Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2010, 00:22   #221
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
magari finita la garanzia dato il prezzo del "giocattolino"....
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 07:45   #222
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Che sorpresa ce in galleria video? Io ci sono andato ma non ho trovato nulla
Vedi bene che c'è lo trovi aprendo l'app galleria e nota che viene riportato come video singolo...... Parliamo sempre del firmware M2...
Comunque il video è della presentazione del Galaxy S molto bello!!!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 07:58   #223
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Ebbene, parlando sempre del Firmware M2 posso dire che il tel è più reattivo, la memoria libera è quasi sempre superiore a 260 Mb , l'app che hanno inserito per killare le applicazioni fa bene il suo dovere, inoltre mi preme dirlo che effettivamente il GPS ha avuto davvero una miglioria ed è che ora dal balcone di casa mia, ( 3 piano di un palazzo a 6 piani ) con l'app " gps test " in 10 secondi ha fixato 6 satelliti su 10 presenti con la precisione a 5 metri..... ottimo direi... mai fatto prima !
A presto!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 10:15   #224
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
allora da quanto letto...quasi quasi mi conviene predere il SGS e prima cosa da fare è flasharlo alla m1 , esatto?
cosi evito dopo d dover riintallare le apps,e tutto il resto....

p.s. lunedi o martedi vado a prederlo percui datemi questa info!!perpiacere...

p.s.2 ora sto con vodafone ma pensavo che per l'occasione passerò al piano 3power10+superinternet cosa ne dite?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 10:33   #225
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Vedi bene che c'è lo trovi aprendo l'app galleria e nota che viene riportato come video singolo...... Parliamo sempre del firmware M2...
Comunque il video è della presentazione del Galaxy S molto bello!!!
Visto davvero molto bello il video. Non l'avevo mai visto neanche su internet, chissà chi lo ha realizzato.
Old 25-07-2010, 10:55   #226
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi, appena tolto dalla confezione il mio Galaxy S... due domande, qual è l'ultimo firmware disponibile? Quando flasho devo sempre usare il pit512 o è integrato nel nuovo firm?
Old 25-07-2010, 11:00   #227
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da LuKeHunTeR Guarda i messaggi
Ieri ho flashato al firmware M2 (sono usciti M1 ed M2 nello stesso giorno lol)... Il cell è ancora più reattivo, ovviamente parlo di quando c'è tanta roba aperta. Mi sembra che si avvii anche più velocemente ed il market effettivamente è migliorato (prima a volte ci metteva una vita ad installare delle app oppure le aveva già installate ma continuava a dire che stava installando). Il GPS non l'ho ancora provato, però prima non avevo problemi, al max qualche imprecisione sulla posizione in rari casi. Dal menù a tendina è sparito il pulsante "silenzioso" sostituito dal pulsante per attivare il GPS.

IL 3G/HSDPA rimane sempre attivo ovvero l'iconcina in alto a destra con 3G o H c'è sempre ed è sparita la possibilità di disattivare la connessione dati quando si tiene premuto il pulsante di accensione. Neanche sotto le impostazioni c'è qualcosa per poterla disattivare. Ora non vorrei che sia la versione del mio firmware (ho letto da qualche parte che tra la versione italiana e quella europea una differenza era proprio il link veloce per disattivare la connessione) però anche sotto impostazioni non si riesce. Forse con qualche widget si riuscirà, non so. Cmq stamattina l'ho staccato dalla presa alle 8, "push" attivi, ho pacioccato un po' con il calendario e le note, fatto due o tre chimate da pochi minuti e la batteria ora alle 11.16 mi segna il 99%... Probabilmente hanno migliorato il consumo energetico e hanno deciso di tenere la connessione sempre attiva. Boh... Se qualcuno poi scopre qualcosa di più...

La gestione della ram è decisamente migliore, o meglio non si avviano più applicazioni o servizi inutili: per esempio prima mi partiva sempre la app "feeds and update" (anche se non utilizzavo il widget) rimanendo attiva e ciucciando memoria... Ora non più. Si arriva tranquillamente a più di 200 mb liberi, anche se prima ci riuscivo cmq con Advance task manager però adesso non partono app o servizi non utilizzati (quel Feed and update mi dava un fastidio atroce eheh) anche dopo aver pulito tutto bene.

Ultima cosa Kies: prima riuscivo a farlo riconoscere solo dal mio pc fisso con Win7 64 (già miracoloso visto che molti non riescono), ora anche il portatile con winXP 32 lo vede senza problemi, mentre prima zero, neanche come memoria di massa.
ciao... potresti postare esattamente la procedura di flash con le varie selezioni che hai fatto? Grazie!!!
Old 25-07-2010, 11:16   #228
Lupokki0
Junior Member

L'Avatar di Lupokki0

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
ciao... potresti postare esattamente la procedura di flash con le varie selezioni che hai fatto? Grazie!!!
Per le suonerie non si puo far nulla??? Perche partono basse
Lupokki0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:53   #229
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Cerca nelle prime pagine del thread e trovi la risposta

Quote:
Originariamente inviato da Lupokki0 Guarda i messaggi
Per le suonerie non si puo far nulla??? Perche partono basse
É una cosa che succede a molti cell Samsung che nn hanno mai modificato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 13:25   #230
Lupokki0
Junior Member

L'Avatar di Lupokki0

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Caserta
Non si puo far nulla?!
Lupokki0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 15:59   #231
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lupokki0 Guarda i messaggi
Non si puo far nulla?!
None, ce l'avevo così anche sull'OMNIA..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 16:09   #232
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma da quando ho messo l'M2 ogni volta che attacco l'usb non mi chiede piu in che modo voglio collegarla. Vi risulta?
Old 25-07-2010, 16:13   #233
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma da quando ho messo l'M2 ogni volta che attacco l'usb non mi chiede piu in che modo voglio collegarla. Vi risulta?
Risolto grazie
Old 25-07-2010, 22:35   #234
topolins
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao
ho trovato il galaxy s usato come faccio a capire se è versione italiana europea?
Me lo offrono a 450 versione italiana con scontrino!!
è possibile che era versione europea hanno flashato il firmware e lo hanno fatto diventare versione italiana?
Grazie
Ciao FAbio
topolins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 00:35   #235
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
questo cell è davvero allettante, dopo aver preso l'ipad, l'iphone lo uso poco o niente, quindi per la volgia di conoscere android e per la bella impressione che mi ha fatto questo smartfoone, vendo l'iphone e lo compro, gia trovato a 440 sulle baia, sicuramente garanzia europa o 500 garanzia italia, che dilemma....

Dopo un po di ricerche, sono arrivato all'idea che questo sia il miglior prodotto con sistema operativo android, mi confermate o per voi ce ne sono altri migliori?

Ultima modifica di ranmic822 : 26-07-2010 alle 09:12.
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:25   #236
Steffanno
Junior Member

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono un utente nuovo!!! Volevo rispondere a Fabri29. Ho avuto gli stessi problemi, dovresti cancellare l'APN, si trova su "Impostazioni" ---> "Reti Mobili" ---> "Profili" ---> (gestore) web ----> APN. In pratica alcuni gestori predispongono le connessioni automatiche per sfruttare al meglio le nuove prestazioni dei super smartphone. Il problema è che gli utenti alle prime armi, smanettando le applicazioni, non conoscono quali di queste richiedono connessione o meno, cosìcchè viene sottratto il credito a loro insaputa -.- . Chiama un operatore perchè ti rendono il credito!!!!!
Comunque, nonostante abbia attivato il Wi-fi, ci sono delle applicazioni o il web, che continuano a sottrarmi del credito (stavolta a botte di 1,50 euro), evidentemente utilizzando la rete 3g. Domanda: c'è qualcuno che sa dirmi, come è possibile navigare solo col wifi, quindi gratuitamente??? ringrazio anticipatamente....
Steffanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:48   #237
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Steffanno Guarda i messaggi
Comunque, nonostante abbia attivato il Wi-fi, ci sono delle applicazioni o il web, che continuano a sottrarmi del credito (stavolta a botte di 1,50 euro), evidentemente utilizzando la rete 3g. Domanda: c'è qualcuno che sa dirmi, come è possibile navigare solo col wifi, quindi gratuitamente??? ringrazio anticipatamente....
Wireless e rete==>Reti mobili==>Connessione dati (togli la spunta e così NON si collegherà mai a nessuna rete dati, se la abiliti si connetterà con preferenza al Wi-fi quando disponibile e in seconda scelta alla rete dati del tuo operatore.)

oppure
Wireless e rete==>Reti mobili==>Roaming dati (assicurati che NON sia spuntata, così sei sicuro anche che non si connetta a connessione dati quando è in roaming, quindi se es. hai 3 e vai sotto TIM potrai utilizzare la rete voce ma non quella dati che ti addebiterebbe il traffico a consumo.)

oppure, ancora:
scarica da market Apndroid e attivalo, così facendo ti disabiliterà gli apn impostati fino a quando non li riattivi tu (in pratica è come se lo facessi tu manualmente come hai suggerito, lui aggiunge un suffisso che non fa riconoscere l'indirizzo APN)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 26-07-2010 alle 11:52.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:55   #238
Steffanno
Junior Member

thank you vm!!!! spuntato roaming dati, cancellato APN...ho fatto un giretto sul web, e non appare la notifica 3g in alto a detra, ma solo quella wireless...se non mi arriva nessun addebito entro mezzanotte dovrebbe essere ok !!!!
Comunque grande thread, resterò costantemente aggiornato!!!
Steffanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 12:30   #239
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
ragazzi piccolo dilemma.garanzia europa o italia??risparmio oltre 100€ con la prima soluzione
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 13:28   #240
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
trovato a 440 e dopo aver chiesto se la garanzia era italia o europa mi ha risposto così: sono tutti no brand con 2 anni di garanzia validi in
tutti i centri samsung d'italia.ciao.
che dire, è europa o italia?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian