un paio di rivenditori ma "fanno i vaghi"
anche se ci sono poche piccole migliorie, essendo il prezzo +/- uguale mi sa che mi conviene aspettare aspetto... altrimenti vado di Lancool K62
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
inoltre ha anche la predisposizione per il liquido
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
allora, oggi ho visto il Fractal design R2:
gran bel case, fatto bene, con materiali robusti e ottime rifiniture Belli gli otto cassettini per hd dipinti di bianco, di buona fattura i filtri in corrispondenza delle ventole in immissione. I pannelli rivestiti promettono (e sono sicuro che manterranno) un'ottima insonorizzazione lo sportello anteriore occulta completamente il frontale la verniciatura è ben fatta (anche se verrà migliorata nell' R3) Il foro per il backplate è molto ampio e finemente rifinito con bordino gommato; effettivamente i fori per il passaggio dei cavi sono un pochino piccoli e la vedo dura farci passare il cavo di alimentazione della MB; anche questi aspetti saranno migliorati con la nuova release. Sufficientemente ampio nella parte alle spalle della MB che permette un agevole passaggio dei cavi. Questi i dati oggettivi. Per quanto riguarda il mio parere puramente estetico, pur essendo soddisfatto della qualità costruttiva, non mi è piaciuto. Appena l'ho visto mi è sembrato un subwoofer... forse fin troppo minimalista e pulito Tengo a precisare che questa è solo il mio personale parere (non me ne vogliano i possessori) Ordinerò il Lancool K62 che, invece, mi ha soddisfatto anche esteticamente. Grazie a tutti per i preziosi pareri. P.S. un ringraziamento particolare al rivenditore che mi ha pazientemente supportato nella scelta e nella valutazione
Ultima modifica di perfab : 23-08-2010 alle 22:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.