|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diciamo che unendo tutto ciò all'altra notizia del giorno (schede video bruciate solo guardando i menù di gioco) evidenzia come questo starcraft II sia programmato un pò da cani... diciamo :x
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
il problema delle schede bruciate è imho più colpa del hardware e del utente che del gioco... sennò tutti i bench che spingono al 100% i componenti farebbero stragi di continuo . in pratica se anche capita non fa notizia (perchè è ovvio che non è colpa del bench ma di un dissipatore o non all'altezza o impolverato o del sitema di protezione che ha fatto cilecca). In questo caso ha fatto notizia.. ma vabbè. Per AA invece è stata una scelta della blizzard di non implementarlo.. e se tu lo attivi forzandolo.. non puoi lamentarti se poi perdi fps. Io onestamente non ne sento la mancanza. La grafica in un gioco blizzard è l'ultima delle mie aspettative. (e cmq ho fatto qualche prova con e senza aa: la differenza è veramente minima ed impercettibile mentre giochi). |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quando metto in pausa Starcraft II per andare al bagno no; ed è abbastanza assurdo che il computer mi usi tutte le risorse fino al limite solo per visualizzare il menù di gioco, non ho mica lanciato un bechmark e non sto testando il sistema, sto solo andando al bagno. Poi magari a te l'AA e la pulizia grafica potrà non interessare.. è una questione personale, ma un gioco del 2010 che non supporta l'AA (con degrado di prestazioni e tutto quello che vuoi.. fra un anno le schede video e i computer saranno più potenti e ci girerebbe sempre meglio) non mi pare ben realizzato dal lato tecnico. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
se hai una scheda difettata che non manda il pc in blocco per overheating è inutile dare la colpa al gioco... smettiamola con questa ipocrisia...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.