Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 19:59   #381
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Avevo un Desire, ma dopo averlo visto da un amico la scimmia ha preso il sopravvento Spero mi arrivi lunedì, a dire il vero doveva arrivare oggi ed SDA me lo dava in consegna ma lo sto ancora aspettando

Cmq la resa cromatica è spettacolare e la GPU è una belva.

Unica pecca è il poco supporto da parte di XDA, cioè per Nexus e Desire di ROM ce ne sono un'immensità ma per Galaxy S dovvero poche, speriamo che con Froyo le cose migliorino e che risolvano di defult il problema della directory data. Cavolo ma avete visto che bost si ottiene modificandola? Pazzesco, nn immagino con anche il JIT

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 20:03   #382
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Avevo un Desire, ma dopo averlo visto da un amico la scimmia ha preso il sopravvento Spero mi arrivi lunedì, a dire il vero doveva arrivare oggi ed SDA me lo dava in consegna ma lo sto ancora aspettando

Cmq la resa cromatica è spettacolare e la GPU è una belva.

Unica pecca è il poco supporto da parte di XDA, cioè per Nexus e Desire di ROM ce ne sono un'immensità ma per Galaxy S dovvero poche, speriamo che con Froyo le cose migliorino e che risolvano di defult il problema della directory data. Cavolo ma avete visto che bost si ottiene modificandola? Pazzesco, nn immagino con anche il JIT
Peccato io non riesca a modificarla.
Old 30-07-2010, 20:19   #383
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Peccato io non riesca a modificarla.
mmm da quello che leggo pare molto banale, hai letto questa guida? Ovviamente nn funziona con Froyo

Twitter - LinkedIn
Old 30-07-2010, 20:19   #384
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da francist Guarda i messaggi
sono indeciso sull' acquisto. Sono stato da sempre afficionado nokia - n70-n73 ed infine n95 e mi sono sempre trovato benissimo. Vorrei cambiare ma leggendo su diversi forum anche stranieri mi è parso che android non sia ancora perfettamente maturo e per alcune semplici cose ancora troppo macchinoso. E' impossibile far funzionare la sveglia a telefono spento (cosa per me utilissima e che un qualunque nokia fa); non mi va di tenere il telefono in modalità aereo e sempre acceso. Vorrei decidere io quando il cell si può collegare e quando no. E tante altre piccole cose a cui c'e un rimedio che implica smanettamento o download di un'applicazione ad hoc (cose che il nokia fa...). Insomma non so che pesci piglià: lo schermo da 4 mi attira parecchio...
Allora vorrei fare un po di chiarezza su quello che hai detto perchè è evidente che hai letto un mare di c****e!

1- La sveglia non è che non funziona con android ma i telefoni htc non hanno mai avuto questa funzione di potersi accendere da spenti per far suonare la sveglia. Può essere che il galaxy S abbia questa funzione, biosognerebbe chiedere a chi c'è l'ha per confermare la cosa.

2- Per quanto riguarda la connessione dati di solito tenendo premuto il tasto accensione c'è l'opzione che ti permette di attivare/disattivare la connessione oppure basta scaricare un semplicissimo widget dal market e con un tap hai risolto il problema.

3- Sinceramente non ho trovato nulla di macchinoso nell'uso quotidiano di questo sistema operativo una volta che lo hai configurato scaricando le applicazioni che più ti piacciono dal market riesci ad utilizzarlo con rapidità.

4- Se iniziamo a parlare del discorso modding rom, ecc li si che c'è un pò da smanettare ma neanche troppo. Serve un minimo di conoscenza e tanta tanta pazienza nel leggere tutte le varie guide discussioni ecc prima di effettuare qualsiasi operazione. Io ho preso il mio primo telefono android a marzo e dopo un mese ci smanettavo di brutto. Basta prenderci la mano
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 20:21   #385
phill971
Senior Member

Città: Vicenza
ragazzi ho un problemino col wifi...
mi si collega, da la connessione eccellente..ma quando digito qualsiasi indirizzo mi dice che nn trova le pagine!!!mi da che la pagina web a quell'indirizzo ...... potrebbe essere momentaneamente nn disponibile ...... eppure se vado su internet tramte la rete 3g la pagina esce in pochi secondi!!!
come posso risolverla?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 20:32   #386
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, io che passerei da un samsung omnia i900 con windows mobile 6.5.5, come poso fare a trasferire su questo nuovo terminale tutti i contatti che ho nella memoria del telefono?
uppino
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 20:57   #387
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Allora vorrei fare un po di chiarezza su quello che hai detto perchè è evidente che hai letto un mare di c****e!

1- La sveglia non è che non funziona con android ma i telefoni htc non hanno mai avuto questa funzione di potersi accendere da spenti per far suonare la sveglia. Può essere che il galaxy S abbia questa funzione, biosognerebbe chiedere a chi c'è l'ha per confermare la cosa.

2- Per quanto riguarda la connessione dati di solito tenendo premuto il tasto accensione c'è l'opzione che ti permette di attivare/disattivare la connessione oppure basta scaricare un semplicissimo widget dal market e con un tap hai risolto il problema.

3- Sinceramente non ho trovato nulla di macchinoso nell'uso quotidiano di questo sistema operativo una volta che lo hai configurato scaricando le applicazioni che più ti piacciono dal market riesci ad utilizzarlo con rapidità.

4- Se iniziamo a parlare del discorso modding rom, ecc li si che c'è un pò da smanettare ma neanche troppo. Serve un minimo di conoscenza e tanta tanta pazienza nel leggere tutte le varie guide discussioni ecc prima di effettuare qualsiasi operazione. Io ho preso il mio primo telefono android a marzo e dopo un mese ci smanettavo di brutto. Basta prenderci la mano
su galaxy la sveglia in power off non funziona in quanto android tra l'altro non lo prevede...(e qui dimostri di essere poco informato). Inoltre pare che su alcuni firmware per evitare che il cell sia sempre connesso bisogna creare account fasullo. Basta poi farsi un giro su code.google.com e su issue per farsi un'idea...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 21:27   #388
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nessuna

In Italia e con la 3
sicuro sicuro sicuro? neanche di piccolezze software o firmware?
Old 30-07-2010, 21:39   #389
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
mmm da quello che leggo pare molto banale, hai letto questa guida? Ovviamente nn funziona con Froyo
Allora ho seguito la guida passo passo ed ho fatto la prova con una microd sd da 4 giga, creando una partizione ext 4 con 512 mega mentre la restante parte l'ho assegnata alla partizione 1. Messo il cellulare in debuge mode da computer sono entrato in sdk e digitato le linee di comando ma provando il benchmark non cambia assolutamente nulla. Mi sai dare qualche aiuto? Ma e normale che nelle info del cell trovo scritto Versione Banda Base I9000XXJM1; Versione Kernel 2.6.29; Numero Build ECLAIR.XWJM2.SAMSET_1.6? Altro problema adesso non mi si connette piu al router mi dice 2RECUPERO INDIRIZZO IN CORSO MA NON SICONNETTE PIU" Ma che sta succedendo?

Ultima modifica di The-Red- : 30-07-2010 alle 22:16.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 22:15   #390
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
sto smanettando con i dlna per quanto ne capisco, e la ps3 sul mio sony legge il galaxy s come server multimediale.
ciao, hai provato a utilizzare il SGS come CLIENT e non come server? A me ha dato qualche problema...
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 22:18   #391
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
allora ho provato come hai detto tu ma niente nn appare nessuna finestra pop up con "modalità di inserimento", c'è da qualche parte da impostare qualcosa a livello di tastiera? perchè vorrei provalra anche io questa modalità di scrittura!!!
mmmm..guarda, prova sotto "Impostazioni-->lingua e testo-->impostazioni testo" dovresti avere le due voci "Swype" e "tastiera samsung". Lì però ci sono le impostazioni e , per quanto riguarda Swype, una guida all'utilizzo. Ti confermo che per scegliere swype come metodo di input devi fare come ti ho suggerito prima. Anche a me inizialmente non era selezionata come default.
Old 30-07-2010, 22:27   #392
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
mi è parso che android non sia ancora perfettamente maturo e per alcune semplici cose ancora troppo macchinoso. E' impossibile far funzionare la sveglia a telefono spento
Credimi, di macchinoso non ha proprio nulla. L'interfaccia è semplice e intuitiva, e permetto un rapido accesso alle funzionalità principali. Sicuramente da questo punto di vista ci ha insegnato molto Apple e iPhone.

Per la sveglia, ahimè, è vero. E non ci si può fare nulla
Old 30-07-2010, 23:01   #393
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Allora ho seguito la guida passo passo ed ho fatto la prova con una microd sd da 4 giga, creando una partizione ext 4 con 512 mega mentre la restante parte l'ho assegnata alla partizione 1. Messo il cellulare in debuge mode da computer sono entrato in sdk e digitato le linee di comando ma provando il benchmark non cambia assolutamente nulla. Mi sai dare qualche aiuto? Ma e normale che nelle info del cell trovo scritto Versione Banda Base I9000XXJM1; Versione Kernel 2.6.29; Numero Build ECLAIR.XWJM2.SAMSET_1.6? Altro problema adesso non mi si connette piu al router mi dice 2RECUPERO INDIRIZZO IN CORSO MA NON SICONNETTE PIU" Ma che sta succedendo?
Nn sono la fonte del tuo sapere Il Galaxy S nn l'ho ancora ricevuto quindi prima di poter rispondere anche solo alla prima domanda (ed eventualmente trovarene una soluzione) devo avere il device davanti...

Per tutto il resto meglio che rivolgi la domanda su XDA oppure qui nel thread magari a qualcuno di più esperto perchè come ripeto il Galaxy S sarà il mio primo smartphone Android Samsung, con HTC molte cose sono differenti quindi nn ne so nulla (per ora). Considera che ho deciso l'altro ieri di comprarlo

Twitter - LinkedIn
Old 30-07-2010, 23:24   #394
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
uppino
sprite migrate e tutto va a meraviglia...provato anche io... da omnia a galaxy s...(metti il file creato sulla memoria del telefono altrimenti non te lo trova...io l'avevo messo su una micro sd e non lo vedeva )
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 01:02   #395
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Salve a tutti,

mi sto interessando sempre più a questo Samsung Galaxy S, sopratutto dopo la delusione iPhone4 e come Apple ha gestito e sta gestendo la questione.

Pensate sia una buona alternativa all'iPhone4?

Io vengo dall'iPhone 3G quindi sms, rubrica ce l'ho tutta salvata nel formato iPhone. Sarebbe possibile portare questi dati in Android?

Grazie mille
nessuno?
Old 31-07-2010, 01:39   #396
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
nessuno?
Ciao compagno di Provincia xD....sono deluso come te....e pensa che io l'ho pure comprato xD...
Ripiegherò su questo spettacolare smartphone...io ti consiglio di sincronizzare la rubrica in modo da avere tutto su Windows...sicuramente Android potrà reimportare il tutto...sono sicuro che se non lo fa di default....ci sarà un app anche per questo .

Per il resto...temo che i messaggi andranno persi ...
Old 31-07-2010, 02:58   #397
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
su galaxy la sveglia in power off non funziona in quanto android tra l'altro non lo prevede...(e qui dimostri di essere poco informato). Inoltre pare che su alcuni firmware per evitare che il cell sia sempre connesso bisogna creare account fasullo. Basta poi farsi un giro su code.google.com e su issue per farsi un'idea...
Bhe poco informato non credo proprio! Io ho sempre posseduto HTC e parlo per esperienza con questa marca che neanche con windows mobile ha mai supportato l'accensione da spento della sveglia. La storia del telefono sempre connesso non l'ho capita veramente! Io con il mio magic non ho dovuto fare nessun account falso!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 04:37   #398
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Serenity hd-dvd trailer in mp4... 1.280x720
chiunque abbia un galaxy s tra le mani e mette questo, difficilmente guardera' altri schermi cellulari nello stesso modo...

http://www.digital-digest.com/movies...p_trailer.html

la comodita' del 16:9 nativamente e i 100.000:1 di contrasto si vedono tutti... sto ancora sbavando... è un piccolo plasma tra le mani... e dire che stavo per spendere 770 euro per iphon4 con 800:1 di contrasto e non 16:9 nativo...
meno male c'è stato l'antenna gate almeno ho saggiamente riflettuto... grazie Zio Steve...

Ultima modifica di Pegasork2 : 31-07-2010 alle 04:40.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 07:17   #399
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Serenity hd-dvd trailer in mp4... 1.280x720
chiunque abbia un galaxy s tra le mani e mette questo, difficilmente guardera' altri schermi cellulari nello stesso modo...

http://www.digital-digest.com/movies...p_trailer.html

la comodita' del 16:9 nativamente e i 100.000:1 di contrasto si vedono tutti... sto ancora sbavando... è un piccolo plasma tra le mani... e dire che stavo per spendere 770 euro per iphon4 con 800:1 di contrasto e non 16:9 nativo...
meno male c'è stato l'antenna gate almeno ho saggiamente riflettuto... grazie Zio Steve...
STRAQUOTO ed aggiungo:
- ormai il mio lettore dvd portatile l'ho definitivamente abbandonato dato che inserisco tre o quattro film e me li godo con questo cell che CON il 4'' e il super amoled è na goduria per i miei occhi ....non vi dico in cuffia il 5.1....STRABILIANTE!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 08:49   #400
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
@ eraser: ti hanno già risposto per importare la tua rubrica e messaggi da Omnia a Galaxy, l'app si chiama Sprite Migrate e devi cercarla su PC e seguire le istruzioni sul sito.

La sveglia da spento non funziona su NESSUN smartphone basato sia su WM che su Android e non vi é soluzione, su Symbian la sveglia fa parte delle istruzioni dell'OS stesso ed effettua quindi una sorta di "wake-up" del sistema prima di attivarsi, cosa impossibile sui sistemi sopra citati non essendo stata implementata questa funzione nelle istruzioni.
Quindi anche qui é una caratteristica (che piaccia o meno) di uno dei sistemi operativi creati per Smartphones.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
REDMAGIC 11 Air è ufficiale: tant...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian