|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il problema, a mio avviso, non è che esistano simili episodi, ma che tali episodi non destino nemmeno più reazioni. Come quando beccano i ciclisti dopati nel ciclismo e la gente anzichè indignarsi, si limita a pensare "vabbè, eccone un altro, sai che novità" o "a sto punto rendiamo legale ogni tipo di doping così corrono tutti ad armi pari". Perchè a quel punto, quando passa la consuetudine del "tutto è lecito" poi tutto diviene veramente lecito.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#12782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#12783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 03-07-2010 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#12784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo io parlo di antisportività: perchè il giocatore si è insinuato in un "buco" del regolamento approfittandosene per ribaltare a suo vantaggio una situazione che non avrebbe dovuto essere tale. Diciamo che è l'ennesima riprova che i furbi lo mettono sempre in culo agli onesti. Poi, se a voi piace così basta saperlo e ci mettiamo tutti il cuore in pace, a me personalmente che mi ritengo onesto e non furbo la cosa fa storcere il naso.
|
|
|
|
|
#12785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mmmh, secondo voi Suarez quando è uscito in lacrime era convinto di aver dato un ultima speranza all'uruguay o pensava che magari la poteva prendere di testa ed evitare il rigore?
perche per come dite allora non doveva essere disperato in quel momento, la verita imho è che siamo davanti a un caso piu unico che raro perche la punizione per il regolamento è doppia "rigore + espulsione", il ghana non ha avuto solo il vantaggio dell'uomo in piu perche la partita era finita Ultima modifica di fluke81 : 03-07-2010 alle 01:37. |
|
|
|
|
#12786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 03-07-2010 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
#12787 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12788 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Gol assegnato + rosso per gioco antisportivo e vedi che ci pensava due volte a prenderla di mano... Quote:
![]() edit: non dico ovviamente che non doveva esultare, solo che a pensare alla disperazione di gyan.. |
||
|
|
|
|
#12789 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#12790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12791 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"i rigori non li sbaglia solo chi non li tira" cit. Baggio Quote:
|
||
|
|
|
|
#12792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, poi ci son anche le eccezioni: http://www.youtube.com/watch?v=3hc9zAA2FQg
|
|
|
|
|
#12793 |
|
Senior Member
|
bon mi avete convinto: si dovrebbe dare gol + espulsione e successiva squalifica
buona notte
|
|
#12794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
kuyt
![]() slot (goonies) ![]()
|
|
|
|
|
#12795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Secondo me l'Uruguay è arrivato al capolinea, non tanto perché gioca contro l'Olanda, ma fondamentalmente perché con quel gesto infame non vedranno l'ora di buttarlo fuori. Non c'è onore a fare un sacrificio del genere. Suarez ha rovinato la sua carriera internazionale con quel gesto.
|
|
|
#12796 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12797 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
comunque andrebbe cambiato il regolamento;gol dato senza rigore ed espulsione
|
|
|
|
|
#12798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Comunque sarebbe giusto ricordare anche gente che non si è comportata come l'uruguaiano....
solo per dire che a volte è meglio perdere una partita con onore che vincerla con disonore.. tra tutti Rivera nella famosa Italia-Germania del 1970 o Vieri sul goal di Ibrahimovic...
|
|
#12799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mi dispiace molto per gli africani perchè uscire ingiustamente dal mondiale in questo modo per colpa di un gesto infame e vigliacco non è e non sarà cosa da accettare facilmente
Suarez già non mi dice niente come giocatore e lo trovo sopravvalutato poi dopo questo fatto mi ha fatto capire la sua piccolezza come uomo e persona ... poi mi fanno ridere i commenti di alcune persone che cercano di giustificare in ogni modo possibile il suo comportamento ... forse è meglio stare zitti eh va bene giocare e "picchiarsi" in campo sempre nei limiti del regolamento ma abbassarsi a fare certe cose dai ...comunque ora forza Olanda!!! |
|
|
|
|
#12800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Se l'episodio non fosse successo all'ultimo secondo avreste detto comunque che era da dare gol più espulsione? Perchè la sfortuna del Ghana è tutta lì, se fossero stati in un altro momento della partita si sarebbero trovati anche in superiorità numerica e li avrebbe aiutati moltissimo soprattutto nei supplementari.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

va bene giocare e "picchiarsi" in campo sempre nei limiti del regolamento ma abbassarsi a fare certe cose dai ...