Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2010, 18:02   #21
f3d387
Senior Member

L'Avatar di f3d387

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da El_Cri Guarda i messaggi
e io che ho una Zotac GTX280 AMP! cosa faccio??? io sarei interessato a cambiare scheda ma se voi mi dite che non mi conviene, lascio stare... non ho mai avuto problemi con i giochi... ho sempre giocato a tutto con la massimoa ris e tutto al massimo (AA compreso)
non è mica una moda cambiare scheda video...se i giochi girano bene perchè devi cambiarla?
f3d387 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 18:03   #22
El_Cri
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da f3d387 Guarda i messaggi
non è mica una moda cambiare scheda video...se i giochi girano bene perchè devi cambiarla?
ma che c'entra scusa??? se avessi voglia di cambiarla mi dovrei sentire in colpa?
El_Cri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 18:32   #23
f3d387
Senior Member

L'Avatar di f3d387

Quote:
ma che c'entra scusa??? se avessi voglia di cambiarla mi dovrei sentire in colpa?
fai tu i soldi sono tuoi
Old 09-08-2010, 18:45   #24
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
puoi anche infilare un pezzo da 500 euro diretto nello scarico a noi non è che ci cambia nulla eh.
Ti stiamo solo dicendo che non ha senso,se tu stesso dici che giochi con tutto al massimo....
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 19:04   #25
Pervenio

cerchiamo di approfondire un attimino......Se vuole qualcosa di più prestante e moderno (anche se di poco), budget permettendo, è un desidero comprensibile.
Che problemi ti danno metro e bad company?
Risoluzione?
driver aggiornati?
cpu, ali e il resto della configurazione?
Temperature?
Hai pensato a fare un po' di oc?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 19:19   #26
El_Cri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
puoi anche infilare un pezzo da 500 euro diretto nello scarico a noi non è che ci cambia nulla eh.
Ti stiamo solo dicendo che non ha senso,se tu stesso dici che giochi con tutto al massimo....
ragazzi, volevo solo sapere se mi avrebbe dato un sensibile aumento di prestazioni, tutto qua... tra un pò mi parlerete dei bambini che muoiono in africa...
Old 09-08-2010, 19:31   #27
Pervenio

un piccolo aumento ce l'avresti. ma se fai un po' di oc avresti lo stesso miglioramento. diciamo circa 10% 460 1gb

Ultima modifica di Pervenio : 09-08-2010 alle 19:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 20:05   #28
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da 7H3m@d Guarda i messaggi
ps non consigliatemi ATI perchè secondo me fanno più danni della grandine, non hanno Physx, i driver fanno schifo e per me esiste solo Nvidia anche se è indietro un anno..

1 - Le ATI che danni farebbero? Vogliamo parlare del famoso driver nvidia che ferma la ventola?
2 - Phisix? Vuoi dire gli effettini inutili e che non si notano che rallentano inutilmente il gioco?
3 - I driver ATI fanno schifo??? Prove? Fatti? Link?

Detto questo non ce l'ho con te per queste affermazioni, anzi ho il massimo rispetto per te Volevo solo dire che le affermazioni che hai fatto sono tutte false. Sopratutto la storia dei driver ati. Io uso ATI da anni e non ho avuto nessun problema su Windows. Su linux è un'altro discorso

Comunque, tornando a noi, ti consiglio di tenerti la 275 che è veramente una bella scheda Prova a fare un po' di overclock alla scheda ed al processore. Ciao
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 21:04   #29
CpTotti
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pervenio Guarda i messaggi
un piccolo aumento ce l'avresti. ma se fai un po' di oc avresti lo stesso miglioramento. diciamo circa 10% 460 1gb
ma che senso a cambiare scheda se ha gia un ottima gtx280 e gli parte tutto al max?bo -.-..
CpTotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 21:05   #30
El_Cri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CpTotti Guarda i messaggi
ma che senso a cambiare scheda se ha gia un ottima gtx280 e gli parte tutto al max?bo -.-..
ma potrò fare quello che voglio? oh cmq se vi da cosi fastidio non la cambio, dai... mi tengo questa...
Old 09-08-2010, 22:01   #31
f3d387
Senior Member

L'Avatar di f3d387

Quote:
ma potrò fare quello che voglio? oh cmq se vi da cosi fastidio non la cambio, dai... mi tengo questa...
applausi

no scherzo il mio cmq era solo un consiglio e penso anche quello di tutti gli altri..penso forse ci prendiamo troppo cura degli altri in questo forum che sembra il contrario invece
Old 10-08-2010, 15:49   #32
RubberS
Senior Member

L'Avatar di RubberS

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da f3d387 Guarda i messaggi
applausi

no scherzo il mio cmq era solo un consiglio e penso anche quello di tutti gli altri..penso forse ci prendiamo troppo cura degli altri in questo forum che sembra il contrario invece
si infatti, sembra sempre il contrario, purtroppo l'essere umano è fatto così, pensa sempre in negativo poi magari si rende conto che lui stesso è una testa di...per cosa risponde
RubberS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 16:38   #33
El_Cri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RubberS Guarda i messaggi
si infatti, sembra sempre il contrario, purtroppo l'essere umano è fatto così, pensa sempre in negativo poi magari si rende conto che lui stesso è una testa di...per cosa risponde
e va beh... mi sono beccato anche del testa di c**o
Old 10-08-2010, 17:28   #34
f3d387
Senior Member

L'Avatar di f3d387

Quote:
e va beh... mi sono beccato anche del testa di c**o
ahahah ok dai basta ora è peace and love
Old 11-08-2010, 09:09   #35
RubberS
Senior Member

L'Avatar di RubberS

Iscritto dal: Mar 2006
era in generale fratello!!!
RubberS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 01:25   #36
LoGi
Senior Member

L'Avatar di LoGi

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao,
io ho la tua stessa scheda... o meglio è la versione AMP! che ruzza mica male già di suo ed in piu' ho un settaggio ancora piu' elevato che pero' non ho ancora avuto modo di utilizzare nei giochi, perchè va già benone di suo...
(usato solo nei bench)

Se dovessi cambiare scheda, ORA, l'unica via adottabile sarebbe la scelta fra:
GTX 470 o HD 5850
o modelli superiori delle stesse.

Tutto il resto è INFERIORE E/O UGUALE alla attuale "nostra" scheda, quindi una inutile spesa. Non puntare nemmeno su una 465, perchè la differenza è appena percettibile.

Ora, dal mio punto di vista, aspetterei ancora fino a fine anno... Altrimenti se non resisti o vuoi comunque aggiornare, devi spendere qualcosina di piu' ed acquistare i modelli che ti ho scritto sopra, altrimenti rischi di acquistare qualcosa di "vecchio" e già superato, IN PRESTAZIONI.

ciao!

Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 14:07   #37
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da woodoo360 Guarda i messaggi
Se vuoi fare un bel passo in avanti ti fai uno SLI di gtx 460. Scalano di brutto, consumano e quasi quasi, vanno meglio della gtx 480. La questione sta nella cifra che puoi spendere.
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
prova a rivendere la 275 e passa a qualcosa di serio, tipo la gtx 470 che spara tutto in full hd e filtri massimi, con fps minimi molto alti
Beh, gli conviene piú che altro un SLI di GTX275, ammesso che la MB lo supporti,

Come non detto, dovrebbe passare comunque dal mercatino
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 18-08-2010 alle 14:13.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:12   #38
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Beh, gli conviene piú che altro un SLI di GTX275, ammesso che la MB lo supporti,

Come non detto, dovrebbe passare comunque dal mercatino
io ho la scheda madre che mi regge lo sli con un ali da 750W... se prendo un altra gtx 275 golden sample dite che mi aregge il sistema in full? l'unica cosa è che ho lo stacker con il pannello in plexiglass... dovrei fare qualche mod del tipo mettere ventole in estazione xke l'aria calda la butta lateramente... d'estate devo aprire il case XD

PS: su bad company 2 con seven 64 bit xke non mi prende l'antialiasing? mi prende i dettagli del gioco tipo ambiente esplosioni ecc... ma i filtri no! xke? ho gli ultimi driver!... prima su xp usavo nhancer che forzava l'AA e andava... col pannello nvidia mai una volta m'ha funzionato!
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:15   #39
El_Cri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
PS: su bad company 2 con seven 64 bit xke non mi prende l'antialiasing? mi prende i dettagli del gioco tipo ambiente esplosioni ecc... ma i filtri no! xke? ho gli ultimi driver!... prima su xp usavo nhancer che forzava l'AA e andava... col pannello nvidia mai una volta m'ha funzionato!
ho lo stesso identico problema con la gtx280... non so veramente per quale motivo... posso mettere 2X o 16X e non si attiva...
Old 09-09-2010, 18:06   #40
IoSonoRa
Member

L'Avatar di IoSonoRa

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ho lo stesso identico problema con la gtx280... non so veramente per quale motivo... posso mettere 2X o 16X e non si attiva...
Sapete che non capisco il senso degli AA in full hd, a me disturbano e basta e anche tanto se devo essere sincero.

Una cosa mi ha incuriosito dalla discussione, io credevo che Metro33 fosse "pesante" e che con la GTX275 non si potessero reggere dei frame rate decenti, mi smentite?

Per BC2 io mi trovo benone, è decisamente meno veloce di MWF2 ma è così il gioco, non che sia lenta la scheda. Il lag è il vero problema.
CM 690; Enermax 82+ Pro 525; GA-MA790XT-UD4P; PhenomII 955 BE @CPU:3.6/1.375v,CPU-NB:2.6/1.3v RS-DU\\@CPU:3.89/1.475,CPU-NB:2.4/1.3v RS; Noctua NH-D14; Mushkin 996657AM3 pc1600@[email protected]; WD 640 CB, WD 1T CB;Dell U2410
IoSonoRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian