|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#10282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
PS: imperdibile Riddick (devo ancora fare Dark Athena ), poi a quel prezzo...
|
|
|
#10283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
l'ho rigiocato per intero (sia EFBB che Assault on Dark Athena) quando l'hanno allegato la prima volta. Ancora non ha perso il suo fascino.
|
|
|
#10284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Penso stia parlando del primo call of juarez dove che io sappia non ci sono dlc
|
|
#10285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
è per questo che chiedevo conferma...
|
|
|
|
#10286 |
|
Senior Member
|
ma di preciso ke genere è? l'ho preso con un offerta in un negozio ma ancora non l'ho installato
|
|
#10287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho un bel pregio è, oltre a una produzione eccellente per l'epoca, che ha delle zone con una certa libertà d'azione (più che altro per ad un certo punto si gira spesso tra i soliti livelli) che non è cosa comune per uno stealth. E al dilà di questo i meccanismi funzionano molto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è un respawn a volte fastidioso, cmq l'ho trovato anche molto coinvolgente e l'ambientazione mi piaceva molto (carcere fantascientifico). Poi a me non dispiace Vin Diesel come protagonista. Per me dovrebbero farne un seguito accentuando parecchio la libertà d'azione e le quest (ne ha davvero un paio e non sono chissà cosa)....
|
|
|
#10288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' un action-adventure in soggettiva o sparatutto, anche se è ormai limitativo il termine
Si, effettivamente è uno stealth
|
|
#10289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Consiglio vivamente di installare vari mods tra i quali alcuni per migliorare ed arricchire la grafica ed altri ad esempio per disattivare il timer (fastidioso) di alcune quest.
|
|
|
#10290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente il timer è un fastidio però, in quasi tutte le mod più grosse o l'hanno tolto o aumentato il limite...
|
|
|
#10291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
qualcuno ha gia messo le mani su la copia di tgm
con tomb raider?
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
#10292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma qundo dovrebbe uscire? Secondo me non prima di fine mese, dopotutto il numero di agosto con Trine se non sbaglio è uscito la prima settimana di agosto, quindi mi sembra ancora presto per il numero di settembre...
|
|
|
|
|
#10293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie ad entrambi,mi sapete dire quande ore durano rispettivamente butcher bay e assault on Dark Athena? e poi butcher buy conviene giocarlo al remake che c'è nel secondo capitolo,all'originale o non fa differenza?
|
|
|
#10294 |
|
Senior Member
|
Credo che il remake sia identico a parte un miglioramento grafico, cmq se qualcuno conferma è meglio.
Dark Athena non so, Butcher's Bay è molto corto (l'ho finito in 2 giorni, giorni in cui però non avevo tanto altro da fare... ).
|
|
#10295 |
|
Senior Member
|
Una decina di ore totali, forse meno.
E' compreso anche il primo, con modelli poligonali più complessi e textures migliori.
|
|
#10296 |
|
Senior Member
|
Ammazza, 10 ore Butcher's Bay + Dark Athena?
|
|
#10297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10298 |
|
Senior Member
|
Steam mi conteggia 13h totali ma non tutte sono state di gioco vero e proprio. Facciamo dodici, divise tra l'uno e l'altro in maniera equa
|
|
#10299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#10300 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Domani 20 agosto dalle mie parti esce GMC versione BUDGET con Silent Hunter 3 (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

), poi a quel prezzo...
).