|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Pensa che ancora non sono nemmeno riuscito ad andare su internet, eppure ho la tariffa vodafone zero limits On attiva da ieri sera e la configurazione della connessione wap l'ho fatta come dice il sito della vodafone, ma quando tento di connettermi, mi da un messaggio "nessuna risposta"...mah. |
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Però perdonami ancora, ma secondo te... è il tuo Wave a non funzionare in nulla? Oppure sei tu che lo imposti nella maniera non corretta? Sarà magari particolare la tua offerta dati Vodafogne? Magari sono i lettori mp3 o pc che hai a non supportare la tecnologia del Wave? Sono tante le ipotesi, ma di prassi le macchine sbagliano di rado, a meno che non le abbia programmate male un uomo! |
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
...Vorrei sapere una cosa sul Wave... Ma in modalità Modem o Tethering lo smartphone è bloccato nel senso che non si possono fare in multitasking altre cose come controllare l'agenda o telefonare a qualcuno? E nemmeno eventualmente ricevere?
|
|
|
|
#1485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo colleghi/utilizzi come modem usb, puoi farci solo quello! Neanche puoi connetterlo a Kies!! Infatti adesso lo sto usando in tethering e così ti confermo che puoi accedere ai menù ed aprire ad esempio l'agenda o fare altro. Le rogne vengono se il Wave è la tua unica fonte per il web, allora non potrai mai usarlo contemporaneamente come modem per scaricare ad esempio un'app e poi installarla con Kies, neanche puoi scaricarla per poi scollegarlo e ricollegarlo a Kies per il trasferimento dell'app, perché in quel caso il Wave lo puoi utilizzare solo per l'accoppiamento con Kies e cosa assurda per installare un'app Samsung App richiede che il pc sia connesso alla rete, altrimenti non ti chiude l'applicativo!!! Quindi Wave + altro collegamento internet... non è un problemone, ma neanche la scoperta del secolo. |
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Salve a tutti sono nuovo da queste parti possido un' S8500 oggi ho provato a fare l'aggiornameto firmware con kies ma non è andato a buon fine si è interrotto a meta dando un'errore sconoscito dopo di che mi ha chiesto il ripristino del firmware ma non so se ho commesso errori ma non è andato nemmeno quello a buon fine sicche ho il telefono che non si accende più, allora mi sono scaricato il multiloader e ho provato a fleshare con quello ma a meta dell'aggiornameto si ferma e da errore che palle
|
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
é un'import tedesco aveva fw S8500XXJF1 da kies mi pare mi aggiornasse all f2 con il multiload ho provato a mettere questi fw S8500XXJF1 S8500XXJF2 S8500XXJF4 ma un me me carica nemmeno uno |
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se l'hai notata, ma c'è una nota in prima pag anche per l'errore segnalato da Kies. Se non risolvi portalo in assistenza e gli dici che aggiornando con Kies si è ...ato!! |
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prima o poi a qlc1 sarebbe successo...
ke sfiga.. |
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ke non va piu dopo l'aggiornamento..
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ma KIES vi rivela oltre il JF1?
|
|
|
#1494 |
|
Member
|
raga, ma come mai se guardo i video su youtube la qualità non è come quella sul pc, ma decisamente più scadente? da cosa è dovuto?
|
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma perchè vi ostinate ad aggiornare quando non ve lo si richiede?? cioè se kies per gli ita non da aggiornamenti è perchè non ci sono..
io sono per gli aggiornamenti non mi fraintendete,ma vanno fatti con criterio!cioè flashare un device è sempre un'operazione delicata in quanto se qualcosa va male potrebbe non funzionare più!! Molti di voi aggiornano con fw nemmeno ufficiali... io ci andrei con i piedi di piombo! poi fate vobis...
|
|
|
#1497 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve ragazzi ho comprato oggi un wave samsung europa, ho la flat dati di wind internet non stop ma nom riesco a collegarmi, provengo da un omnia hd e da un htc hd2 che non avevano bisogno di configurazioni di nessun tipo per funzionare, sapreste darmi qualche dritta? magari fornendomi i vari settaggi ad hoc eheh... aspetto ansioso il vostro aiuto
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga ma se lo prendo d importazione ci puo essere qlc problema???
leggevo dello sportellino diverso dal solito...
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
A me è sembrato di capire che non è riuscito a farne neanche uno; o sbaglia qualcosa o il terminale ha qualche problema...
@ cristianN82 e per te quali sarebbero i fw non ufficiali? E quali quelli ufficiali? Che pericoli vedi? Fammi capire... Secondo te quali sono le differenze tra un fw ufficiale ed uno non ufficiale che porterebbero ad un rischio reale a scapito di quelli non ufficiali? Ragazzi la bellezza di un terminale del genere con un os del genere sta anche nella possibilità di modificarne il sistema grazie al lavoro di team di sviluppo... Mi sa che qualcuno pensava di comprare un iPhone a metà prezzo! Fateci un favore... Smettetela di martellare contro gli aggiornamenti fw! Mica vi costringiamo a farli sul vostro wave?! E se ci mettessimo a parlare di modifiche ai fw da provare, ci fucilereste? |
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Junior Member
Città: roma
|
Ragazzi c'è il modo di alzare il volume del wave dai settaggi interni ??
Ho cercato nel forum ma mi pare che ancora non c'è post sull'argomento.... Ho un volume piuttosto bassino nella riproduzione dei filmati video.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.