Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2010, 15:27   #1481
Traceur22
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Perdonami... ma mi sa che te le vai a cercare proprio!!
Non voglio mettere in dubbio l'eventuale utilità degli accoppiamenti da te proposti, anche se ho i miei dubbi, ma magari una soluzione ci sarebbe se fosse quantomeno utile, no?
Nel senso:
- se hai un lettore mp3 ed il Wave... perché vuoi accoppiarli per ascoltare la musica nell'mp3 attraverso il Wave? Non ti sembra a dir poco macchinoso? Perché non mettere gli mp3 nel Wave o ascoltarli dal lettore mp3??
- se hai un pc... perché vuoi ascoltare la sua musica collegandogli il Wave al quale a sua volta colleghi le cuffie?? Questa è peggio di quella di prima, imho...
...non fai prima a mettere le cuffie nel pc?

Senza offesa eh! Ma a volte ce le andiamo proprio a cercare con la lanterna!!
la cosa di collegarlo con il mio lettore mp3 era solo una curiosità, invece per quanto riguarda il collegamento col pc per poter utilizzare il telefono come cuffie bluethooth secondo me è una funzione che può essere molto utile. Inoltre il punto non è che sono io che me li vado a cercare i problemi, ma il problema è che se per sfruttare le capacità di questo telefono (perché è una sua caratteristica quella di supportare il gateway audio) mi devo sbattere per ore intere .
Pensa che ancora non sono nemmeno riuscito ad andare su internet, eppure ho la tariffa vodafone zero limits On attiva da ieri sera e la configurazione della connessione wap l'ho fatta come dice il sito della vodafone, ma quando tento di connettermi, mi da un messaggio "nessuna risposta"...mah.
Traceur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:36   #1482
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Traceur22 Guarda i messaggi
la cosa di collegarlo con il mio lettore mp3 era solo una curiosità, invece per quanto riguarda il collegamento col pc per poter utilizzare il telefono come cuffie bluethooth secondo me è una funzione che può essere molto utile. Inoltre il punto non è che sono io che me li vado a cercare i problemi, ma il problema è che se per sfruttare le capacità di questo telefono (perché è una sua caratteristica quella di supportare il gateway audio) mi devo sbattere per ore intere .
Pensa che ancora non sono nemmeno riuscito ad andare su internet, eppure ho la tariffa vodafone zero limits On attiva da ieri sera e la configurazione della connessione wap l'ho fatta come dice il sito della vodafone, ma quando tento di connettermi, mi da un messaggio "nessuna risposta"...mah.
Ma infatti avevo premesso che, pur mettendolo in dubbio, non escludevo eventuali utilità della cosa...

Però perdonami ancora, ma secondo te... è il tuo Wave a non funzionare in nulla? Oppure sei tu che lo imposti nella maniera non corretta?
Sarà magari particolare la tua offerta dati Vodafogne?
Magari sono i lettori mp3 o pc che hai a non supportare la tecnologia del Wave?

Sono tante le ipotesi, ma di prassi le macchine sbagliano di rado, a meno che non le abbia programmate male un uomo!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:47   #1483
Traceur22
Member

Quote:
Ma infatti avevo premesso che, pur mettendolo in dubbio, non escludevo eventuali utilità della cosa...

Però perdonami ancora, ma secondo te... è il tuo Wave a non funzionare in nulla? Oppure sei tu che lo imposti nella maniera non corretta?
Sarà magari particolare la tua offerta dati Vodafogne?
Magari sono i lettori mp3 o pc che hai a non supportare la tecnologia del Wave?

Sono tante le ipotesi, ma di prassi le macchine sbagliano di rado, a meno che non le abbia programmate male un uomo!
Allora, ho appena sentito un operatore vodafone al telefono che mi ha detto che nonostante ieri sera mi sia stata attivata l'offerta vodafone zero limits on può darsi che non sia ancora "normalizzata" quindi è possibile che debba passare ancora qualche ora prima che riesca ad usare l'accesso ad internet. Inoltre di sicuro non è un problema di configurazione dato che questo processo è automatico, se si richiede la configurazione dal sito vodafone. Per quanto riguarda il collegamento col mio mp3 probabilmente non c'è nulla da fare, ma poco male. Però il servizio audio gateway che non riesco a sfruttare mi rode. Più che altro è che è tutto poco chiaro. Una volta che l'ho collegato correttamente al mio pc tramite bluetooth 'sto wave, e dopo aver avviato il servizio audio gateway, qualunque cosa che dovrei riprodurre sul mio pc dovrei ascoltarla dalle cuffie del telefono immagino, ma invece nulla. e dal telefono non ci sono impostazioni o voci varie che ti aiutano. Sul telefono come macchina non ho nulla da dire, è brillante davvero, ma è un po' macchinoso farlo funzionare come si deve... spero che sotto questo punto di vista migliori.
Old 09-07-2010, 15:56   #1484
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
...Vorrei sapere una cosa sul Wave... Ma in modalità Modem o Tethering lo smartphone è bloccato nel senso che non si possono fare in multitasking altre cose come controllare l'agenda o telefonare a qualcuno? E nemmeno eventualmente ricevere?
Old 09-07-2010, 16:03   #1485
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...Vorrei sapere una cosa sul Wave... Ma in modalità Modem o Tethering lo smartphone è bloccato nel senso che non si possono fare in multitasking altre cose come controllare l'agenda o telefonare a qualcuno? E nemmeno eventualmente ricevere?
Nota dolente!
Se lo colleghi/utilizzi come modem usb, puoi farci solo quello! Neanche puoi connetterlo a Kies!!

Infatti adesso lo sto usando in tethering e così ti confermo che puoi accedere ai menù ed aprire ad esempio l'agenda o fare altro.

Le rogne vengono se il Wave è la tua unica fonte per il web, allora non potrai mai usarlo contemporaneamente come modem per scaricare ad esempio un'app e poi installarla con Kies, neanche puoi scaricarla per poi scollegarlo e ricollegarlo a Kies per il trasferimento dell'app, perché in quel caso il Wave lo puoi utilizzare solo per l'accoppiamento con Kies e cosa assurda per installare un'app Samsung App richiede che il pc sia connesso alla rete, altrimenti non ti chiude l'applicativo!!!

Quindi Wave + altro collegamento internet... non è un problemone, ma neanche la scoperta del secolo.
Old 09-07-2010, 18:21   #1486
FOLDERS
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Salve a tutti sono nuovo da queste parti possido un' S8500 oggi ho provato a fare l'aggiornameto firmware con kies ma non è andato a buon fine si è interrotto a meta dando un'errore sconoscito dopo di che mi ha chiesto il ripristino del firmware ma non so se ho commesso errori ma non è andato nemmeno quello a buon fine sicche ho il telefono che non si accende più, allora mi sono scaricato il multiloader e ho provato a fleshare con quello ma a meta dell'aggiornameto si ferma e da errore che palle avete suggerimenti senno mi tocca cercare un centro assistenza e portaglielo
FOLDERS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 18:37   #1487
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da FOLDERS Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo da queste parti possido un' S8500 oggi ho provato a fare l'aggiornameto firmware con kies ma non è andato a buon fine si è interrotto a meta dando un'errore sconoscito dopo di che mi ha chiesto il ripristino del firmware ma non so se ho commesso errori ma non è andato nemmeno quello a buon fine sicche ho il telefono che non si accende più, allora mi sono scaricato il multiloader e ho provato a fleshare con quello ma a meta dell'aggiornameto si ferma e da errore che palle avete suggerimenti senno mi tocca cercare un centro assistenza e portaglielo
Che versione è il tuo? Import? Che fw hai provato a flashargli e quale era la sua originaria?
Old 09-07-2010, 18:45   #1488
FOLDERS
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Che versione è il tuo? Import? Che fw hai provato a flashargli e quale era la sua originaria?

é un'import tedesco aveva fw S8500XXJF1 da kies mi pare mi aggiornasse all f2 con il multiload ho provato a mettere questi fw
S8500XXJF1
S8500XXJF2
S8500XXJF4
ma un me me carica nemmeno uno
FOLDERS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 19:05   #1489
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da FOLDERS Guarda i messaggi
é un'import tedesco aveva fw S8500XXJF1 da kies mi pare mi aggiornasse all f2 con il multiload ho provato a mettere questi fw
S8500XXJF1
S8500XXJF2
S8500XXJF4
ma un me me carica nemmeno uno
Posso solo consigliarti di seguire scrupolosamente le guide ed i link in prima pagina... io ho flashato nel mio import tedesco la jeg, la jf4 e poi ancora la jeg, senza il minimo errore.

Non so se l'hai notata, ma c'è una nota in prima pag anche per l'errore segnalato da Kies.

Se non risolvi portalo in assistenza e gli dici che aggiornando con Kies si è ...ato!!
Old 09-07-2010, 22:44   #1490
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
prima o poi a qlc1 sarebbe successo...

ke sfiga..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 23:31   #1491
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
prima o poi a qlc1 sarebbe successo...

ke sfiga..
Cosa? Ho perso il filo...
Old 10-07-2010, 00:00   #1492
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ke non va piu dopo l'aggiornamento..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 00:01   #1493
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ma KIES vi rivela oltre il JF1?
Old 10-07-2010, 00:09   #1494
Traceur22
Member

raga, ma come mai se guardo i video su youtube la qualità non è come quella sul pc, ma decisamente più scadente? da cosa è dovuto?
Old 10-07-2010, 00:18   #1495
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Traceur22 Guarda i messaggi
raga, ma come mai se guardo i video su youtube la qualità non è come quella sul pc, ma decisamente più scadente? da cosa è dovuto?
usi youtube o m.youtube?

il secondo è la versione mobile dove i video hanno risoluzioni basse.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 00:46   #1496
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ma perchè vi ostinate ad aggiornare quando non ve lo si richiede?? cioè se kies per gli ita non da aggiornamenti è perchè non ci sono..
io sono per gli aggiornamenti non mi fraintendete,ma vanno fatti con criterio!cioè flashare un device è sempre un'operazione delicata in quanto se qualcosa va male potrebbe non funzionare più!!

Molti di voi aggiornano con fw nemmeno ufficiali... io ci andrei con i piedi di piombo!

poi fate vobis...
Old 10-07-2010, 01:07   #1497
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve ragazzi ho comprato oggi un wave samsung europa, ho la flat dati di wind internet non stop ma nom riesco a collegarmi, provengo da un omnia hd e da un htc hd2 che non avevano bisogno di configurazioni di nessun tipo per funzionare, sapreste darmi qualche dritta? magari fornendomi i vari settaggi ad hoc eheh... aspetto ansioso il vostro aiuto
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 02:24   #1498
H3rtz
Senior Member

L'Avatar di H3rtz

Iscritto dal: Dec 2006
raga ma se lo prendo d importazione ci puo essere qlc problema???

leggevo dello sportellino diverso dal solito...
Old 10-07-2010, 03:12   #1499
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
ke non va piu dopo l'aggiornamento..
A me è sembrato di capire che non è riuscito a farne neanche uno; o sbaglia qualcosa o il terminale ha qualche problema...

@ cristianN82

e per te quali sarebbero i fw non ufficiali? E quali quelli ufficiali? Che pericoli vedi? Fammi capire...
Secondo te quali sono le differenze tra un fw ufficiale ed uno non ufficiale che porterebbero ad un rischio reale a scapito di quelli non ufficiali?

Ragazzi la bellezza di un terminale del genere con un os del genere sta anche nella possibilità di modificarne il sistema grazie al lavoro di team di sviluppo... Mi sa che qualcuno pensava di comprare un iPhone a metà prezzo!

Fateci un favore... Smettetela di martellare contro gli aggiornamenti fw! Mica vi costringiamo a farli sul vostro wave?!
E se ci mettessimo a parlare di modifiche ai fw da provare, ci fucilereste?
Old 10-07-2010, 07:30   #1500
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Città: roma
Ragazzi c'è il modo di alzare il volume del wave dai settaggi interni ??

Ho cercato nel forum ma mi pare che ancora non c'è post sull'argomento....

Ho un volume piuttosto bassino nella riproduzione dei filmati video.
tuiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian