Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2010, 15:22   #1521
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi ma ho solo io il problema delle notifiche sms che non vanno via dopo averle visualizzate? tipo se tiro giù la tendina e clicco sul messaggio il menu degli sms ricevuti si apre ma la notifica resta e per farla scomparire devo uscire e rientrare nel menu cliccando di nuovo sulla notifica dopodiché questa finalmente scompare... lo fa anche a voi?
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:24   #1522
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
ragazzi ma ho solo io il problema delle notifiche sms che non vanno via dopo averle visualizzate? tipo se tiro giù la tendina e clicco sul messaggio il menu degli sms ricevuti si apre ma la notifica resta e per farla scomparire devo uscire e rientrare nel menu cliccando di nuovo sulla notifica dopodiché questa finalmente scompare... lo fa anche a voi?
No. Hai il JF4?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:30   #1523
DB84
Member

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
No. Hai il JF4?
non ancora...
Old 10-07-2010, 15:48   #1524
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao io ho un samsung wave black tedesco con sportellono in plastica, altri comprandolo in italia dicono di avere lo sportellino in alluminio, mah io penso che samsung non faccia differenze fra cell euro e ita quindi secondo me quelli neri sono tutti in plastica
Il mio è aluminium black ita ed ha lo sportello in metallo.
Old 10-07-2010, 15:51   #1525
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
w

hai risposto solo ai punti in cui potevi dire qualcosa... bene... l'hd2 proprio misero non lo definirei... la batteria è soggetta ad un display non samoled e più grosso di un pollice ed ha un amperaggio minore... ripeto e calco la mano sul fatto che a livello di s.o. è ancora ben più limitato di androi e ancor più di wm... l'impressione che mi da è quella appunto della diretta evoluzione de i precedenti sistemi proprietari samsung da cui eredita la mancanza di un joypad virtuale assolutamente irrinunciabile su un full touch

il wave attualmente non supporta il flash nel browser
il wave supporta flash nel browser.. non supporta la nuova versione ovvero la 10.1 o 10 (tra l'altro hanno detto che implementeranno sia la 10.1 che html5)...ma fino alla versione 9 si...attenzione a cosa si scrive
Old 10-07-2010, 16:00   #1526
DB84
Member

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
il wave supporta flash nel browser.. non supporta la nuova versione ovvero la 10.1 o 10 (tra l'altro hanno detto che implementeranno sia la 10.1 che html5)...ma fino alla versione 9 si...attenzione a cosa si scrive
a me non apre un piffero in flash
Old 10-07-2010, 16:02   #1527
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
a me non apre un piffero in flash
Forse perchè non lo hai attivato dal menù, visto che appena comprato questo è disattivato.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 16:06   #1528
XXX66
Member

L'Avatar di XXX66

Iscritto dal: Jul 2010
Ma per l'hard reset da spento nulla ancora?
XXX66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 16:20   #1529
windman
Junior Member

Notifiche Facebook e CO

Ciao ragazzi.. domandona perchè non so se sono io il rincoglionito o meno.

QUesto wave ha le notifiche Facebook tipo arrivo SMS o e@mail quando arrivano? se si... come diavolo si fanno a impostare? premetto che ho già sincronizzato agenda e rubrica...

grazie..
windman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 16:27   #1530
DB84
Member

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Forse perchè non lo hai attivato dal menù, visto che appena comprato questo è disattivato.
ah.... mea culpa
Old 10-07-2010, 16:37   #1531
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Ragazzi... lungi da me il voler sentenziare! Ma imho... prima di postare e chiedere di tutto, tipo come si infila la batteria, proviamo prima a risolverli da soli i problemi, magari leggendo il manuale o la prima paggina del 3d, magari usando l'apposito tasto "cerca nella discussione" così da evitare di ripetere ogni due pagine sempre le stesse questioni!

Poi, come avevo già scritto, di solito quando un terminale non funziona come vorremmo o come dovrebbe, è perché l'abbiamo impostato male noi!!

Altra questione ancora, che ne dite di smetterla con 'sta storia dello sportellino in plastica o alluminio??? No, perché quando ricevo una mail per un nuovo post scritto in questo 3d e poi vado a vedere che si parla ancora di quello... beh... a me girano un pelino!
Tanto sembrate tutti attaccare il possessore del Wave con lo sportellino in plastica... dandogli quasi del visionario mistificatore, ma che ve ne frega? Lui è soddisfatto? Voi ce l'avete in alluminio e siete altrettanto soddisfatti? E allora?
Old 10-07-2010, 16:47   #1532
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Tanto sembrate tutti attaccare il possessore del Wave con lo sportellino in plastica... dandogli quasi del visionario mistificatore, ma che ve ne frega? Lui è soddisfatto? Voi ce l'avete in alluminio e siete altrettanto soddisfatti? E allora?
Riprendo questa parte del tuo post visto che riguarda anche me.

Premetto che non ho mai dato del visionario a nessuno e non mi interessa se è soddisfatto o meno l'utente in questione, ma...

... fino adesso non ha postato una foto che io stesso gli chiesi gentilmente e prima che la situazione si complicasse (litigi tra utenti ecc.).
In rete nessuno parla di questa versione, neanche nei forum stranieri!!
Negli altri forum italiani IDEM con patate!!!

Mi permetti di dubitare quello che dice un utente che non conosco?

Quindi fin quando non vedo non credo e chiunque chiede io dirò quello che già dissi tempo fà:

Al momento non c'è nessuna prova che esista questa "seconda versione" con copri batterie in plastica, visto che lo stesso autore di tale affermazione a distanza di tempo ( credo una settimana) non ha postato una foto.

Anzi negli ultimi post scritti da tale utente, dice che è in plastica ma sembra alluminio... beh, qui si entra ancor di + nel vago

ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 10-07-2010, 16:48   #1533
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
w

hai risposto solo ai punti in cui potevi dire qualcosa... bene... l'hd2 proprio misero non lo definirei... la batteria è soggetta ad un display non samoled e più grosso di un pollice ed ha un amperaggio minore... ripeto e calco la mano sul fatto che a livello di s.o. è ancora ben più limitato di androi e ancor più di wm... l'impressione che mi da è quella appunto della diretta evoluzione de i precedenti sistemi proprietari samsung da cui eredita la mancanza di un joypad virtuale assolutamente irrinunciabile su un full touch

il wave attualmente non supporta il flash nel browser
Il wave supporta il flash, basta abilitare l'opzione da browser, e legge tutto perfettamente.
Non capisco allora perchè non puntavi sul galaxy s, piuttosto che prenderti un cellulare che non ti soddisfa. Si sa che bada è un sistema nuovo, a me non frega niente del joy, e ho scelto il wave, ma proprio non capisco sta fretta di comprare e poi rimanere delusi......
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 16:51   #1534
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Riprendo questa parte del tuo post visto che riguarda anche me.

Premetto che non ho mai dato del visionario a nessuno e non mi interessa se è soddisfatto o meno l'utente in questione, ma...

... fino adesso non ha postato una foto che io stesso gli chiesi gentilmente e prima che la situazione si complicasse (litigi tra utenti ecc.).
In rete nessuno parla di questa versione, neanche nei forum stranieri!!
Negli altri forum italiani IDEM con patate!!!

Mi permetti di dubitare quello che dice un utente che non conosco?

Quindi fin quando non vedo non credo e chiunque chiede io dirò quello che già dissi tempo fà:

Al momento non c'è nessuna prova che esista questa "seconda versione" con copri batterie in plastica, visto che lo stesso autore di tale affermazione a distanza di tempo ( credo una settimana) non ha postato una foto.

Anzi negli ultimi post scritti da tale utente, dice che è in plastica ma sembra alluminio... beh, qui si entra ancor di + nel vago

ciao
Ne ho postate due di foto altro che guarda meglio pag 63
http://img682.imageshack.us/img682/5976/p1000387r.jpg

Ultima modifica di AkiraVF : 10-07-2010 alle 16:56.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 17:14   #1535
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Da me arriva ad una impaginazione differente perchè è impostata diversamente dal mio profilo...

... cmq la foto che hai appena postato non conferma o smentisce nulla, visto la qualità
Old 10-07-2010, 17:18   #1536
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Scusami, io ho un wave black italiano ed è in metallo, internamente non sembrebbe ma fuori è spazzolato e se lo lasci cadere suona come il metallo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 10-07-2010 alle 17:21.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 17:43   #1537
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
ripeto e calco la mano sul fatto che a livello di s.o. è ancora ben più limitato di androi e ancor più di wm...
Definisci in cosa è perché l'OS sarebbe più limitato, perché io direi l'opposto con l'apertura totale si Samsung per Bada...
Forse parli di OS ma ti riferisci alle applicazioni disponibili?
L'Android per es. solo dalla prossima Froyo offre il tethering e WM è molto peggio...

Quote:
l'impressione che mi da è quella appunto della diretta evoluzione de i precedenti sistemi proprietari samsung
Veramente è tutt'altro. Forse giudichi dalla copertina (= UI Wiztouch) tutto un sistema operativo?

Quote:
da cui eredita la mancanza di un joypad virtuale assolutamente irrinunciabile su un full touch
Mah, non direi che irrinunciabile, anzi... per fare cosa? Usare i vecchi giochi J2ME non programmati per il touchscreen? Cmq tranquillo che uscirà un'applicazione gratuita sicuramente per quello...
Old 10-07-2010, 17:50   #1538
windman
Junior Member

ragazzi qualcuno mi caga?

riguardo le notifiche push di facebook automatiche...
windman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 18:18   #1539
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Definisci in cosa è perché l'OS sarebbe più limitato, perché io direi l'opposto con l'apertura totale si Samsung per Bada...
Forse parli di OS ma ti riferisci alle applicazioni disponibili?
L'Android per es. solo dalla prossima Froyo offre il tethering e WM è molto peggio...

Veramente è tutt'altro. Forse giudichi dalla copertina (= UI Wiztouch) tutto un sistema operativo?

Mah, non direi che irrinunciabile, anzi... per fare cosa? Usare i vecchi giochi J2ME non programmati per il touchscreen? Cmq tranquillo che uscirà un'applicazione gratuita sicuramente per quello...
Diciamo che hai già risposto tu e non voglio calcare troppo la mano aggiungendo anche il mio parere... poi chiudiamo dicendo che alla fine sono gusti... ma dire che Bada è molto più limitato di WM... vabbé...

Ho appena provato invece, ricordandomi di chi ieri parlava di collegamenti bt, a collegare il Wave con tutti i dispositivi BT che possiedo... è una figata! Per ognuno ti dice, a seconda della tecnologia supportata dal device, cosa ci puoi fare!! Con l'N97 mi permette di farci di tutto, addirittura legge le cartelle di sistema che non vedo dal pc
Old 10-07-2010, 18:19   #1540
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
Vorrei sapere se qualcuno che ha una tariffa internet di Vodafone si è accorto che se ti connetti con le applicazioni che scarichi dall'app,ti si connette solo in web con relativa spesa di connessione.
mi spiego:come sapete Vodafone ha una tariffa solo wap fatta eccezzione per iphone e blackbarry,così che se uno accidentalmente si connette in web si vede addebitare somme spropositate.
il problema è proprio questo,vedevo che il credito in pochi giorni era sceso di circa 30euro.ho telefonato e mi è stato detto che effettivamente c'erano state delle connessioni web in mezzo a quelle wap con relativo addebito.
è così che mi sono accorto che navigando in internet lanciato dal suo browser non pago nulla perche uso le impostazioni wap,mentre se lancio per esempio il programmino per vedere la gazzetta dello sport,oppure l'applicazione del telefonono.it ed anche il samsung app mi và però in web.
la riprova è che se nelle impostazioni a connettivita cancello i punti di accesso a vodafone web e mobile vodafone,quando lancio i suddetti provrammi non si carica la pagina iniziale.
vorrei sapere se a qualcuno che ha vodafone è successo ed eventualmente la soluzione.
grazie
Raga,possibile che nessuno che ha Vodafone si sia accorto della cosa?
Diversamente che parametri dovrei modificare?
Grazie ancora
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian