|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Allora, ripeto non devi solo attivare l'account cliccando sul link che ti arriva tramite email, devi collegare la key del gioco al tuo account. C'è un tasto apposito. Digiti il codice, ti dice che quel codice corrisponde ad una copia di SC2 e ti chiede conferma dell'attivazione. Fatto ciò fai login dentro sc2 e via con il download del client.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#4982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il download del client!??!??!?
e io che l'ho comprato a fare il DVD? anche a me dice che l'account di battle.net non è associato a questa copia di starcraft 2! ma nell'account battle.net ho appena inserito il codice che mi è uscito nella custodia del dvd e dice che è stato registrato correttaemtne! ma non mi fa fare il login nel gioco ma che schifo
|
|
#4983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
comunque ho provato la beta e non so cosa hanno aggiustato perchè ora gioco tranquillamente con tutto su ultra e a 1920*1080 cosa che prima non facevo (ho una 4870 1gb e un phenom x4 955)
per quelli che hanno problemi io ho fatto così: ho messo il cd e durante l'installazione mi ha chiesto di registrare il gioco su un profilo bettle.net. Ho accettato, mi ha portato su b.net, ho loggato in un account dove avevo già registrato sc1,wow e diablo. Ho inserito la key e mi ha dato la conferma, ho sloggato e aperto il game finita l'installazione. ovviamente dentro al gioco ho inserito i dati di b.net usati 2 minuti prima sono già alla terza missione raga compratelo finora è stupendo
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 27-07-2010 alle 13:22. |
|
|
|
|
#4984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
che record avete a lost viking? io per ora sono a 55k circa |
|
|
|
|
|
#4985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#4986 |
|
Senior Member
|
Li vale tutti però.
Tra 10 anni, quando aspetterai SC3, ti ricorderai dell'affare.
|
|
|
|
|
#4987 |
|
Senior Member
|
la cosa bella è che non posso postare nell'assisetnza perchè devo avere un carattere di gioco dopo averlo creato per la prima volta in game..
ma se non mi fa fare il login ingame come me lo creo sto personaggio... che schifezza mamma mia costasse 10€
|
|
#4988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti
oggi ho installato SC2. i canali della chat? spariti? nn dovevano implementarli alla release? ps: sono scarsissimo xD |
|
|
|
|
#4990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dice di collegare l'account battle.net al gioco, ma l'ho appena fatto e lo stesso non mi fa entrare... bella schifezza
|
|
|
#4991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
non è che te lo blocca il firewall? controlla anche quello di windows (ammesso che lo usi )
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
#4993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se il gioco non ci fa accedere noi come cippa facciamo a crearlo??? te per caso hai fastweb?
|
|
|
#4994 |
|
Senior Member
|
http://eu.battle.net/sc2/en/forum/topic/91609245
forse ho trovato la soluzione.. dobbiamo cambiare la password all'account battll.net cosi forse i dati verranno ricaricati (la dice addirittura di farlo 4 volte.... BAH che schifo... cmq ora ci provo)
|
|
#4995 |
|
Senior Member
|
Per adesso abbiamo sti nick, una cosa come ci si adda agli amici? a me non funzia....
Nick forum-nick in game okorop-okorop Feidar - Metsasika NicKonsumaru - NicKonsumaru |
|
|
|
|
#4996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ok ragazzi, fortunatamente è andato tutto bene, cd key presa al primo colpo ed anche tutto il resto.
|
|
|
|
|
#4997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
|
salve ragazzi mi sono registrato su battle.net , da dove aggiungo il gioco di starcraft? riscatta codice? o su continuarre ad aggiungere un nuovo gioco?
|
|
|
|
|
#4998 |
|
Senior Member
|
ho già scritto 2 volte all'assistenza
in inglese e in italiano.. vediamo se rispondono
|
|
#5000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
a quanto si può trovare? (negozi fisici)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.