Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2010, 10:24   #401
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Ciao compagno di Provincia xD....sono deluso come te....e pensa che io l'ho pure comprato xD...
Ripiegherò su questo spettacolare smartphone...io ti consiglio di sincronizzare la rubrica in modo da avere tutto su Windows...sicuramente Android potrà reimportare il tutto...sono sicuro che se non lo fa di default....ci sarà un app anche per questo .

Per il resto...temo che i messaggi andranno persi ...
Ma dove sei riuscito a comprarlo? Io ho girato tutta l'umbria
Old 31-07-2010, 10:25   #402
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
@ eraser: ti hanno già risposto per importare la tua rubrica e messaggi da Omnia a Galaxy, l'app si chiama Sprite Migrate e devi cercarla su PC e seguire le istruzioni sul sito.
Grazie Solo io dicevo da iPhone a Galaxy
Old 31-07-2010, 10:40   #403
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Io ho scaricato un tema e sono talmente leso che non so come applicarlo. Posso chiedervi un aiuto?
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 10:56   #404
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Qualcuno conosce un sistema per sincronizzare direttamente calendario e rubrica di outlook, continuando a gestire entrambi da telefono e da outlook?
Senza dover passare o usare google calendar al posto di outlook?

io ho trovato questo:
http://www.android-sync.com/

Ma non funziona, si pianta durante la sincronizzazione... giustamente è ancora una alpha... per ora sapete se esiste qualcosa che funzioni davvero?
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:20   #405
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi avrei due domande
  1. L'update.zip del root vale per qualsiasi rom di Samsung?
  2. C'è modo di far sincronizzare la musica da itunse al Galaxy S?

Grazie

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:23   #406
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Ma dove sei riuscito a comprarlo? Io ho girato tutta l'umbria
Ho conoscenze particolari
Old 31-07-2010, 11:38   #407
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ragazzi avrei due domande
  1. L'update.zip del root vale per qualsiasi rom di Samsung?
  2. C'è modo di far sincronizzare la musica da itunse al Galaxy S?

Grazie
Io ti rispondo alla prima domanda:

C'é un update.zip per le rom con ÉCLAIR ed un'altro per la P1 e la P2, invece per la P3 per il momento bisogna utilizzare il metodo descritto qualche pagina fá
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:59   #408
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
la comodita' del 16:9 nativamente e i 100.000:1 di contrasto si vedono tutti... sto ancora sbavando... è un piccolo plasma tra le mani... e dire che
ok per il16:9 nativo, ma questa del contrasto 100.000:1 contro 800:1 di iPhone mi sembra una balla pubblicitaria. Tutti i produttori hardware, anche per i monitor LCD, dichiarano valori incredibili che sono puramente teorici e non misurabili. Altrimenti tra 100.000:1 e 800:1 ci dovrebbe essere una differenza tale che il secondo non sarebbe proprio guardabile

Ultima modifica di bennydj : 31-07-2010 alle 12:04.
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:13   #409
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ti rispondo alla prima domanda:

C'é un update.zip per le rom con ÉCLAIR ed un'altro per la P1 e la P2, invece per la P3 per il momento bisogna utilizzare il metodo descritto qualche pagina fá
Grazie mille

Twitter - LinkedIn
Old 31-07-2010, 14:33   #410
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
sicuro sicuro sicuro? niente differenze di piccolezze software o firmware fra import europa e ita??
*
Old 31-07-2010, 15:12   #411
manoto
Junior Member

L'Avatar di manoto

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un sistema per sincronizzare direttamente calendario e rubrica di outlook, continuando a gestire entrambi da telefono e da outlook?
Senza dover passare o usare google calendar al posto di outlook?

io ho trovato questo:
http://www.android-sync.com/

Ma non funziona, si pianta durante la sincronizzazione... giustamente è ancora una alpha... per ora sapete se esiste qualcosa che funzioni davvero?
Peccato che è ancora in ( PRE-ALPHA )
l'idea è però ottima.... aspettiamo tempi migliori almeno fino a quando non sarà supportato anche il Galaxy S
manoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 15:36   #412
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
sicuro sicuro sicuro? neanche di piccolezze software o firmware?
Logicamente se hai un SGS brand ci saranno dei programmi che il firmware Samsung nn avranno

Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Per il resto...temo che i messaggi andranno persi ...
Con Kies puoi fare un backup dei messaggi e dei contatti
Old 31-07-2010, 15:53   #413
manoto
Junior Member

L'Avatar di manoto

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Logicamente se hai un SGS brand ci saranno dei programmi che il firmware Samsung nn avranno

Con Kies puoi fare un backup dei messaggi e dei contatti
Segnalo però un'ottimo programma per salvarsi un pò di tutto prima di una piallata

MyBackup

manoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 17:45   #414
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Grazie Solo io dicevo da iPhone a Galaxy
Si scusa, era per Governator

Invece sapete per caso come ovviare al fatto che alcuni download dal telefono effettuati col browser di serie non iniziano perché dice "contenuto non supportato dal telefono"?
Occorre per forza usare un browser alternativo?
EDIT: ho risolto installando ed usando Opera Mini.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 31-07-2010 alle 21:02.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 18:04   #415
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manoto Guarda i messaggi
Segnalo però un'ottimo programma per salvarsi un pò di tutto prima di una piallata

MyBackup

Sí con MyBackup puoi fare la copia di tutto quello che hai, ma é gratis solo per 30 giorni, cosí nn puoi fare un backup che duri nel tempo senza comprarlo
Old 31-07-2010, 21:15   #416
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
salve ragazzi! fra 3-4 giorni sarò dei vostri!

In sti giorni mi sono informato tantissimo facendo listoni su listoni dei programmi più carini da aggiungere ma ho ancora dubbi su cose più "concrete"... mi dareste una mano?

punto 1) protezioni: quali "gusci" ci sono che possono proteggere da urti accidentali (soprattutto il vetro del display) il nostro galaxy s?
Ho sentito che protezioni in silicone non sono buone in quanto la polvere entra comunque fra il guscio e lo smartphone e lo rovina.. io cercavo qualcosa di non troppo pacchiano, sottile ma allo stesso tempo che protegga nei punti giusti. Oltre la scocca..per il display cosa consigliate? invisishield? c'è altro? dove prenderli per non spendere troppo?

punto 2) cercavo qualcosa tipo questo che si adatti al nostro s.p.: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.42570
un sistema da polso per averlo rapidamente sottomano.. e che abbia una buona plastica trasparente (o anche nulla se è saldamente agganciato ai lati) per vederci bene (trovo inutile prendere uno smartphone con uno splendido display se poi si rovina l'immagine con sovracover e protezioni)

punto 3) per quanto riguarda il contrasto del display..c'è modo di regolarlo e renderlo meno "sparato"? Molti hanno notato immagini meno fedeli proprio per l'alto contrasto che taglia la morbidezza dei colori.. (per quanto siano brillanti).

punto 4) froyo sistemerà nativamente il problema della ram e lo spostamento della cartella "data" per renderlo più veloce?

punto 5) esistono programmi specifici oltre a quello dell'avviso con led sul display per ovviare alla sua mancanza "fisica" per il galaxy s? programmi che possano sfruttare il suo comparto grafico..chessò.. simil blender o sculptris.. mi farebbero comodo mini programmi di grafica 3d che con il multitouch ci guadagnerebbero nella manipolazione di solidi.

punto 6) a volte si fà riferimento a m5, m6.. o ad altre sigle strane per indicare versioni software del SO.. cosa sono?

Esiste qualche rom che effettivamente migliori il galaxy attuale in tutto e per tutto o mi conviene aspettare froyo?

punto 7) backup. Vorrei evitare di perdere i dati.. c'è un software (ho sentito parlare di titanium ma non so se fa esattamente quello che chiedo) che faccia il backup su sd o direttamente al pc del contenuto di TUTTA la sim che gli metterò e delle modifiche alle impostazioni ai vari programmi installati sul galaxy? La sim è già piena di sms, e contatti ed altro e non vorrei perderli per qualche "sincronizzazione" non voluta. Ho sempre evitato come la peste tutto ciò che pretende di "sincronizzare" perchè preferisco avere il controllo a mano di tutti i miei dati/programmi.

punto 8) il galaxy non dovrebbe aver bisogno di player video, pdf, musicali, e plugin flash no? se non erro da quel che ho letto ha già una suite office per leggere documenti .. quali formati non legge che posso estendere con applicazioni? Se tengo file flash swf di giochi e programmi su sd li esegue tranquillamente?

punto 9) posso creare delle mie cartelle nelle varie home (approposito..ma il galaxy ha un numero max di pagine?) per raggruppare i programmi sotto un unica voce?
(es la classica cartella giochi, programmi grafica, film, utility, etc)
Trovo fastidioso l'avere spantegate centinaia di icone..ora che trovo il programma che mi serve fa notte!

Scusate le mille domande ma sono quasi elettrizzato dalle nuove possibilità che mi stanno venendo in mente.. e se mi scimmia abbastanza, passerò dalla parte dei programmatori.. l'idea di avere un mio dispositivo tuttofare che è quasi un minipc da tasca mi piace e non poco!

(qualcuno è già riuscito a sfruttarlo mettendoci sopra distro linux, xp o altro? ho visto un win 3.11 "quanti ricordi.. sospiro" ma forse era fake..)

Ultima modifica di montex : 31-07-2010 alle 21:20.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 00:16   #417
esticbo
Bannato

1. Io ti consiglio la invisibleSHIELD per la scocca e la UltraClear per il display
  2. É una cosa orribile, spero che la vuoi utilizzare per quando corri, altrimenti...
  3. Che io sappia no
  4. Teoricamente sí, per il momento dopo le prime beta é giá aumentata la quantitá di mem a disposizione e visibile
  5. Sí per l'avviso sul display senza dover accendere il display, e per il resto bisognerebbe vedere se nel market c'é qualcosa.
    1. Sono rom
    2. Sí, ma a volte le rom vanno a gusti.
  6. Sí, My backup che é a pagamento, o puoi utilizzare Kies
  7. Per il sopporto al flash bisogna aspettare ad un froyo definitivo e nn beta
  8. Puoi utilizzare ogni pagina per un tipo di app
  9. Nn ti preoccupare, tutti abbiamo avuto la scimmietta prima di avere il SGS fra le mani
  10. Per il momento tutto il mondo sta concentrato sullo studio di questo cell, peró nn credo che + avanti si cerchi di metterci cose del genere, visto che questo cell nn é WM e nn serve cercare qualcosaltro per intrattenerti o utilizzarlo al meglio
Old 01-08-2010, 00:39   #418
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Quote:
  1. Io ti consiglio la invisibleSHIELD per la scocca e la UltraClear per il display
  2. É una cosa orribile, spero che la vuoi utilizzare per quando corri, altrimenti...
  3. Che io sappia no
  4. Teoricamente sí, per il momento dopo le prime beta é giá aumentata la quantitá di mem a disposizione e visibile
  5. Sí per l'avviso sul display senza dover accendere il display, e per il resto bisognerebbe vedere se nel market c'é qualcosa.
    1. Sono rom
    2. Sí, ma a volte le rom vanno a gusti.
  6. Sí, My backup che é a pagamento, o puoi utilizzare Kies
  7. Per il sopporto al flash bisogna aspettare ad un froyo definitivo e nn beta
  8. Puoi utilizzare ogni pagina per un tipo di app
  9. Nn ti preoccupare, tutti abbiamo avuto la scimmietta prima di avere il SGS fra le mani
  10. Per il momento tutto il mondo sta concentrato sullo studio di questo cell, peró nn credo che + avanti si cerchi di metterci cose del genere, visto che questo cell nn é WM e nn serve cercare qualcosaltro per intrattenerti o utilizzarlo al meglio
grazie per le rapide risposte

riguardo alla fascia.. ecco magari non proprio così "sportiva" cercavo qualcosa di elegante e serio ma come tipologia è quella, cioè da polso. oppure qualcosa che si possa aggangiare alla coscia davanti, tipo i pantaloni con gli scomparti trasparenti per le mappe che usano i piloti di aerei da combattimento. magari qualcosa a clip, adesivo o boh.. uff fosse per me avrei già in mente una linea di abbigliamento urban per integrarsi con i gadget hitech quotidiani.. sarebbe la soluzione definitiva

per la risposta sulle cartelle..quindi..vuoi dire che non posso creare cartelle in home? ma..ma... dovrò confidare in rom esterne?
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 00:51   #419
esticbo
Bannato

Per le cartelle nn lo so nn l'ho mai provato, vengo da WM ed avevo SPB Shell e utilizzo le home con i widget
Old 01-08-2010, 00:51   #420
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
salve ragazzi! fra 3-4 giorni sarò dei vostri!

In sti giorni mi sono informato tantissimo facendo listoni su listoni dei programmi più carini da aggiungere ma ho ancora dubbi su cose più "concrete"... mi dareste una mano?

punto 1) protezioni: quali "gusci" ci sono che possono proteggere da urti accidentali (soprattutto il vetro del display) il nostro galaxy s?
Ho sentito che protezioni in silicone non sono buone in quanto la polvere entra comunque fra il guscio e lo smartphone e lo rovina.. io cercavo qualcosa di non troppo pacchiano, sottile ma allo stesso tempo che protegga nei punti giusti. Oltre la scocca..per il display cosa consigliate? invisishield? c'è altro? dove prenderli per non spendere troppo?
Personalmente userò una custodia solo quando l'avrò in tasca o nella giacca. Cmq essendo un 4" avrai difficoltà a trovare una custodia integrale

Quote:
punto 2) cercavo qualcosa tipo questo che si adatti al nostro s.p.: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.42570
un sistema da polso per averlo rapidamente sottomano.. e che abbia una buona plastica trasparente (o anche nulla se è saldamente agganciato ai lati) per vederci bene (trovo inutile prendere uno smartphone con uno splendido display se poi si rovina l'immagine con sovracover e protezioni)
Nn credo funzioni perchè il touch è capacitivo oltre che sotto il sole si legge

Quote:
punto 3) per quanto riguarda il contrasto del display..c'è modo di regolarlo e renderlo meno "sparato"? Molti hanno notato immagini meno fedeli proprio per l'alto contrasto che taglia la morbidezza dei colori.. (per quanto siano brillanti).
Credo basti abbassare la luminosità (credo)....

Quote:
punto 4) froyo sistemerà nativamente il problema della ram e lo spostamento della cartella "data" per renderlo più veloce?
Il problema della ram è un bel mistero, tutt'oggi terminali che hanno già froyo come il N1 oppure il Desire nn sfruttano appieno tutta la ram che montano ma si limitano a circa "soli" 300MB. La questione della cartella data se fosse sistemata di default sarebbe ottimo ma la modifica da fare è alla portata di tutti (o almeno credo ma da quello che ho visto sembra facilissima)

Quote:
punto 5) esistono programmi specifici oltre a quello dell'avviso con led sul display per ovviare alla sua mancanza "fisica" per il galaxy s? programmi che possano sfruttare il suo comparto grafico..chessò.. simil blender o sculptris.. mi farebbero comodo mini programmi di grafica 3d che con il multitouch ci guadagnerebbero nella manipolazione di solidi.
E' uscito da troppo poco tempo, cmq considera che molti game che usciranno nei prossimi mesi sono stati fatti girare sul Galaxy S, anche perchè tutt'ora ha la migliore GPU mobile superiore anche a quella del Droid X. Oltre che applicando la patch della cartella data in Quadrant ottiene uno score mostruoso, quindi fino a prova contraria Samsung ha creato il miglior Android tutt'ora in commercio e di molto superiore a tutti gli altri terminali

Quote:
punto 6) a volte si fà riferimento a m5, m6.. o ad altre sigle strane per indicare versioni software del SO.. cosa sono?

Esiste qualche rom che effettivamente migliori il galaxy attuale in tutto e per tutto o mi conviene aspettare froyo?
Con G1, G3 ecc ci si riferisce ad un Firmware, ovviamente sempre Android 2.1 ma in ogni update samsung migliora una serie di cose.

L'ultima build con Eclair è la JM2 che ha quanto ho letto è ottima, cmq ovviamente visto che è l'ultimo ramo di sviluppo, dopo la M2 l'intero team del Galaxy S si è concentrato su Froyo. Personalmente appena mi arriva monto quest'ultima con il Fix della directory Data ed aspetto una rom froyo almeno in RC o cmq più matura dell'ultima JP3

Quote:
punto 7) backup. Vorrei evitare di perdere i dati.. c'è un software (ho sentito parlare di titanium ma non so se fa esattamente quello che chiedo) che faccia il backup su sd o direttamente al pc del contenuto di TUTTA la sim che gli metterò e delle modifiche alle impostazioni ai vari programmi installati sul galaxy? La sim è già piena di sms, e contatti ed altro e non vorrei perderli per qualche "sincronizzazione" non voluta. Ho sempre evitato come la peste tutto ciò che pretende di "sincronizzare" perchè preferisco avere il controllo a mano di tutti i miei dati/programmi.
Allora sotto questo punto di vista ti viene in aiuto anche google, infatti contatti e agenda vengono automaticamente salvati ad ogni sincronizzazione. Per gli sms ci sono programmi sul market tipo sms backup. Invece Titanium Backup è un utility free, che necessita dei permessi di root, ma ti garantisci un backup completo di applicazioni e dati

Quote:
punto 8) il galaxy non dovrebbe aver bisogno di player video, pdf, musicali, e plugin flash no? se non erro da quel che ho letto ha già una suite office per leggere documenti .. quali formati non legge che posso estendere con applicazioni? Se tengo file flash swf di giochi e programmi su sd li esegue tranquillamente?
Sicuramente il player video è senza paragoni, pare ottimo anche quello audio, sugli altri nn so, al massimo c'è sempre il market

Invece nn credo che si possano leggere gli .swf: Flash è solo per il browser, mentre c'è Adobe AIR che installa delle librerie che vengono richiamate da degli *.apk scritti con Adobe Flash e convertiti per Android

http://labs.adobe.com/technologies/air2/android/

Quote:
punto 9) posso creare delle mie cartelle nelle varie home (approposito..ma il galaxy ha un numero max di pagine?) per raggruppare i programmi sotto un unica voce?
(es la classica cartella giochi, programmi grafica, film, utility, etc)
Trovo fastidioso l'avere spantegate centinaia di icone..ora che trovo il programma che mi serve fa notte!
Si puoi farlo ma le cartelle con Android sono fatte un po' con il personalmente io uso FolderOrganizer, costa 1,99€ ma vale la spesa

Quote:
Scusate le mille domande ma sono quasi elettrizzato dalle nuove possibilità che mi stanno venendo in mente.. e se mi scimmia abbastanza, passerò dalla parte dei programmatori.. l'idea di avere un mio dispositivo tuttofare che è quasi un minipc da tasca mi piace e non poco!

(qualcuno è già riuscito a sfruttarlo mettendoci sopra distro linux, xp o altro? ho visto un win 3.11 "quanti ricordi.. sospiro" ma forse era fake..)
Ubuntu si, Windows nn credo, ma forse si dentro ubuntu Hummingbird ha parecchia potenza

Twitter - LinkedIn
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian