|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
Io ho scaricato un tema e sono talmente leso che non so come applicarlo. Posso chiedervi un aiuto?
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Qualcuno conosce un sistema per sincronizzare direttamente calendario e rubrica di outlook, continuando a gestire entrambi da telefono e da outlook?
Senza dover passare o usare google calendar al posto di outlook? io ho trovato questo: http://www.android-sync.com/ Ma non funziona, si pianta durante la sincronizzazione... giustamente è ancora una alpha... per ora sapete se esiste qualcosa che funzioni davvero?
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi avrei due domande
Grazie
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
C'é un update.zip per le rom con ÉCLAIR ed un'altro per la P1 e la P2, invece per la P3 per il momento bisogna utilizzare il metodo descritto qualche pagina fá |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Ultima modifica di bennydj : 31-07-2010 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
*
|
|
|
#411 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
l'idea è però ottima.... aspettiamo tempi migliori almeno fino a quando non sarà supportato anche il Galaxy S |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con Kies puoi fare un backup dei messaggi e dei contatti |
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Si scusa, era per Governator
![]() Invece sapete per caso come ovviare al fatto che alcuni download dal telefono effettuati col browser di serie non iniziano perché dice "contenuto non supportato dal telefono"? Occorre per forza usare un browser alternativo? EDIT: ho risolto installando ed usando Opera Mini.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Ultima modifica di tribal123 : 31-07-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
salve ragazzi! fra 3-4 giorni sarò dei vostri!
In sti giorni mi sono informato tantissimo facendo listoni su listoni dei programmi più carini da aggiungere ma ho ancora dubbi su cose più "concrete"... mi dareste una mano? punto 1) protezioni: quali "gusci" ci sono che possono proteggere da urti accidentali (soprattutto il vetro del display) il nostro galaxy s? Ho sentito che protezioni in silicone non sono buone in quanto la polvere entra comunque fra il guscio e lo smartphone e lo rovina.. io cercavo qualcosa di non troppo pacchiano, sottile ma allo stesso tempo che protegga nei punti giusti. Oltre la scocca..per il display cosa consigliate? invisishield? c'è altro? dove prenderli per non spendere troppo? punto 2) cercavo qualcosa tipo questo che si adatti al nostro s.p.: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.42570 un sistema da polso per averlo rapidamente sottomano.. e che abbia una buona plastica trasparente (o anche nulla se è saldamente agganciato ai lati) per vederci bene (trovo inutile prendere uno smartphone con uno splendido display se poi si rovina l'immagine con sovracover e protezioni) punto 3) per quanto riguarda il contrasto del display..c'è modo di regolarlo e renderlo meno "sparato"? Molti hanno notato immagini meno fedeli proprio per l'alto contrasto che taglia la morbidezza dei colori.. (per quanto siano brillanti). punto 4) froyo sistemerà nativamente il problema della ram e lo spostamento della cartella "data" per renderlo più veloce? punto 5) esistono programmi specifici oltre a quello dell'avviso con led sul display per ovviare alla sua mancanza "fisica" per il galaxy s? programmi che possano sfruttare il suo comparto grafico..chessò.. simil blender o sculptris.. mi farebbero comodo mini programmi di grafica 3d che con il multitouch ci guadagnerebbero nella manipolazione di solidi. punto 6) a volte si fà riferimento a m5, m6.. o ad altre sigle strane per indicare versioni software del SO.. cosa sono? Esiste qualche rom che effettivamente migliori il galaxy attuale in tutto e per tutto o mi conviene aspettare froyo? punto 7) backup. Vorrei evitare di perdere i dati.. c'è un software (ho sentito parlare di titanium ma non so se fa esattamente quello che chiedo) che faccia il backup su sd o direttamente al pc del contenuto di TUTTA la sim che gli metterò e delle modifiche alle impostazioni ai vari programmi installati sul galaxy? La sim è già piena di sms, e contatti ed altro e non vorrei perderli per qualche "sincronizzazione" non voluta. Ho sempre evitato come la peste tutto ciò che pretende di "sincronizzare" perchè preferisco avere il controllo a mano di tutti i miei dati/programmi. punto 8) il galaxy non dovrebbe aver bisogno di player video, pdf, musicali, e plugin flash no? se non erro da quel che ho letto ha già una suite office per leggere documenti .. quali formati non legge che posso estendere con applicazioni? Se tengo file flash swf di giochi e programmi su sd li esegue tranquillamente? punto 9) posso creare delle mie cartelle nelle varie home (approposito..ma il galaxy ha un numero max di pagine?) per raggruppare i programmi sotto un unica voce? (es la classica cartella giochi, programmi grafica, film, utility, etc) Trovo fastidioso l'avere spantegate centinaia di icone..ora che trovo il programma che mi serve fa notte! Scusate le mille domande ma sono quasi elettrizzato dalle nuove possibilità che mi stanno venendo in mente.. e se mi scimmia abbastanza, passerò dalla parte dei programmatori.. l'idea di avere un mio dispositivo tuttofare che è quasi un minipc da tasca mi piace e non poco! (qualcuno è già riuscito a sfruttarlo mettendoci sopra distro linux, xp o altro? ho visto un win 3.11 "quanti ricordi.. sospiro" ma forse era fake..) Ultima modifica di montex : 31-07-2010 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
riguardo alla fascia.. ecco magari non proprio così "sportiva" cercavo qualcosa di elegante e serio ma come tipologia è quella, cioè da polso. oppure qualcosa che si possa aggangiare alla coscia davanti, tipo i pantaloni con gli scomparti trasparenti per le mappe che usano i piloti di aerei da combattimento. magari qualcosa a clip, adesivo o boh.. uff fosse per me avrei già in mente una linea di abbigliamento urban per integrarsi con i gadget hitech quotidiani.. sarebbe la soluzione definitiva per la risposta sulle cartelle..quindi..vuoi dire che non posso creare cartelle in home? dovrò confidare in rom esterne?
|
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Bannato
|
Per le cartelle nn lo so nn l'ho mai provato, vengo da WM ed avevo SPB Shell e utilizzo le home con i widget
|
|
|
|
|
|
#420 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'ultima build con Eclair è la JM2 che ha quanto ho letto è ottima, cmq ovviamente visto che è l'ultimo ramo di sviluppo, dopo la M2 l'intero team del Galaxy S si è concentrato su Froyo. Personalmente appena mi arriva monto quest'ultima con il Fix della directory Data ed aspetto una rom froyo almeno in RC o cmq più matura dell'ultima JP3 Quote:
Quote:
Invece nn credo che si possano leggere gli .swf: Flash è solo per il browser, mentre c'è Adobe AIR che installa delle librerie che vengono richiamate da degli *.apk scritti con Adobe Flash e convertiti per Android http://labs.adobe.com/technologies/air2/android/ Quote:
personalmente io uso FolderOrganizer, costa 1,99€ ma vale la spesa Quote:
||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

è un piccolo plasma tra le mani... e dire che
personalmente io uso FolderOrganizer, costa 1,99€ ma vale la spesa