Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2010, 15:15   #341
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
mha sarò io che non ho mai avuto uno smartphone e non ci sono abituato e forse tendo a enfatizzare...

ma...

sto appena vedendo il power point della mia tesi del 23 luglio sul galaxy...

no comment... altrimenti sembro troppo entusiasta =P
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 15:40   #342
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
É uscita una nuova rom per il nostro SGS la I9000XXJP3, la sto scaricando
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 15:45   #343
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Che emozione:-)) vi sto scrivendo dal cell, e' qualcosa di incredibile!!!!
Ho gia aggiornato alla m2, in attesa di buone notizie della p2!!
Vale tutti i soldi spesi
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 15:53   #344
phill971
Senior Member

Che emozione:-)) vi sto scrivendo dal cell, e' qualcosa di incredibile!!!!
Ho gia aggiornato alla m2, in attesa di buone notizie della p2!!
Vale tutti i soldi spesi
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
Old 29-07-2010, 16:27   #345
esticbo
Bannato

Prime impressioni della I9000XXJP3:
  1. Gestione mem migliorata, si puó liberare fino a 177 MB con AKT anche se é stato migliorato il programma per liberare la mem aggiungendo due tipi di liberazione
  2. É ritornata la opzione per disattivare il traffico dati attraverso 3g
  3. I menu scorrono + come prima
  4. attualmente nn posso fare il root, proveró anche con SamSet 2.0
Old 29-07-2010, 16:36   #346
LuKeHunTeR
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prime impressioni della I9000XXJP3:
  1. Gestione mem migliorata, si puó liberare fino a 177 MB con AKT anche se é stato migliorato il programma per liberare la mem aggiungendo due tipi di liberazione
  2. É ritornata la opzione per disattivare il traffico dati attraverso 3g
  3. I menu scorrono + come prima
  4. attualmente nn posso fare il root, proveró anche con SamSet 2.0
La ram totale è ancora 300 mb e qualcosa? La connessione si impunta ancora mentre navighi o usi il market? La lock screen è ancora in inglese?
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 16:49   #347
esticbo
Bannato

1. Sto utilizzando il wifi e tutta la navigazione va perfetta (anche il market)

Fonte: Clicca qui...

Risultato Quadrant: 999

Ultima modifica di esticbo : 29-07-2010 alle 16:58.
Old 29-07-2010, 17:01   #348
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
scusate ma ho letto più di una volta "vale tutti i soldi spesi"
ma quanto cavolo l'avete pagato? solo io l'ho preso a 316 + iva? (ho la partita iva perciò scalo anche)
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 17:24   #349
esticbo
Bannato

Dipende, alcuni 500 €, altri sui 400 €, poi c'é chi l'ha preso con la 3 a basso costo
Old 29-07-2010, 17:30   #350
Deep1977
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ho anche io aggiornato alla JM2 e confermo tutti i miglioramenti elencati da tutti nei post precedenti....sto cell è una bomba!
Il prossimo passo sarà la 2.2...quando sarà più stabile!
Nel frattempo ho notato un piccolo "bug" e volevo sapere se anche a voi si presenta:
sebbene abbia impostato come rubrica visibile solo quella del telefono, quando scrivo un sms e comincio a cercare un contatto nel campo "A", in realtà mi fa vedere tutte le rubriche presenti (Sim,Telefono,Google) con il risultato che mi triplica i contatti, cosa un pò brutta a vedersi...anche qualcuno di voi lo ha notato?
Eventualmente si può intervenire e cancellare i dati sulla rubrica?
Old 29-07-2010, 18:47   #351
phill971
Senior Member

Allora ho attivato la ric 3power10+superinternet sono andato a vedere l'apn e mi da tre.it
significa che qua a vicenza anche se non sono sotto ls rete 3g non pago la navigazione xke sono sempre sotto la rete di la3?
Se cosi fosse non servirebbe neanche apndroid nella mia citta', esatto?
Old 29-07-2010, 18:54   #352
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ho un'altro problemino..
ho attivato l'offerta internet , ho ricevuto 2 mex dalla vodafone:
1) Mobile Internet è attiva. Se non riesci a navigare attendi 6 ore blablabla
2)La connessione internet per il tuo telefono è stata abilitata, da ora puoi navigare.

Ho configurato l'APN con mobile.vodafone.it

ma non si connette

Tipo di rete:UMTS
Stato servizio:In Servizio

stato rete mobile Disconnesso

Un mio amico dice di aspettare un fatidico terzo messaggio, un'altro mi dice di chiamare l'assistenza vodafone, voi che dite?
Old 29-07-2010, 19:06   #353
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Wireless e rete==>Reti mobili==>Connessione dati (togli la spunta e così NON si collegherà mai a nessuna rete dati, se la abiliti si connetterà con preferenza al Wi-fi quando disponibile e in seconda scelta alla rete dati del tuo operatore.)

oppure
Wireless e rete==>Reti mobili==>Roaming dati (assicurati che NON sia spuntata, così sei sicuro anche che non si connetta a connessione dati quando è in roaming, quindi se es. hai 3 e vai sotto TIM potrai utilizzare la rete voce ma non quella dati che ti addebiterebbe il traffico a consumo.)

oppure, ancora:
scarica da market Apndroid e attivalo, così facendo ti disabiliterà gli apn impostati fino a quando non li riattivi tu (in pratica è come se lo facessi tu manualmente come hai suggerito, lui aggiunge un suffisso che non fa riconoscere l'indirizzo APN)

riporto questo post di qualche pagina dietro, magari serve a togliere qualche dubbio in piu' per la connessione.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 20:51   #354
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
riporto questo post di qualche pagina dietro, magari serve a togliere qualche dubbio in piu' per la connessione.
bene, domani faccio il passo, o galaxy o iphone 4, prenderei il galaxy perchè android mi incuriosisce e questo cell mi sembra molto competitivo, l'unica cosa che nn mi convince è la svalutazione che può avere, secondo voi svaluterà molto?
Old 29-07-2010, 21:04   #355
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
...l'unica cosa che nn mi convince è la svalutazione che può avere, secondo voi svaluterà molto?
Beh rispetto ad un iphone è sicuro... di cellulari Android ne escono a secchiate, mentre l'iphone ne esce uno all'anno e lo vendi a occhi chiusi, tanto è il giro che c'è dietro!
Anzi se riesci a prendere un iPhone 4 ora e rivendertelo proprio nel periodo subito dopo la fine delle scorte italiane, lo rivendi anche a più di quanto l'hai pagato!!! xD

Ok parlo da utente che prima aveva smartphone HTC come il Tytn e poi ha provato l'iphone Edge e da lì non è più tornato indietro passando per il 3 e il 3Gs... ora per le mie tasche il 4 è troppo costoso, ma appena possibile lo prenderò sicuramente.
tanti dicono è solo una moda... io posso dirvi che non è così.
Per carità, ci sono tantissimi "bimbi-minchia" pi+ o meno cresciuti che se lo fanno perchè fa figo, ma vi posso assicurare che anche gli smanettoni non ne rimarrebbero delusi.
Una moda sarebbe "passata" già da molto tempo dato che è solo fumo, invece quello che c'è sotto non sono solo caratteristiche tecniche... è il software a fare la differenza tra questi due modelli.
Poi logicamente c'è chi si trova meglio con un sistema e chi si trova meglio con un altro, ma ad esempio con il galaxy non sono riuscito a trovare un programma decente per fare una sincronizzazione "diretta" tra cellulare e calendario+contatti+attività dell'outlook, mentre con itunes è tutto gestisto in modo trasparente e diretto.
l'HTC ha sviluppato un software apposito come HTC Sync mentre per samsung Kies non ha le stesse funzioni (così mi ha anche detto l'operatore del call center Samsung).
Voi conoscete un programma che può fare davvero questa sincronizzazione diretta senza passare o dover poi usare google calendar?
Thanks a tutti
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 21:19   #356
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Miii..Sinfoni anche quà stai... anche tù col galaxy-s, vedo che punti sempre sulla qualità.
Eheh io sono come il prezzemolo

E no ancora no, ormai ho deciso di far scorrere qualche altro mese per vedere un pò l'evoluzione del mercato, tra modelli e nuovi competitor (meego, wiindows7 mobile oltre al "consolidato" BADA.), ma rimango sempre in ambito qualità... si dice chi più spende meglio spende... ovviamente non in casa APPLE

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
trà il Galaxy e il HD2 sono 6 mesi che Spippolo su Cell. e PC a manetta.
E bravo, quindi hai 2 OS differenti. Tra i 2 quale preferisci al momento?

Grazie e scusate l'OT
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 21:20   #357
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
Allora ho attivato la ric 3power10+superinternet sono andato a vedere l'apn e mi da tre.it
significa che qua a vicenza anche se non sono sotto ls rete 3g non pago la navigazione xke sono sempre sotto la rete di la3?
Se cosi fosse non servirebbe neanche apndroid nella mia citta', esatto?
Se si sempre sotto 3G non paghi, però se entri in roaming dati potresti avere dei salassi...

... vedi dove stà la impostazione per l'esclusione roaming dati e ti metti al sicuro.

ciauz
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 22:44   #358
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
raga ho un problema...
Ho inserito una nuova scheda vodafone e nella notte (con l'icona del 3g accesa e le frecce verde e rossa accese) mi ha ciupato tutti i 5 euro della scheda.
Eppure ho bloccato il roaming. Non capisco come fare a bloccare internet almeno prima che faccia il contratto...
Consiglio: chiama il 190 e parla con un operatore e gli spieghi la situazione, a me e altri utenti ci hanno rimborsato i 5€ facendo una ricarica. (e io ho chiamato una settimana dopo)
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 23:05   #359
esticbo
Bannato

@ tutti per chi ha un cel brand puo fare un backup della rom del operatore con Rom Manager e poi installare tutte le rom con il 2.1 e nel caso deve portarlo in assistenza può effettuare il recovery ed avrà (per esempio) una M2 brand. Ho provato a vedere se con la P3 e la P2 funzionava il recovery ma si bloccava quasi all'inizio e nn potevo ribrandizzare il SGS

Edit: Per chi voleva sapere se era possibile rootear la P3, la risposta e' si', attraverso adb

Ultima modifica di esticbo : 29-07-2010 alle 23:11.
Old 29-07-2010, 23:38   #360
phill971
Senior Member

cavolo ragazzi....oggi è il primo giorno che passo col nuovo "giocattolo" nn mi sentivo cosi da quando prendevo i regali a natale da piccolo!!!
ci sto smanettando su un bel po...e lo trovo veramente dinamico con la m2...
si scrive benissimo(p.s. nn trovo la swype...come la trovo?)anche senza...ho provato per 5 secondi il t9 ma l'ho tolto subito...
per il resto .... aspettate xke ora torno a giocare !!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
TikTok, chiuso il deal negli USA: le quo...
Recensione HUAWEI FreeClip 2: le cuffie ...
Nuove scorte ma solo 8 unità: ogg...
Fascia media mica tanto: XIAOMI Redmi No...
iPad Pro 13'' con chip M4 e 512GB costa ...
La BMW M3 elettrica emetterà i so...
Nuova Opel Astra Electric, primo contatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian