Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2010, 09:49   #1501
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da tuiker Guarda i messaggi
Ragazzi c'è il modo di alzare il volume del wave dai settaggi interni ??

Ho cercato nel forum ma mi pare che ancora non c'è post sull'argomento....

Ho un volume piuttosto bassino nella riproduzione dei filmati video.
bassino? almeno il mio ha un audio molto potente anche in cuffia... forse perchè è europeo e nn ita?
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 09:59   #1502
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho comprato oggi un wave samsung europa, ho la flat dati di wind internet non stop ma nom riesco a collegarmi, provengo da un omnia hd e da un htc hd2 che non avevano bisogno di configurazioni di nessun tipo per funzionare, sapreste darmi qualche dritta? magari fornendomi i vari settaggi ad hoc eheh... aspetto ansioso il vostro aiuto
hai provato a controllare che esista il profilo dati?? e come è impostato eventualmente??

Nel caso non ci sia o abbia impostazioni sbagliate chiama l'assistenza di wind e sicuramente ti sapranno aiutare visto che ce l'hanno anche a listino.

Quote:
Originariamente inviato da H3rtz Guarda i messaggi
raga ma se lo prendo d importazione ci puo essere qlc problema???

leggevo dello sportellino diverso dal solito...
No,non c'è nessun problema lo sportellino sembra essere per lo più in alluminio,non in plastica e comunque non è un "problema" direi..

Quote:
Originariamente inviato da tuiker Guarda i messaggi
Ragazzi c'è il modo di alzare il volume del wave dai settaggi interni ??

Ho cercato nel forum ma mi pare che ancora non c'è post sull'argomento....

Ho un volume piuttosto bassino nella riproduzione dei filmati video.
Non credo proprio,il mio audio è normalissimo...chiaramente hai provato ad alzare l'audio durante la riproduzione tramite il tasto laterale,vero?

Quote:
bassino? almeno il mio ha un audio molto potente anche in cuffia... forse perchè è europeo e nn ita?
No,non ci sono differenze tra EU e ITA...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 10:02   #1503
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Nota dolente!
Se lo colleghi/utilizzi come modem usb, puoi farci solo quello! Neanche puoi connetterlo a Kies!!

Infatti adesso lo sto usando in tethering e così ti confermo che puoi accedere ai menù ed aprire ad esempio l'agenda o fare altro.

Le rogne vengono se il Wave è la tua unica fonte per il web, allora non potrai mai usarlo contemporaneamente come modem per scaricare ad esempio un'app e poi installarla con Kies, neanche puoi scaricarla per poi scollegarlo e ricollegarlo a Kies per il trasferimento dell'app, perché in quel caso il Wave lo puoi utilizzare solo per l'accoppiamento con Kies e cosa assurda per installare un'app Samsung App richiede che il pc sia connesso alla rete, altrimenti non ti chiude l'applicativo!!!

Quindi Wave + altro collegamento internet... non è un problemone, ma neanche la scoperta del secolo.
Del discorso di usare il KIES contemporaneamente poco m'importa... ma in modalità modem USB puoi accedere in multitasking ad agenda, fare/ricevere telefonate etc.? Insomma usarlo "normalmente"...
Old 10-07-2010, 10:39   #1504
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao Ragazzi, ho appena preso un Wave ITA, volevo sapere se era possibile usare un Navi diverso dal Route, vengo da anni di TomTom e se era possibile non volevo cambiare oppure anche provare Sygic o altro.
Old 10-07-2010, 11:59   #1505
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Del discorso di usare il KIES contemporaneamente poco m'importa... ma in modalità modem USB puoi accedere in multitasking ad agenda, fare/ricevere telefonate etc.? Insomma usarlo "normalmente"...
credevo di averti risposto...

Quote:
Nota dolente!
Se lo colleghi/utilizzi come modem usb, puoi farci solo quello! Neanche puoi connetterlo a Kies!!

... cut

Ultima modifica di grimafil : 10-07-2010 alle 12:23.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 12:06   #1506
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da H3rtz Guarda i messaggi
raga ma se lo prendo d importazione ci puo essere qlc problema???

leggevo dello sportellino diverso dal solito...
ciao io ho un samsung wave black tedesco con sportellono in plastica, altri comprandolo in italia dicono di avere lo sportellino in alluminio, mah io penso che samsung non faccia differenze fra cell euro e ita quindi secondo me quelli neri sono tutti in plastica
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 12:07   #1507
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
credevo di averti risposto...
Non mi era tanto chiaro dato che poi parlavi di KIES...
Scelta in effetti un po' stupida... hai provato a farti una chiamata mentre sei collegato come modem? Mi pare strano che nemmeno la parte telefono funzioni...
Old 10-07-2010, 12:22   #1508
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Non mi era tanto chiaro dato che poi parlavi di KIES...
Scelta in effetti un po' stupida... hai provato a farti una chiamata mentre sei collegato come modem? Mi pare strano che nemmeno la parte telefono funzioni...
Hai la possibilità di tornare alla Home, ma perdi la connessione dati!

P.S. Siamo a pag. 76 ed ancora:

1) se un utente riscontra problemi nell'impostazione/configurazione del dispositivo gli si risponde "ancora" che forse è perché il suo Wave è d'importazione;

2) se un utente riscontra problemi nell'aggiornamento fw o chiede info relative, viene attaccato come uno stolto che pratica strani rituali inutili.

Gli import fin'ora, a parte differenti colorazioni - cavilli di garanzia e fw differenti, non hanno differenze sostanziali con i prodotti Italy!
L'aggiornamento fw o la procedura con sw per flashare fw non è prassi stupida! Ma cosa credete di aver comprato? Un iPhone a metà prezzo? Questo è un terminale in continua evoluzione, come il suo os! Se ci sono team di sviluppatori che promuovono e cucinano nuovi fw, ben venga!

Forse qualcuno ha sbagliato scelta suppongo, attirato dal comparto hd di prim'ordine, ed ha preso il Wave per fare il figo... questo è e soprattutto sarà un terminale con cui "smanettarci" parecchio!!

Poi vorrei sapere da certa gente come fa a parlare di fw "non uffiliaci", sa dire quali sono gli ufficiali e quali no? E secondo lui quali rischi comporterebbe un aggiornamento ad un fw non ufficiale??? E perché?????
Old 10-07-2010, 12:33   #1509
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao io ho un samsung wave black tedesco con sportellono in plastica, altri comprandolo in italia dicono di avere lo sportellino in alluminio, mah io penso che samsung non faccia differenze fra cell euro e ita quindi secondo me quelli neri sono tutti in plastica
mi spiace smentirti ma io quello che ho visto esposto in un centro era nero e con sportellino in alluminio...
Old 10-07-2010, 12:36   #1510
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
rapi.dll

Scusate, non trovo la rapi.dll da spostare. O meglio non trovo la cartella Kiesinstall nella Temp/
Sapreste aiutarmi?
Grazie
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 12:46   #1511
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Scusate, non trovo la rapi.dll da spostare. O meglio non trovo la cartella Kiesinstall nella Temp/
Sapreste aiutarmi?
Grazie
Basta seguire la procedura descritta in questo 3d e riportata in prima pagina; se non va, allora disinstalla tutto, riavvia e reinstalla, poi ripeti lo spostamento dll
Old 10-07-2010, 14:23   #1512
DB84
Member

io ho il grey di nn so che nazione europea ed è tutto di alluminio... sono arrivato al secondo giorno di utilizzo e già inizia ad andarmi stretto qualche difetto tipo la mancanza dei tasti direzionali a schermo o fisici, il feed della vibrazione leggermente in ritardo cosa assurda su un telefono equipaggiato con un cortex a8 da 1ghz e i l'intero sistema operativo pur essendo parente di android mi da una pesante sensazione di limitatezza rispetto al touch Hd2 da cui provengo per il resto la multimedialità è alle stelle e lo speaker pur essendo mono è qualitativamente ottimo... nonostante ciò mi sembra di essere davanti al diretto successore dell'ultratouch s8300 più che a quello dell'omnia hd...... e quanto ci sono rimasto male quando dopo aver visto che la batteria era la stessa A8 del omnia hd non entrava perché più spessa di mezzo millimetro... niente seconda batteria
Old 10-07-2010, 14:51   #1513
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
mi spiace smentirti ma io quello che ho visto esposto in un centro era nero e con sportellino in alluminio...
Pure io li ho visto quello nero in un centro tre ed era in plastica come il mio
P.S sembra alluminio ma non lo è , da ex possessore del modello grigio lo confermo
Old 10-07-2010, 14:54   #1514
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
io ho il grey di nn so che nazione europea ed è tutto di alluminio... sono arrivato al secondo giorno di utilizzo e già inizia ad andarmi stretto qualche difetto tipo la mancanza dei tasti direzionali a schermo o fisici, il feed della vibrazione leggermente in ritardo cosa assurda su un telefono equipaggiato con un cortex a8 da 1ghz e i l'intero sistema operativo pur essendo parente di android mi da una pesante sensazione di limitatezza rispetto al touch Hd2 da cui provengo per il resto la multimedialità è alle stelle e lo speaker pur essendo mono è qualitativamente ottimo... nonostante ciò mi sembra di essere davanti al diretto successore dell'ultratouch s8300 più che a quello dell'omnia hd...... e quanto ci sono rimasto male quando dopo aver visto che la batteria era la stessa A8 del omnia hd non entrava perché più spessa di mezzo millimetro... niente seconda batteria
il feed della vibrazione nel mio non è in ritardo, io ho la j4 , forse se aggiorni risolvi, la batteria , se leggi riece a garantire prestazioni da primato rispetto al misero hd2 da cui provenivi
Old 10-07-2010, 15:00   #1515
Traceur22
Member

Iscritto dal: Nov 2008
come mai sei vado su youtube.com (non a versione mobile) i video non si vedono e al posto dei vido compare il loghetto di flash player? il browser è impostato per visualizzare flash player..
Traceur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:05   #1516
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Traceur22 Guarda i messaggi
come mai sei vado su youtube.com (non a versione mobile) i video non si vedono e al posto dei vido compare il loghetto di flash player? il browser è impostato per visualizzare flash player..
Molti richiedono ormai Flash10 e FlashLite supporta fino al 9. Inoltre può essere un problema di gestione della memoria da parte del FlashLite plugin: purtroppo pare non faccia vero streaming ma che abbia bisogno di caricare tutto il filmato prima (ma non ne sono sicuro), e se il filmato è troppo grande...
Insomma per ora, solo qualche volta vanno i filmati in flash di YT... per una piena compatibilità dovremo aspettare Flash10 ufficiale per Bada. È comunque possibile vedere i video di YT tramite la versione mobile di YT che lancerà i video col player interno....

Ultima modifica di hexaae : 10-07-2010 alle 15:09.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:09   #1517
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
P.S sembra alluminio ma non lo è , da ex possessore del modello grigio lo confermo

..io con questa storia degli sportelli di plastica o di alluminio non ci capisco più niente. Bisognerebbe mandare una mail al servizio assistenza clienti Samsung per avere una risposta definitiva e chiarificatrice.
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:13   #1518
DB84
Member

w
Quote:
Quote:
il feed della vibrazione nel mio non è in ritardo, io ho la j4 , forse se aggiorni risolvi, la batteria , se leggi riece a garantire prestazioni da primato rispetto al misero hd2 da cui provenivi
hai risposto solo ai punti in cui potevi dire qualcosa... bene... l'hd2 proprio misero non lo definirei... la batteria è soggetta ad un display non samoled e più grosso di un pollice ed ha un amperaggio minore... ripeto e calco la mano sul fatto che a livello di s.o. è ancora ben più limitato di androi e ancor più di wm... l'impressione che mi da è quella appunto della diretta evoluzione de i precedenti sistemi proprietari samsung da cui eredita la mancanza di un joypad virtuale assolutamente irrinunciabile su un full touch

Quote:
Originariamente inviato da Traceur22 Guarda i messaggi
il wave attualmente non supporta il flash nel browser

Old 10-07-2010, 15:15   #1519
Traceur22
Member

Quote:
Molti richiedono ormai Flash10 e FlashLite supporta fino al 9. Inoltre può essere un problema di gestione della memoria da parte del FlashLite plugin: purtroppo pare non faccia vero streaming ma che abbia bisogno di caricare tutto il filmato prima (ma non ne sono sicuro), e se il filmato è troppo grande...
Insomma per ora, solo qualche volta vanno i filmati in flash di YT... per una piena compatibilità dovremo aspettare Flash10 ufficiale per Bada. È comunque possibile vedere i video di YT tramite la versione mobile di YT che lancerà i video col player interno....
Grazie molte per la delucidazione .

approfitto per dire che il mio samsung wave preso da ebay è francese (perché il libretto è in francese deduco questo, anche se nell'inserzione da dove l'ho preso diceva che sarebbe dovuto essere tedesco) e la colorazione è "Ebony Gray", ed ha tutta la scocca posteriore d'alluminio
Old 10-07-2010, 15:17   #1520
Traceur22
Member

Quote:
w

hai risposto solo ai punti in cui potevi dire qualcosa... bene... l'hd2 proprio misero non lo definirei... la batteria è soggetta ad un display non samoled e più grosso di un pollice ed ha un amperaggio minore... ripeto e calco la mano sul fatto che a livello di s.o. è ancora ben più limitato di androi e ancor più di wm... l'impressione che mi da è quella appunto della diretta evoluzione de i precedenti sistemi proprietari samsung da cui eredita la mancanza di un joypad virtuale assolutamente irrinunciabile su un full touch

il wave attualmente non supporta il flash nel browser
e si sa qualcosa a riguardo? è previsto che venga supportato pienamente flash?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian