|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Ignora la parte "popular applications" e subito sotto clicca su "add" per aggiungere la regola (o "reset" per riscriverla se hai sbagliato qualcosa). Ripeti l'operazione per tutte le porte che devi aprire. A questo punto assicurati di aver messo il flag su "enable trigger port" e clicca su apply in basso a destra. Aspetta qualche secondo (la prima volta anche qualcosa in più) e finalmente vedrai le frecce verdi nel mappamondo di emule). Spero di essere stato utile. Ultima modifica di Aidomike : 26-07-2010 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
la scorsa settimana mi è partito il WL 308 il gaming router vechio
ho trovato il router spento e non si è piu riaceso ! ho anche collegato (sempre alla medesima "jabata" di prese) il modello WL 342 ed anche lui dopo un po l'ho trovavo spento ! bha riacendere si riacendequest'ultimo mentre il 308 è propio partito. ora ho ordinato il modello WL 309 e spero di non aver sorprese dopotutto quel che costa Ultima modifica di <<hacker>> : 26-07-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Le uniche regole riguardanti le porte di emule devono essere in trigger port. Questo ovviamente è solo un workaround, si spera che sitecom risolva con un nuovo firmware (anche perchè con questo sistema apri le porte non solo verso un pc, ma verso tutta la rete privata) Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve,
a casa ho un modem router WL-348. Poiché ho la necessità di estendere la portata della rete wireless anche al piano superiore della casa ho guardato tra le impostazioni del suddetto apparecchio, ma non ho trovato nessun campo dove poter impostare la modalità WDS per poterlo agganciare ad un altro router wireless come repeater. Poiché infatti in ufficio ho un router WL-368, l'idea era quella di portarlo a casa il fine settimana e configurarlo come repeater del WL-348 e utilizzarlo al piano superiore della casa. E' possibile? Se non è possibile, devo quindi per forza procurarmi un Range Extender WL-330? Se sì, per curiosità, come faccio a collegare il WL-330 come repeater al WL-348 se nel primo non c'è nessuna modalità di configurazione per il WDS? Grazie in anticipo per il supporto |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
help sitecom wl-347
Salve,
ho acquistato un wl-347 e gli ho collegato via lan, tv sony (kdl-40w5500) e ps3. Se collego il notebook (win7) via lan riesco ad utilizzarlo come server tramite wmplayer 12, mentre se collego il notebook tramite wi-fi sia la ps3 sia la tv non lo vedono. Qualcuno riesce ad aiutarmi a configurare il modem in modo da poterlo utilizzare wi-fi?? Grazie |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi è arrivato oggi il WL 309 e gia da subito mi fa storcere il naso...
come fa a non memorizare la data e ora ed ad ogni login nel router devo reimpostare tutto dacapo bha sembra un buon prodotto ! comq. gia salvato le impostazioni di conf. del router e spero propio non faccia come altri modelli che ognitanto li trovavo spenti porca **** |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve io ho un Sitecom dc 227 e un pc con Window 7, mi hanno appena attivato l'adsl libero tuttoincluso, come devo fare x far funzionare il modem, si deve aggiornare anche il firmware, se si come?
Grazie |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
l' impostazione è quella corretta, evidentemente saltando il modem, il range extender non lo trova più e non si ricollega. provi soltanto a spegnerlo e riaccenderlo senza resettarlo e dovrebbe ricollegarsi. |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ho riprovato personalmente il modem a casa, senza riscontrare nessun problema sul Virtual Server, non vorrei che le fosse capitato prodotto difettoso a questo punto. La invito ad aggiornare il firmware del modem appena uscito alla versione 1.1 che risolve diversi problemi di connessione. |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
provi a resettarlo tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. e adesso provi a riconfigurarlo seguendo la procedura manuale indicata in prima pagina. |
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il primo computer, funziona e naviga normalmente? controlli se su questo Win7 vi sia qualche Firewall o antivirus che le possa bloccare la corretta connessione col modem. |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
su che indirizzi Ip lavora il suo modem/router in casa? configura un indirizzo Ip compatibile con il suo modem/router? dopo il reset la Ip Camera torna sulla porta 80 |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
dopo averlo configurato, ha collegato i computer alla rete Wireless del Sitecom Range Extender? |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://10.0.0.1 e si sposti su Firewall. quì imposti le schermate Hacker e WAN su Disabled. |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il WL-348 non ha la funzione WDS, le serve propio il WL-330 Range Extender che subentra a questa mancanza dei modem ed estende il segnale Wireless. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
controlli le impostazioni di condivisione dei file del neetbook con Windows 7 in questo caso il modem non c' entra nulla |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non ci ho mai fatto caso se non salva la data e l' ora, controllero e in caso faremo in modo di sistemarlo per il prossimo firmare. Le consiglio di controllare la ciabatta o la presa a cui collega i router, non è nornale che le abbiano dato problemi già 2 prodotti completamente diversi. |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
deve soltanto collegarlo alla presa telefonica, della corrente, e al computer via cavo ethernet, e configurarlo tramite il Wizard alla pagina http://10.0.0.1 |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Firmware V1.0.0.9 per WL-612 Risolve i problemi di lentezza di connessione del modem, è ancora in beta ma sembra funzionare correttamente, se vi va lasciateci qualche feedback. potete scaricarlo a questo indirizzo: http://www.sitecom.com/download/4676/WL-612-1009.img |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

riacendere si riacende