Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2010, 09:46   #10281
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Grazie per i consigli ma cmq volevo un parer sul discorso grafica da chi aveva visto le due versioni. In quello allegato a gmc saranno inclusi i dlc?
di che gioco stai parlando scusa?
ThePonz è offline  
Old 19-08-2010, 10:18   #10282
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
ps finito stasera il primo STALKER devo dire veramente intenso una bella trama (anche se non raccontata benissimo),difficile ,maturo veramente consigliato troppo bello l'inizio quando veramente ti senti un pirla e non capisci praticamente niente della misteriosa zona, a volte pareva proprio di trovarti li. Unico difetto le quest secondarie ,tranne alcune, si tratta sempre di fare le stesse cose prendi qua porta la o ammazza lui
Condivido tutto quanto scritto su Stalker! Adesso se hai voglia provalo con vari mod e ne guadagna anche se già così è meravilgioso! Anche se il problema delle quest uguali rimane (per quello ci vuole Call Pf Pripyat!).
PS: imperdibile Riddick (devo ancora fare Dark Athena ), poi a quel prezzo...
Old 19-08-2010, 10:27   #10283
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
quoto.
l'ho rigiocato per intero (sia EFBB che Assault on Dark Athena) quando l'hanno allegato la prima volta.
Ancora non ha perso il suo fascino.
Old 19-08-2010, 10:32   #10284
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
di che gioco stai parlando scusa?
Penso stia parlando del primo call of juarez dove che io sappia non ci sono dlc
Old 19-08-2010, 10:36   #10285
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Penso stia parlando del primo call of juarez dove che io sappia non ci sono dlc
ah, ecco..
è per questo che chiedevo conferma...
ThePonz è offline  
Old 19-08-2010, 10:41   #10286
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
quoto.
l'ho rigiocato per intero (sia EFBB che Assault on Dark Athena) quando l'hanno allegato la prima volta.
Ancora non ha perso il suo fascino.
ma di preciso ke genere è? l'ho preso con un offerta in un negozio ma ancora non l'ho installato
Old 19-08-2010, 10:52   #10287
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
ma di preciso ke genere è? l'ho preso con un offerta in un negozio ma ancora non l'ho installato
E' uno stealth un pò più arcade rispetto thief e splinter cell, in certi tratti sembra quasi un fps.
Imho un bel pregio è, oltre a una produzione eccellente per l'epoca, che ha delle zone con una certa libertà d'azione (più che altro per ad un certo punto si gira spesso tra i soliti livelli) che non è cosa comune per uno stealth. E al dilà di questo i meccanismi funzionano molto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è un respawn a volte fastidioso, cmq l'ho trovato anche molto coinvolgente e l'ambientazione mi piaceva molto (carcere fantascientifico). Poi a me non dispiace Vin Diesel come protagonista.

Per me dovrebbero farne un seguito accentuando parecchio la libertà d'azione e le quest (ne ha davvero un paio e non sono chissà cosa)....
Old 19-08-2010, 10:53   #10288
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' un action-adventure in soggettiva o sparatutto, anche se è ormai limitativo il termine
Si, effettivamente è uno stealth
Max_R è offline  
Old 19-08-2010, 11:22   #10289
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Condivido tutto quanto scritto su Stalker! Adesso se hai voglia provalo con vari mod e ne guadagna anche se già così è meravilgioso! Anche se il problema delle quest uguali rimane (per quello ci vuole Call Pf Pripyat!).
Stalker all'inizio è intrigante. Poco dopo a me hanno snervato le lunghe camminate a piedi per andare da un posto all'altro ed è per questo che poi l'ho mollato.
Consiglio vivamente di installare vari mods tra i quali alcuni per migliorare ed arricchire la grafica ed altri ad esempio per disattivare il timer (fastidioso) di alcune quest.
Old 19-08-2010, 11:56   #10290
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi
Stalker all'inizio è intrigante. Poco dopo a me hanno snervato le lunghe camminate a piedi per andare da un posto all'altro ed è per questo che poi l'ho mollato.
Consiglio vivamente di installare vari mods tra i quali alcuni per migliorare ed arricchire la grafica ed altri ad esempio per disattivare il timer (fastidioso) di alcune quest.
Oddio, imho Stalker ha i livelli migliori dopo i primi...
Effettivamente il timer è un fastidio però, in quasi tutte le mod più grosse o l'hanno tolto o aumentato il limite...
Old 19-08-2010, 12:01   #10291
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
qualcuno ha gia messo le mani su la copia di tgm
con tomb raider?
Old 19-08-2010, 13:27   #10292
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
qualcuno ha gia messo le mani su la copia di tgm
con tomb raider?
ma qundo dovrebbe uscire? Secondo me non prima di fine mese, dopotutto il numero di agosto con Trine se non sbaglio è uscito la prima settimana di agosto, quindi mi sembra ancora presto per il numero di settembre...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 19-08-2010, 14:42   #10293
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
E' uno stealth un pò più arcade rispetto thief e splinter cell, in certi tratti sembra quasi un fps.
Imho un bel pregio è, oltre a una produzione eccellente per l'epoca, che ha delle zone con una certa libertà d'azione (più che altro per ad un certo punto si gira spesso tra i soliti livelli) che non è cosa comune per uno stealth. E al dilà di questo i meccanismi funzionano molto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è un respawn a volte fastidioso, cmq l'ho trovato anche molto coinvolgente e l'ambientazione mi piaceva molto (carcere fantascientifico). Poi a me non dispiace Vin Diesel come protagonista.

Per me dovrebbero farne un seguito accentuando parecchio la libertà d'azione e le quest (ne ha davvero un paio e non sono chissà cosa)....
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' un action-adventure in soggettiva o sparatutto, anche se è ormai limitativo il termine
Si, effettivamente è uno stealth

grazie ad entrambi,mi sapete dire quande ore durano rispettivamente butcher bay e assault on Dark Athena? e poi butcher buy conviene giocarlo al remake che c'è nel secondo capitolo,all'originale o non fa differenza?
Old 19-08-2010, 14:45   #10294
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Credo che il remake sia identico a parte un miglioramento grafico, cmq se qualcuno conferma è meglio.
Dark Athena non so, Butcher's Bay è molto corto (l'ho finito in 2 giorni, giorni in cui però non avevo tanto altro da fare...).
Old 19-08-2010, 14:58   #10295
Max_R
Senior Member

Una decina di ore totali, forse meno.
E' compreso anche il primo, con modelli poligonali più complessi e textures migliori.
Max_R è offline  
Old 19-08-2010, 15:08   #10296
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Una decina di ore totali, forse meno.
E' compreso anche il primo, con modelli poligonali più complessi e textures migliori.
Ammazza, 10 ore Butcher's Bay + Dark Athena?
Old 19-08-2010, 15:27   #10297
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
bha io non ti ho capito
ma se lo vuoi per collezione ti puoi anche cercare coj1 usato con starforce, ma per giocare , prendi l'oro , che hai il motore dx10 gia patchato. se poi non te lo tira coma e me , puoi metterlo dx9 e giocartelo alla vecchia maniera.
il 2 è solo dx9 , e non si sbaglia!! (cmq il 2 dx9 è piu fluido che l'1 dx10)
Scusa richiedo qua visto che nel thread ufficiale non sono stato notato (spero lo ZIO non mi ammonisca ) il secondo è la continuazione o ha dei collegamenti con il primo oppure si puo' giocare tranquillamente ?
ildbm è offline  
Old 19-08-2010, 15:32   #10298
Max_R
Senior Member

Quote:
Ammazza, 10 ore Butcher's Bay + Dark Athena?
Steam mi conteggia 13h totali ma non tutte sono state di gioco vero e proprio. Facciamo dodici, divise tra l'uno e l'altro in maniera equa
Max_R è offline  
Old 19-08-2010, 15:35   #10299
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Steam mi conteggia 13h totali ma non tutte sono state di gioco vero e proprio. Facciamo dodici, divise tra l'uno e l'altro in maniera equa
Ok, grazie! Diciamo brevi ma intensi (se DA è come BB).
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Scusa richiedo qua visto che nel thread ufficiale non sono stato notato (spero lo ZIO non mi ammonisca ) il secondo è la continuazione o ha dei collegamenti con il primo oppure si puo' giocare tranquillamente ?
Bound In Blood è un prequel, imho si può giocare senza aver fatto il primo (che cmq andrebbe giocato che merità).
Old 19-08-2010, 17:22   #10300
Skess
Member

L'Avatar di Skess

Iscritto dal: Apr 2010
Domani 20 agosto dalle mie parti esce GMC versione BUDGET con Silent Hunter 3 (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian