Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2010, 15:41   #141
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
segnalo questo nuovo video tutorial della bis che fa vedere in pratica la modalità alto comando, in realtà questa modalità ci stava già su arma2 ma è stata sfruttata poco speriamo che su arrowhead venga usata di più nelle missioni
http://www.youtube.com/watch?v=AIfaxzhwKwE

altra bella notizia quelli del mod ACE hanno appena rilasciato una beta di ACE per arrowhead per il momento la si può scaricare con sixupdater.
visto che tuttosommato ci hanno messo pochissimo tempo per adattare il loro mod (che è pure abbastanza complesso da sviluppare) ad arrowhead c'è da sperare che a breve anche gli altri mod più importanti di arma2 saranno rilasciati pure in versione compatibile con arrowhead
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 18:27   #142
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

per gli appassionati di ACE la notizia sta qui

http://www.armaholic.com/page.php?id=11150

Leggere attentamente le avvertenze, va bene solo per OA e/o combined operations, non per arma2
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 20:23   #143
Bot
Member

L'Avatar di Bot

Iscritto dal: Sep 1999
Ho creato la mia prima missione sp, ho usato 2 script da armaholic, il resto l'ho fatto con la mia poca esperienza con l'editor, graditi i commenti. Grazie

Link: http://www.megaupload.com/?d=T8T2DZYX

Ultima modifica di Bot : 11-07-2010 alle 20:37.
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:16   #144
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Comprato ieri al gaystop sui 30 euri,sto installando ora... speriamo sia più leggerino cosa mi consigliate di fare subito dopo la patch?liscio e gioco?ciao a tutti
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:22   #145
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Salve, ho 2 problemini.
1) non mi carica più le texture ad alta risoluzione del terreno. Sembrano dell'anteguerra, tanto sono poco definite e blurrate, pur avendo texture very high.
2) come si elimina il fastidioso pop up delle foglie? E' veramente brutto avvicinarsi ad un albero e dover aspettare 10 sec perchè le foglie siano caricate....

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Comprato ieri al gaystop sui 30 euri,sto installando ora... speriamo sia più leggerino cosa mi consigliate di fare subito dopo la patch?liscio e gioco?ciao a tutti
Leggi la prima pagina.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:58   #146
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
[quote=Alekos Panagulis;32591036]Salve, ho 2 problemini.
1) non mi carica più le texture ad alta risoluzione del terreno. Sembrano dell'anteguerra, tanto sono poco definite e blurrate, pur avendo texture very high.
2) come si elimina il fastidioso pop up delle foglie? E' veramente brutto avvicinarsi ad un albero e dover aspettare 10 sec perchè le foglie siano caricate....

non vi accontentate mai eh prova a giocare su dettagli normali/alti e non molto alti, pensi cambi molto con veryhigh?
naaah al limite sono i filtri e il postprocessing che tui cambia qualcosa ma le texture a parer mio son sempre quelle. ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:02   #147
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
[

non vi accontentate mai eh prova a giocare su dettagli normali/alti e non molto alti, pensi cambi molto con veryhigh?
naaah al limite sono i filtri e il postprocessing che tui cambia qualcosa ma le texture a parer mio son sempre quelle. ciao
Mi sa che sei fuori strada....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 12-07-2010, 23:19   #148
Alekos Panagulis
Senior Member

Questa vi sembra una texture ad alta definizione?

Old 12-07-2010, 23:41   #149
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Questa vi sembra una texture ad alta definizione?

vedi che non ho poi tanto torto......se alla fine su veryhigh le vedi cosi...
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:16   #150
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
scusate ma alla prima missione di arrowhead entro nel villaggio dove ci sta quel ribelle che vuole dare aiuto agli americani.
Ci parlo, finisce la conversazione e a fianco mi da un ceckpoint ma se ci passo sopra non scatta nulla.

I miei uomini sono fermi 100 metri prima alla base e sembra che non sia io a comandarli.

Due domande veloci:
non ho frag?
Come si cambia il rateo di fuoco (ci si perde tra i mille mila comandi).

Cmq sto valutando la versione "prova" per vedere se acquistarlo o meno.
Come al solito si deve andare cauati con le opzioni però sembra meglio ottimizzato rispetto al gioco base.
Nel MP dovrebbe essere meglio (secondo quanto dite voi).
Bo, vediamo se trovo qualche offerta conveniente.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:32   #151
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
scusate ma alla prima missione di arrowhead entro nel villaggio dove ci sta quel ribelle che vuole dare aiuto agli americani.
Ci parlo, finisce la conversazione e a fianco mi da un ceckpoint ma se ci passo sopra non scatta nulla.

cut

Occhio, non puoi parlare della versione "prova" su questo forum.
Old 13-07-2010, 15:04   #152
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Il rateo di fuoco si cambia con "F"
Old 13-07-2010, 15:06   #153
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
sì ti consiglio di giocare (se ho capito bene la domanda)
Old 14-07-2010, 16:39   #154
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
un'ultima domanda:

online si trova parecchia gente? soprattutto nei server con ping decente?

cmq stavo pensado di prendere arma II in offerta su steam a 15€, e prendere più in la oa alla stessa cifra...che dite?
Beh "parecchia" è un termine che per questi titoli è sempre un pò controverso.
Cmq diciamo che calcolando che adesso è appena uscito e che c'è di mezzo l'estate e sto maledetto caldo è molto facile che al rientro delle vacanze si trovi già un bell'ambiente completo.

Noi il server ad esempio lo teniamo giù fino a fine agosto e va per sè che saranno molti che faranno uguale.

Cmq fossi in te punterei ad averli tutti ma cmq a non rinunciare assolutamente ad OA che è il futuro e difatti già tutti stiamo emigrando lì.
A breve usciranno le prime missioni MP e SP dei vari modder e delle varie comunità.
E anche quella italiana si sta attrezzando a tal proposito tra la fine di un torneo italiano di Arma2 e gli altri lavori in cantiere.

In pratica....fateci lavorare con calma
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 02:30   #155
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Guarda Ks basta che filtri ITA per vedere i server italiani di arrowhead presenti al momento, ce ne sono non dubitare

Di missioni ce ne sono moltissime sia single player che multiplayer, comprese tutte le varie Domination, evolution, berzerk e quant'altro, Armaholic e il forum Bis sono pieni

Anche noi ne abbiamo fatte diverse sia coop che PvP che puoi trovare e scaricare dai server

Per quel che riguarda OA e /o arma2 come forse ho già detto è bene averli entrambi, ci sono meno limitazioni, e la cosa è economicamente conveniente

buon divertimento
Old 16-07-2010, 08:52   #156
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Salve, ho 2 problemini.
Ancora problemi tecnici con giochi dei BIS?
Le foglie si caricano ancora con ritardo.....
mamma mia, i BIS sono proprio scarsi tecnicamente.
Dopo aver giocato per anni ad ArmA, ArmA II, non ne posso più.
Altri motori di gioco sono molto più fluidi.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 09:21   #157
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Beh..Diciamo che il motore non è uno dei meglio ottimizzati

Comunque se su questo lato si chiude un occhio,il gioco è un capolavoro assoluto.

Ricordo che arma mi è costato mille euro,si perchè ho preso il pc performante solo per quello e le emozioni che mi ha dato sono indescrivibili,anche se pieno di bug.

Ultima modifica di Raggi77 : 16-07-2010 alle 09:25.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 10:51   #158
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
sto valutando la versione "prova" per vedere se acquistarlo o meno.
Non esistono "versioni di prova" legittime di questo gioco
Non diamo aiuto a chi usa versioni non legittime.
Pensaci, questi tre giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 10:59   #159
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
Beh "parecchia" è un termine che per questi titoli è sempre un pò controverso.
Cmq diciamo che calcolando che adesso è appena uscito e che c'è di mezzo l'estate e sto maledetto caldo è molto facile che al rientro delle vacanze si trovi già un bell'ambiente completo.

Noi il server ad esempio lo teniamo giù fino a fine agosto e va per sè che saranno molti che faranno uguale.

Cmq fossi in te punterei ad averli tutti ma cmq a non rinunciare assolutamente ad OA che è il futuro e difatti già tutti stiamo emigrando lì.
A breve usciranno le prime missioni MP e SP dei vari modder e delle varie comunità.
E anche quella italiana si sta attrezzando a tal proposito tra la fine di un torneo italiano di Arma2 e gli altri lavori in cantiere.

In pratica....fateci lavorare con calma

buono a sapersi, grazie per le informazioni

ps: wow, i tornado squad, il mio primo clan di dod
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 13:52   #160
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

dod = Day of Defeat?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian