|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[CZ sped.inclusa] Nokia N95 8GB perfetto e pari al nuovo
Vendo cellulare smartphone Nokia N95 8gb , perfetto pari al nuovo , ancora in garanzia Italia (Tim) fino a dicembre 2010,
euro 200 spedizione inclusa. VENDUTO A Grave Digger Utilizzato pochissimo come terzo telefono ma in pratica si può dire che l'ho usato in casa per fare alcune foto ed alcuni video . Timer vita 10:05 h nuovissimo . Non presenta alcun segno di usura, il cellulare è perfetto in tutto. oltre ai software già installati da Nokia e da Tim trovate già installati: - Windows live messenger - Opera mobile browser - YouTube - Navigatore satellitare Garmin mobile XT con mappe Italia. - Ovi Maps Europa aggiornate e volendo tramite la nokia ovi suite potete scaricare le mappe degli altri continenti ed avrete le mappe di tutto il mondo . - Temi bellissimi - alcuni fantastici giochi (volendo su richiesta vi posso installare 500 giochi) - alcuni screen saver bellissimi Contenuto della confezione ( tutto in scatola originale): - Nokia N95 8GB - Batteria Nokia BL-6F, 1200 mAh - Caricabatterie compatto da viaggio Nokia AC-5 - Auricolare Nokia Music HS-45 con Controller Audio AD-54 - Cavo di connessione DKE-2 - Cavo di connettività video Nokia CA-75U - CD software Ovi suite - Manuali - Fattura d'acquisto Regole: - precedenza scambio a mano in Catanzaro . - In caso di spedizione pagamento anticipato tramite : ricarica postepay o vaglia postale o paypal . - La spedizione avverrà nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento . - La spedizione è inclusa. - Spedisco tramite : posta celere 1 plus Assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente euro 3,00 . - code veloci max 12 ore ;comunque se siete unici in coda si può concludere subito. - non mettetevi in coda se non volete acquistare; - Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi. - La merce è venduta anche in altri forum . Altre merce in vendita :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878300 Offro e pretendo massima serietà. Ultima modifica di lord_D : 10-11-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda a 150 euro spedito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
interessato,coda 190 spedito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attuale situazione : 1° in coda 190 euro scambio a mano - si è ritirato 2° in coda 180 euro scambio a mano - non ho notizie quindi considerati primo in coda. Se vuoi si può concludere. Ultima modifica di lord_D : 14-07-2010 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco vedi,già la situazione mi piace
quindi il terminale non ha graffi sullo schermo o sul cover o altri segni di usura giusto???? quante ore ha di utilizzo AD OGGI da apposito codice nokia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda nelle immagini che ho postato trovi timer fisso e minuti di chiamate . se vuoi il timer fisso di adesso attendi che faccio una foto e la posto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sto uscendo quindi non posso continuare la trattativa,intanto mandami la tua postepay in pm che domani provvedo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed ecco le foto: ![]()
Ultima modifica di lord_D : 14-07-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
molto bene,ti ho risposto in pvt,cellulare mio.
domani provvedo con il pagamento e l'invio dei dati per la spedizione ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto a Grave Digger
Purtroppo le poste hanno perso il pacco . Inviato reclamo ed avviato tentativo di conciliazione tramite associazione consumatori. Attendiamo esito conciliazione. Ricevuto rimborso standard da poste , il rimborso è stato dato all'acquirente . La conciliazione è andata a buon fine ed ho risarcito l'acquirente . Ultima modifica di lord_D : 20-05-2011 alle 19:09. Motivo: aggiornamento situazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.