|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
post doppio... sorry
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi, quando provo ada andare in internet con la connessione 3g mi da "errore interno server", da cosa è dipeso? la navigazione internet è attiva però. Ho vodafone. Mi aiutate per piacere?
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'apn è impostato bene? su tutti i siti? la vodafogne offre una connessione wap, che non tutti i siti hanno
Ultima modifica di MarKusss74 : 09-07-2010 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
io ho provato ma non funziona... cioè funziona ma non ripristina completamente il cellulare perchè io avevo aggiornato samsung app... ma resettandolo in qst modo mi tiene lo store aggiornato alla versione 1.0.24 mentre vorrei ritornare alla 1.0.16 (nemmeno l'"hard reset" con l'altra sequenza più corta funziona!) qualcuno vi aiuti vi prego!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comodissima la scelta di mettere anche l'orologio...è un pò arcaico il funzionamento, ma fa egregiamente il suo porco lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso ecco i dati della config. wap: Nome: Vodafone WAP nome accesso: mobile.vodafone.it tipo di autorizzazione: niessuno id utente e password non ho inserito nulla protocollo: Http URL HOMepage: http://wap.it.samsungmobile.com indirizzo proxy: 10.128.201.76:80 tempo attesa: 300 (sec.) c'è qualcosa che non va? |
|
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo connessione: GPRS Punto d’accesso: wap.omnitel.it Homepage: http://wap.omnitelvodafone.it Username: vuoto Password: vuoto Proxy: 10.128.201.76 Porta Proxy: 80 Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente prova ps.: le home page puoi anche non settarle |
|
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Member
|
No, purtroppo continua a darmi lo stesso errore..
|
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
tocchi il simbolo rosso in alto a destra di quelle che vuoi eliminare. EDIT: ah, dimenticavo... credo che si possano eliminare solo le schede vuote, quindi prima leva i widget che non ti interessano. se invece vorrai aggiungere schede in futuro, fai la stessa operazione ma al posto di toccare il simbolo rosso, tocchi il piu' (o croce) azzurro in basso tra una scheda e l'altra. Ultima modifica di kannetth : 09-07-2010 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre, voi, con la sola connessione wap riuscite a navigare in qualunque sito web? perché francamente non capisco cosa cambi dalla impostazione wap a quella web |
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, ho iniziato a reperire notizie su questo cellulare e devo dire che mi attira molto! La fotocamera è notevole e il display uno dei migliori!
La navigazione con la bussola funziona bene, perchè vengo da un omnia che non la faceva, e ho visto su altri terminali che è importante per la navigazione pedonale! E altra domanda più specifica, a cui tengo molto e di cui solo in pochi potranno rispondermi probabilmente: questo cellulare legge gli sms con il vivavoce blue & me? ( per chi non lo sapesse il vivavoce blue & me è integrato in tutti gli ultimi modelli fiat e ha una funzione molto interessante, la lettura vocale degli sms in arrivo! Questa funzione però è supportata da pochissimi terminali e praticamente tutti quelli con un sistema operativo evoluto tipo symbian, android, ios, Win mobile...non la supportano. Inoltre non vi è un elenco aggiornato dei cellulari sul sito fiat quindi è difficile anche reperire info a riguardo se non direttamente dagli utenti )
|
|
|
#1475 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
|
Vorrei sapere se qualcuno che ha una tariffa internet di Vodafone si è accorto che se ti connetti con le applicazioni che scarichi dall'app,ti si connette solo in web con relativa spesa di connessione.
mi spiego:come sapete Vodafone ha una tariffa solo wap fatta eccezzione per iphone e blackbarry,così che se uno accidentalmente si connette in web si vede addebitare somme spropositate. il problema è proprio questo,vedevo che il credito in pochi giorni era sceso di circa 30euro.ho telefonato e mi è stato detto che effettivamente c'erano state delle connessioni web in mezzo a quelle wap con relativo addebito. è così che mi sono accorto che navigando in internet lanciato dal suo browser non pago nulla perche uso le impostazioni wap,mentre se lancio per esempio il programmino per vedere la gazzetta dello sport,oppure l'applicazione del telefonono.it ed anche il samsung app mi và però in web. la riprova è che se nelle impostazioni a connettivita cancello i punti di accesso a vodafone web e mobile vodafone,quando lancio i suddetti provrammi non si carica la pagina iniziale. vorrei sapere se a qualcuno che ha vodafone è successo ed eventualmente la soluzione. grazie
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9. Haloha a tutti Ampy |
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Member
|
Sapete mica anche se è possibile utilizzare il wave come speaker remoti tramite bluetooth collegato ad un lettore mp3? avendo un mp3 player con il blutooth, ma senza speaker, sarebbe figo se si potesse fare. Per ora ho prvato un po' a smanettare, e sono riuscito ad associare le due periferiche tra loro, ma non riesco a capire se posso ascoltare la musica via bluetooth.
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Member
|
si, però sarebbe potuto rivelarsi utile. In ogni caso ho scoperto che il wave non supporta il trasferimento di audio senza fili così, però avrebbe la funzione di gateway audio, cioè, dal computer dovrei riuscire a sentire la musica dal samsung e viceversa (quindi si potrebbe usare il wave come dell cuffie bluetooth mentre si guarda un film sul pc, ad esempio). però Dopo averlo collegato non riesco a capire come fare per ascoltare la musica che avvio sul pc attraverso le cuffie del telefono. Boh..ha 1000 funzioni ma per ora non sono riuscito a farne funzionare come si deve nemmeno una...
|
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Non voglio mettere in dubbio l'eventuale utilità degli accoppiamenti da te proposti, anche se ho i miei dubbi, ma magari una soluzione ci sarebbe se fosse quantomeno utile, no? Nel senso: - se hai un lettore mp3 ed il Wave... perché vuoi accoppiarli per ascoltare la musica nell'mp3 attraverso il Wave? Non ti sembra a dir poco macchinoso? Perché non mettere gli mp3 nel Wave o ascoltarli dal lettore mp3?? - se hai un pc... perché vuoi ascoltare la sua musica collegandogli il Wave al quale a sua volta colleghi le cuffie?? Questa è peggio di quella di prima, imho... ...non fai prima a mettere le cuffie nel pc? Senza offesa eh! Ma a volte ce le andiamo proprio a cercare con la lanterna!! |
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se la distanza è notevole..nn è una brutta ide....oppure se colleghhi il pc al televisore...e devi usare le cuffie? so che il wave ha la funzione di riprodurre i file presenti in altri dispositivi... xò quello che dici tu... boh... devi smanettarci un po..non ho mai provato.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.